Vai al contenuto

Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri


Prog80

Messaggi raccomandati

Se scartiamo Ducati per il prezzo dei pezzi di ricambio e dell'ordinaria manutenzione, con una BMW il povero Ariabascia si svena. :mrgreen:

 

 

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai....ce ne sono di più brutte fidati :mrgreen:

ah ah ah, sicuramente si.... :D ...ma anche quella non scherza ^__^

 

Onestamente penso che la migliore delle naked non potrà mai essere più bella della peggiore delle supersportive. Esteticamente le prime fanno il possibile per piacere, ma non avendo carene che donano un pò di grazia, è difficile farle sembrare belle.

 

Infatti, ma (imho) si sbaglia anche a paragonarle, in fondo son 2 stili diversi, costruite in maniera diversa per accontentare un pubblico diverso.... sarebbe come paragonare un utilitaria ad una sportiva, avranno sempre 4 route ma son studiate e realizzate diversamente...

 

Poi ovvio che l'estetica la fa da padrone, sopratutto quando sei in un gruppo di amici con la passione per le moto dove ognuno cerca di "avere la moto più bella".... Ma considerando che, nel mio caso, la moto verrebbe usata anche in città 5 giorni la settimana, una supersportiva non sarebbe adatta..

 

 

E sarebbe pure l'ideale per le esigenze di Ariabascia se non fosse per il prezzo superiore a quello che lui intende spendere.

Molto carina, ma vorrei contenermi con i costi... anche perchè a Ottobre/Novembre devo acquistare anche una macchina O_O

Per 8000€ puoi anche dare uno sguardo a questa (supera di poco il tuo budget) oppure cercare una KTM Duke (nuova è troppo cara, ma usata dovresti provarla anche se preferisci moto nuove, giusto?)

Si si, preferirei nuove, o cmq a km zero.... Con l'usato non vado d'accordo... non è mai tutto perfettamente limpido nella vendita di un usato...

 

Se scartiamo Ducati per il prezzo dei pezzi di ricambio e dell'ordinaria manutenzione, con una BMW il povero Ariabascia si svena. :mrgreen:

lol :D no no....rimiamo sulle Jappo che mi sembrano le più "economiche" :bow:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Ariabascia:

Guarda qui si parla della HYOSUNG COMET 650.

E' una nacked coreana dal prezzo abbordabile, tra i 5000 e i 6000 euro.

Però non so molto sull'affidabilità di questa moto ne tanto meno sul prezzo di tagliandi e pezzi di ricambio.

Comunque darci un occhiata non costa nulla.

Qui il link al sito ufficiale italiano della casa coreana.

Ci sono anche i modelli che montano il 125 cc o il 250 cc.

Sono moto abbastanza economiche ovviamente però bisogna valutarne l'effetiva qualità sulla quale non ti posso aiutare perchè non conosco direttamente il prodotto ma lo conosco solo tramite il web e non troppo bene.

Modificato da II Dany82 II
II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

lol :D no no....rimiamo sulle Jappo che mi sembrano le più "economiche" :bow:

 

In tutti i sensi, anche per quanto riguarda ricambi e tagliandi...

Piuttosto, hai fatto quanto ti ho consigliato? Motociclismo, DueRoute, InSella... devi acculturarti!!!

 

Per Ariabascia:

Guarda qui si parla della HYOSUNG COMET 650.

E' una nacked coreana dal prezzo abbordabile, tra i 5000 e i 6000 euro.

Però non so molto sull'affidabilità di questa moto ne tanto meno sul prezzo di tagliandi e pezzi di ricambio.

Comunque darci un occhiata non costa nulla.

Qui il link al sito ufficiale italiano della casa coreana.

Ci sono anche i modelli che montano il 125 cc o il 250 cc.

Sono moto abbastanza economiche ovviamente però bisogna valutarne l'effetiva qualità sulla quale non ti posso aiutare perchè non conosco direttamente il prodotto ma lo conosco solo tramite il web e non troppo bene.

 

Beh, io mi preoccuperei piu' che altro della rete di concessionari... non ho mai visto un conce Hyosung in giro.

Portare una moto del genere da un meccanico qualunque vuol dire attesa per i ricambi... molta attesa, dato che sicuramente non li ha in magazzino, e deve ordinarli... da chissa' dove.

E poi sinceramente... dovendo scegliere tra una Honda/Suzuki/Kawasaki/Yamaha e una Hyosung... :ph34r:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io mi preoccuperei piu' che altro della rete di concessionari... non ho mai visto un conce Hyosung in giro.

