Vai al contenuto

NBA 2K8

grifozena

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Gran segnalazione Majkol...Fan Trailer #3! Grazie!

Più guardo le immagini di questo gioco più capisco che il motore graico è stato effettivamente rifatto da zero. Nel bene e nel male (e mi riferisco alla faccenda, ad esempio, dei tiri in sospensione laterale).

Davvero una prova di forza della 2k, che non paga dell'anno scorso ha a mio avviso sfornato una simulazione di incredibile livello. E questo atteggiamento mi fan ben sperare anche per gli anni a venire.

Ora però mi "accontenterei" del presente...2k8: ti voglio! :hot:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

gli appoggi a canestro di quest'anno sono spettacolari!

splendido crawford che salta e poi tocca il fotografo!

comunque troppe schiacciate assurde no? :ph34r:

Mah, efettivamente il trailer è montato per essere fin troppo spettacolare.

Comunque giocando alla demo non mi è parso di vedere cose assurde...poi va anche detto che Le Bron in transizione che chiude in schiacciata E' una cosa assurda! :mrgreen:

Modificato da teo_more
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, efettivamente il trailer è montato per essere fin troppo spettacolare.

Comunque giocando alla demo non mi è parso di vedere cose assurde...poi va anche detto che Le Bron in transizione che chiude in schiacciata E' una cosa assurda! :mrgreen:

si infatti. però se fa qualche alley oop (mi pare si scriva cosi :P) vedrai schiacciate un poì improbabili.

spero sia solo per lo psettacolo e non influisca nel gameplay. basta che non le si puo fare nel traffico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il trailer!!

Più provo la demo e più sto gioco mi piace...La sensazione del contatto fisico quando ti schianti su un blocco o quando vai a canestro appoggiandoti all'avversario è assolutamente reale.

P. s. Qualcuno mi può spiegare cosa indica quella specie di rombo (con un cerchietto rosso al centro) che diventa arancione quando si è in marcatura premendo LT?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire l'utimo video è pari alla realtà raga :loving: :loving: :loving: :loving: ma quanto il giocatore esce dal campo e si appoggia al banco dello staff o quando salta il fotografo e poi gli fa un cenno quando rientra in campo???????? e tutte quelle nuove movenze NOOOOOOO io devo averlo ORAAA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti. però se fa qualche alley oop (mi pare si scriva cosi :P) vedrai schiacciate un poì improbabili.

spero sia solo per lo psettacolo e non influisca nel gameplay. basta che non le si puo fare nel traffico :)

Onestamente ammetto di avere provato pochi o nulli alleyoop in situazioni di traffico, dato che tendo a interpretare il gioco secondo logiche simili alla realtà. Non so quindi dirti quanto e come siano le schiacciate in quel contesto. 2k7 mi sembrava ben bilanciato in questo senso, e fare un alleyoop richiedeva tempismo e situazioni propizie. Mi auguro e penso sia così anche questo 2k8...magari l'impressione è data anche dal livello di gioco che sotto molti profili si intuisce essere abbastanza basso nella demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

P. s. Qualcuno mi può spiegare cosa indica quella specie di rombo (con un cerchietto rosso al centro) che diventa arancione quando si è in marcatura premendo LT?

è una specie di lock - on ...

In parole povere così facendo pianti un giocatore in marcatura e questo segue l'attaccante da solo,senza bisogno di spostamenti manuali...

Mi sembra :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi convince solamente l'animazione della corsa e dei tiri...trovavo migliori quelli dello scorso anno.

si forse per i tiri, ma vedremo nel gioco... per la corsa be... ma è successo solo a me di fare un contropiede con lebron che palleggiava in modo diverso, con una corsa assurda come frenetica con la palla che gli arrivava quasi alla testa? lol spettacolare come un vero contropiede :dance: per non parlare del compagno che mi si è affiancato, potevo fare anche un alley op mostruoso ma non ho voluto umiliarli :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

sbavate un po': http://www.gametap.com/home/read/article/8...11538fb62bb0358

ci sono pure i ratings delle squadre :)

Sì, sono usciti i teams rating. Grazie per la segnalazione: riporto qui per comodità di tutti.

1. Suns: 93

2. Spurs: 92

3. Celtics: 87

4. Bulls: 85

5. Jazz: 84

6. Pistons: 83

7. Rockets: 82

8. Nuggets: 81

9. Lakers: 77

10. Heat: 76

11. Mavericks: 76

12. Nets: 75

13. Raptors: 75

14. Clippers: 75

15. Grizzlies: 74

16. Warriors: 74

17. Bobcats: 74

18. Cavs: 73

19. Hornets: 72

20. Wizards: 72

21. Pacers: 72

22. Magic: 71

23. Hawks: 70

24. T-Wolves: 70

25. Kings: 69

26. 76ers: 66

27. Blazers: 65

28. Bucks: 64

29. Sonics: 62

30. Knicks: 62

Non li trovo molto precisi: troppo in alto Memphis, ad esempio, e troppo in basso Dallas.

veramente uno spettacolo sto gioco e pensate che ha soppiantato il calcio nei miei riguardi questo ottimo capitolo :loving:

Quest'anno avrei voluto avere entrambi gli sports sulla mia console. Ma siccome ieri sera mi si sono accesi i tre led rossi e ora che me la riconsegnereanno (25 giorni lavorativi da quando arriva in Germania...) forse NBA 2k8 sarà già uscito, a questo punto mi sa che anche io mi fermerò su quello.

