Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

me le spiegate queste? con X a me fa il tiro normale, è B cos'è il get open?? se mi dite anche come si a fa tirare cadendo indietro mi fate un'altro favore! grazie :ok: :bow:

 

il get open chiede ad un tuo giocatore, sul quale si vedrà un' icona tasto, di smarcarsi tramite due blocchi per tirare libero.

il gioco esce tra il 26/10 e il 2/11 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se mi dite anche come si a fa tirare cadendo indietro mi fate un'altro favore

 

Immagino spostando la leva analogica sinistra "indietro" mentre il giocatore effettua la sospensione. Purtroppo, come rilevato da ASS0, il motore grafico quest'anno gestisce male i movimenti del corpo in aria, per cui, ad esempio, non è possibile spostarsi lateralmente quando in aria.

 

Detto ciò, va precisato che ci sono giocatori che tirano spesso cadendo indietro anche in virtù del signature shot che hanno (ad es LeBron)

 

**********

 

Alcuni video nuovi (credo) e vecchi (gli ultimi due: a me mancava il secondo), tutti HD.

 

UNO (intervista con immagini interessanti dal gioco)

 

DUE (intervista e immagini sulla creazione dei giocatori)

 

TRE (Ultimate Fan video #1)

 

QUATTRO (Ultimate Fan video #2)

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Messa su la demo mi è sembrato che il gioco fosse peggiorato graficamente... soprattutto per quanto riguarda i volti dei giocatori che secondo me l'anno scorso erano un pochino meglio... Però vedendo questi ultimi video sembra anche meglio del 2k7 e questo mi fan ben sperare... magari la demo è un po vecchiotta!

Per il resto è migliorato in tutto: pubblico ancora più animato e fisica dei giocatori straordinaria... l'unica cosa mi sembra sia eccessivamente veloce in alcune occasioni... cioe per dire all'inizio della partita subito velocità di gioco mozzafiato... avete notato anche voi? Sarò un po troppo pignolo :rolleyes: ma nella realtà ci sono cmq momenti lenti che qui vedo troppo raramente!

Modificato da Vitto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è appagante il fatto di passar la palla a un comagno fermo e intanto premere lo sprint e il verso dove si vuole correre che questo scatta a testa bassa palleggiando "di prima"? :loving: oppure vedermi un intercettazione di lebron "tuttuno" e cio intercetta e subito senza stoppamenti comincia il palleggio diverso da quello normale come più veloce e frenetico tutto fluidissimo allo stesso tempo :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è appagante il fatto di passar la palla a un comagno fermo e intanto premere lo sprint e il verso dove si vuole correre che questo scatta a testa bassa palleggiando "di prima"?

 

Questa non l'ho capita....me la rispieghi meglio ?? non ho ben capito a che movimento ti riferisci e come fai a farlo...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Diaciamo anche che non so spiegarlo ma non avveniva in 2k7, comunque, in pratica tu arrivi dalla rimessa davanti l'area da 3 un tuo compagno e fermo lateralmente all'area da 3 gliela dai e prima che la riceve tieni premuto lo sprint RT e l'analogico sinistro nel verso in cui vuoi farlo scattare lui nel momento in cui la riceve fa una esitazione e poi scatta in un modo ultra realistico e veloce :dance: è una sciocchezza ma è appagante per me, occhio non lo fanno tutti io riesco con Parker, lebron, un'altro dei cleveland con la fascia al braccio (non ricordo il nome) in pratica è un po come fare lo scatto con RT (premendolo una volta sola) e poi sceglire dove farlo, ma farlo sulla fascia dell'area da tre appena si riceve il passaggio è spettacolare :ok:

 

anche con le varie azioni mi sono trovato bennissimo, no vabbè domani lo prenoto :bow:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco ad aspettare !!!!! :piange: :piange:

 

Già, a chi lo dici!

 

Diaciamo anche che non so spiegarlo ma non avveniva in 2k7, comunque, in pratica tu arrivi dalla rimessa davanti l'area da 3 un tuo compagno e fermo lateralmente all'area da 3 gliela dai e prima che la riceve tieni premuto lo sprint RT e l'analogico sinistro nel verso in cui vuoi farlo scattare lui nel momento in cui la riceve fa una esitazione e poi scatta in un modo ultra realistico e veloce :dance: è una sciocchezza ma è appagante per me, occhio non lo fanno tutti io riesco con Parker, lebron, un'altro dei cleveland con la fascia al braccio (non ricordo il nome) in pratica è un po come fare lo scatto con RT (premendolo una volta sola) e poi sceglire dove farlo, ma farlo sulla fascia dell'area da tre appena si riceve il passaggio è spettacolare :ok:

 

anche con le varie azioni mi sono trovato bennissimo, no vabbè domani lo prenoto :bow:

 

Beh...che dire, hai ragione. Le animazioni sono davvero fatte in maniera eccellente. E da quello che ho visto nei video e sentito in giro pare che molti difetti da cui non esente la demo saranno limati nella versione definitiva.

