Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sbavate un po': http://www.gametap.com/home/read/article/8...11538fb62bb0358

ci sono pure i ratings delle squadre :)

 

Sì, sono usciti i teams rating. Grazie per la segnalazione: riporto qui per comodità di tutti.

 

1. Suns: 93

2. Spurs: 92

3. Celtics: 87

4. Bulls: 85

5. Jazz: 84

6. Pistons: 83

7. Rockets: 82

8. Nuggets: 81

9. Lakers: 77

10. Heat: 76

11. Mavericks: 76

12. Nets: 75

13. Raptors: 75

14. Clippers: 75

15. Grizzlies: 74

16. Warriors: 74

17. Bobcats: 74

18. Cavs: 73

19. Hornets: 72

20. Wizards: 72

21. Pacers: 72

22. Magic: 71

23. Hawks: 70

24. T-Wolves: 70

25. Kings: 69

26. 76ers: 66

27. Blazers: 65

28. Bucks: 64

29. Sonics: 62

30. Knicks: 62

 

Non li trovo molto precisi: troppo in alto Memphis, ad esempio, e troppo in basso Dallas.

 

 

 

veramente uno spettacolo sto gioco e pensate che ha soppiantato il calcio nei miei riguardi questo ottimo capitolo :loving:

 

Quest'anno avrei voluto avere entrambi gli sports sulla mia console. Ma siccome ieri sera mi si sono accesi i tre led rossi e ora che me la riconsegnereanno (25 giorni lavorativi da quando arriva in Germania...) forse NBA 2k8 sarà già uscito, a questo punto mi sa che anche io mi fermerò su quello.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

poi i ratings in nba 2k non hanno mai influito molto il gameplay, son piu che altro indicativi!

già il fatto che cambiano cambiando line-up è indicativo!

 

Sì certo, anche perché non ho mai capito secondo quale logica perversa li sfornino. Non mi è mai parsa una sorta di media algebrica fra i livelli dei giocatori. Il loro impatto sul gioco è pressocché nullo, soprattutto considerando che molto dipende da come ci si trova a giocare con certi giocatori.

 

Più che altro, ammesso ci sia ancora, possono influenzare il rapporto con la dirigenza in modalità franchise (in termini di obiettivi, intendo)

 

dallas sta in basso perchè non ha panchina!

 

E i Pistons o i Rockets? Non mi sembrano molto superiori, sulla panca.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì certo, anche perché non ho mai capito secondo quale logica perversa li sfornino. Non mi è mai parsa una sorta di media algebrica fra i livelli dei giocatori. Il loro impatto sul gioco è pressocché nullo, soprattutto considerando che molto dipende da come ci si trova a giocare con certi giocatori.

 

Più che altro, ammesso ci sia ancora, possono influenzare il rapporto con la dirigenza in modalità franchise (in termini di obiettivi, intendo)

E i Pistons o i Rockets? Non mi sembrano molto superiori, sulla panca.

 

i rockets si! hanno un backcourt di guardie pazzesco quest'anno!

detroit ha billups invece di terry, prince invece di howard, e playoff migliori lo scorso anno!

io quest'anno punto forte su rockets e bulls :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siccome ieri sera mi si sono accesi i tre led rossi e ora che me la riconsegnereanno (25 giorni lavorativi da quando arriva in Germania...) forse NBA 2k8 sarà già uscito, a questo punto mi sa che anche io mi fermerò su quello.

Piccolo OT, io l'ho mandata il mese scorso in Germania e ci hanno messo 11 giorni totali, compresi i festivi!! Con mia grossa sorpresa nel vederla tornare! :mrgreen:

E anche a me avevano detto 25 giorni lavorativi! :ok:

Modificato da PaulLevesque

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT, io l'ho mandata il mese scorso in Germania e ci hanno messo 11 giorni totali, compresi i festivi!! Con mia grossa sorpresa nel vederla tornare! :mrgreen:

 

Prego per ricevere il tuo stesso trattamento. :whew:

 

 

 

i rockets si! hanno un backcourt di guardie pazzesco quest'anno!

