Vai al contenuto

Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri


Prog80

Messaggi raccomandati

Senza contare certe giacche in pelle davvero belle, che sono adatte sia per andare in moto, sia per andare a farsi un giro in centro.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le giacche di pelle non le ho mai capite come indumenti :ph34r: non capisco se tengono caldo o meno... e poi costano parecchio (che io sappia...)

 

Comunque la giacca non è un problema... o almeno, non quella invernale, visto che quella che ho tiene un caldo impressionante ed è anche perfetta per la pioggia! xD

Il problema ora sono i pantaloni e le scarpe, ma mio padre vuole che le prendo dal suo amico perché sembra brutto che già ci ha consigliato la moto, poi prendo anche la roba da altri...

quindi la scelta è poca xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le giacche di pelle non le ho mai capite come indumenti :ph34r: non capisco se tengono caldo o meno... e poi costano parecchio (che io sappia...)

 

Le giacche di pelle sono le migliori perchè al momento non esiste materiale civile più resistente all'abrasione della pelle. Il fattore caldo un minimo ci sarà sempre poi dipende dai materiali interni ;) Per il costo dipende anche lì da dove li prendi. Su internet se ne trovano di buoni a prezzi medio-bassi. Il problema a questo punto è tuo padre che vuole farti comprare tutto dal suo amico che, come hai detto, non ha molta roba :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Una giacca in pelle tiene meno caldo, ma protegge di più (non userebbero questo materiale nelle competizioni altrimenti). Non capisco se la giacca che usi attualmente abbia le protezioni o no.

 

Ad ogni modo puoi procedere in due modi: jeans da motociclista, ovvero che non si strappano in caso di scivolata e sono appositamente fatti per andare in moto (costo: circa 200 € purtroppo); tuta in pelle, magari divisibile così da non esser costretto ad indossare i pantaloni per un breve tragitto. Personalmente ho scelto la seconda opzione, anche perchè con 200 € mi son portato via la tuta che devo dire è ottima, a dispetto della marca (la sconosciuta JF Pelle) ed il prezzo. Te la consiglio.

 

Tema calzature: come ti ha detto Fabio ci sono degli scarponcini tecnici che proteggono il piede, ma secondo me l'abbigliamento dev'essere calibrato al tipo di utilizzo che ne fai. Passeggiate con soste più o meno frequenti e andatura morbida e rilassata? Giacca in pelle, jeans tecnici, guanti e scarponcini.

Useresti la moto per fare giretti veloci, a ritmo spedito e cercando sempre di fare le curve al meglio delle tue possibilità? Allora tuta, stivali e guanti.

 

Capitolo guanti: come i miei, qualunque sia lo stile di guida.

 

Il paraschiena, mi raccomando il paraschiena. ;)

 

Sappi che più sei protetto, più ti senti sicuro e puoi concentrarti su altri aspetti molto importanti. Ormai non riesco più ad andare in moto come si deve se non indosso tutto quello che ti ho mostrato nel post precedente.

 

PS: posso procurarti un paraschiena Dainese usato per 65 € e credimi, non è un problema se è usato visto che anche il mio è stato indossato 3 volte prima di essere venduto. Inoltre ti posso consigliare un negozio molto serio e preciso che ha dei prezzi ottimi, lì ci ho preso gli stivali TCX (115 € a fronte di 159) e i guanti Alpinestars (50 € a fronte di 90).

 

EDIT: ho letto solo ora del discorso di tuo padre. Giusto, per carità, ma fatevi anche due conti su quanto spendereste.

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai non riesco più ad andare in moto come si deve se non indosso tutto quello che ti ho mostrato nel post precedente.

è una cosa che succedeva anche a me :) Quando ho messo per la prima volta il paraschiena non so come ma ho iniziato ad alzare, seppur di poco, il ritmo :) Da allora quando per la fretta o il breve tragitto mi metto su qualche cosa non specifico per la moto non mi sento più sicuro e vado sempre piano, anche troppo qualche volta :whew:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Una giacca in pelle tiene meno caldo, ma protegge di più (non userebbero questo materiale nelle competizioni altrimenti). Non capisco se la giacca che usi attualmente abbia le protezioni o no.

Ci sono ci sono ^^ Spalle e gomiti.

Ad ogni modo puoi procedere in due modi: jeans da motociclista, ovvero che non si strappano in caso di scivolata e sono appositamente fatti per andare in moto (costo: circa 200 € purtroppo); tuta in pelle, magari divisibile così da non esser costretto ad indossare i pantaloni per un breve tragitto. Personalmente ho scelto la seconda opzione, anche perchè con 200 € mi son portato via la tuta che devo dire è ottima, a dispetto della marca (la sconosciuta JF Pelle) ed il prezzo. Te la consiglio.

