Vai al contenuto

Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri


Prog80

Messaggi raccomandati

Devo solo vendere un rene... :rotfl:

....ma quanto è bella cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :loving: :loving: :loving:

 

Ma ebay non si prende una percentuale sulla vendita? alla fine il venditore quanto ci guadagna? :?

Credo che con quel nuovo sistema di vendita (contatto diretto) ci siano percentuali diverse... ma è solo un'ipotesi, cmq posto il link per curiosarci un pò ;)

 

Tariffe del formato Contatto Diretto

 

 

 

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ariabascia, non è soltanto bella, è anche maledettamente efficace. Si narra che questa Desmosedici RR in configurazione da strada (specchi, fanali, gomme scanalate) abbia fatto sudare non poco i piloti della MotoGP con le loro moto da pista per superarla. A Misano, l'anno scorso, Guareschi raccontava che Pedrosa aveva bisogno di tutto il rettilineo per superarlo... ovviamente lo spagnolo correva con l'RC212v!

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...son tentato seriamente di prenderla... Per me che la userei al 90% in città, sarebbe il massimo :D :ph34r: :rotfl:

 

E poi, diciamo la verità, chi di noi non ha 36000€ da spendere per una moto, al giorno d'oggi!!!!!!! Mi consenta....

 

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

36.000 €? Magari... se ti riferisci alla RR, di listino costa 60.000 €. :bang:

 

Ma li vale tutti, accidenti se li vale tutti! :loving:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Aria, non ci siamo capiti. :mrgreen:

La Desmosedici RR è la versione stradale della Ducati con cui corrono Stoner e Melandri (versione 2006 mi pare) e costa 60.000 €. Non ci sono versioni economiche o depotenziate, esiste solo la Desmosedici RR (per brevità, nel mio messaggio precedente l'ho chiamata solo RR).

 

L'unica Ducati che le si "avvicina" è la 1098R: ma anche questa si avvicina ai 30.000 €...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... ops... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

E allora perchè quello su Ebay la vende a 36000€??? Sta praticamente dimezzando il valore della moto...

 

Cmq, ovviamente si vaneggiava, come detto in post precedenti, sono intenzionato ad una moto da circa 8000€, possibilmente Naked, tipo Z750, Hornet o giù di li... Il mio scooterone non resisterà ancora per molto :D :oops:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici centauri, oggi mi sono ricordato una cosa, provandola sulla mia pelle (o meglio, su quella della mia giacca, dei pantaloni, dei guanti...).

 

Prima di fare una uscita in moto, controllate le previsioni del tempo!

 

Esco felice alle 14, un sole splendido... che bello, oggi faccio una tirata in moto con i miei amici!!! :dance:

Dopo un paio d'ore eravamo finiti in mezzo al diluvio universale. :ph34r:

Mi sono fatto due doccie... la prima (fredda) mentre ero in moto, la seconda (calda) a casa. :whew:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Terribile la pioggia in moto! E' capitata anche a me un paio di mesi fa e ho imparato una cosa: mai stare troppo vicini ai SUV quando piove. Quello che seguivo ha alzato così tanto fango che la mia giacca nera era diventata marrone...

 

A parte però gli inconvenienti più lievi, state sempre attenti alle condizioni dell'asfalto e alle pozzanghere: con la moto diventano trappole. Guida di velluto e prudenza!

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Terribile la pioggia in moto! E' capitata anche a me un paio di mesi fa e ho imparato una cosa: mai stare troppo vicini ai SUV quando piove. Quello che seguivo ha alzato così tanto fango che la mia giacca nera era diventata marrone...

 

A parte però gli inconvenienti più lievi, state sempre attenti alle condizioni dell'asfalto e alle pozzanghere: con la moto diventano trappole. Guida di velluto e prudenza!

 

Per non parlare di strisce e tombini che se bagnati diventano scivoli veri e proprio.

Già in frenata con l'asciutto sono pericolosi, l'altro giorno seguivo un auto che ha dovuto effettuare una frenata energica, diciamo, di conseguenza ho dovuto aggrapparmi hai freni e cosa spunta da sotto l'auto? Un bel tombino, ormai non riuscivo più a scartarlo, cosi come l'anteriore ci finisce sopra inizia a scivolare, per fortuna non pioveva ed ero quasi fermo se no strisciavo sull'asfalto assieme alla fidanzata....

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Terribile il tombino in frenata! Può anche causare un bel problema alle sospensioni. Mai affrontare un dosso o una buca con l'auto/moto frenate, si rischia di compromettere la stabilità e le sospensioni: in frenata affondano e le si obbliga ad una torsione all'indietro che di certo non le fanno bene...

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Terribile il tombino in frenata! Può anche causare un bel problema alle sospensioni. Mai affrontare un dosso o una buca con l'auto/moto frenate, si rischia di compromettere la stabilità e le sospensioni: in frenata affondano e le si obbliga ad una torsione all'indietro che di certo non le fanno bene...

 

Purtroppo il tombino era nascosto alla mia visuale dall'auto che mi precedeva quando è spuntato non potevo più evitarlo e non potevo interrompere la frenata altrimenti facevo il botto.

Ho scelto il male minore.

