Vai al contenuto

Silent Hill 5


Jack Darko

Messaggi raccomandati

si ma io sono rinco e ormai sono passati i tempi in cui i giochi non avevano sfida per me... ricordo che recentemente ho preso timeshift usato, dicevano che era troppo faicle, così me lo sono sparato a elite... mortacci se riesco ad andare avanti... stessa cosa con pes... proprio ho risolto il problema ci pensa l'halzaimer... non oso pensare a 40 anni il rincoglionimento che sopravviene... vabbè ancora ne mancano :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 442
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si ma io sono rinco e ormai sono passati i tempi in cui i giochi non avevano sfida per me... ricordo che recentemente ho preso timeshift usato, dicevano che era troppo faicle, così me lo sono sparato a elite... mortacci se riesco ad andare avanti... stessa cosa con pes... proprio ho risolto il problema ci pensa l'halzaimer... non oso pensare a 40 anni il rincoglionimento che sopravviene... vabbè ancora ne mancano :mrgreen:

OT: timeshift volevo procurarmelo in questi giorni, mi attira parecchio come stile. A te è piaciuto?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i primi due tre livelli sono fichissimi... peccato che poi non sono riuscito ad andare avanti... lo devo ricominciare a normale... :mrgreen: è di quei giochi con ottimo gameplay mi pare... la tuta è veramente una ficata.. ricorda la pistola gravitazionale di half life 2 o il glave di dark sector come impatto... hai quella senzazione di potere tecnologico... fra tutti gli sparatutto che sono usciti direi che non sfigura... considerando che si trova a prezzi molto scontati secondo me merita... un bel 8 dai... probabilmente sul lungo non tiene abbastanza la tensione e la trama non brilla per originalità... con ho sentito dire alti e bassi nella grafica andando avanti... ecco che allora non si arriva all'eccellenza... un buon gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

i primi due tre livelli sono fichissimi... peccato che poi non sono riuscito ad andare avanti... lo devo ricominciare a normale... :mrgreen: è di quei giochi con ottimo gameplay mi pare... la tuta è veramente una ficata.. ricorda la pistola gravitazionale di half life 2 o il glave di dark sector come impatto... hai quella senzazione di potere tecnologico... fra tutti gli sparatutto che sono usciti direi che non sfigura... considerando che si trova a prezzi molto scontati secondo me merita... un bel 8 dai... probabilmente sul lungo non tiene abbastanza la tensione e la trama non brilla per originalità... con ho sentito dire alti e bassi nella grafica andando avanti... ecco che allora non si arriva all'eccellenza... un buon gioco...

Perfetto! Appena trovo una buona occasione lo prendo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato al

cimitero
(sono ancora all'inizio), troppo bello :D

 

Però mamma mia, non c'era un salvataggio

dalla fine dell'Incubo, quando ti ritrovi col camionista che ti da un passaggio, fino al cimitero, dopo aver attraversato la casa del protagonista

 

O forse cè n'era qualcuno, ma non l'ho visto ?? :)

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato al
cimitero
(sono ancora all'inizio), troppo bello :D

 

Però mamma mia, non c'era un salvataggio

dalla fine dell'Incubo, quando ti ritrovi col camionista che ti da un passaggio, fino al cimitero, dopo aver attraversato la casa del protagonista

 

O forse cè n'era qualcuno, ma non l'ho visto ?? :)

Si certo, basta che entri in Townhall quando proprio all'inizio incontri il giudice. E in una stanza dell'edificio trovi un siero ed un punto di salvataggio

 

Comunque per i finali:

Basta semplicemente lasciare un salvataggio nella prigione e da lì effettuare nuovamente tutte le scelte per i diversi finali. Sempre meglio che ricominciarlo tutto da capo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...

Lo sto facendo in difficile

Con la pistola laser è veramente una passeggiata, in due ore sono a più di metà gioco...quegli smog bastardi non hanno scampo

Ma la pistola laser ha i colpi infiniti quindi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la pistola laser ha i colpi infiniti quindi?

 

Si, i colpi sono infiniti e senza ricarica, ed è di una potenza imbarazzante. Il primo boss lo ammazzi con 5 colpi alla testa. Solo i cani danno qualche piccolo problema
Link al commento
Condividi su altri siti

Enigmi facili ?? Ma se sono arrivato al

cimitero
e mi sono bloccato perchè
è tutto chiuso col lucchetto ...

 

Stasera cerco meglio ... ieri sera ero stanchissimo, però non mi sembra così facile (

dovrei trovare le chiavi e un'arma per togliere le assi
)

 

Non spoileratemi nulla per adesso :D

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bio..fidati la soluzione è piu facile di quel che pensi..

