Vai al contenuto

NBA 2K8

grifozena

Messaggi raccomandati

giusto san antonio puo ripetersi...

Quoto. San Antonio è la candidata numero uno al titolo. Continua ad avere un roster con esperienza e qualità, talento e giocate. Più una panchina di tutto rispetto e un coach di gran livello.

Più penso a questa franchigia più mi convinco del fatto che questi Spurs sono la squadra migliore dell'era post Jordan. Non solo per quello visto in campo, ma anche per la gestione di un team che ha saputo rinnovarsi vincendo sempre. Merito di una dirigenza oculata (che continua ad importare talenti nonostante ogni anno si chiuda molto in positivo), di un leader carismatico e molto intelligente che ha raccolto un' eredità pesante, in termini di talento e qualità, come quella dell'ammiraglio, continuando su una strada di concretezza e sapienza senza precedenti, e infine di un gruppo di giovani che ha interpretato il ruolo di promessa prima e campione poi nel modo più serio e produttivo possibile.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quoto. San Antonio è la candidata numero uno al titolo. Continua ad avere un roster con esperienza e qualità, talento e giocate. Più una panchina di tutto rispetto e un coach di gran livello.

Più penso a questa franchigia più mi convinco del fatto che questi Spurs sono la squadra migliore dell'era post Jordan. Non solo per quello visto in campo, ma anche per la gestione di un team che ha saputo rinnovarsi vincendo sempre. Merito di una dirigenza oculata (che continua ad importare talenti nonostante ogni anno si chiuda molto in positivo), di un leader carismatico e molto intelligente che ha raccolto un' eredità pesante, in termini di talento e qualità, come quella dell'ammiraglio, continuando su una strada di concretezza e sapienza senza precedenti, e infine di un gruppo di giovani che ha interpretato il ruolo di promessa prima e campione poi nel modo più serio e produttivo possibile.

poi prendere parker e ginobili sottovalutati da tutti è stato a dir poco geniale!

altro che bogut :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra troppo basso il rating di Toronto e troppo alto quello di Boston ... perchè Toronto l'anno scorso è rinata e ha fatto un'ottima stagione ( il rating come minimo doveva essere superiore a quello dei Lakers ) e Boston anhce se ha fatto grandi acquisti non si è ancora vista giocare,magari nonostante Garnett e Allen fanno un'ennesima pessima stagione...

Per non parlare del rating ridicolo rifilato ai Cavs !!

Modificato da ASSO DeNIRO
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra troppo basso il rating di Toronto e troppo alto quello di Boston ... perchè Toronto l'anno scorso è rinata e ha fatto un'ottima stagione ( il rating come minimo doveva essere superiore a quello dei Lakers ) e Boston anhce se ha fatto grandi acquisti non si è ancora vista giocare,magari nonostante Garnett e Allen fanno un'ennesima pessima stagione...

ma i ratings della 2k lasciano il tempo che trovano e lo sappiamo tutti ;)

certo proprio non si capisce su cosa si basino.

oh i cavs son solo lebron. SOLO LUI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche i Laskers sono solo Bryant,la differenza che in finale non ci sono arrivati però hanno un rating più alto....Mah,staremo a vedere,....

ehm...bryant, odom e fisher...per me odom è molto piu forte di hughes e fisher di ilgauskas.

e lebron di kobe :D

poi i lakers hanno phil zen jackson!

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo con le tue osservazioni. Quoto!

Probabilmete il rating è fornito in base al livello dei giocatori a roster (nel senso proprio di somma dei rating individuali) e quindi non tiene conto di parametri importanti come il fatto, ad esempio, che l'esperimento Boston sia tutto da verificare: ci sono tre super star e loro gli affibiano un rating alto. Stesso discorso per Cleveland: l'anno passato sono stati da finale, ma a conti fatti eccetto Le Bron hanno un roster da media classifica, per altro immutato in una Easter Conference che secondo me presenta maggior equilibrio verso l'alto.

D'altro canto sarebbe ugualmente rischioso procedere in base ad altre logiche: tutto può succedere.

Alla fine questi valori servono e contano poco. A me interessno solo perché di solito le squadre con rating più alto hanno management più difficili da accontentare.

Modificato da teo_more
Link al commento
Condividi su altri siti

:D

poi è splendido ciò che scrive, che i suns giocano ESATTAMENTE alla suns.

non possiamo aspettare piu di un mese :bang:

Adesso che ho la console rotta DEVO aspettare un mese :bang: :bang: :bang:

Certo che però potevano testarlo con dei giocatori decenti: come cavolo giocano? Non ho visto un'azione ben fatta che fosse una...vabbè, ho scaricato solo il primo quarto. Finisco di tirarmeli giù tutti e vediamo.

Ho notato, per ora, che il menù ingame per i settaggi difensivi è identico all'anno scorso, mentre è un po' diverso quello offensivo.

