Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

Per wario: lebron meglio di kobe :acc: ?? Poi cosa c'entra fisher con ilgauskas?? Due ruoli opposti, nonchè uno alto 2,15m e l'altro 1,85! Comunque dato che il gioco esce circa nel periodo di inizio stagione è ovvio che anche loro diano delle valutazioni previsionali, come possono sapere chi sarà in forma come squadra e chi no?? Anche dallas doveva vincere, è da anni che deve vincere ma non vince mai! Comunque la serie 2k(inteso come basket) secondo me è il miglior gioco sportivo in circolazione! Ohi raga, non diciamo più fesserie su kobe è :P mi raccomando!

 

lebron puo fare una tripla doppia ogni sera...kobe nemmeno di striscio una doppia doppia.

l'esempio fisher ilga era per i role players di contorno ai fenomeni! :)

kobe è forte e nessuno lo mette in dubbio, ma senza un'altra stella non supera il primo turno...lebron da solo ha spazzato via detroit èh!

e comunque io sono per wade quindi :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il career hagh di 81 conta ben poco,Jordan ce l'ha di 69 ma non per questo è inferiore,anzi sta proprio su un altro pianeta!

 

Considerando che Bryant quella partita l'ha giocata con queste cifre ( copiate e incollate da nba.com)

 

http://imagesup.xenicom.net/userimages/1_1190759978_591_Immagine.JPG

 

Ben 46 tiri presi su un totale di 88 di squadra,e solo 2 assist in 42 minuti di gioco .... giocando cosi anche giocatori come Wade,James,Carter,Antohny possono arrivare tranquilli a quota 70-80...

 

 

Diciamo che comunque tra Bryant e James dove cogli ..... cogli bene !! :ok:

Modificato da ASSO DeNIRO
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il career hagh di 81 conta ben poco,Jordan ce l'ha di 69 ma non per questo è inferiore,anzi sta proprio su un altro pianeta!

 

Considerando che Bryant quella partita l'ha giocata con queste cifre ( copiate e incollate da nba.com)

 

http://imagesup.xenicom.net/userimages/1_1190759978_591_Immagine.JPG

 

Ben 46 tiri presi su un totale di 88 di squadra,e solo 2 assist in 42 minuti di gioco .... giocando cosi anche giocatori come Wade,James,Carter,Antohny possono arrivare tranquilli a quota 70-80...

 

 

Diciamo che comunque tra Bryant e James dove cogli ..... cogli bene !! :ok:

 

Oh, io non sono esattamente un fan di kobe.. però 81 li ha fatti lui, non Carter, non LBJ, Wade... Lui. Poi per carità, è un giocatore a volte troppo egoista, narcisista e tutto quello che volete, ma io di gente giocare così (e sono ormai 15 anni che seguo le partite NBA) non ne ho vista molta.

 

Cmq hai detto bene tu.. Dove prendi prendi bene :mrgreen:

 

 

 

 

Tornando IT, non ho mai giocato così tanto con una demo in tutta la mia vita.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora delle volte è troppo egoista, comunque ragazzi paragoniamo kobe a james: kobe=atletismo+tiro da 3+tiro da due+difesa+intelligenza cestistica pura... James=gioventù+atletismo+tiro da due, stop... Un tiro da tre niente di che! Kobe è molto più completo... Ho fatto diverse triple doppie bryant... Non dimenticate che con bryant e basta i lakers degli ultimi due anni sono arrivati ai playoff... Il caro james insieme aveva hughes, ilgauskas, damon jones(gran tiratore), e altri gregari che sapevano mettere insieme un gioco sensato... Bryant chi aveva?? radmanovic out infortunato, odom che è forte e stop! Cioè sinceramente a mio modo di vedere kobe è indiscutibilmente il miglior giocatore della nba da 5 anni ormai, forse più, ma non sono l'unico a pensarlo, vedo che anche qualche altro utente qui è d'accordo con me e mi fa piacere! Per carità lebron è fortissimo e giovane ma non ne sono molto sicuro che arrivi al livello di kobe per il semplice fatto che non è costante per nulla... N.B. lebron 2.06, kobe 1.98! Ciao raga :fischio:

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo andando offtopic comunque...

 

Allora delle volte è troppo egoista, comunque ragazzi paragoniamo kobe a james: kobe=atletismo+tiro da 3+tiro da due+difesa+intelligenza cestistica pura... James=gioventù+atletismo+tiro da due, stop... Un tiro da tre niente di che! Kobe è molto più completo...

 

james ha piu rimbalzi, piu assist e molta piu visione del gioco e quella che tu chiami intelligenza cestistica. sempre numeri alla mano!

damon jones nella squadra di kobe nemmeno due punti a partita metterebbe.