Ah buò, se è divisibile un pensierino direi che ci sta...entrambi i pezzi possono servire, considerando che spero prima o poi di potermi fare qualche gita un po' spedito, un po' sportivo xD

 

Tema calzature: come ti ha detto Fabio ci sono degli scarponcini tecnici che proteggono il piede, ma secondo me l'abbigliamento dev'essere calibrato al tipo di utilizzo che ne fai. Passeggiate con soste più o meno frequenti e andatura morbida e rilassata? Giacca in pelle, jeans tecnici, guanti e scarponcini.

Useresti la moto per fare giretti veloci, a ritmo spedito e cercando sempre di fare le curve al meglio delle tue possibilità? Allora tuta, stivali e guanti.

No bé, io questa moto la userei COMUNQUE da passeggio. So che sembra quasi un controsenso... una moto con 78Cv presa per andare in giro senza esagerare, però non è proprio il mio stile di guida. Io preferisco godermi la strada (come credo di aver detto fino a stufarvi xD)

 

Capitolo guanti: come i miei, qualunque sia lo stile di guida.

Ecco, i guanti... i tuoi ad esempio fanno sudare da far schifo? Perché io ho un problemino di sudorazione, è per questo che sono preoccupato all'idea degli scarponcini xD

Il paraschiena, mi raccomando il paraschiena. ;)

Sappi che più sei protetto, più ti senti sicuro e puoi concentrarti su altri aspetti molto importanti. Ormai non riesco più ad andare in moto come si deve se non indosso tutto quello che ti ho mostrato nel post precedente.

PS: posso procurarti un paraschiena Dainese usato per 65 € e credimi, non è un problema se è usato visto che anche il mio è stato indossato 3 volte prima di essere venduto. Inoltre ti posso consigliare un negozio molto serio e preciso che ha dei prezzi ottimi, lì ci ho preso gli stivali TCX (115 € a fronte di 159) e i guanti Alpinestars (50 € a fronte di 90).

EDIT: ho letto solo ora del discorso di tuo padre. Giusto, per carità, ma fatevi anche due conti su quanto spendereste.

Bah... giusto... io non trovo tanto xD Cioè... non è perché lui è amico e c'ha trovato la moto che io devo avere poca scelta sul mio abbigliamento...

In pratica i guanti ne ho visti solo un paio che mi devo far piacere perché son grigi... scarponcini pure... e pantaloni non ha niente, è proprio un negozietto piccolo...

Cmq ne parlerò con mio padre di questo... vedremo.

Per il paraschiena sarebbe un ottimo affare! Il problema è.. come ce la giochiamo? xD Ti mando i soldi, lo prendi, e poi con un giro inaugurale vengo a prendermelo? :mrgreen:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il paraschiena sarebbe un ottimo affare! Il problema è.. come ce la giochiamo? xD Ti mando i soldi, lo prendi, e poi con un giro inaugurale vengo a prendermelo? :mrgreen:

 

"Giro inaugurale"? :ph34r:

Diablo da Torino a Jesi sono circa 550 km!!! :asd:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Moto fantastica, motore fantastico... ma 1200 per una pura motard mi sembra troppo. Sinceramente penso che il 750 sia piu' che sufficiente.

Non ci puoi sicuramente fare un viaggio, perche' e' scomoda, protezione aerodinamica totalmente assente, il passeggero e' meglio se va in auto.

Sicuramente un gran bel giocattolo da collina-montagna.

 

Piuttosto aspetto di vedere la nuova Caponord, sempre 1200 di cilindrata. :drunken:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il paraschiena sarebbe un ottimo affare! Il problema è.. come ce la giochiamo? xD Ti mando i soldi, lo prendi, e poi con un giro inaugurale vengo a prendermelo? :mrgreen:

 

Magari il giretto inaugurale, potremmo trovarci tutti a metà strada: facciamo sulla Futa? ;)

 

I costi della spedizione dovrebbero essere 10 €, quindi con 75 lo prendi. Non penso che un Dainese lungo costi meno di 130 €, ma bisogna informarsi. Se sei interessato, visto che lo vende un amico fidato e posso garantire io per lui, vado a studiarmelo per bene e ti dico se ha qualche difetto.

 

Bella la DD 1200, ma concordo con Gianky: cilindrata troppo grossa per un motard, sebbene sia molto efficace e ben fatto.

 

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Moto fantastica, motore fantastico... ma 1200 per una pura motard mi sembra troppo. Sinceramente penso che il 750 sia piu' che sufficiente.

Non ci puoi sicuramente fare un viaggio, perche' e' scomoda, protezione aerodinamica totalmente assente, il passeggero e' meglio se va in auto.

Sicuramente un gran bel giocattolo da collina-montagna.

