Piddario Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Buono, molto buono. Derivativo da Zelda, in certe occasioni arriva quasi a esserne un plagio, ma piuttosto ben confezionato. Il character design poi è magnifico. Non ho avuto particolari problemi coi controlli, certo, non è Bayonetta, ma si fa giocare con piacere e con un certo livello di sfida (non esagerato) in Apocalittica. Su certi obiettivi è stato un tantino frustrante, ma nonostante tutto è anche un 1000 punti abbordabile in una sola tornata di gioco Insomma, consigliato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bayamo84 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Lo consiglio anch'io... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Finito ieri............Gioco STUPENDO come piacciono a me perchè non bisogna premere tasti a casaccio per andare avanti ma bisogna spremere anche un pò le meningi e anche la storia è molto bella che da come è finita fa capire che ci sarà sicuramente il seguitoSpoiler! --Clicca per mostrare--è bellissimo alla fine quando Guerra dice che in futuro non sarà da solo a combattere e fa vedere gli altri 3 cavalieri che stanno per raggiungerloNon vedo l'ora che esca il seguito Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Completato anch'io 10 minuti fa...che dire....è un giocone stupendo :loving: Non giocavo a giochi così dai tempi di Raziel e la sua mietitrice di anime!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Stavo pensando di acquistarlo...che mi dite a riguardo? è un gioco che merita? Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Ancora ci stai aspettando?? :loving: Io non vedo l'ora di riniziarlo a difficoltà APOCALITTICA! Niente, questo per me è un gioco da prendere e conservare. Stop. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Boh io l'ho finito (mi mancavano due-tre obiettivi... finirlo in apocalittico e prendere tutte le sfere d'ira... e potenziare tutte le armi mi pare), però una volta concluso la voglia di ricominciarlo non m'è passata nemmeno per il cervello... nel senso: bello è stato bello, ma di rifarmi 15-16 ore di gioco ad apocalittico... naah... (anche se con l'armatura degli abissi potevo farcela senza troppe bestemmie XD) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napolyy Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 io lo comprato ieri e die dire che e un bellissimo gioco sapete dirmi anche se e lungo da finire??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Stavo pensando di acquistarlo...che mi dite a riguardo? è un gioco che merita? Prendilo senza pensarci su uno dei migliori titoli usciti negli ultimi anni io lo comprato ieri e die dire che e un bellissimo gioco sapete dirmi anche se e lungo da finire??? Giocalo direttamente al massimo livello di difficoltà, io ho fatto in questo modo, è fattibilissimo e rende il gioco al massimo Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Io sto apsettando di trovarlo a 29 euro e lo prendo,cosi come ho fatto per Bayonetta.....è ancora sui 40,ma secondo me manca poco all'abbassamento di prezzo...... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucky8826 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 ciao a tutti. ho appena guardato il gameplay di questo titolo e mi è sembrato molto simile a dante's inferno... mi sbaglio?!?!? sia sul modo di muoversi negli spazi che in alcune combo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 E' un action con qualche elemento RPG molto simili a giochi di tempo fà, che sinceramente mi hanno appassionato, un mix tra il vampiro Raziel dei mitici episodi di Legacy Of Kain e Zelda Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cleto Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Io sto apsettando di trovarlo a 29 euro e lo prendo,cosi come ho fatto per Bayonetta.....è ancora sui 40,ma secondo me manca poco all'abbassamento di prezzo...... Su zavvi lo si trova a € 15.95 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Su zavvi lo si trova a € 15.95 Si grazie in inglese.....io i giochi li compro only italy(perchè poi li rivendo).... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FC Resca Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Si grazie in inglese.....io i giochi li compro only italy(perchè poi li rivendo).... Di inglese ha solo copertina e manuale.....puoi semrpe rivenderlo a prezzi stracciati sul forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Di inglese ha solo copertina e manuale.....puoi semrpe rivenderlo a prezzi stracciati sul forum Ma ho visto che si paga in sterline....il cambio euro/sterline lo fanno loro automaticamente?e poi pago con paypal?perchè non la ho,a quel punto dovrei farla.