Portare una moto del genere da un meccanico qualunque vuol dire attesa per i ricambi... molta attesa, dato che sicuramente non li ha in magazzino, e deve ordinarli... da chissa' dove.

E poi sinceramente... dovendo scegliere tra una Honda/Suzuki/Kawasaki/Yamaha e una Hyosung... :ph34r:

 

Bhe io prenderei una Hyosung senza neppure pensarci.... :mrgreen:

Apparte gli scherzi neppure io ho mai visto un concessionario Hyosung in giro ma qualcuno ci sarà....

Devo anche dire che qui a Genova ad esempio ci sono solo due concessionari Buell (marchio ben più conosciuto e venduto di quello coreano) e uno mi sta antipatico (così a pelle senza nessun motivo particolare) l'altro mi faceva un prezzo troppo alto cosi sono andato a comprare la mia moto in riviera.

Le due ruote non son mica tutte rose e fiori eh... :rotfl:

Comunque darci un occhiata ed informarsi per bene potrebbe valerne la pena visto i prezzi che sembrano economici.

Come ho già detto guardare non costa nulla (finchè non tasseranno pure gli occhi :fischio: )

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Come la Cagiva Raptor ha il motore della Suzuki SV, mi pare che anche queste Hyosung si fanno prestare il propulsore dai giapponesi.

Però mi permetto di dire che se ha fino ad 8.000 € da spendere per una moto, perchè non consigliargli una Street Triple o FZ6? Mi sento un pò il diavoletto col forcone che sta sulla spalla sinistra...

Non per la potenza, sia chiaro, ma per l'estetica ed il valore dell'usato quando la vorrà rivendere eh? :fischio:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Come la Cagiva Raptor ha il motore della Suzuki SV, mi pare che anche queste Hyosung si fanno prestare il propulsore dai giapponesi.

Però mi permetto di dire che se ha fino ad 8.000 € da spendere per una moto, perchè non consigliargli una Street Triple o FZ6? Mi sento un pò il diavoletto col forcone che sta sulla spalla sinistra...

Non per la potenza, sia chiaro, ma per l'estetica ed il valore dell'usato quando la vorrà rivendere eh? :fischio:

 

...anche. Vai a vendere usata una Hyousung, sara' anche affidabile quanto vuoi (motore suzuki), ma a quanto la vendi, rispetto a una Jap "blasonata"?

A un privato e' praticamente impossibile, un concessionario ti dira' "Si, ma ti do' questa cifra (una miseria) perche' non ha molto mercato..."

L'estetica e' relativa...

 

Carenata:

http://www.bikez.com/pictures/hyosung/2007/25041_0_1_2_gt650s%20sport%20-%20comet%20650%20s_Image%20credits%20-%20Hyosung.jpg

 

Naked:

http://www.motoplanete.com/hyosung/comet-650.jpg

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi penso che la Comet verrà scartata subito per un sacco di motivi ma credo che chi si stia affacciando al mondo delle moto debba guardarsi attorno il più possibile in modo da fare la miglior scelta per le sue esigenze ed in modo che capisca quali siano i pregi di una moto rispetto ad un altra, che impari cosa guardare e che non si limiti solo a guardare estetica e prezzo.

La Comet credo che stia al gradino più basso tra tutte le moto che guarderà Ariabascia ma darci un occhiata serve e non costa nulla.

E' vero che è una moto irrivendibile e personalmente non la comprerei mai ora come ora.

L'ho inserita nell'elenco delle moto da guardare solo perchè è un prodotto un po diverso dagli altri.

E' un marchio più economico di altri ma non troppo e sicuramente è un marchio del quali non si conoscono (almeno non conosciamo noi) l'affidabilità, i prezzi della manutenzione e dei ricambi, quindi penso sia meglio spendere anche mille euro in più ma andare su prodotti teoricamente più affidabili (poi si sa se una moto esce male esce male)

Esteticamente non mi piace molto ma i gusti sono personali.

Ripeto era solo per far conoscere qualcosa di diverso a chi si sta guardando attorno e che probabbilmente non conosceva.

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato una testimonianza diretta da parte di un acquirente della suddetta moto...

 

http://news.motonline.com/article.pl?sid=08/06/24/1343224

 

Hyosung? No, grazie...

 

"Vedo che ogni tanto si parla di questa casa coreana e dei prodotti relativi. Beh, volevo solo condividere poche parole sulla mia esperienza con detta marca, nello specifico con una Comet GT650R. Settembre 2005: acquisto speranzoso la suddetta moto (ancora solo munito di foglio rosa).