 

Piuttosto io ho avuto seri problemi con

il puzzle della bandiera shephard

quello si, mi ha dato parecchio filo da torcere...

 

Credo che non mi manchi moltissimo al finale, e devo dire che il gioco nn delude alcuna aspettativa..

Oltretutto non noto alcun "punto morto", i classici pezzi in cui ti annoi e quasi quasi lasceresti perdere il gioco..al contrario, più volte mi son ritrovato a dire "10 minuti e spengo".. e passava un' altra ora..la storia è ricca di suspance e colpi di scena...e la paura la fa proprio da padrona eheh!

 

Peccato davvero però... con una grafica pulita come quella di re5, secondo me, sarebbe stato un mega giocone!

 

Sapete mica se ci saranno anche in futuro contenuto scaricabili da internet??

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non sono d'accordo con le recensioni compresa quella di mondo xbox. Ormai se non e action e non ha una super grafica viene criticato di brutto. Il gioco è veramente bello, la tensione è sempre alle stelle, la storia è bellissima e le ambientazioni sono le migliori per un horror. Anche la grafica non è malissimo per il genere, ha quello stile brucciacchiato, incandescente che da sempre un senso di caldo e affa. Chissà quanta gente si è persa o si perderà questo giocone per le recensioni lette sui siti.

 

Che dire skise la pensiamo uguale, lo stile grafica bruciacchiata ci sta divinamente, tuttavia durante i filmati effettivamente i modelli poligonali degli altri pg sono poco curati...il fatto è che cmq, nonostante questo, il gioco è godibilissimo..e per dirlo io, che cmq amo i giochi con un ottima grafica, vuol dire che effettivamente il gioco mi piace a tal punto da spingermi a chiudere un occhio..

 

Per le recensioni, hai ragione..Più che altro mi spiace una cosa: io avevo iniziato a seguire mondoxbox proprio perchè mi trovavo sempre d'accordo con le recensioni, i cui voti nn erano mai troppo stretti ma neanche troppo larghi.. Poi ho scoperto un forum magnifico e un sito sempre ordinato ed aggiornato, così ho messo radici :). Ora però vedere un gioco come alone in the dark con un 8, e un sillent hill 6.8..mi fa pensare che nn ci sia molta coerenza..e il danno maggiore è che potrebbe succedere che una persona, che non conosca i due titoli, scelga di comprare il primo invece che il secondo (io spesso ho comprato giochi prima basandomi sulle recensioni di questo sito, in ultimo mk vs dcu).. quando , a mio avviso, il paragone è assolutamente privo di senso. Silent hill è superiore in tutto e per tutto....Per carità nn mi aspettavo un 10 come voto recensione, ma mi rendo conto che se nn fossi stato un fan della serie, e avessi visto un 6.8, manco mi sarei fermato a leggere la recensione, scartandolo a priori....E avrei fatto un grosso sbaglio

 

ps:con questo nn voglio fare sommossa contro il recensore, il cui lavoro rispetto, esprimo solo un mio parere a riguardo..

 

fra l altro vedo con rammarico che il gioco non è minimamente pubblicizzato su xbox live..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah da quanto capisco qui l avete gia finito tutti, sono solo io che me lo sto gustando piano piano??

Ho il timore che finisca troppo presto, chissà quanto tempo si dovrà aspettare ancora per avere o un seguito o un titolo degno.. :piange:

 

Bellissimo l' enigma deigli indovinelli....!!

 

Alla faccia che erano tutti facili e banali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Enigmi facili ?? Ma se sono arrivato al
cimitero
e mi sono bloccato perchè
è tutto chiuso col lucchetto ...

 

Stasera cerco meglio ... ieri sera ero stanchissimo, però non mi sembra così facile (

dovrei trovare le chiavi e un'arma per togliere le assi
)

 

Non spoileratemi nulla per adesso :D

Non avevo visto un'apertura ... pazienza

 

Adesso sono arrivato a

Silent Hill
^^
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me giocare a questo gioco mi riporta indietro nel tempo quando usci' per la ps1,ed allora era un super-gioco....ad oggi pero' non sara' da grafica eccellente,pero' ha tutte le carte in regola per essere giocato e soprattutto e' un vero survivol-horror come non se ne trovano piu' in giro.

Ho giocato poco per adesso,ma a difficolta' difficile non sto' trovando nessun problema e spero che andando avanti trovo molti enigmi perche' erano quelli il punto di forza del titolo.

Giocandolo in modo dettagliato quanto tempo dura in media??..........perche' avrei intenzione di finirlo presto perche' venerdi' aspetto con ansia RE5. :mrgreen:

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...