Vai al contenuto

Darksiders


Maelstrom

Messaggi raccomandati

  • Risposte 537
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi io sono bloccato nella stanza con i tre ascensori e i due blocchi di pietra. Devo sbloccare il secondo sigillo di azrael tanto per intenderci. Mi date un aiutino?!?

i blocchi di pietra servono per far " scendere di piano gli ascensori " . con il potere appena acquisito cerca di mettere ogni blocco su un ascensore così facendo lo fai scendere di livello , e t puoi salire sempre + in alto

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ho un problema.

Sono arrivato al primo scontro con l'affranta, e dopo questo se ne scappa.Poi prendo la strada a destra dove stanno gli inzetti verdi volanti e che è piena d'acqua e mi indica dei cavi elettrici...che diavolo devo fare?

aiuto!

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ho un problema.
Sono arrivato al primo scontro con l'affranta, e dopo questo se ne scappa.Poi prendo la strada a destra dove stanno gli inzetti verdi volanti e che è piena d'acqua e mi indica dei cavi elettrici...che diavolo devo fare?
aiuto!

 

 

Anche io stesso problema.nessuno che ci da una mano?

Cercate su Youtube. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.guarda due post precedenti.sotto spoiler di un altro utente trovi il problema.è la stanza piena e acqua con i cavi elettrici.grazie x l aiuto

allora se è quella che dico io , prova a buttart in acqua , ci dovrebbe essere un appiglio su un muro in un passaggio nascosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, una domandina per chi e' arrivato verso alla fine:

Sono arrivato al trono nero, e devo liberare azrael il guardiano dai 3 raggi che lo bloccano,i primi 2 li ho fatti, ora che devo cominciare la strada per sbloccare il terzo e l'ultimo raggio sono bloccato davanti a delle torrette che salgono e scendono; vedo che ci sono dei portali, ma non riesco proprio a capire come utlizzarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, una domandina per chi e' arrivato verso alla fine:
Sono arrivato al trono nero, e devo liberare azrael il guardiano dai 3 raggi che lo bloccano,i primi 2 li ho fatti, ora che devo cominciare la strada per sbloccare il terzo e l'ultimo raggio sono bloccato davanti a delle torrette che salgono e scendono; vedo che ci sono dei portali, ma non riesco proprio a capire come utlizzarli?

devi utilizzare quei macigni che ci sono vicino ai portali, falli andare sugli ascensori in modo da farli abbassare , così facendo potrai salire in cima all ascensore e via via arrivare sempre + in alto

Link al commento
Condividi su altri siti

devi utilizzare quei macigni che ci sono vicino ai portali, falli andare sugli ascensori in modo da farli abbassare , così facendo potrai salire in cima all ascensore e via via arrivare sempre + in alto

Quello l'ho gia' fatto, quello che dici tu e' la procedura per azionare il secondo raggio; quello che dico io e' quando cominci la strada per attivare il terzo e ultimo raggio:

dopo il discorso di azrael, devi salire sulle pietre per arrivare quasi in cima dove c'e' una porta sigillata(quelle blu per capirci),scendi un po' e prendi un corridoio dove sulla destra c'e' una specie di tunnel con ste famose torrette che salgono e scendono; un portale si trova su una delle torrette, 2 nell'atrio prima di questo tunnel.
Link al commento
Condividi su altri siti

una piccolissima curiosità, pur non piacendomi molto il puzzle-solving un gioco col design curato da madureira non posso perdermelo, specialmente con un personaggio come guerra che adoro...la curiosità è questa: a livello di trama come siamo messi? se la trama è avvicente e ricca di colpi di scena posso anche pensare di prenderlo malgrado i dannati puzzle :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

letta la rece, e purtroppo ci sono rimasto male: un fumettaro come me poteva solo impazzire davanti ad un gioco disegnato da Madureira, ma come il buon Hatta, odio i puzzle e gli enigmi e girovagare per ore per un livello cercando di uscirne... secondo me queste meccaniche potranno divertire i giocatori che hanno amato i titoli a cui si ispira Darksiders, ma le trovo completamente inadatte per questo titolo, sia per la storia che per il personaggio, sarebbe stato meglio come puro beat em up secondo me!