 

48 ore dopo: mi accorgo che mi e' stata consegnata col tachimetro in miglia. Per quanto digitale non c'e' modo di convertire al volo l'unita' di misura. Parte immediatamente la denuncia del vizio.

Primo tagliando, circa un mese dall'acquisto: sostituito in garanzia il display.

11 mesi dall'acquisto: il motore (recte: le valvole) va a donnine allegre. Cosi', senza un motivo. Dopo 6000Km va a farsi benedire il tutto. Ci vorranno piu' di due mesi ed un certo numero di diffide per riavere indietro la moto riparata.

25 mesi dall'acquisto: il cavo della frizione comincia allegramente a sfilacciarsi all'altezza del prigioniero. Per avere il ricambio ci vorranno due settimane. Raggiungere il concessionario per la sostituzione e' stato un viaggio da brivido.

33 mesi dall'acquisto: il motore (10000km, 4000 dopo il primo guasto) pianta di nuovo. Nessuna garanzia. Mi ritrovo un costoso fermacarte tra le mani, salvo investire un importo superiore al valore della moto stessa.

 

Mi sono comprato una fregatura, e mi sta bene. Dovessi fare l'acquisto oggi sarebbe un ER6-F o un GSX 650 F.

Ho in garage anche una R1 07 e un GSX-R 750 del 1994 che - povera bestia :-) - con i suoi 38000 Km ancora si difende e non mi ha dato la meta' dei problemi della coreana.

Se c'e' qualcuno tra chi legge che sta anche solo paventando l'idea di un acquisto "made in Hyosung"... beh, uomo avvisato... :-)

E' un peccato perche' tutto sommato la moto in questione - quando funziona - non e' affatto male. Ma se ci tenete all'affidabilita' rivolgetevi altrove, per l'amor del Cielo!"

 

 

Magari e' la tipica moto "nata male" (c'e' sempre l'auto o la moto "nata male", che da' sempre un sacco di problemi a dispetto delle altre "sorelle"). Pero' dopo una testimonianza del genere, continuerei a orientarmi su una jap.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere ma per ora è l'unica testimonianza che abbiamo, ma anche supponendo che fosse proprio una moto nata male la casa non si è certo distinta per prontezza nella risposta alle esigenze del cliente e mi riferisco al fatto del tachimetro che era impostato sulle miglia.

Se non erro credo sia vietato per legge vendere o circolare con un tachimetro in miglia (tant'è che alle auto d'importazone viene cambiato) e comunque anche se fosse permesso risulterebbe alquanto scomodo per poter rispettare i limiti di velocita soprattutto se si viaggia al limite massimo consentito ed il fatto che il cambio del suddetto sia avvenuto dopo un mese e non immediatamente non è cosa buona.

Il cliente avrebbe anche potuto richiedere la sostituzione immediata della moto in quanto gli era stato venduto un prodotto con caratteristiche differenti dal prodotto richiesto visto il tachimetro in miglia ma sarebe stata una lunga e dispendiosa battaglia legale.

Direi che qualcosa in più su questa moto ora la conosciamo.

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Buzzoria:

 

Sicuramente nel traffico cittadino ti troveresti meglio con una motard, e' molto piu' agile rispetto a una sportiva. La guida "impiccata" della sportiva poi non aiuta sicuramente.

Dipende dall'uso che intendi farne... se sopratutto citta', ti consiglio un motard (come l'Aprilia Mx 125, ma ci sono anche Honda, Ktm e Yamaha che fanno delle belle motine). altrimenti ti puoi orientare anche su una sportiva.

Per quanto riguarda i modelli, il motore del cbr 125 e della yzf 125 sono a 4 tempi, sicuramente non hanno ne' un allungo ne' un'accellerazione paragonabili a una due tempi (come una Cagiva Mito 125 o una Aprilia Rs 125), pero' sono molto piu' parche nei consumi e sopratutto non bruciano olio.

 

 

Non ho mai guidato una supersportiva (per ora) da quel che sento dire da amici che ne possegono una non è difficile da portare (almeno non più delle altre moto) però in quanto ad agilità rispetto ad un motard o ad una nacked sono limitate.

Il consiglio che mi sento di darti è che se la userai prettamente in città ti conviene prendere una moto più adatta alle strade cittadine tipo motard o nacked.

Nacked 125 non ne conosco molte probabbilmente nel mondo motard troverai più scelte.

