Vai al contenuto

Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri


Prog80

Messaggi raccomandati

quasi quasi piglio un treno sabato..vediamo come mi gira...

 

maaa...quanto costa l'entrata???perchè non lo trovo scritto da nessuna parte!!

 

16 Euro. Pero' io ho la tessera di iscrizione alla Federazione Motociclistica Italiana e pago 13 euro. E inoltre proprio grazie alla tessera mi salto la coda all'ingresso. :asd:

 

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto Red, e' molto orientata al custom e al mondo delle trasformazioni. ma si puo' anche definire un grande motoraduno con stand, bancarelle, anche moto "commerciali" e ci sara' la presentazione di molti nuovi modelli di serie di varie case. Tra l'altro Ducati portera' la desmo16 di Rossi.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo saltata la trasferta all'EICMA ci avevo fatto un pensierino, poi come al solito ho gli esami, i soldi son sempre quelli e quindi salto. Arriverà il giorno che potrò godermi un po' di eventi? A parte quest'anno che a Misano me li sono fatti tutti grazie al tirocinio pre-laurea, non sono mai andato molto in giro.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiera di Verona - Fatta!

Tanta tanta tanta roba ragazzi... padiglioni pieni di moto di tutti i generi, bancarelle e stand a non finire, tantissimi custom ma anche moto normali...

Tutto documentato sul mio account feisbuk. :mrgreen:

 

Ma l'emozione piu' grande e' stata conoscere Italo Barazzuti... il "navigatore di terra". E' stato un ONORE stringergli la mano. Per chi vuole saperne di piu', ecco il suo sito: http://www.navigatorediterra.it/

 

Per la cronaca, quest'uomo e' un mito. Ha viaggiato per il mondo a bordo del suo goldwing 1200, poi in viaggio negli stati uniti ha avuto un tremendo incidente che l'ha mandato in coma per un mese... un ioncidente di cui non si e' capita la dinamica. Sappiate solo che adesso ha 10 placche nella colonna vertebrale, ed e' considerato un terrorista negli stati uniti. Perche'?

Perche' quando ha avuto l'incidente e' stato trasportato in elisoccorso fino al piu' vicino ospedale. Fatti gli esami, fatta l'operazione, fatto tutto... gli e' stato presentato un "conto" da circa 53mila dollari.

Negli stati uniti succede che se non paghi il servizio sanitario entro un tot di giorni vieni inserito in una "lista nera"... in pratica, ad oggi, se Italo tornasse negli stati uniti verrebbe arrestato come terrorista.

 

Tutto questo per dirvi che l'estate scorsa, qui dalle mie parti, e' stato fatto un calendario, allo scopo di aiutare Italo con i ricavati della vendita... un calendario di ragazze su moto. A Giugno c'e' la mia morosa sulla moto di mio "suocero". :mrgreen:

 

Quando l'abbiamo incontrato era emozionatissimo, e noi idem. E' davvero una brava persona.

 

Sto leggendo i suoi libri, sono pura poesia motociclistica, dove racconta tutte le emozioni che ha provato durante i suoi viaggi... li consiglio a tutti.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento che ti sia divertito fratellone! quel tizio deve essere un mito :drunken:

 

un piccolo aggiornamento: mentre attendo scada il foglio rosa per fissare l'esame di guida, continuo a guardarmi intorno. L'altro giorno mi ha risposto il tipo del Cbr 125 a 850€ che avevo contattato un mese fa per chiedere se era disponibile. Mi scrive che lo è e che si può provare. Così ne parlo con papà che mi dice (con mio stupore indicibile): massì tu chiamalo, digli che vuoi provarla perché vuoi sapere com'è la guida e se ti piace la prendiamo, 850€ non sono tanti e forse riusciamo ad abbassare ancora un po' perché ha avuto due proprietari. Così io dopo esserci rimasto, chiamo e il tizio mio dice che la moto è in conto vendita ma che è visibile, però l'ha chiamato un tipo proprio poco prima e che quindi vedeva se lui gliela prendeva. Io dico che non ci sono problemi, però doveva darmi la sicurezza di poterla provare, perché non faccio un'ora e mezza di strada per vedere in che condizioni è... per quello ho molte foto da più lati. Così mi lascia detto che se l'altro non la prende mi chiama. Adesso aspetto diligentemente :mrgreen: anche se continuo a dire la stessa cosa: con mio padre, non ci capisco più una bega...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

Ti posso dire solo una cosa... mio padre e tuo padre, da questo punto di vista, sono molto simili! :asd:

Anche lui subito "NO!", poi passa al "ni...". Se va come penso, tra poco avrai la moto in garage. :ok:

Ha visto che sei davvero deciso, ti stai facendo la patente... e ha capito che la tua e' una passione, non un capriccio. :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Forte il signor Barazzuti e bella la sua passione assieme a Thelma. ;)

 

Dai Diablo, incrocia le dita per questa CBR, vediamo un po' cosa ne viene fuori...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo Thelma e' andata distrutta... o cosi' dice il console italiano negli stati uniti. Sembra che nei mesi passati abbia contattato Italo per farla rottamare, e gli abbia spedito le targhe. Probabilmente Italo in un momento di sconforto ha acconsentito... pero' e' strano.