Insomma un cavaliere dell'apocalisse mica se neva in giro a risolvere la situazione attivando meccanismi, è Guerra porca miseria! E' sceso in Terra per randellare mostri, no??!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho iniziato ieri sera, impatto visivo molto bello e fin ora pure i doppiaggi son fatti veramente bene... sembra promettere davvero bene!!! :ok:

 

però mi auguro che davvero le situazioni descritte sopra non siano troppo frustranti... l'ho preso in attesa di mass effect 2 per avere un gioco "senza impegno" :baby:

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho iniziato ieri sera, impatto visivo molto bello e fin ora pure i doppiaggi son fatti veramente bene... sembra promettere davvero bene!!! :ok:

 

però mi auguro che davvero le situazioni descritte sopra non siano troppo frustranti... l'ho preso in attesa di mass effect 2 per avere un gioco "senza impegno" :baby:

Verso la fine diventa un po' frustrante, mi spiego, per tutto il gioco i combattimenti sono ottimi e scorrevoli, gli enigmi(per lo piu' ambientali) sono abbastanza semplici e di facile risoluzione; e' verso la fine che la componente hack 'n' slash viene quasi accantonata(almeno nello schema dove sono io) per far spazio a tutta una serie di situazioni che con questo genere di giochi hanno poco a che fare.Ed e' proprio li' che sono bloccato azz.....!Se qualcuno l'ha gia' finito, potrebbe spiegarmi solo una cosa?L'ho chiesta alcuni post piu' in su'.Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ieri questo gioco mi ha alla fine dato l'opportunità di farla finita e di passare oltre. Me lo sentivo che prima o poi mi avrebbe portato ad estrarre volutamente il disco dalla console, riporlo nella custodia in attesa di tornare da dov'è venuto, ovvero il mio Gamestop di fiducia. Vi racconto che mi è successo.

 

Sono arrivato allo scontro con

Silitha, il ragno gigante
. Chi c'è arrivato sa che poco prima dello scontro c'è uno scrigno di energia da utilizzare, cosa di cui avevo estremamente bisogno vista la scarsa vitalità con cui sono arrivato al boss. Dopo aver provato una volta lo scontro e aver capito come batterlo, mi sono fatto uccidere appositamente per poter ripetere il procedimento dall'inizio con l'energia al massimo. Con orrore sono incappato in un bug devastante: lo scrigno d'energia accanto alla porta non ne vuole più sapere di rompersi, sembra addirittura "spento", l'alone verde che indica il contenuto al suo interno non brilla più, è praticamente inutilizzabile. Ovviamente senza l'energia al massimo e senza cristalli verdi non sono in grado di affrontare il boss anche perchè lo scontro è particolarmente lungo e la bastarda mi fa fuori con pochi colpi.

 

Peccato, avrei sperato di portarlo a termine prima di rivenderlo, e pensare che da un pò cominciava a divertirmi. Tutto mi aspettavo tranne che fosse un cacchio di bug a farmi mollare, specie dopo tutto l'impegno che ho regalato fin dal dayone a questo titoto per vederne la fine. :acc:

 

Con l'occasione faccio tanti complimenti agli sviluppatori, bene così! Mah.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

letta la rece, e purtroppo ci sono rimasto male: un fumettaro come me poteva solo impazzire davanti ad un gioco disegnato da Madureira, ma come il buon Hatta, odio i puzzle e gli enigmi e girovagare per ore per un livello cercando di uscirne... secondo me queste meccaniche potranno divertire i giocatori che hanno amato i titoli a cui si ispira Darksiders, ma le trovo completamente inadatte per questo titolo, sia per la storia che per il personaggio, sarebbe stato meglio come puro beat em up secondo me!

Insomma un cavaliere dell'apocalisse mica se neva in giro a risolvere la situazione attivando meccanismi, è Guerra porca miseria! E' sceso in Terra per randellare mostri, no??!