 

Piuttosto aspetto di vedere la nuova Caponord, sempre 1200 di cilindrata. :drunken:

Per me invece i viaggi ce li puoi fare con tutte le moto :) Certo, si soffre e non poco con alcune classi però se ti piace lo fai, alla fine l'importante è che tenga il motore. Non dirmi che una supersportiva è comoda per fare un viaggio (idem per il suo passeggero) anche anche con le nude la protezione aerodinamica è quasi del tutto nulla (il cupolino ce l'avevo e non proteggeva sto gran che, certo era comunque un sollievo ma manco tanto poi...).

Il passeggero poi per me deve andare sempre in auto :asd:

Concordo invece anche io che un 1200 per un motard è tantino XD Ma la Ducati con la Hyper non mi sembra che abbia venduto poco, o sbaglio? Quando poi era uscito il modello 750 sono stati in molti che chiedevano il 1200 :)

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah... io non credo nelle grandi cilindrate a priori... già un 650 arriva a 200 km/h e su strada non c'è modo di farli perché o ci sono le curve o ci sono i limiti di velocità. Figuriamoci un 1200! Ma a che diavolo serve una potenza del genere?? xD

Solo a farsi male più velocemente... parere mio.

 

Per il paraschiena vai tranquillo Red, ne troverò uno da queste parti... non che non mi fidi eh, è che preferisco averlo nuovo e prendermelo direttamente. Per il giro e trovrsi a metà strada ovviamente ci sta!!! xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah... io non credo nelle grandi cilindrate a priori... già un 650 arriva a 200 km/h e su strada non c'è modo di farli perché o ci sono le curve o ci sono i limiti di velocità. Figuriamoci un 1200! Ma a che diavolo serve una potenza del genere?? xD

Solo a farsi male più velocemente... parere mio.

Questo discorso è sacrosanto e giustissimo ma andrebbe esteso anche alle macchine. Oramai anche un'utilitaria media ti arriva senza grossi problemi a 150...

Poi dipende anche dal tipo di motore o dal tipo di moto.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me invece i viaggi ce li puoi fare con tutte le moto :) Certo, si soffre e non poco con alcune classi però se ti piace lo fai, alla fine l'importante è che tenga il motore. Non dirmi che una supersportiva è comoda per fare un viaggio (idem per il suo passeggero) anche anche con le nude la protezione aerodinamica è quasi del tutto nulla (il cupolino ce l'avevo e non proteggeva sto gran che, certo era comunque un sollievo ma manco tanto poi...).

Il passeggero poi per me deve andare sempre in auto :asd:

Concordo invece anche io che un 1200 per un motard è tantino XD Ma la Ducati con la Hyper non mi sembra che abbia venduto poco, o sbaglio? Quando poi era uscito il modello 750 sono stati in molti che chiedevano il 1200 :)

 

Sicuramente puoi viaggiare con qualunque moto, io ho fatto le ferie con la gixxer 2 anni fa, ivrea-isola d'elba e ritorno in una settimana, e idem con una naked. Ma e' proprio i ltipo di moto che non mi convince per un viaggio... e' una supermotard ultrapompata, sella inesistente e stramotorizzata... ci puoi anche viaggiare, ma credimi che quanto a comodita' e' sicuramente meglio una qualunque naked. Oppure restando sulla cilindrata, con una multistrada 1200 ti fai tappe da 500km, con la Dorsoduro 1200 credo che dopo 200km hai gia' schiena e chiappe a pezzi...

La Ducati ha venduto abbastanza Hyper, ma quante ne vedi in giro cariche di bagagli?

 

 

Per il giro e trovrsi a metà strada ovviamente ci sta!!! xD

 

...te ti aspetto al varco, a Bruino! Senno' te vengo a pija' a Collegno, te pijo le chiavi daa' moto e te le bbutto nel Po ai Murazzi! :rotfl:

(sto da un mese fianco a fianco con dei colleghi di Roma... ormai me sto' a pija' l'accento romanaccio!)

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente puoi viaggiare con qualunque moto, io ho fatto le ferie con la gixxer 2 anni fa, ivrea-isola d'elba e ritorno in una settimana, e idem con una naked. Ma e' proprio i ltipo di moto che non mi convince per un viaggio... e' una supermotard ultrapompata, sella inesistente e stramotorizzata... ci puoi anche viaggiare, ma credimi che quanto a comodita' e' sicuramente meglio una qualunque naked. Oppure restando sulla cilindrata, con una multistrada 1200 ti fai tappe da 500km, con la Dorsoduro 1200 credo che dopo 200km hai gia' schiena e chiappe a pezzi...

La Ducati ha venduto abbastanza Hyper, ma quante ne vedi in giro cariche di bagagli?

