Vai al contenuto

Darksiders

Maelstrom

Messaggi raccomandati

ho bisogno di aiuto. sono da azrael e ho sbloccato il secondo raggio. ma pr salire nel terzo come devo fare ?? aiuto !!!!!!!!

lo sai che non mi viene proprio in mente?!? l'ho finito oggi ma l'ho giocato talmente avidamente, e ci sono talmente tante cose da fare che quel particolare ora mi sfugge...prova ad arrampicarti su quelle colonne che girano...ma prima cerca la chiave...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 537
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lo sai che non mi viene proprio in mente?!? l'ho finito oggi ma l'ho giocato talmente avidamente, e ci sono talmente tante cose da fare che quel particolare ora mi sfugge...prova ad arrampicarti su quelle colonne che girano...ma prima cerca la chiave...

si ce l ho fatta grazie comunque !

Link al commento
Condividi su altri siti

L' unica cosa che proprio non mi va' giu' in questo gioco e' il sistema di parata dei colpi; ma dico io, come si puo' in un hack 'n' slash non mettere un sistema di parata decente?Posso parare i colpi solo se sto' fermo immobile!Direi che la cosa risulta assurda oltre che frustrante.

Link al commento
Condividi su altri siti

perdona la mia curiosità: ti sta piacendo questo gioco? secondo me è un capolavoro di gameplay...

ti dico la verità , mi sta piacendo si ! e anche molto. finalmente un gioco di questo genere con una longevità degna. però secondo me ha poca rigiocabilità... o mi sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

L' unica cosa che proprio non mi va' giu' in questo gioco e' il sistema di parata dei colpi; ma dico io, come si puo' in un hack 'n' slash non mettere un sistema di parata decente?Posso parare i colpi solo se sto' fermo immobile!Direi che la cosa risulta assurda oltre che frustrante.

Purtroppo hai ragione, il sistema di parata e schivata è alquanto discutibile, durante i combattimenti più intensi sembro un polipo avventato sul joypad :ph34r: ...e non si possono nemmeno mappare i tasti! :bang:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo hai ragione, il sistema di parata e schivata è alquanto discutibile, durante i combattimenti più intensi sembro un polipo avventato sul joypad :ph34r: ...e non si possono nemmeno mappare i tasti! :bang:

cavolo l ho finito ma non sono riuscito neanche a trovare un potenziamento leggendario ... qualcuno di voi ne ha trovato qualcuno ?

per lo meno sono riuscito a recuperare l armatura...

Modificato da bru
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho trovato uno per ora, ma in maniera del tutto casuale, infatti spiegarti dov'era è cosa praticamente impossibile, più o meno dovrebbe essere

nel livello della sabbia, nella zona in cui devi uccidere il boss.

ti ringrazio ;) parto subito alla ricerca ... se ne trovo qualcuno anch io t faccio subito sapere !

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma poi devi riammazzare il boss no???

certo che lo devi riammazzare...se ti va di finirlo di nuovo...se invece ti mancano i collezionabili per gli obiettivi puoi anche trovarli tutti, sbloccarli e cancellare il salvataggio, tanto la fine l'hai gia vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

abara, secondo me è un giocone, di un genere in cui la nostra console è terribilmente scoperta...se riesci a sorvolare sul comparto tecnico non di primissimo livello ti troverai tra le mani un esperienza elettrizzante, divertente, varia e sopratutto COMPLETA. molti enigmi ambientali, alcuni anche abbastanza impegnativi e poche fasi di combattimento, ma boss grandi e agguerriti in cui la tattica servirà molto di piu della forza bruta...per me è un gioco da 9, consigliato a tutti (sopratutto se hai amato soul reaver legacy of kain)@vale: a volte un link vale piu di 1000 parole ... :mrgreen:

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

posto dei miei consigli che ho postato su un altro forum...ma dovrebbero essere utili...scusate per eventuali errori o se ci fossero scritte in stile sms

riprendendo qui il discorso degli obiettivi, si l'obiettivo di uccidere 150 nemici devi farlo lanciando qualsiasi cosa tu riesca a raccogliere contro i nemici....