Dei suoi amici volevano recuperare la moto, anche solo per avere un ricordo, se non di aggiustarla... gli e' stato solo risposto "la moto non c'e' piu'". Sembra quasi che abbiano voluto farla sparire a tutti i costi... forse per evitare una rivalsa all'assicurazione, o per coprire qualcosa di "strano".

 

Certo e' che dopo aver letto i suoi libri, aver immaginato i suoi viaggi... mi e' venuto uno strano tarlo in testa... :rolleyes:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per la storia, ma mi sembra che sia una persona solare ed ottimista (non sprovveduta e con la testa fra le nuvole però) e quindi troverà di nuovo la sua strada.

 

La Goldwing Gianky? Forse, ma fatti delle domande: abbassi la testa e ti incarognisci un po' quando comincia un tratto di misto stretto oppure prosegui col tuo ritmo guardando più il paesaggio che il punto di corda? ;)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non pensavo di cambiare moto... e poi la goldwing e' "troppa"... pensavo a un maxi enduro tipo la Super tenere' 1200 o la triumph tiger 800 xc.

Il problema di entrambe e' che sono alte... ribassandole potrei forse guidarle senza problemi, ma non e' stato divertente salirci e constatare che tocco con la punta dei piedi... :whew:

 

Pensavo al fatto di prendere e partire... :loving:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh, l'idea di prendere e partire è per me un sogno nel cassetto. Magari un coast to coast USA con una guida che mi porta a fare delle belle curve...

 

Davvero il tuo problema è l'altezza su quelle moto? La nuova ed efficace Multistrada? Prezzo a parte, ovviamente. :whew:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

...prezzo a parte... :rolleyes:

Gia', le moto erano esposte, con entrambe le ruote a terra... tra l'altro erano appoggiate sul cavalletto... chissa' quante figure di cacca si saranno fatti quelli che perdevano l'equilibrio! Ho provato a salire su qualche maxi enduro e... mamma mia, toccavo bene con un piede solo, tenendo l'altro sulla pedalina. Oppure, tenendo entrambi i piedi a terra, con le punte. Uffa.

Ho trovato molto utile questo sito, serve a farsi un'idea delle dimensioni di una moto e se si riesce a "toccare per terra".

http://cycle-ergo.com/

Si inseriscono i propri dati di altezza, peso etc (si possono inserire anche con sistema metrico decimale), si seleziona la moto e ti da' un disegno "stilizzato" del tuo avatar in sella alla moto. Io gia' sapevo che non toccherei bene su molte di quelle che mi piacciono... :piange:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio adoro questo sito! :ph34r: :ph34r: lo amo :loving: ok che l'omino è ben più piccolino di me (nel senso di larghezza) con l'altezza ci sto alla grande!

In fondo tutti mi dicono sei alto sei alto ma andando in giro vedo gente molto più alta di me! 1.80 non è assolutamente un'altezza assurda...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio adoro questo sito! :ph34r: :ph34r: lo amo :loving: ok che l'omino è ben più piccolino di me (nel senso di larghezza) con l'altezza ci sto alla grande!

In fondo tutti mi dicono sei alto sei alto ma andando in giro vedo gente molto più alta di me! 1.80 non è assolutamente un'altezza assurda...

 

...io sono 1.70 circa, e per toccare su molte maxi enduro mi servirebbero le zeppe dei Kiss. :rolleyes:

Pero' dovrei verificare bene la lunghezza della gamba... in ogni caso, posso scordarmi la bmw gs 1200, la yamaha supertenere' 1200, la ktm 990... e guardandole, la mia versys sembra un giocattolino. anche la triumph e' alta. :piange:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Diablo, mi basterebbero due cose per essere felice:

1 - Un garage da 100 metri quadri.

2 - Una conto in banca a 6 zeri.

Ti lascio immaginare come userei il conto in banca a 6 zeri per riempire i 100 metri quadri di garage... :asd:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un garage da 50 mq, per la proprietà transitiva ora mi arriva un conto in banca con 12 zeri? :mrgreen:

 

Anche io sono alto 170 cm, infatti sul Monster sono un figurino... :P

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh no! E ora come spendo i miei soldi? :mrgreen:

 

:fischio: :loving: :mrgreen:

:asd:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...