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FC Resca Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Ma ho visto che si paga in sterline....il cambio euro/sterline lo fanno loro automaticamente?e poi pago con paypal?perchè non la ho,a quel punto dovrei farla.... Allora ti conviene pagare in sterline,non devi avere per forza paypall puoi benissimo usare una postepay o una qualsiasi carta di credito.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Allora ti conviene pagare in sterline,non devi avere per forza paypall puoi benissimo usare una postepay o una qualsiasi carta di credito.... si ma nel senso....se io volessi acquistare su siti stranieri giochi che cmq hanno la lingua italiana(non c'era un topic a riguardo con tutti i giochi che hanno la lingua italiana anche se europei qui su mondoxbox?non lo trovo.....),li posso acquistare per esempio con una postepay con dentro gli euro invece delle sterline?!e qualche sito conveniente??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FC Resca Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 si ma nel senso....se io volessi acquistare su siti stranieri giochi che cmq hanno la lingua italiana(non c'era un topic a riguardo con tutti i giochi che hanno la lingua italiana anche se europei qui su mondoxbox?non lo trovo.....),li posso acquistare per esempio con una postepay con dentro gli euro invece delle sterline?!e qualche sito conveniente??? La postepay la ricarichi ovviamente in euro poi nei siti UK paghi in sterlina....saranno poi le poste a pensare al cambio.... Come siti io mi trovo bene con the hut e shop to..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 si ma nel senso....se io volessi acquistare su siti stranieri giochi che cmq hanno la lingua italiana(non c'era un topic a riguardo con tutti i giochi che hanno la lingua italiana anche se europei qui su mondoxbox?non lo trovo.....),li posso acquistare per esempio con una postepay con dentro gli euro invece delle sterline?!e qualche sito conveniente??? Su mondoxbox non mi ricordo se ci fosse o meno, su altri siti l'ho trovato senza problemi Si puoi caricare euro e pagare in sterline ma SOLO in alcuni siti, in altri devi per forza pagare in euro (tipo su play.com), La conversione la fa in automatico... Io ti consiglio shopto.net, paghi le spedizioni ma i giochi costano davvero poco (in media 45 euro appena usciti), e puoi farti spedire il pacco richiedendo di firmare quando ti arriva (su molti altri non è possibile ed il pacco arriva come posta normale, puoi immaginare come possa venir perso più facilmente), inoltre in media da shopto arrivano in 4-5 giorni!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Su mondoxbox non mi ricordo se ci fosse o meno, su altri siti l'ho trovato senza problemi Si puoi caricare euro e pagare in sterline ma SOLO in alcuni siti, in altri devi per forza pagare in euro (tipo su play.com), La conversione la fa in automatico... Io ti consiglio shopto.net, paghi le spedizioni ma i giochi costano davvero poco (in media 45 euro appena usciti), e puoi farti spedire il pacco richiedendo di firmare quando ti arriva (su molti altri non è possibile ed il pacco arriva come posta normale, puoi immaginare come possa venir perso più facilmente), inoltre in media da shopto arrivano in 4-5 giorni!!! ah ok,ma shopto ho visto ha le sterline,il cambio se io pago in euro lo fa da sè giusto?! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FC Resca Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 ah ok,ma shopto ho visto ha le sterline,il cambio se io pago in euro lo fa da sè giusto?! lo fanno le poste(per la postepay) al tasso di cambio di quel giorno....cmq se vuoi risparmiare sulla spedizione anche the hut va bene tanto i giochi se non arrivano ti rimborsano (dopo 25 gg)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 lo fanno le poste(per la postepay) al tasso di cambio di quel giorno....cmq se vuoi risparmiare sulla spedizione anche the hut va bene tanto i giochi se non arrivano ti rimborsano (dopo 25 gg)... Si bè per il rimborso credo lo facciano quasi tutti, su play.com mi è successo che il pacco non è arrivato e mi han rimborsato senza problemi, diciamo che firmando ti risparmi la seccatura di dover aspettare 20-30 giorni prima di poter chiedere il rimborso... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke88 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 tornando al topic, io lo sto giocando,e un bel gioco, ma dal gameplay MOLTO CLASSICO...apprezzati anche alcuni engmi ambientali piuttosto complessi...che ormai sembrano essere considerati un difetto se messi nei giochi....l'ho preso a 30 euro al gamestop...usato naturalmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Di inglese ha solo copertina e manuale.....puoi semrpe rivenderlo a prezzi stracciati sul forum Però tieni presente, a titolo informativo, che alcune punti vendite delle catene tipo Mediaworld, Saturn e BlockBuster negli ultimi tempi non accettano per le offerte i giochi non MADE in ITALY per intenderci Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.