Su questo sono d'accordissimo :) Sarà poi che io mi ho passato anni a farmi 60 Km al giorno su una moto da Trial :asd: Oramai ho le chiappe insensibili :rotfl:

Sì, di Hyper con i bagagli ne vedrai tipo 1 all'anno, ma il mio discorso in questo caso era legato al fatto che è una categoria di moto che si vende molto, che poi nessuno ci faccia il viaggio è un'altra questione. Non è che in moto devi necessariamente farti il viaggio. A molti piace farsi anche solo l'uscita della domenica. Prendono e si sparano 2-300 Km e tornano a casa dopo una bella mangiata nella trattoria di turno accompagnati dagli amici biker :) Se uno vuole farsi il viaggio non penso manco che si comprerà il Monster ma qualche cosa di molto più comodo e adatto come il Multistrada, il GS o altre moto da turismo :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

...e intanto io ho fatto l'ultimo bonifico per la moto, ora non ho piu' debiti!!! :dance: :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

...te ti aspetto al varco, a Bruino! Senno' te vengo a pija' a Collegno, te pijo le chiavi daa' moto e te le bbutto nel Po ai Murazzi! :rotfl:

(sto da un mese fianco a fianco con dei colleghi di Roma... ormai me sto' a pija' l'accento romanaccio!)

 

Ma 'STO BURINO OOOH!!! :prr: :prr: :ok:

 

...e intanto io ho fatto l'ultimo bonifico per la moto, ora non ho piu' debiti!!! :dance: :mrgreen:

 

Grande fratellone! Sono contento ^^

 

Io oggi ho scoperto che per poco non stavano vendendo la mia moto :shock: :shock: :shock: Sono andato per chiedere se dando l'acconto potevano tenermela per un mesetto, per farmi sistemare il garage e tutto... e il venditore, Beppe, non quello con cui avevo parlato lunedì mi fa: "ah sei tu il ragazzo dell'ER! Guarda meno male che ieri Tommaso mi ha fermato altrimenti l'avevo praticamente venduta!"...

io: Infarto plurimo di entrambi i ventricoli e gli atri! :shock:

"TIENIMELA SUBITO!!!!" gli ho detto. Poi ho chiamato papà: "pà, è ora di decidere, o la prendiamo o non la prendiamo, perché ieri la stavano vendendo"

Gli ho detto a Beppe di tenermela da parte, che questa sera ne parliamo e domani gli dico qualcosa di sicuro.

 

AAAARGH!! :shock: :shock:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho scoperto che per poco non stavano vendendo la mia moto

 

 

:ok:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è andato, c'è solo l'Er nel suo cuore! :ok:

 

Bella sensazione aver finito di pagare la moto, posso chiederti quanto ti è costata? Forse l'avevi anche detto, ma proprio non lo ricordo.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è andato, c'è solo l'Er nel suo cuore! :ok:

 

Bella sensazione aver finito di pagare la moto, posso chiederti quanto ti è costata? Forse l'avevi anche detto, ma proprio non lo ricordo.

 

Ho venduto la gixxer per 2000 euro, la versys veniva 4000... quindi con 2000 euro mi sono portato a casa una versys praticamente nuova. :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è andato, c'è solo l'Er nel suo cuore! :ok:

 

Bella sensazione aver finito di pagare la moto, posso chiederti quanto ti è costata? Forse l'avevi anche detto, ma proprio non lo ricordo.

Ormai è amore :loving:

 

Ho venduto la gixxer per 2000 euro, la versys veniva 4000... quindi con 2000 euro mi sono portato a casa una versys praticamente nuova. :mrgreen:

 

:ph34r: la Versys costa solo 4000€???

Tra l'altro, come l'avevi chiamata? (se le avevi dato un nome...)

 

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: la Versys costa solo 4000€???

Tra l'altro, come l'avevi chiamata? (se le avevi dato un nome...)

 

Eh no, mument... la versys nuova M.Y. 2010 costa circa 7400 euro... io l'ho comprata usata, modello 2007, da un amico, me l'ha data per 4000 euro.

 

Comunque si chiama Pantera. Perche' e' nera e filante... ed e' anche in onore dei mitici Pantera. :ok:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAH ecco! Mi sembra a dir poco stranissimo xDDD Capito capito! Allora dovremo farle conoscere u.u presentazioni con tanto di nome! :drunken: che però non dico finché non è mia xDDD

 

Domanda: Quei maledetti di GR Moto c'hanno messo il loro logo sulle fiancate... il metodo meno invasivo per toglierlo??

Io ho letto di Phon e Benzina ma sinceramente preferirei uno spray anti-adesivo... che non mi rovini la carena appena presa :shock:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'hanno messo da poco, col phon dovresti toglierlo abbastanza facilmente, poi se dovesse rimanere un po' di colla usi dell'alcool diluito con acqua. Diciamo 70% acqua e 30% alcool.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...