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, oggi nel pomeriggio ho visto un pò di moto e chiesto un pò di preventivi.... :D

 

Partiamo con:

 

Kawasaki Z750

 

Prezzo di listino: €7550,00

Prezzo per me senza ritiro usato: €6700,00

Con ritiro usato: €5650,00

 

Disponibilità Nera e Arancio

 

Kawasaki Z1000

Prezzo di listino: €10290,00

Prezzo per me senza ritiro usato: €8450,00

Con ritiro usato: €8390,00

 

Disponibilità Bianca (spettacolare) e Verde

 

Moto Morini Corsaro 1200

Prezzo di listino: oltre i 12000€

Prezzo per me con super rottamazione del mio scooter: 9000,00

Aiutooooooo, il Corsaro è fantasticoooooo!!!!!!!!!!!!

 

 

:loving: :loving: :loving: :loving:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sconsiglio il Corsaro 1200, per i seguenti motivi.

 

1. E' troppo "grossa" per te, arrivi da uno scuterone 250, ti conviene passare a una 600 (o alla Kawa Z750)

2. E' un costosa rispetto alle altre, sia per quanto riguarda il puro prezzo che per quanto riguarda il "valore" economico.

3. Mi piace da impazzire, quindi sarei davvero INVIDIOSO. :rotfl:

 

Per quanto riguarda la Z1000, mi pare anche quella esagerata, con una 750 ti diverti gia' alla grande.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non lo conoscesse allego un' immagine della moto di Valentina

 

http://img80.imageshack.us/img80/1756/hondacbr125triciclo3re.jpg

 

:mrgreen:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sconsiglio il Corsaro 1200, per i seguenti motivi.

 

1. E' troppo "grossa" per te, arrivi da uno scuterone 250, ti conviene passare a una 600 (o alla Kawa Z750)

2. E' un costosa rispetto alle altre, sia per quanto riguarda il puro prezzo che per quanto riguarda il "valore" economico.

3. Mi piace da impazzire, quindi sarei davvero INVIDIOSO. :rotfl:

 

Per quanto riguarda la Z1000, mi pare anche quella esagerata, con una 750 ti diverti gia' alla grande.

 

1. Si è vero... Hai ragione, ma cavalcandola sempbra comunque molto maneggevole e leggera...

2. Si si, pienamente d'accordo anche su questo, anche se rifiutarla nuova, bianca, a 9000€ è veramente difficile!!!!

3. Stessa cosa che mi ha detto un amico, sia per la Corsaro che per la Z1000 Bianca (che, porca vacca, è assolutamete veravigliosa!!!!!!) .... Mi ha praticamente obbligato a prendere la Z750

 

Poi praticamente la Z750 mi verrebbe soloo 5700€ circa, se verso lo scooter.... Son sempre più convinto su quella, peccato che abbiano finito la blu :piange: :piange: :piange: ....L'ultima l'hanno venduta ieri, che sfiga :piange: :piange: :piange:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Aria mi permetto di consigliarti di farti fare altri preventivi: Yamaha FZ6, Honda Hornet, Suzuki SV, Triumph Street Triple. Giusto per paragonare i prezzi e per provare più moto.

 

Bella moto Vale, quella scende in piega che è una meraviglia vero? Però ha un motore fiacco per le salite, M4rco con la sua modernissima "propulsione umana" brucia l'asfalto grazie alla coppia (delle ginocchia) erogata... :mrgreen:

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei come consigliarti al meglio sugli scooter 50: posso solo dirti che se lo scegli 4 tempi, avrai minori consumi, minori spese di gestione, minor inquinamento e minori prestazioni. Tutto il contrario se comprassi un 2 tempi.

Quelli a ruota alta sono un pò più stabili, quelli a ruota bassa un pò più sportivi. Se non guardi a tutte queste cose, sceglilo in base all'estetica ed al prezzo.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente tu un idea di cosa ti piace ce l'avrai.

Prova a dirci verso quali scooter ti sei orientato fin ora e proveremo a darti consigli un po più specifici.

Poi l'usato va sempre valutato caso per caso perchè sono troppe le variabili.

Considera anche che un motore 50cc è stato (molto probabbilmente ma non per forza) quasi sempre portato al limite delle prestazioni quindi l'acquisto di un usato è da valutare per bene altrimenti rischi di dover spendere molto per eventuali riparazioni poco dopo l'acquisto.

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Aria mi permetto di consigliarti di farti fare altri preventivi: Yamaha FZ6, Honda Hornet, Suzuki SV, Triumph Street Triple. Giusto per paragonare i prezzi e per provare più moto.

L'FZ6 ce l'ha un mio amico, nera scarenata... Molto bella ma mi han detto che alle alte velocità pecca molto rispetto allo Z750, intendo come stabilità...

 

L'hornet lo conosco, ma a quel prezzo c'è lo Z :D

 

Il Suzuki SV e il Triumph Street Triple non li conosco proprio :ph34r: .... sto guardando ora le foto su internet... mi sa che vo a vederli di persona...

 

Potreste darmi qualche info in più, per esempio il prezzo :D ...e eventuali differenze con lo Z...

 

Io ancora non sono praticissimo :ph34r: :whew: :acc:

 

 

Grazie :ok: :bow: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...