Modificato da teo_more
Link al commento
Condividi su altri siti

Per wario: lebron meglio di kobe :acc: ?? Poi cosa c'entra fisher con ilgauskas?? Due ruoli opposti, nonchè uno alto 2,15m e l'altro 1,85! Comunque dato che il gioco esce circa nel periodo di inizio stagione è ovvio che anche loro diano delle valutazioni previsionali, come possono sapere chi sarà in forma come squadra e chi no?? Anche dallas doveva vincere, è da anni che deve vincere ma non vince mai! Comunque la serie 2k(inteso come basket) secondo me è il miglior gioco sportivo in circolazione! Ohi raga, non diciamo più fesserie su kobe è :P mi raccomando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh scusate l'OT .... ma io nella mia squadra vorrei James non Bryant ... più giovane,più completo,e più uomo da spogliatoio ... è dell'84 ha ancora davanti almeno 12 anni di carriera,Dio solo sa i margini di miglioramenti che ha questo ragazzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si per quanto riguarda la giovinezza e spogliatoio, ma per il resto no. Kobe è senza dubbio il giocatore piu forte dell'nba. James ha da parte sua il fatto di essere un giovanissimo, quindi avrà tutto il tempo per arrivare ai livelli del signor Bryant ma per adesso dovrà accontentarsi del secondo posto, che non è poco!

PS : KOBE 81

Modificato da nikolay
Link al commento
Condividi su altri siti

Per wario: lebron meglio di kobe :acc: ?? Poi cosa c'entra fisher con ilgauskas?? Due ruoli opposti, nonchè uno alto 2,15m e l'altro 1,85! Comunque dato che il gioco esce circa nel periodo di inizio stagione è ovvio che anche loro diano delle valutazioni previsionali, come possono sapere chi sarà in forma come squadra e chi no?? Anche dallas doveva vincere, è da anni che deve vincere ma non vince mai! Comunque la serie 2k(inteso come basket) secondo me è il miglior gioco sportivo in circolazione! Ohi raga, non diciamo più fesserie su kobe è :P mi raccomando!

lebron puo fare una tripla doppia ogni sera...kobe nemmeno di striscio una doppia doppia.

l'esempio fisher ilga era per i role players di contorno ai fenomeni! :)

kobe è forte e nessuno lo mette in dubbio, ma senza un'altra stella non supera il primo turno...lebron da solo ha spazzato via detroit èh!

e comunque io sono per wade quindi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Il career hagh di 81 conta ben poco,Jordan ce l'ha di 69 ma non per questo è inferiore,anzi sta proprio su un altro pianeta!

Considerando che Bryant quella partita l'ha giocata con queste cifre ( copiate e incollate da nba.com)

http://imagesup.xenicom.net/userimages/1_1190759978_591_Immagine.JPG

Ben 46 tiri presi su un totale di 88 di squadra,e solo 2 assist in 42 minuti di gioco .... giocando cosi anche giocatori come Wade,James,Carter,Antohny possono arrivare tranquilli a quota 70-80...

Diciamo che comunque tra Bryant e James dove cogli ..... cogli bene !! :ok:

Modificato da ASSO DeNIRO
Link al commento
Condividi su altri siti

Il career hagh di 81 conta ben poco,Jordan ce l'ha di 69 ma non per questo è inferiore,anzi sta proprio su un altro pianeta!

Considerando che Bryant quella partita l'ha giocata con queste cifre ( copiate e incollate da nba.com)

http://imagesup.xenicom.net/userimages/1_1190759978_591_Immagine.JPG

Ben 46 tiri presi su un totale di 88 di squadra,e solo 2 assist in 42 minuti di gioco .... giocando cosi anche giocatori come Wade,James,Carter,Antohny possono arrivare tranquilli a quota 70-80...

Diciamo che comunque tra Bryant e James dove cogli ..... cogli bene !! :ok:

Oh, io non sono esattamente un fan di kobe.. però 81 li ha fatti lui, non Carter, non LBJ, Wade... Lui. Poi per carità, è un giocatore a volte troppo egoista, narcisista e tutto quello che volete, ma io di gente giocare così (e sono ormai 15 anni che seguo le partite NBA) non ne ho vista molta.

Cmq hai detto bene tu.. Dove prendi prendi bene :mrgreen:

Tornando IT, non ho mai giocato così tanto con una demo in tutta la mia vita.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora delle volte è troppo egoista, comunque ragazzi paragoniamo kobe a james: kobe=atletismo+tiro da 3+tiro da due+difesa+intelligenza cestistica pura... James=gioventù+atletismo+tiro da due, stop... Un tiro da tre niente di che! Kobe è molto più completo... Ho fatto diverse triple doppie bryant... Non dimenticate che con bryant e basta i lakers degli ultimi due anni sono arrivati ai playoff... Il caro james insieme aveva hughes, ilgauskas, damon jones(gran tiratore), e altri gregari che sapevano mettere insieme un gioco sensato... Bryant chi aveva?? radmanovic out infortunato, odom che è forte e stop! Cioè sinceramente a mio modo di vedere kobe è indiscutibilmente il miglior giocatore della nba da 5 anni ormai, forse più, ma non sono l'unico a pensarlo, vedo che anche qualche altro utente qui è d'accordo con me e mi fa piacere! Per carità lebron è fortissimo e giovane ma non ne sono molto sicuro che arrivi al livello di kobe per il semplice fatto che non è costante per nulla... N.B. lebron 2.06, kobe 1.98! Ciao raga :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo andando offtopic comunque...

Allora delle volte è troppo egoista, comunque ragazzi paragoniamo kobe a james: kobe=atletismo+tiro da 3+tiro da due+difesa+intelligenza cestistica pura... James=gioventù+atletismo+tiro da due, stop... Un tiro da tre niente di che! Kobe è molto più completo...

james ha piu rimbalzi, piu assist e molta piu visione del gioco e quella che tu chiami intelligenza cestistica. sempre numeri alla mano!

damon jones nella squadra di kobe nemmeno due punti a partita metterebbe.

torniamo in topic per favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...