Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

pero dai il parquet di nba live è secondo me è realizzato bene..le ombre, le luci cambiano in vase alle figure portare sulle "strisce" luminose dell'arena..in 2k mi chiedo...cambiano solo colore..e ci sono mille luci sul parquet che cambiano, in nba live almeno escono nomi...figure..ecc ecc e il riflesso si basa su quello, per non parlare dei liberi...ma ci sono 3 cm tra la palla e la mano del giocatore in 2k mentr ein nba live sembra vero quando palleggia...duncan ha le braccia finissime in 2k...per non parlare della faccia , sembra gonfiata...io spero che questo è dovuto alla demo...e che nel gioco finale sia tutto a posto....come il tiro laterale....ah un altra cosa..quando schiacciano....e inquadrano dall'alto (slam cam) le mani sul ferro manco si appoggiano e sembara che tira giu tutto...e un altra cosa...tiri da fuori..sbagli e si sente dong...la palla sbatte sul ferro dong...dong..dai che rumore è, sembra il rumore dei giochi anni 80!

io sn sempre stato un fan delle 2k...2k7 l'ho giocato all'infinito...mi è piaciuto tantissimo..nba live 07..beh che pena...ma questo 08...non è per niente male.

in 2k ho notato anche che nei replay o nelle "vignette" diventa scattoso!

e poi in 2k tutti schiacciano..ieri gooden mi ha schiacciato a 2 mani da fermo all'indietro..le bron in entrata mi butta giu come biriilli 3 persone....in nba live...schiaccia se puo....

poi per i movimenti 2k rulez pero.....non partiamo per partito preso

Modificato da MarcoMG
Follow Me And My Gixxer....If You Can
Link al commento
Condividi su altri siti

pero dai il parquet di nba live è secondo me è realizzato bene..le ombre, le luci cambiano in vase alle figure portare sulle "strisce" luminose dell'arena..nin 2k mi chiedo...cambiano solo colore..e ci sono mille luci sul palche che cambiano, in nba live almeno escono nomi...figure..ecc ecc e il riflesso si basa su quello, per non parlare dei liberi...ma ci sono 3 cm tra la palla e la mano del giocatore in 2k mentr ein nba live sembra vero quando palleggia...duncan ha le braccia finissime in 2k...per non parlare della faccia , sembra gonfiata...iio spero che questo è dovuto alla demo...e che nel gioco finale sia tutto a posto....come il tiro laterale....ah un altra cosa..quando schiacciano....e inquadrano dall'alto (slam cam) le mani sul ferro manco si appoggiano e sembara che tira giu tutto...e un altra cosa...tiri da fuori..sbagli e si sente dong...la palla sbatte sul ferro dong...dong..dai che rumore è, sembra il rumore dei giochi anni 80!

io sn sempre stato un fan delle 2k...2k7 l'ho giocato all'infinito...mi è piaciuto tantissimo..nba live 07..beh che pena...ma questo 08...non è per niente male.

in 2k ho notato anche che nei replay o nelle "vignette" diventa scattoso!

e poi in 2k tutti schiacciano..ieri gooden mi ha schiacciato a 2 mani da fermo all'indietro..le bron in entrata mi butta giu come biriilli 3 persone....in nba live...schiaccia se puo....

poi per i movimenti 2k rulez pero.....non partiamo per partito preso

Fondamentalmente concordi con le mie valutazioni su grafica e giocabilità. Grafica migliore in NBA Live 08 e giocabilità migliore in NBA 2K8. :mrgreen:

 

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

-cut-

 

Ognuno si porta dietro qualche difetto, nessuno ne esente. Ad esempio le divise dei giocatori di Live 08 sembrano di gomma.

 

Mi fermo qui nel risponderti, non perché non lo meriti o io non ne abbia voglia, ma perché non mi piacciono questi post votati al confronto serrato e critici oltre l'ecceso, visto che alcune cose che hai rilevato mi sembrano francamente eccessive e un pochino pretestuose.

 

Ma dato che sono stato io fra i primi a tirare in ballo Live08, non tiro indietro il braccio dopo aver scagliato il sasso. Dico solo che, come succede nei topic di FIFA o PES, quando si incomincia a parlare solo di questo in confronto a quello, le critiche smettono di essere costruttive e si arriva facilmente ai ferri corti. Qualche paragone ci sta, per carità, anche perché in questi topic su 2k siamo sempre stati tranquilli e sereni. Tuttavia è meglio tornare con un po' di rigore sulla carreggiata giusta.

 

I tuoi giudizi sono sacrosanti, sebbene non li condivida, ma è forse meglio restare più in topic (il cui titolo non è "NBA 2k8 vs NBA Live 08") ed evitare rischi inutili.