 

torniamo in topic per favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo mio OT(scusatemi)... Mi dispiace wario ma non sono per niente d'accordo... Rimbalzi invece siamo lì, sugli assist è ovvio... Kobe ha solo gregari, se la passi e il tuo compagno non segna quello non è assist a basket! James ha tiratori in squadra e comunque i cavs erano nettamente più forti questi ultimi due anni! Ad ogni modo quello che dici tu può essere solo in parte condivisibile, nel senso che alcune volte con triple doppie di james allora dicevi ammazza... Però, è brutto da dire, vince chi segna di più, e qui tra kobe e james non si discute nemmeno... Poi per completezza secondo me bryant ne ha di più, perchè in base alla situazione fa la partita da 60pt o quella da avvicinarsi alla tripla doppia! Giocatore completo è chi sa anche difendere uomo contro uomo seriamente, james ruba ogni tanto un pallone perchè anticipa il suo uomo, a questo punto ti dico un mio parere: ginobili è il giocatore più completo di tutta la nba o quasi, semplicemente perchè ha attacco, tiro, difesa, e tutto quello che ci va dietro... Ma soprattutto ha un gran pregio, non è mai stato un egoista! PS per il discorso tripla doppia non devi guardare solo quello altrimenti ti rispondo che il giocatore più forte dell'ultimo decennio è jason kidd, tripla doppia ogni due partite, e le partite che non ci arriva la sfiora perchè fa magari 9 punti! Chiudo il mio OT scusatemi ma era solo per spiegarmi meglio!

Modificato da R.junior

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo mio OT(scusatemi)... Mi dispiace wario ma non sono per niente d'accordo... Rimbalzi invece siamo lì, sugli assist è ovvio... Kobe ha solo gregari, se la passi e il tuo compagno non segna quello non è assist a basket! James ha tiratori in squadra e comunque i cavs erano nettamente più forti questi ultimi due anni! Ad ogni modo quello che dici tu può essere solo in parte condivisibile, nel senso che alcune volte con triple doppie di james allora dicevi ammazza... Però, è brutto da dire, vince chi segna di più, e qui tra kobe e james non si discute nemmeno... Poi per completezza secondo me bryant ne ha di più, perchè in base alla situazione fa la partita da 60pt o quella da avvicinarsi alla tripla doppia! Giocatore completo è chi sa anche difendere uomo contro uomo seriamente, james ruba ogni tanto un pallone perchè anticipa il suo uomo, a questo punto ti dico un mio parere: ginobili è il giocatore più completo di tutta la nba o quasi, semplicemente perchè ha attacco, tiro, difesa, e tutto quello che ci va dietro... Ma soprattutto ha un gran pregio, non è mai stato un egoista! PS per il discorso tripla doppia non devi guardare solo quello altrimenti ti rispondo che il giocatore più forte dell'ultimo decennio è jason kidd, tripla doppia ogni due partite, e le partite che non ci arriva la sfiora perchè fa magari 9 punti! Chiudo il mio OT scusatemi ma era solo per spiegarmi meglio!

 

vabbè ti devo rispondere perchè è sempre bello parlare di basket ;)

kidd è uno dei migliori giocatori dell'nba!guarda come ha girato il team usa all'età che ha!pure su ginobili hai ragione ;)

però per me il piu completo è dwayme, attacca,difende,sa fare tutto.ed è giovane.per me è lui il futuro!se non si rifà male però!

dai chiudiamo questo seppur interessante ot :)

tanto sul live al 2k8 distruggerò il tuo kobe >:E

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là del fatto che qulli de vetzballin (ammesso giocassero loro) avrebbero pututo farci vedere di pià (menù in game e non, opzioni, visuali etc) la cosa più interessante di questo mastodontico video è stato constatare che a livello di pubblico, contorno e impianto mi pare si sia ben oltre la demo.

 

Riguardo al vostro Ot dico solo una cosa: LBJ, in un ottica "manageriale", vale infinitamente più di Kobe (è più giovane, più uomo squadra, più dominante, più versatile, più difensore) ma, sotto un profilo puramente tecnico, io credo vada tenuto conto il fatto che 8 azioni su 10 di James sono frutto di uno strapotere fisico, mentre per Kobe è difficile dire la stessa cosa.

Le Bron mi ricorda, nel suo dominio, Shaq. Sebbene completamente diversi, e sebbene in proporzione James sia nel suo ruolo infinitamente più tecnico di O'Neal, entrambi hanno avuto dinamiche di gioco che li hanno resi dominanti in virtù di un'immarcabilità prima di tutto fisica.

