Vai al contenuto

Heavy Rain


Neural

Messaggi raccomandati

Si vero, ma solitamente si parla di una, massimo due settimane in anticipo... certo, non c'è TANTA differenza tra due settimane e un mese... però la cosa lascia un po' interdetti XD

 

Oddio, se saranno copie autentiche buono per chi le comprerà... comunque mi chiedo: "è vero che il tipo si espone pubblicamente... ma anche fossero copie autentiche, non avrebbe lo stesso problemi con la finanza? In fondo si tratterebbe comunque di roba "rubata" visto che persino i negozi hanno l'obbligo di non vendere le copie prima del Day-One"

 

Poi magari può farlo... chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 863
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, vi chiedo, è mai possibile?

 

http://www.subito.it/heavy-rain-ps3-palermo-10271125.htm

 

è già uscito in Inghilterra? non credo proprio! e poi il gioco a prescindere è con i sottotitoli in Italiano? oppure anche il parlato? perchè in caso non cambiaerebbe nulla! io l'ho contattato e mi ha detto che il gioco l'ha e che anche domani posso andare a prenderlo :S

 

aiutatemi!

è una cazzata non farti prendere per il culo...striscia insegna..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! semplicemente No! prima dell'appuntamento mi ha detto che un ragazzo gli ha dato 65€ per averlo e quindi lo ha dato lui e se volevo dovevo alzare il prezzo quindi... :prr: se lo può tenere, aspetto 20 giorni!

 

 

bo classica cazzata.......ti è andata bene fidati!!!

http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! semplicemente No! prima dell'appuntamento mi ha detto che un ragazzo gli ha dato 65€ per averlo e quindi lo ha dato lui e se volevo dovevo alzare il prezzo quindi... :prr: se lo può tenere, aspetto 20 giorni!

Ma veramente siete cosi' gnoccoloni da propinarvi qualsiasi cosa vi venga presentata?!?!?Tolto il fatto che HR non sia un must-have, pero' gia' quando uno mi dice 65€ , alza il prezzo, ce l'ho solo io e lo daro' al mio piu' grande amico almenoche' tu non scucia qualche € in piu' e allora li potremo contrattare.Sveglia!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, tolto che HR potrebbe benissimo essere un must have vista la qualità del titolo, lui mica sapeva che il tizio avrebbe alzato il prezzo... l'ha scoperto solo dopo (non che la cosa inizialmente fosse così "sicura" a vedersi... però poteva anche essere che non fosse una presa in giro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho gia' detto piu' su, comprero' la ps3 per giocare ad HR.

Domanda: io voglio la stessa resa grafica che mi da' il cavo vga sulla 360. La ps3 ha un connettore simile?

Grazie.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho gia' detto piu' su, comprero' la ps3 per giocare ad HR.

Domanda: io voglio la stessa resa grafica che mi da' il cavo vga sulla 360. La ps3 ha un connettore simile?

Grazie.

collega la ps3 in hdmi se vuoila miglior resa grafica...in assoluto..La cosa vale anche per la 360

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dici dell'HDMI?

 

collega la ps3 in hdmi

 

Grazie!

Il cavo hdmi e' gia' di serie nella scatola della ps3?

 

Comunque sulla 360 preferivo il vga......mi dava un non so che di "smooth" e soft nelle immagini: impareggiabile.

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Heavy Rain è un Must Have senza alcun dubbio!

Ma su questo concordo, pero' sai, con l'universo videoludico attuale concentrato in buona parte su FPS e action un titolo che sfrutta esclusivamente il QTE puo' facilmente venir snobbato dalla stragrande maggioranza dell'utenza; catalogandolo(come gia' si sente in giro) come film interattivo.Mi ricordo ai tempi dell'uscita di MGS4 quando la gente lo definiva quasi un film interattivo per via della durata dei suoi filmati, be', da fan della serie tra me e me pensavo: cavolo capolavori del genere sono piu' unici che rari; pero' te la sentiresti di consigliare MGS4 a uno che non ha giocato nemmeno un capitolo della serie?Per questo dico che se uno ha giocato a Fahrenheit non puo' lasciarsi scappare HR, per il resto lo vedo come un gioco di nicchia.Credo che la stragrande maggioranza dei possessori only-ps3 sia piu' concentrata sull'uscita di Gow3 o FF.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su questo concordo, pero' sai, con l'universo videoludico attuale concentrato in buona parte su FPS e action un titolo che sfrutta esclusivamente il QTE puo' facilmente venir snobbato dalla stragrande maggioranza dell'utenza; catalogandolo(come gia' si sente in giro) come film interattivo.Mi ricordo ai tempi dell'uscita di MGS4 quando la gente lo definiva quasi un film interattivo per via della durata dei suoi filmati, be', da fan della serie tra me e me pensavo: cavolo capolavori del genere sono piu' unici che rari; pero' te la sentiresti di consigliare MGS4 a uno che non ha giocato nemmeno un capitolo della serie?Per questo dico che se uno ha giocato a Fahrenheit non puo' lasciarsi scappare HR, per il resto lo vedo come un gioco di nicchia.Credo che la stragrande maggioranza dei possessori only-ps3 sia piu' concentrata sull'uscita di Gow3 o FF.