 

Wells Sura Snyder James Head Francis Alston...i vecchi li consociamo già, nel contesto Rockets, e non mi pare abbiano brillato di recente, nemmeno come gragari. Francis direi che è un innesto ad alto tasso di rischio, considerando anche lo stato delle cose in Texas. La panchina, nel comparto guardie, sarà pure lunga...ma di qualità ce n'è poca, a mio avviso.

 

detroit ha billups invece di terry, prince invece di howard, e playoff migliori lo scorso anno!

 

Beh, i Mavs hanno fallito clamorosamente, ma definire migliori i playoff dei Piston è forse eccessivo: hanno arrancato tutte le serie e hanno anche dato chiari segnali di disfacimento. Difficile pensare a miglioramenti se non avverrà qualche rimpasto, cosa che per ora non è accaduta. Secondo me finché non liquidano Wallace, che nel bene e nel male è l'ago della bilancia, non possono ripartire.

 

io quest'anno punto forte su rockets e bulls :)

 

Io tifo Bulls, e spero che la scoppola dell'anno passato sia servita. Ho seri dubbi su Noah, secondo me sovrastimato. E continuo a ritenere l'assenza di un campione e leader il qualcosa che manca. Le pedine di scambio per arrivare ad una superstar senza stravolgere il roster non mancano, ma ormai quel tipo di mercato è chiuso.

Secondo me sono ancora troppo giovani, inesperti e soprattutto privi di veri leader.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

deng e gordon stanno uscendo fuori come leaders. tempo al tempo ;)

discorso rockets james e francis valgono tutta la panchina dallas per quello che hanno fatto sinora. numeri alla mano!

per detroit questo sarà forse l'anno peggiore, ma il potenziale è immenso.

comunque è chiaro che stanno cambiando gli equilibri nell'nba, giusto san antonio puo ripetersi...

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto san antonio puo ripetersi...

 

Quoto. San Antonio è la candidata numero uno al titolo. Continua ad avere un roster con esperienza e qualità, talento e giocate. Più una panchina di tutto rispetto e un coach di gran livello.

 

Più penso a questa franchigia più mi convinco del fatto che questi Spurs sono la squadra migliore dell'era post Jordan. Non solo per quello visto in campo, ma anche per la gestione di un team che ha saputo rinnovarsi vincendo sempre. Merito di una dirigenza oculata (che continua ad importare talenti nonostante ogni anno si chiuda molto in positivo), di un leader carismatico e molto intelligente che ha raccolto un' eredità pesante, in termini di talento e qualità, come quella dell'ammiraglio, continuando su una strada di concretezza e sapienza senza precedenti, e infine di un gruppo di giovani che ha interpretato il ruolo di promessa prima e campione poi nel modo più serio e produttivo possibile.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. San Antonio è la candidata numero uno al titolo. Continua ad avere un roster con esperienza e qualità, talento e giocate. Più una panchina di tutto rispetto e un coach di gran livello.

 

Più penso a questa franchigia più mi convinco del fatto che questi Spurs sono la squadra migliore dell'era post Jordan. Non solo per quello visto in campo, ma anche per la gestione di un team che ha saputo rinnovarsi vincendo sempre. Merito di una dirigenza oculata (che continua ad importare talenti nonostante ogni anno si chiuda molto in positivo), di un leader carismatico e molto intelligente che ha raccolto un' eredità pesante, in termini di talento e qualità, come quella dell'ammiraglio, continuando su una strada di concretezza e sapienza senza precedenti, e infine di un gruppo di giovani che ha interpretato il ruolo di promessa prima e campione poi nel modo più serio e produttivo possibile.

 

poi prendere parker e ginobili sottovalutati da tutti è stato a dir poco geniale!

altro che bogut :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra troppo basso il rating di Toronto e troppo alto quello di Boston ... perchè Toronto l'anno scorso è rinata e ha fatto un'ottima stagione ( il rating come minimo doveva essere superiore a quello dei Lakers ) e Boston anhce se ha fatto grandi acquisti non si è ancora vista giocare,magari nonostante Garnett e Allen fanno un'ennesima pessima stagione...

 

Per non parlare del rating ridicolo rifilato ai Cavs !!