 

Quello con la fascia al braccio, tutto tatuato, è Larry Hughes.

 

 

***********

 

Se non sbaglio nella demo è scritto che i roster saranno aggiornati al 1 Agosto 2007. Salvo cambiamenti, e se non ho visto male, questo vorrà dire che ci sarà molto da editare in termini di scambi, visto che Agosto e Settembre sono stati mesi molto movimentati: io ho già contato un 25 movimenti di mercato che riguarderanno le rose del gioco (i movimenti reali sono stati di più, ma a spanne ho ridotto a questo numero quelli delle rose dei team del gioco, che di solito non sono vaste come i roster ufficiali).

 

Ovviamente il numero preciso, e l'identità dei giocatori, sarà possibile darlo solo quando si disporrà dei roster presenti nel gioco. A questo punto credo si debba attendere l'uscita USA e che i primi e soliti modder incomincino a pubblicare i files.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran segnalazione Majkol...Fan Trailer #3! Grazie!

 

Più guardo le immagini di questo gioco più capisco che il motore graico è stato effettivamente rifatto da zero. Nel bene e nel male (e mi riferisco alla faccenda, ad esempio, dei tiri in sospensione laterale).

 

Davvero una prova di forza della 2k, che non paga dell'anno scorso ha a mio avviso sfornato una simulazione di incredibile livello. E questo atteggiamento mi fan ben sperare anche per gli anni a venire.

 

Ora però mi "accontenterei" del presente...2k8: ti voglio! :hot:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

gli appoggi a canestro di quest'anno sono spettacolari!

splendido crawford che salta e poi tocca il fotografo!

comunque troppe schiacciate assurde no? :ph34r:

 

Mah, efettivamente il trailer è montato per essere fin troppo spettacolare.

 

Comunque giocando alla demo non mi è parso di vedere cose assurde...poi va anche detto che Le Bron in transizione che chiude in schiacciata E' una cosa assurda! :mrgreen:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, efettivamente il trailer è montato per essere fin troppo spettacolare.

 

Comunque giocando alla demo non mi è parso di vedere cose assurde...poi va anche detto che Le Bron in transizione che chiude in schiacciata E' una cosa assurda! :mrgreen:

 

si infatti. però se fa qualche alley oop (mi pare si scriva cosi :P) vedrai schiacciate un poì improbabili.

spero sia solo per lo psettacolo e non influisca nel gameplay. basta che non le si puo fare nel traffico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il trailer!!

 

Più provo la demo e più sto gioco mi piace...La sensazione del contatto fisico quando ti schianti su un blocco o quando vai a canestro appoggiandoti all'avversario è assolutamente reale.

 

P. s. Qualcuno mi può spiegare cosa indica quella specie di rombo (con un cerchietto rosso al centro) che diventa arancione quando si è in marcatura premendo LT?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire l'utimo video è pari alla realtà raga :loving: :loving: :loving: :loving: ma quanto il giocatore esce dal campo e si appoggia al banco dello staff o quando salta il fotografo e poi gli fa un cenno quando rientra in campo???????? e tutte quelle nuove movenze NOOOOOOO io devo averlo ORAAA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti. però se fa qualche alley oop (mi pare si scriva cosi :P) vedrai schiacciate un poì improbabili.

spero sia solo per lo psettacolo e non influisca nel gameplay. basta che non le si puo fare nel traffico :)

 

Onestamente ammetto di avere provato pochi o nulli alleyoop in situazioni di traffico, dato che tendo a interpretare il gioco secondo logiche simili alla realtà. Non so quindi dirti quanto e come siano le schiacciate in quel contesto. 2k7 mi sembrava ben bilanciato in questo senso, e fare un alleyoop richiedeva tempismo e situazioni propizie. Mi auguro e penso sia così anche questo 2k8...magari l'impressione è data anche dal livello di gioco che sotto molti profili si intuisce essere abbastanza basso nella demo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

P. s. Qualcuno mi può spiegare cosa indica quella specie di rombo (con un cerchietto rosso al centro) che diventa arancione quando si è in marcatura premendo LT?

 

è una specie di lock - on ...

 

In parole povere così facendo pianti un giocatore in marcatura e questo segue l'attaccante da solo,senza bisogno di spostamenti manuali...

 

Mi sembra :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi convince solamente l'animazione della corsa e dei tiri...trovavo migliori quelli dello scorso anno.

si forse per i tiri, ma vedremo nel gioco... per la corsa be... ma è successo solo a me di fare un contropiede con lebron che palleggiava in modo diverso, con una corsa assurda come frenetica con la palla che gli arrivava quasi alla testa? lol spettacolare come un vero contropiede :dance: per non parlare del compagno che mi si è affiancato, potevo fare anche un alley op mostruoso ma non ho voluto umiliarli :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...