nel mio messaggio di prima spiegavo che l'obiettivo non si può saltare mentre lui e anche io avevamo letto sul forum di achievements .org che quest'obiettivo si può saltare perchè dopo che lanci gli oggetti non ricompaiono più ma invece non è vero o meglio non in tutto il mondo del gioco.......sinceramente avevo finito gli oggetti da lanciare e sapevo che me ne mancavano poche di kill per l'obiettivo.... e mi è venuto in mente di venire in queste caverne perchè c'erano queste lanterne...e ogni volta che finivano e magari mi spostavo in un posto per poi ritornare ricomparivano tutte....

un consiglio...ovviamente usate gli oggetti solo contro i piccoli zombie e i ragnetti, o anche i pipistrelli.....aspettate che si raggruppino e poi lanciategli contro l'oggetto, e se sono in gruppo meglio usare l'oggetto più grande che si possiede così vengono tutti spazzati via.....

nel caso finiate nelle caverne per mancanza di oggetti ovviamente indebolite i nemici finche non abbiano in testa la B che vuol dire che potete fargli la mossa finale.....

per chi lo vuole fare a 1000 consiglio di leggere:

un altro aiuto per l'obiettivo di potenziare al massimo le armi....... la spada divoracaos non arriverà mai al 4 livello.....capirete tutto con la storia non preoccupatevi.....mentre le altre 2 armi principali saliranno abbastanza in fretta con l'oggetto leggendario che aumenta la exp guadagnata e l'attacco

e si trova in volta di ferro...prima mi ero confuso con un altro oggetto.....

questo è in volta di ferro mentre quello che rivela la posizione degli scrigni è sulla via della prima torre in trono nero, se non sbaglio entrando nella prima torre dovrete attivare un pulsante che crea il ponte per passare dalla parte opposta....a destra e sinistra però ci saranno 2 entrare...una con lo scrigno e una con un cerchio arancione con dei disegni.....è un portale...da li a poco prenderete ciò che vi serve e capirete tutto....nel caso abbia sbagliato la posizione comunque è nella prima torre, in una stanza senza pavimento con 1 entrata a destra e 1 a sinistra oltra alla nostra e a quella di fronte....una volta preso questo sarà tutto molto più facile

videoguida ai pezzi dell'armatura degli abissi

.trovando il tesoro che rivela tutti gli altri sulla mappa, troverai anche gli artefatti segnati con una specie di croce verde....l'oggetto che rivela i tesori si trova all'entrata della prima torre in TRONO NERO, dovrai attivare un pulsante arancione che crea un ponte per portarti dall'altra parte....se noti a destra e sinistra avrai altre 2 aperture...potrai raggiungerle con il gadget che crea i portali...lo prenderai dopo poco.....

l'unico artefatto con cui poi potrai evere problemi è l'overlord...l'ultimo e il più nascosto....si trova in LANDE CINEREE...... li ci saranno delle torri di legno con dei trapani in mezzo che creano un buco in terra.....li seguendo la storia dovrai disattivarne uno di trapano e passare sotto....l'overlord lo prenderai disattivando il trapano nella torre successiva... passi nel buco e lo prendi...per salire sulla cima della torre e disattivare il trapano se non sbaglio è facile ma potrebbe servirvi la maschera d'ombra che rivela degli appigli nascosti....ci sono altri raccoglibili in lande cineree dove si deve usare la maschera.....

vai in VOLTA DI FERRO e con l'oggetto che rivela i tesori cerca uno scrigno che contiene un altro oggetto che aumente drasticamente l'EXP guadagnata con le armi e in più altre cose....di preciso non ricordo dov'era.....nella guida di achievements c'era scritto di andare in un vicolo all'aperto con un uscita antincendio rotta e un appiglio.....bhe..forse io avevo capito male ma ti portava da tutt'altra parte.....l'ho trovato a caso lo scrigno ma mi ricordo che era un passaggio che davanti aveva la strada rotta e degli appigli....invece di andare sugli appiglio salti sotto e proprio sotto a dove siamo venuti se premi RT ti agganci a un appiglio rosso..... e poi trovi l'oggetto.....forse però è meglio che te lo dica qualcuno che si ricordi meglio

se avete domande chiedete

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è infame tiamat...mi pare si chiami così.ieri sera sono diventato matto x sconfiggerlo.e menomale che è uno dei primi boss...non oso pensare come saranno gli altri.anche voi avete faticato a tirarlo giù?

anche a me mi ci e voluto un po di tentativi per farlo, pero niente di estremamente difficile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono solo io che ad Apocalittico trovo il gioco decisamente facile?!?! Ciò non toglie che mi stia piacendo parecchio, intendiamoci!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...