Rinaldo 88 Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 (modificato) qui trovate un po di video caricati dal migliore tra i clienti NBA 2k: http://www.youtube.com/user/momentousceltic Modificato 17 Ottobre 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadowonthesun Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Salve ragazzi!! è da parecchio che nn posto qui, mi pare.....cmq, avete controllato seewhatitslike.com???? interessante la cosa che hanno fatto eeeh.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Si già visto è old!!! Comunque sto ancora aspettando i pareri da chi aveva detto che lo aveva dagli usa!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal El Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Scusate...essendo nuovo non ho tempo di leggere tutti i post... Sapete la data di uscita? Il mio negoziante mi ha detto il 26 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Speriamo tutti nel 26 ottobre ma visti i risultati degli anni passati io penso più al 2 novembre!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Scusate...essendo nuovo non ho tempo di leggere tutti i post... Sapete la data di uscita? Il mio negoziante mi ha detto il 26 lo stesso tempo che ci metti ad aspettare una risposta lo impieghi a leggere qualche paginetta indietro ... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Ancora non è stato detto nulla... oggi o domani passo da Game Stop a chiedere aggiornamenti, anche se, nel caso in cui lo rimandino, ce lo diranno venerdi 26 mattina, come sempre... Io ho ancora un po' di speranza! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal El Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 In home dicono che uscirà il 2... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry87 Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 (modificato) Hello, The PAL version of NBA 2K8 is expected to be released at the end of November. Thanks for contacting 2K Sports Christian Scatena Customer Service 2K Sports customerservice@2ksports.com From: Enrico Trevisan [mailto:trevisiol18@yahoo.it] Sent: Thursday, October 18, 2007 9:53 AM To: Customer Service Subject: Nba 2K8 European release date Good day, Could you please confirm the European release date for NBA 2K8 on 26 October ? Thank You very much. Se volete piangere con me.... :x Sempre i soliti della Take2!! :x Modificato 19 Ottobre 2007 da Enry87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Quando arriverà arriverà...non me ne faccio una malattia...pazienza nel frattempo giocherò ad altro e avrò più tempo da dedicare alle ragazze Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Hello, The PAL version of NBA 2K8 is expected to be released at the end of November. Thanks for contacting 2K Sports Christian Scatena Customer Service 2K Sports customerservice@2ksports.com From: Enrico Trevisan [mailto:trevisiol18@yahoo.it] Sent: Thursday, October 18, 2007 9:53 AM To: Customer Service Subject: Nba 2K8 European release date Good day, Could you please confirm the European release date for NBA 2K8 on 26 October ? Thank You very much. Se volete piangere con me.... :x Sempre i soliti della Take2!! :x Grande enry sei tornato per darci una brutta notizia... Dai scherzo!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoMG Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 che balleeeeee tutti a Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry87 Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Grande enry sei tornato per darci una brutta notizia... Dai scherzo!!! Vi seguo sempre ragazzi, però dopo questa news volevo postare Uff...piccolo briciolo di speranza : Nhl 2k8 è in vendita su [riferimento a e-commerce non consentito]s.it , di solito viene distribuito dalla Take2 insieme ad Nba!! Se qualcuno ha news ci faccia sapere!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvenis Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Hello, The PAL version of NBA 2K8 is expected to be released at the end of November. Thanks for contacting 2K Sports Christian Scatena Customer Service 2K Sports customerservice@2ksports.com From: Enrico Trevisan [mailto:trevisiol18@yahoo.it] Sent: Thursday, October 18, 2007 9:53 AM To: Customer Service Subject: Nba 2K8 European release date Good day, Could you please confirm the European release date for NBA 2K8 on 26 October ? Thank You very much. Se volete piangere con me.... :x Sempre i soliti della Take2!! :x NOOOO!!! gia contavo i giorni e invece... vabbè mi opero al ginocchio il 20 novembre, vorrà dire che avro il gioco fresco fresco di negozio :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Speriamo non ci siano altri ritardi poi !!! Sono appena tornato dal mio negoziante e mi dice che sarà distribuito il 20 massimo 25 novembre!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 da un lato meglio così almeno riesco a giocare un poco ad nba live Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoMG Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 la 2k è sempre scadente in questo! ma che palle! mandiamo tutti una mail di protestaaaaaaa :x Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 (modificato) Ma come? A fine novembre????? Sono ridicoli, assolutamente ridicoli. Non riescono a rispettare mai una data e in questo devono imparare davvero tanto dalla EA. Ridicoli. intanto mi butto su NBA Live 08, visto che ho venduto oggi NBA 2K7, prima che avessi questa notizia. Modificato 19 Ottobre 2007 da -The Judge- Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 scontati i ritardi per questo gioco, ci sono semrpe... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denied79 Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 io sono un appassionato della serie 2K ma se posso darvi un consiglio, compratevi NBA Live 08 nell'attesa perchè è un gioco completamente diverso dal 07 (che era osceno) ha fatto passi da gigante non ve ne pentirete... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smooth Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Ragazzi il 24 novembre è l'ultima data per le distribuzioni del gioco...doveva uscire il 26 ottobre in italia ma per ragioni commerciali danno priorità a pes 2008 che esce appunto il 26...nba 2k8 esce il 2 novembre in via ufficiale in tutti gli store... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 nba 2k8 esce il 2 novembre in via ufficiale in tutti gli store... Davvero???? Se viene confermata questa news, ci hai dato una notizia strepitosa... in pratica, il gioco è pronto, però per favorire PES2008 lo posticipano di una settimana... ma non capisco allora la data a fine novembre.. Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 io onestamente dopo l'esperienza col 2k7 ho paura a prenderlo Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 che esperienza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Guardate che video interessante: http://it.youtube.com/watch?v=rWR9ki8WMRo&NR=1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.