 

gia...io avevo notato subito...cioè corri e il giocatore.....si ferma e tira...che schifo! :D

 

Nella realtà invece che fanno? :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi concordo..ma tutti dicevano la loro su nba live e 2k8 e cosi ho detto la mia...non credo di essere ne presuntuoso ne altro...

cmq potrei dire lo stesso di te quando parti di nba live...

ho detto quello che ho notato io e ti ripeto che io ho sembre avuto 2k....ho pure usato i tuoi bulls nel torneto che avevi organizzato con the judge :D

Modificato da MarcoMG
Follow Me And My Gixxer....If You Can
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo di essere ne presuntuoso ne altro...

 

Ho detto PRETESTUOSO, non "presuntuoso". Questa spero sia una svista. Tirare in ballo il passato torneo forse lo è meno, e mi conferma che sei votato all'OT e alla provocazione.

 

Nei confronti di Live sono sempre stato critico, ma non ho mancato di rilevarne gli elementi positivi e i progressi. Nelle sedi opportune: ovvero nel topic apposito.

 

Come ho già detto, anche io (ed altri) abbiamo citato Live 08, infatti nessuno ti ha censurato. Ho solo osservato che il tuo topic era unicamente basato sul confronto, molto critico, e quasi esclusivamente verso una sola parte. Tuttavia non ho richiamato te, ma ho invitato tutti, me compreso, a cercare di concentrarci sull'oggetto del topic ed evitare troppi confronti, tanto ognuno ha i suoi leciti pareri e i suoi modi di vedere ed esperire il videogioco.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto PRETESTUOSO, non "presuntuoso". Questa spero sia una svista. Tirare in ballo il passato torneo forse lo è meno, e mi conferma che sei votato all'OT e alla provocazione.

 

Nei confronti di Live sono sempre stato critico, ma non ho mancato di rilevarne gli elementi positivi e i progressi. Nelle sedi opportune: ovvero nel topic apposito.

 

Come ho già detto, anche io (ed altri) abbiamo citato Live 08, infatti nessuno ti ha censurato. Ho solo osservato che il tuo topic era unicamente basato sul confronto, molto critico, e quasi esclusivamente verso una sola parte. Tuttavia non ho richiamato te, ma ho invitato tutti, me compreso, a cercare di concentrarci sull'oggetto del topic ed evitare troppi confronti, tanto ognuno ha i suoi leciti pareri e i suoi modi di vedere ed esperire il videogioco.

 

 

ho letto male..non sto provocando nessuno...ho detto la mia...vorra dire che faccio copia e incolla e lo metto sul topic di nba live.

dai io la chiudo qui non mi va di andare avanti.

hai ragione te!

 

Modificato da MarcoMG
Follow Me And My Gixxer....If You Can
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto male..non sto provocando nessuno..evidentemente hai la coda di paglia

 

Coda di paglia? E per cosa? Non ho commesso nessun reato...

 

Vabbè, torniamo a parlare di 2k, se permetti stiamo sommando OT a OT...

 

PS - Se non volevi provocarmi perché hai editato il post?

 

Facciamo così: nessun problema (almeno da parte mia) e si continua a parlare in amicizia di un gioco che mipare, su questo siamo tutti d'accordo, piace ed appassiona.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Coda di paglia? E per cosa? Non ho commesso nessun reato...

 

Vabbè, torniamo a parlare di 2k, se permetti stiamo sommando OT a OT...

 

PS - Se non volevi provocarmi perché hai editato il post?

 

Facciamo così: nessun problema (almeno da parte mia) e si continua a parlare in amicizia di un gioco che mipare, su questo siamo tutti d'accordo, piace ed appassiona.

 

ho editato prima della tua risposta perchè mi è sembrava fuori luogo..anche da parte mia non ci sono problemi, per carità, poi io ho detto che sn sempre stato un fan di 2k e punto sul gameplay che solo 2k mi da...io punto su 2k8 pero ho detto le cose che non vanno " secondo me" forse con toni troppo accesi!

Follow Me And My Gixxer....If You Can
Link al commento
Condividi su altri siti

Tirare in ballo il passato torneo forse lo è meno, e mi conferma che sei votato all'OT e alla provocazione.

Nessuna provocazione... assolutamente... non penso che questo fosse il suo intento. Cmq io ho espresso una valutazione personale su quello che sarà il dibattito centrale, ossia quale gioco scegliere.

 

Per il resto possiamo tornare a parlare solo di NBA 2K8.

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando al gioco anche a voi è capitato l'effetto Calzonicino strappato ovvero quando le texture dei pantaloncini se ne vanno per i cavoli loro e risulta come l'effetto che il calzoncino si apre come se fosse stracciato?