 

Prendete il James dei playoff scorsi...a volte lo schema di Cleveland rasentava l'imbarazzo, nei minuti finali: palla a James a metà campo, blocco alto e penetrazione. Fermarlo una volta in movimento è impossibile anche per i lunghi più grossi (più grossi di quanto poi?). Via così per interi quarti. Meno male che ha vinto San Antonio! Non mi ricordo dei Bulls così brutti da vedere con MJ in campo...un titolo a Cleveland sarebbe stato ingiusto, nonostante la magistrale dimostrazione di forza di The chosen One. Per capirci: pensate a Magic e avrete un buon metro di paragone per valutare Le Bron, visto che tra i due esistono affinità fisiche. Quando anche quelle tecniche saranno colmate, e sono sicuro che margini e tempi ci siano, allora James sarà il vero numero 1.

 

Non dico, per concludere, che Kobe sia "più forte" di Lebron, ma solo che per fare quello che fanno Bryant ci deve mettere molta ma molta più "tecnica".

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga' visto che ho la console in assistenza e non posso giocare con la demo volevo sapere se alcuni problemi di nba 2k7 fossero stati risolti in questo nuovo titolo. Ad esmpio hanno implementato qualche movimento in post o cmq per quanto riguarda i lunghi x poterli sfruttare a dovere? Spero anche che abbiano curato un po di piu' il tiro cadendo indietro il cosidetto "Feedway Jumper"?

 

PS : Per l'OT di prima, statistiche alla mano si potra dare sempre e solo un giudizio oggettivo, infatti se uno guardasse soltanto le statistiche emergerebbe che i giocatori piu forti della NBA sarebbero diversi da quelli che conosciamo. Ad esmpio MJ pur non avendo un tiro da tre impeccabile come quello di Steve Kerr o il tiro da 2 di George Gervin è comunque considerato il piu forte di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga' visto che ho la console in assistenza e non posso giocare con la demo volevo sapere se alcuni problemi di nba 2k7 fossero stati risolti in questo nuovo titolo. Ad esmpio hanno implementato qualche movimento in post o cmq per quanto riguarda i lunghi x poterli sfruttare a dovere? Spero anche che abbiano curato un po di piu' il tiro cadendo indietro il cosidetto "Feedway Jumper"?

 

PS : Per l'OT di prima, statistiche alla mano si potra dare sempre e solo un giudizio oggettivo, infatti se uno guardasse soltanto le statistiche emergerebbe che i giocatori piu forti della NBA sarebbero diversi da quelli che conosciamo. Ad esmpio MJ pur non avendo un tiro da tre impeccabile come quello di Steve Kerr o il tiro da 2 di George Gervin è comunque considerato il piu forte di tutti.

 

fade away jumper ;)

il gioco è miglioratissimo, il post basso è oro quest'anno, sia in attacco che in difesa!

il computer gioca coi lunghi in maniera molto intelligente e realistica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari la discussione Kobe/Lebrone spostiamola qui ;-)

 

Sentite, qualcuno ha informazioni precise sulla gara di schiacciate? Dai video mi è sembrata più "realistica" di quella proposta da EA... insomma niente 720 (anche se in effetti ora hanno fatto anche quello... quindi magari ci sarà). Cmq avete capito cosa intendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari la discussione Kobe/Lebrone spostiamola qui ;-)

 

Sentite, qualcuno ha informazioni precise sulla gara di schiacciate? Dai video mi è sembrata più "realistica" di quella proposta da EA... insomma niente 720 (anche se in effetti ora hanno fatto anche quello... quindi magari ci sarà). Cmq avete capito cosa intendo..

 

a quanto ho potuto capire dovrebbe o far parte del "blacktop" o essere una modalità a se stante.

comunque non nell'association.

per le caratteristiche non so dirti, non mi osno interessato un granchè :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché cos'ha che non va? :ph34r:

MarcoMG critica la grafica di NBA 2K8 da quando è uscita la demo... da un parte esagera, perchè cmq la grafica resta ben realizzata, dall'altra gli si deve dare atto che volendo la 2K potrebbe fare molto meglio sotto tanti aspetti (vedi ad esempio certi visi dei giocatori o dei coach come Popovich o rimanendo su quest'immagine Lebron che ha un centimetro tra mano e palla)... :fischio:

 

COMUNQUE, L'HO PRENOTATO DA GAME STOP: USCITA PREVISTA PER IL 26 OTTOBRE.

Modificato da -The Judge-
No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoMG critica la grafica di NBA 2K8 da quando è uscita la demo... da un parte esagera, perchè cmq la grafica resta ben realizzata, dall'altra gli si deve dare atto che volendo la 2K potrebbe fare molto meglio sotto tanti aspetti (vedi ad esempio certi visi dei giocatori o dei coach come Popovich o rimanendo su quest'immagine Lebron che ha un centimetro tra mano e palla)... :fischio:

 

COMUNQUE, L'HO PRENOTATO DA GAME STOP: USCITA PREVISTA PER IL 26 OTTOBRE.

Mah effettivamente anch'io ho trovato la demo sottotono rispetto a NBA 2K7, per dire mancava il sudore nella demo, ma confido che il gioco completo sarà superiore!

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 63 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...