Ma MGS 4 non lo consigli solo perchè ha dei precedenti estremamente legati tra loro. Heavy Rain non ha dei prologhi, è una storia a se, quindi può essere apprezzata direttamente da tutti. Purtroppo, e ne sta parlando anche Sony, questo titolo è un po' una scommessa visto che è un genere molto particolare e te lo dice uno che l'ha provato ;) Da come si presenta però è un vero capolavoro rilasciato casualmente un mese prima di GOW 3 in modo da non rubarsi gente tra di loro :) Come tutti i titoloni ci saranno alcuni a cui non piacerà, ma succede con tutti. Prenderà però una barcata di voti positivi a manetta, questo è CERTO! Di conseguenza è un vero Must Have. Tra l'altro non faranno seguiti i prologhi alla storia ma rilasceranno solo alcuni DLC

 

Grazie!

Il cavo hdmi e' gia' di serie nella scatola della ps3?

 

Comunque sulla 360 preferivo il vga......mi dava un non so che di "smooth" e soft nelle immagini: impareggiabile.

La PS3 non ha il VGA ;) Solo HDMI e Component per girare in HD. Il cavo purtroppo non è di serie nella console :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su questo concordo, pero' sai, con l'universo videoludico attuale concentrato in buona parte su FPS e action un titolo che sfrutta esclusivamente il QTE puo' facilmente venir snobbato dalla stragrande maggioranza dell'utenza;

Infatti è molto probabile che così sarà. Sinceramente la cosa mi sembra fin troppo normale: l'industria videoludica ha dei generi così "inquadrati" che un titolo come Heavy Rain è inclassificabile. Anch'io faccio fatica a spiegare cosa sia ai miei amici o colleghi non videogiocatori e mi accorgo dalle loro espressioni confuse che per loro non potrebbe avere chissà quale attrattiva proprio perchè genere di nicchia.

 

Probabilmente un certo tipo di ricerca di originalità e di voler creare qualcosa che sia fuori dagli schemi può soddisfare solo un pubblico che, assuefatto da anni da titoli che appartengono a generi fin troppo definiti (fps, tps, racing, sport, action, ecc) cercano inconsiamente qualcosa di diverso sul mercato.

 

 

Detto ciò anch'io non credo che Heavy Rain sarà million seller, nè che sarà questo grande capolavoro come lo sento definire da alcuni. Quello di cui sono sicuro è che sarà di certo un titolo spettacolare, diverso e adulto che saprà intrattenermi e che mi renderà felice di averci speso i soldi. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è molto probabile che così sarà. Sinceramente la cosa mi sembra fin troppo normale: l'industria videoludica ha dei generi così "inquadrati" che un titolo come Heavy Rain è inclassificabile. Anch'io faccio fatica a spiegare cosa sia ai miei amici o colleghi non videogiocatori e mi accorgo dalle loro espressioni confuse che per loro non potrebbe avere chissà quale attrattiva proprio perchè genere di nicchia.

 

Probabilmente un certo tipo di ricerca di originalità e di voler creare qualcosa che sia fuori dagli schemi può soddisfare solo un pubblico che, assuefatto da anni da titoli che appartengono a generi fin troppo definiti (fps, tps, racing, sport, action, ecc) cercano inconsiamente qualcosa di diverso sul mercato.

 

 

Detto ciò anch'io non credo che Heavy Rain sarà million seller, nè che sarà questo grande capolavoro come lo sento definire da alcuni. Quello di cui sono sicuro è che sarà di certo un titolo spettacolare, diverso e adulto che saprà intrattenermi e che mi renderà felice di averci speso i soldi. :ok:

Purtroppo ti do ragione su tutto tranne che per una cosa. Heavy Rain, per me che l'ho provato, è un vero capolavoro e le testate giornalistiche lo classificheranno benissimo perchè oggettivamente è stato realizzato benissimo. PURTROPPO non è un titolo apprezzabile da molti visto che è qualche cosa di estremamente particolare. Non è il classico gioco immediato e continuo come un FPS o un action game. Questo è un gioco fatto per dare emozioni, e su questo ci riesce eccome. Appena vi immergerete in tutto e per tutto in Heavy Rain sarà quasi come una droga fino all'ultimo!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ragazzi speriamo bene... una cosa giusta alla Sony la fanno, accettano le scommesse (che poi sia pura follia dal lato marketing, concordo)...