 

Se giochi Draksiders ti accorgi invece di come sono ben implementati nella storia gli elementi puzzle-solving; l'originalità di questo è gioco è proprio quella di usare un personaggio tipicamente "solo forza bruta" ed inserirlo in un contesto più ricercato invece di fare l'ennesimo action, genere che in questo periodo, e nei mesi a venire, abbonda sulle nostre console!

In ogni caso non è che si vaga per ore e ore senza capire cosa fare, gli enigmi spesso sono circoscritti ad un'area ristretta in cui risolverli, non c'è da vagare senza meta per tempi infiniti...

 

Proprio ieri questo gioco mi ha alla fine dato l'opportunità di farla finita e di passare oltre. Me lo sentivo che prima o poi mi avrebbe portato ad estrarre volutamente il disco dalla console, riporlo nella custodia in attesa di tornare da dov'è venuto, ovvero il mio Gamestop di fiducia. Vi racconto che mi è successo.

 

Sono arrivato allo scontro con

Silitha, il ragno gigante
. Chi c'è arrivato sa che poco prima dello scontro c'è uno scrigno di energia da utilizzare, cosa di cui avevo estremamente bisogno vista la scarsa vitalità con cui sono arrivato al boss. Dopo aver provato una volta lo scontro e aver capito come batterlo, mi sono fatto uccidere appositamente per poter ripetere il procedimento dall'inizio con l'energia al massimo. Con orrore sono incappato in un bug devastante: lo scrigno d'energia accanto alla porta non ne vuole più sapere di rompersi, sembra addirittura "spento", l'alone verde che indica il contenuto al suo interno non brilla più, è praticamente inutilizzabile. Ovviamente senza l'energia al massimo e senza cristalli verdi non sono in grado di affrontare il boss anche perchè lo scontro è particolarmente lungo e la bastarda mi fa fuori con pochi colpi.

 

Peccato, avrei sperato di portarlo a termine prima di rivenderlo, e pensare che da un pò cominciava a divertirmi. Tutto mi aspettavo tranne che fosse un cacchio di bug a farmi mollare, specie dopo tutto l'impegno che ho regalato fin dal dayone a questo titoto per vederne la fine. :acc:

 

Con l'occasione faccio tanti complimenti agli sviluppatori, bene così! Mah.... :rolleyes:

 

Quel bug è capitato pure a me...bastava spegnere e ricaricare ed il baule si apriva di nuovo, niente di preoccupante!

Peccato che questo inconveniente te lo abbia fatto mollare, ti sei perso un gran gioco, IMHO!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel bug è capitato pure a me...bastava spegnere e ricaricare ed il baule si apriva di nuovo, niente di preoccupante!

Peccato che questo inconveniente te lo abbia fatto mollare,

Non sai quante volte ci ho provato, nisba. Si è piantato così enon ne vuole sapere :bang:

 

ti sei perso un gran gioco, IMHO!

No, è diverso: è il gioco che ha perso me. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

è il gioco che ha perso me. :rolleyes:

:rotfl: Che macho!

 

Se giochi Draksiders ti accorgi invece di come sono ben implementati nella storia gli elementi puzzle-solving; l'originalità di questo è gioco è proprio quella di usare un personaggio tipicamente "solo forza bruta" ed inserirlo in un contesto più ricercato invece di fare l'ennesimo action, genere che in questo periodo, e nei mesi a venire, abbonda sulle nostre console!

In ogni caso non è che si vaga per ore e ore senza capire cosa fare, gli enigmi spesso sono circoscritti ad un'area ristretta in cui risolverli, non c'è da vagare senza meta per tempi infiniti...

Sì infatti è stata una mossa originale e coraggiosa, non lo metto in dubbio, ma poi non è che ne abbiamo così tanti di action, giusto Bayonetta e Dante's Inferno, sono io che ne vorrei a bizzeffe perchè è smepre stato il mio genere preferito e ultimamente sembra stia rinascendo dopo tanta penuria. Però per dire, il puzzle solving ce lo vedo meglio nel prossimo Castlevania ecco.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...