Modificato da teo_more
Link al commento
Condividi su altri siti

poi i ratings in nba 2k non hanno mai influito molto il gameplay, son piu che altro indicativi!

già il fatto che cambiano cambiando line-up è indicativo!

Sì certo, anche perché non ho mai capito secondo quale logica perversa li sfornino. Non mi è mai parsa una sorta di media algebrica fra i livelli dei giocatori. Il loro impatto sul gioco è pressocché nullo, soprattutto considerando che molto dipende da come ci si trova a giocare con certi giocatori.

Più che altro, ammesso ci sia ancora, possono influenzare il rapporto con la dirigenza in modalità franchise (in termini di obiettivi, intendo)

dallas sta in basso perchè non ha panchina!

E i Pistons o i Rockets? Non mi sembrano molto superiori, sulla panca.

Modificato da teo_more
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì certo, anche perché non ho mai capito secondo quale logica perversa li sfornino. Non mi è mai parsa una sorta di media algebrica fra i livelli dei giocatori. Il loro impatto sul gioco è pressocché nullo, soprattutto considerando che molto dipende da come ci si trova a giocare con certi giocatori.

Più che altro, ammesso ci sia ancora, possono influenzare il rapporto con la dirigenza in modalità franchise (in termini di obiettivi, intendo)

E i Pistons o i Rockets? Non mi sembrano molto superiori, sulla panca.

i rockets si! hanno un backcourt di guardie pazzesco quest'anno!

detroit ha billups invece di terry, prince invece di howard, e playoff migliori lo scorso anno!

io quest'anno punto forte su rockets e bulls :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siccome ieri sera mi si sono accesi i tre led rossi e ora che me la riconsegnereanno (25 giorni lavorativi da quando arriva in Germania...) forse NBA 2k8 sarà già uscito, a questo punto mi sa che anche io mi fermerò su quello.

Piccolo OT, io l'ho mandata il mese scorso in Germania e ci hanno messo 11 giorni totali, compresi i festivi!! Con mia grossa sorpresa nel vederla tornare! :mrgreen:

E anche a me avevano detto 25 giorni lavorativi! :ok:

Modificato da PaulLevesque

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT, io l'ho mandata il mese scorso in Germania e ci hanno messo 11 giorni totali, compresi i festivi!! Con mia grossa sorpresa nel vederla tornare! :mrgreen:

Prego per ricevere il tuo stesso trattamento. :whew:

i rockets si! hanno un backcourt di guardie pazzesco quest'anno!

Wells Sura Snyder James Head Francis Alston...i vecchi li consociamo già, nel contesto Rockets, e non mi pare abbiano brillato di recente, nemmeno come gragari. Francis direi che è un innesto ad alto tasso di rischio, considerando anche lo stato delle cose in Texas. La panchina, nel comparto guardie, sarà pure lunga...ma di qualità ce n'è poca, a mio avviso.

detroit ha billups invece di terry, prince invece di howard, e playoff migliori lo scorso anno!

Beh, i Mavs hanno fallito clamorosamente, ma definire migliori i playoff dei Piston è forse eccessivo: hanno arrancato tutte le serie e hanno anche dato chiari segnali di disfacimento. Difficile pensare a miglioramenti se non avverrà qualche rimpasto, cosa che per ora non è accaduta. Secondo me finché non liquidano Wallace, che nel bene e nel male è l'ago della bilancia, non possono ripartire.

io quest'anno punto forte su rockets e bulls :)

Io tifo Bulls, e spero che la scoppola dell'anno passato sia servita. Ho seri dubbi su Noah, secondo me sovrastimato. E continuo a ritenere l'assenza di un campione e leader il qualcosa che manca. Le pedine di scambio per arrivare ad una superstar senza stravolgere il roster non mancano, ma ormai quel tipo di mercato è chiuso.

Secondo me sono ancora troppo giovani, inesperti e soprattutto privi di veri leader.

Modificato da teo_more
Link al commento
Condividi su altri siti

deng e gordon stanno uscendo fuori come leaders. tempo al tempo ;)

discorso rockets james e francis valgono tutta la panchina dallas per quello che hanno fatto sinora. numeri alla mano!

per detroit questo sarà forse l'anno peggiore, ma il potenziale è immenso.

comunque è chiaro che stanno cambiando gli equilibri nell'nba, giusto san antonio puo ripetersi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...