Modificato da ASSO DeNIRO
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra troppo basso il rating di Toronto e troppo alto quello di Boston ... perchè Toronto l'anno scorso è rinata e ha fatto un'ottima stagione ( il rating come minimo doveva essere superiore a quello dei Lakers ) e Boston anhce se ha fatto grandi acquisti non si è ancora vista giocare,magari nonostante Garnett e Allen fanno un'ennesima pessima stagione...

 

Per non parlare del rating ridicolo rifilato ai Cavs !!

 

ma i ratings della 2k lasciano il tempo che trovano e lo sappiamo tutti ;)

certo proprio non si capisce su cosa si basino.

oh i cavs son solo lebron. SOLO LUI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche i Laskers sono solo Bryant,la differenza che in finale non ci sono arrivati però hanno un rating più alto....Mah,staremo a vedere,....

 

ehm...bryant, odom e fisher...per me odom è molto piu forte di hughes e fisher di ilgauskas.

e lebron di kobe :D

poi i lakers hanno phil zen jackson!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra troppo basso il rating di Toronto e troppo alto quello di Boston ... perchè Toronto l'anno scorso è rinata e ha fatto un'ottima stagione ( il rating come minimo doveva essere superiore a quello dei Lakers ) e Boston anhce se ha fatto grandi acquisti non si è ancora vista giocare,magari nonostante Garnett e Allen fanno un'ennesima pessima stagione...

 

Per non parlare del rating ridicolo rifilato ai Cavs !!

 

D'accordo con le tue osservazioni. Quoto!

 

Probabilmete il rating è fornito in base al livello dei giocatori a roster (nel senso proprio di somma dei rating individuali) e quindi non tiene conto di parametri importanti come il fatto, ad esempio, che l'esperimento Boston sia tutto da verificare: ci sono tre super star e loro gli affibiano un rating alto. Stesso discorso per Cleveland: l'anno passato sono stati da finale, ma a conti fatti eccetto Le Bron hanno un roster da media classifica, per altro immutato in una Easter Conference che secondo me presenta maggior equilibrio verso l'alto.

D'altro canto sarebbe ugualmente rischioso procedere in base ad altre logiche: tutto può succedere.

 

Alla fine questi valori servono e contano poco. A me interessno solo perché di solito le squadre con rating più alto hanno management più difficili da accontentare.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:D

poi è splendido ciò che scrive, che i suns giocano ESATTAMENTE alla suns.

non possiamo aspettare piu di un mese :bang:

 

Adesso che ho la console rotta DEVO aspettare un mese :bang: :bang: :bang:

 

Certo che però potevano testarlo con dei giocatori decenti: come cavolo giocano? Non ho visto un'azione ben fatta che fosse una...vabbè, ho scaricato solo il primo quarto. Finisco di tirarmeli giù tutti e vediamo.

 

Ho notato, per ora, che il menù ingame per i settaggi difensivi è identico all'anno scorso, mentre è un po' diverso quello offensivo.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per wario: lebron meglio di kobe :acc: ?? Poi cosa c'entra fisher con ilgauskas?? Due ruoli opposti, nonchè uno alto 2,15m e l'altro 1,85! Comunque dato che il gioco esce circa nel periodo di inizio stagione è ovvio che anche loro diano delle valutazioni previsionali, come possono sapere chi sarà in forma come squadra e chi no?? Anche dallas doveva vincere, è da anni che deve vincere ma non vince mai! Comunque la serie 2k(inteso come basket) secondo me è il miglior gioco sportivo in circolazione! Ohi raga, non diciamo più fesserie su kobe è :P mi raccomando!

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh scusate l'OT .... ma io nella mia squadra vorrei James non Bryant ... più giovane,più completo,e più uomo da spogliatoio ... è dell'84 ha ancora davanti almeno 12 anni di carriera,Dio solo sa i margini di miglioramenti che ha questo ragazzo....

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si per quanto riguarda la giovinezza e spogliatoio, ma per il resto no. Kobe è senza dubbio il giocatore piu forte dell'nba. James ha da parte sua il fatto di essere un giovanissimo, quindi avrà tutto il tempo per arrivare ai livelli del signor Bryant ma per adesso dovrà accontentarsi del secondo posto, che non è poco!

 

PS : KOBE 81

Modificato da nikolay
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...