Vai al contenuto

NBA 2K8

grifozena

Messaggi raccomandati

il dettaglio grafico è superiore in queste immagini che nella demo,io nella demo ho visto un pò di aliasing...!!!! meglio cosi !!! :loving: :loving: ,sarà una lunga attesa!

La tua impressione conferma quanto dichiarato

I spent a ton of time playing and I can safely say that the demo really does not do the game any justice

direi che possiamo aspettarci un miglior frame rate e meno aliasing (quindi maggior fluidità di immagini e animazioni), un comparto sonoro più curato (più ovviamente telecronache e quanto di audio viene tolto dalle demo per alleggerirle), texture e animazioni del pubblico e in generale dei palazzetti più curate ancora.

Se aggiungiamo a questo tutte le feature del gioco al completo abbiamo il numero 1 delle simulazioni cestistiche e, probabilmente, un nuovo candidto alla medaglia d'oro delle simulazioni sportive.

Ieri, accoppiato in mismatch contro Duncan, quest'ultimo mi ha fatto un giochetto spalle a canestro schiacciandomi sulla testa...ragazzi...hanno veramente lavorato sodo alla 2k! Sono davvero felice di questo.

Nessuno nota niente di nuovo (sciocchezze eh, nulla di che) in questo screenshot che ho fatto dall'ultima fan trailer di 2k8?

http://img227.imageshack.us/img227/6166/schermatanba2k8ultimateiw9.png

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Hai ragione, ma la mia considerazione era ancora più malata (quasi me ne vergogno). Sullo shop NBA ci sono ancora le divise 06/07, ma da questo screen mi sembra si possa dedurre che i 76ers avranno le divise leggermente diverse quest'anno: righine rosse sui profili, una specie di sottomaglia che spunta dal bordo...

:rolleyes:

Non sono normale, lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella storia del tiro buttandosi lateralmente l'avete notata ?? a me proprio non riesce, vorrei capire se l'anno tolta o se mi sono rincoglionito e non riesco piu a farla rispetto all'anno scorso

No, no. Mi ero dimenticato di scriverlo ma da quando hai segnalato il problema ho provato più volte e...ninte! Effettivamente i giocatori si sbilanciano solo in avanti o indietro, non lateralmente.

Questo è un bel difettone, considerando che tra laltro non c'era nel capitolo precedente. spero vivamente sia eliminato nella versione definitiva, anche se, data la natura del problema, la vedo dura. Peccato.

Raga ma allora il passaggio veloce diciamo, quello che si faceva con la B in 2K7 non c'è più o si fa in qualche modo particolare? Scusate ho giocato poco alla demo!

Se intendi far comparire le icone sopra a ogni compagno ed effettuare il passaggio diretto, il tasto c'è ancora. Non mi ricordo quale ho usato, ma c'è. Appena riprendo in mano la demo te lo dico.

Immagini dall'evento Newyorkese dedicato alla presentazione di 2k8:

http://calmjay.free.fr/nba1.jpg

http://calmjay.free.fr/nba3.jpg

Il barone alle prese con 2k8 (Notare la console di gioco)

http://calmjay.free.fr/nba2.jpg

Baron Davis e Chris Paul con gli sviluppatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no. Mi ero dimenticato di scriverlo ma da quando hai segnalato il problema ho provato più volte e...ninte! Effettivamente i giocatori si sbilanciano solo in avanti o indietro, non lateralmente.

Questo è un bel difettone, considerando che tra laltro non c'era nel capitolo precedente. spero vivamente sia eliminato nella versione definitiva, anche se, data la natura del problema, la vedo dura. Peccato.

ci sarà ci sarà :)

la demo è una build vecchiotta.ed è tutto dire :o

grande il barone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con la X fa il passaggio al compagno più vicino e i contropiedi sono meno veloci rispetto al 2K7! :rolleyes:

i contropiedi erano il tallone d'achille del 2k7.

se vuoi fare un passaggio per la crosa verso il canestro della tua ala piccola, mentre ha l'icona del passaggio tieni premuto verso il canestro e poi gliela passi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

me le spiegate queste? con X a me fa il tiro normale, è B cos'è il get open?? se mi dite anche come si a fa tirare cadendo indietro mi fate un'altro favore! grazie :ok: :bow:

il get open chiede ad un tuo giocatore, sul quale si vedrà un' icona tasto, di smarcarsi tramite due blocchi per tirare libero.

il gioco esce tra il 26/10 e il 2/11 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi dite anche come si a fa tirare cadendo indietro mi fate un'altro favore

Immagino spostando la leva analogica sinistra "indietro" mentre il giocatore effettua la sospensione. Purtroppo, come rilevato da ASS0, il motore grafico quest'anno gestisce male i movimenti del corpo in aria, per cui, ad esempio, non è possibile spostarsi lateralmente quando in aria.

Detto ciò, va precisato che ci sono giocatori che tirano spesso cadendo indietro anche in virtù del signature shot che hanno (ad es LeBron)

Alcuni video nuovi (credo) e vecchi (gli ultimi due: a me mancava il secondo), tutti HD.