A me è capitato un paio di volte nulla di grave però mi ricordo che era un problema già in 2k6.

Poi volevo dire una cosa sul fatto del pubblico.

A me ha impressionato la mascotte!!! E' troppo divertente salta si butta per terra incita il pubblico molto realistaca ed in più durante un replay si vede che si butta a terra... Uscito dal replay ha ripreso esattamente dalla stessa posizione in cui era...

Insomma a me basta e avanza... Non ho ancora visto le ballerine (non so se ci sono tra i quarti) però questo aspetto del gioco mi soddisfa al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando al gioco anche a voi è capitato l'effetto Calzonicino strappato ovvero quando le texture dei pantaloncini se ne vanno per i cavoli loro e risulta come l'effetto che il calzoncino si apre come se fosse stracciato?

A me è capitato un paio di volte nulla di grave però mi ricordo che era un problema già in 2k6.

Poi volevo dire una cosa sul fatto del pubblico.

A me ha impressionato la mascotte!!! E' troppo divertente salta si butta per terra incita il pubblico molto realistaca ed in più durante un replay si vede che si butta a terra... Uscito dal replay ha ripreso esattamente dalla stessa posizione in cui era...

Insomma a me basta e avanza... Non ho ancora visto le ballerine (non so se ci sono tra i quarti) però questo aspetto del gioco mi soddisfa al 100%

Eh eh... la mascotte e le ballerine c'erano anche in NBA 2K7. Davvero hai riscontrato quel difetto? Purtroppo era presente anche in NBA 2K7 (mi è capitato molte volte) e speravo vivamente l'avessero sistemato...

 

Ah, per chi volesse contribuire alla scelta tra NBA 2K8 e NBA Live 08, per non andare ancora OT qui, ho aperto un topic al link sottostante:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=29404

:mrgreen: :mrgreen:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bug delle magliette e dei pantaloncini è capitato anche a me con questa demo.......ma sono molto fiducioso per la versione finale

 

hanno detto che non riescono a sistemarlo per il 2k8!

comunque gran giocone, molto molto realistico.

giusto l'isomotion è un po imprecisa, ma nella versione finale di potrà assegnare allo stick destro, quindi penso si avrà piu precisione!

grazie 2k :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bug delle magliette e dei pantaloncini è capitato anche a me con questa demo.......ma sono molto fiducioso per la versione finale

 

Confermo, anche io l'ho notato. Dubito però lo mettano a posto: secondo me dipende dal motore grafico e finché non cambia quello non se ne va nemmeno il bug.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, anche io l'ho notato. Dubito però lo mettano a posto: secondo me dipende dal motore grafico e finché non cambia quello non se ne va nemmeno il bug.

 

comunque il motore grafico è stato rifondato da zero quest'anno!

purtroppo questo bug non sono riusciti a toglierlo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il motore grafico è stato rifondato da zero quest'anno!

purtroppo questo bug non sono riusciti a toglierlo :(

 

Sì, ci hanno lavorato parecchio. Ma il motore resta quello, credo, per cui certi problemi sono evidentemente endemici e insolvibili. Pazienza, è davvero cosa da nulla.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ci hanno lavorato parecchio. Ma il motore resta quello, credo, per cui certi problemi sono evidentemente endemici e insolvibili. Pazienza, è davvero cosa da nulla.

 

no l'ho letto da uno dei programmatori sul forum di OS, il motore è stato proprio rifatto da zero, e si nota confrontando il 2k7 e il 2k8.

il bug delle maglie e dei calzoncini è per far avvicinare le donzelle al gioco :D

o è una scommessa persa col team della EA :P

Link al commento
Condividi su altri siti

NBA 2K8

NBA 2K8 pt.2

Finalmete ho visto la demo...

Il gioco in quanto a grafica è migliorato parecchio basta guardare Tim Duncan...

Poi le luci fantastiche...

Ottimo il gameplay migliorato da quello che vedo...

Molti più movimenti in post!!!

Che dire non c'è paragone!!! :hot:

http://img235.imageshack.us/img235/9270/bioshock360gn8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi esprimo sui topic della pagina precedente in quanto alla grafica superiore di Live 08, intanto la nuova grafica di 2k8 mi basta e mi avanza, poi le canotte si sono sempre mosse meglio in 2k, aggiungo anche la animazione dell'arena e cioè persone che si muovono, venditori di bibite, pop corn ecc. le mascot, le ballerine, i flash durante e dopo le schiacciate mi coinvolge molto di più gameplay a parte, non cè partita su nulla per me vince 2k per un mix di completezza, estetica e realismo :ok:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...