 

Se la Sony non fosse stata "intraprendente" (o le altre SH, e i vari publisher) mai avremmo potutto vedere un prodotto di nicchia come Demon's Souls che per me (e non solo viste le recensioni) è uno dei best of del 2009...

 

Idem per Little Big Planet... chi mai si sarebbe sognato, in un mondo di FPS, di creare un platform da gameboy o_o???

 

E ora Heavy Rain... e la qualità di sicuro è indiscussa (almeno a sentirne parlare)... poi certo, se il genere non piace è tutt'altro paio di maniche... io non ho giocato a multi adventure vecchio stile (punta e clicca che dir si voglia), però quei pochi che ho giocato mi hanno preso parecchio... e quindi questo HR credo finirà presto tra le mie grinfie, solo che sto a secco di dindini e devo tenermeli per GoW3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto ciò anch'io non credo che Heavy Rain sarà million seller, nè che sarà questo grande capolavoro come lo sento definire da alcuni. Quello di cui sono sicuro è che sarà di certo un titolo spettacolare, diverso e adulto che saprà intrattenermi e che mi renderà felice di averci speso i soldi. :ok:

Sara' un titolo snobbato da molti per la struttura atipica e intorno ad esso non si scatenera' un hype pazzesco...sara' un titolo per pochi e questo(non so il perche') mi stuzzica davvero tanto.E' affascinante l'idea di dover mettere mano ad un capolavoro che pochi avranno l'onore di provare.Perche' parlo di capolavoro?Chiedetelo al mio sesto senso...intanto continuo a fare il conto alla rovescia convintoche questa esclusiva Sony mi spiazzera' regalandomi emozioni forti...

 

PS:ieri ne hanno parlato pure ad un servizio che sta andando in onda su Sky cinema(speciale 3d)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io adoro i giochi di nicchia, perchè solitamente sono quelli meno casual... vedi appunto Demon's Souls... di tutti quelli che conosco che hanno una ps3 non ce l'ha nessuno (merito di una totale ignoranza della lingua anglosassone XD)... e sapere che ci gioco solo io mi da qualcosa in più XD... stesso discorso varrà per HR... lo compreranno in pochi forse, ma quei pochi si godranno (con ogni probabilità) un gran gioco...

 

Come al soltio, saranno in tanti a spalarci **** sopra solo perchè non l'havranno manco provato... ma si sa che va a finire così XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ragazzi speriamo bene... una cosa giusta alla Sony la fanno, accettano le scommesse (che poi sia pura follia dal lato marketing, concordo)...

 

Se la Sony non fosse stata "intraprendente" (o le altre SH, e i vari publisher) mai avremmo potutto vedere un prodotto di nicchia come Demon's Souls che per me (e non solo viste le recensioni) è uno dei best of del 2009...

 

Idem per Little Big Planet... chi mai si sarebbe sognato, in un mondo di FPS, di creare un platform da gameboy o_o???

 

E ora Heavy Rain... e la qualità di sicuro è indiscussa (almeno a sentirne parlare)... poi certo, se il genere non piace è tutt'altro paio di maniche... io non ho giocato a multi adventure vecchio stile (punta e clicca che dir si voglia), però quei pochi che ho giocato mi hanno preso parecchio... e quindi questo HR credo finirà presto tra le mie grinfie, solo che sto a secco di dindini e devo tenermeli per GoW3...

 

 

Anche io adoro i giochi di nicchia, perchè solitamente sono quelli meno casual... vedi appunto Demon's Souls... di tutti quelli che conosco che hanno una ps3 non ce l'ha nessuno (merito di una totale ignoranza della lingua anglosassone XD)... e sapere che ci gioco solo io mi da qualcosa in più XD... stesso discorso varrà per HR... lo compreranno in pochi forse, ma quei pochi si godranno (con ogni probabilità) un gran gioco...

 

Come al soltio, saranno in tanti a spalarci **** sopra solo perchè non l'havranno manco provato... ma si sa che va a finire così XD

 

:x Ma la finisci di citare Demon's Soul? Sai quanto ci stò male ad averlo finito? Un gioco del genere esce 1 volta ogni generazione di console...e io l'ho finito...vissuto e goduto fino in fondo certo ma... ora è finito... e tu giri il dito nella piaga?

 

Ringrazia il cielo che hanno già annunciato (più o meno ufficialmente) un Demon's Soul 2 e quindi ho rifiatato un pò... :mrgreen:

 

Scherzi a parte, sono d'accordissimo; questi titoli di nicchia "elevano" chi li gioca, lo distinguono dagli altri giocatori che non vanno più in là di Cod o Pes... poveri loro, non sanno quello che si perdono e fortunati noi, pochi eletti che ci godiamo tutte le sfumature che i videogiochi offrono! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...