UNO (intervista con immagini interessanti dal gioco)

DUE (intervista e immagini sulla creazione dei giocatori)

TRE (Ultimate Fan video #1)

QUATTRO (Ultimate Fan video #2)

Modificato da teo_more
Link al commento
Condividi su altri siti

Messa su la demo mi è sembrato che il gioco fosse peggiorato graficamente... soprattutto per quanto riguarda i volti dei giocatori che secondo me l'anno scorso erano un pochino meglio... Però vedendo questi ultimi video sembra anche meglio del 2k7 e questo mi fan ben sperare... magari la demo è un po vecchiotta!

Per il resto è migliorato in tutto: pubblico ancora più animato e fisica dei giocatori straordinaria... l'unica cosa mi sembra sia eccessivamente veloce in alcune occasioni... cioe per dire all'inizio della partita subito velocità di gioco mozzafiato... avete notato anche voi? Sarò un po troppo pignolo :rolleyes: ma nella realtà ci sono cmq momenti lenti che qui vedo troppo raramente!

Modificato da Vitto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è appagante il fatto di passar la palla a un comagno fermo e intanto premere lo sprint e il verso dove si vuole correre che questo scatta a testa bassa palleggiando "di prima"? :loving: oppure vedermi un intercettazione di lebron "tuttuno" e cio intercetta e subito senza stoppamenti comincia il palleggio diverso da quello normale come più veloce e frenetico tutto fluidissimo allo stesso tempo :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è appagante il fatto di passar la palla a un comagno fermo e intanto premere lo sprint e il verso dove si vuole correre che questo scatta a testa bassa palleggiando "di prima"?

Questa non l'ho capita....me la rispieghi meglio ?? non ho ben capito a che movimento ti riferisci e come fai a farlo...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Diaciamo anche che non so spiegarlo ma non avveniva in 2k7, comunque, in pratica tu arrivi dalla rimessa davanti l'area da 3 un tuo compagno e fermo lateralmente all'area da 3 gliela dai e prima che la riceve tieni premuto lo sprint RT e l'analogico sinistro nel verso in cui vuoi farlo scattare lui nel momento in cui la riceve fa una esitazione e poi scatta in un modo ultra realistico e veloce :dance: è una sciocchezza ma è appagante per me, occhio non lo fanno tutti io riesco con Parker, lebron, un'altro dei cleveland con la fascia al braccio (non ricordo il nome) in pratica è un po come fare lo scatto con RT (premendolo una volta sola) e poi sceglire dove farlo, ma farlo sulla fascia dell'area da tre appena si riceve il passaggio è spettacolare :ok:

anche con le varie azioni mi sono trovato bennissimo, no vabbè domani lo prenoto :bow:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco ad aspettare !!!!! :piange: :piange:

Già, a chi lo dici!

Diaciamo anche che non so spiegarlo ma non avveniva in 2k7, comunque, in pratica tu arrivi dalla rimessa davanti l'area da 3 un tuo compagno e fermo lateralmente all'area da 3 gliela dai e prima che la riceve tieni premuto lo sprint RT e l'analogico sinistro nel verso in cui vuoi farlo scattare lui nel momento in cui la riceve fa una esitazione e poi scatta in un modo ultra realistico e veloce :dance: è una sciocchezza ma è appagante per me, occhio non lo fanno tutti io riesco con Parker, lebron, un'altro dei cleveland con la fascia al braccio (non ricordo il nome) in pratica è un po come fare lo scatto con RT (premendolo una volta sola) e poi sceglire dove farlo, ma farlo sulla fascia dell'area da tre appena si riceve il passaggio è spettacolare :ok:

anche con le varie azioni mi sono trovato bennissimo, no vabbè domani lo prenoto :bow:

Beh...che dire, hai ragione. Le animazioni sono davvero fatte in maniera eccellente. E da quello che ho visto nei video e sentito in giro pare che molti difetti da cui non esente la demo saranno limati nella versione definitiva.

Quello con la fascia al braccio, tutto tatuato, è Larry Hughes.

Se non sbaglio nella demo è scritto che i roster saranno aggiornati al 1 Agosto 2007. Salvo cambiamenti, e se non ho visto male, questo vorrà dire che ci sarà molto da editare in termini di scambi, visto che Agosto e Settembre sono stati mesi molto movimentati: io ho già contato un 25 movimenti di mercato che riguarderanno le rose del gioco (i movimenti reali sono stati di più, ma a spanne ho ridotto a questo numero quelli delle rose dei team del gioco, che di solito non sono vaste come i roster ufficiali).

Ovviamente il numero preciso, e l'identità dei giocatori, sarà possibile darlo solo quando si disporrà dei roster presenti nel gioco. A questo punto credo si debba attendere l'uscita USA e che i primi e soliti modder incomincino a pubblicare i files.

Modificato da teo_more
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...