Il più grosso difetto per una supersportive in citta penso sia lo sterzo praticamente ridotto e zero, non è che su una nacked ne hai molto di più ma un pelo in più di sterzo c'è.

Comunque valuta le tue esigenze, il tuo gusto personale e il modo in cui interpreti la moto perchè comunque non è impossibile girare in citta con una supersportiva anche se se ne limita molto lo spirito secondo me.

 

 

Buzzoria: a prescindere dai gusti personali e sulla comodità, sappi che Honda e Yamaha 125 hanno motori 4 tempi, quindi molto poco performanti. Se cerchi le prestazioni, consiglio Aprilia Rs 125 o Cagiva Mito o Derbi GPR 125: tutte e tre credo siano ripotenziabili (le italiane sicuramente) fino a 34 cv (le vendono depotenziate a 15 cv e guidabili con patente B o A1). Ovviamente il ripotenziamento è omologato e documentabile a libretto. Ti servirebbe però la patente A3, che potrai prendere dai 20 anni.

 

Mi ero dimentcato di aver postato qua! :acc: :crazy:

Allora per quanto riguarda le prestazioni non mi interessa una moto che vada a 300 km/h sul dritto, mi piacerebbe solo avere un buon (se non ottimo) scatto da fermo e una ripresa altrettanto buona. Se dovessi seguire il cuore andrei su una supersportiva (non però cagiva mito e aprilia rs perchè costano troppo) magari 4t vista la maggiore praticità.

Per l'uso... la userò principalmente in città (e Dany82 sa bene che città è genova) e magari qualche gita fuori porta. Cmq manca ancora un anno prima di cambiare moto quindi ho ancora tempo di pensarci.

Come prezzo vorrei stare sotto i 4000€ su strada.

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Ariabascia:

Guarda qui si parla della HYOSUNG COMET 650.

cut

Preferisco evitare con le sottomarche di seconda fascia... ho notato di persona che la qualità lascia molto a desiderare :rolleyes:

 

Piuttosto, hai fatto quanto ti ho consigliato? Motociclismo, DueRoute, InSella... devi acculturarti!!!

Hem ^_^ devo essere sincero.... non ancora... però prometto che lo leggero il prima possibile, Signora Maestra!!!! :D :P

 

Però mi permetto di dire che se ha fino ad 8.000 € da spendere per una moto, perchè non consigliargli una Street Triple o FZ6? Mi sento un pò il diavoletto col forcone che sta sulla spalla sinistra...

Non per la potenza, sia chiaro, ma per l'estetica ed il valore dell'usato quando la vorrà rivendere eh? :fischio:

Non è che ho fino a 8000€ da spendere...diciamo che ho notato che quelle che più mi attirano, costano in media intorno ai 7500... più ovviamente dovrei mettere nel finanziamento un bel giubbotto e 2 caschi.... ed ecco che si sforano gli 8000€ O_O

 

Ho trovato una testimonianza diretta da parte di un acquirente della suddetta moto...

cut

Ecco... appunto.... Lasciamo perdere le sottomarche, anche se montano pezzi Suzuki o altro, saranno sicuramente di seconda fascia.... Mi son già scottato una volta.... :rolleyes: :acc:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che ho fino a 8000€ da spendere...diciamo che ho notato che quelle che più mi attirano, costano in media intorno ai 7500... più ovviamente dovrei mettere nel finanziamento un bel giubbotto e 2 caschi.... ed ecco che si sforano gli 8000€ O_O

 

 

Scherzi a parte, valuta la moto che più ti piace e se possibile, cerca una km 0 con un paio di anni sul serbatoio, potresti davvero avere delle belle sorprese.

Per i giubbotti, la scelta si amplia tantissimo: passiamo dalla cordura, ottimi per combattere il freddo e la pioggia, alla pelle: costosi e molto protettivi. Purtroppo i prezzi per proteggersi sono alti, Dainese è quasi inarrivabile ad esempio.

 

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, valuta la moto che più ti piace e se possibile, cerca una km 0 con un paio di anni sul serbatoio, potresti davvero avere delle belle sorprese.

 

Non so come siano le normative per le moto però meglio informarsi su eventuali limiti alla circolazione, se dalle sue parti fanno blocchi del traffico anche per le 2 ruote potrebbe rischiare di prendere un mezzo che non può sfruttare sempre.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusta osservazione M4rco, però credo che dal 2005 o 2006 tutte le moto siano Euro 3, che dovrebbe equivalere all'Euro 5 delle auto. Informarsi comunque non costa nulla e si sta più tranquilli.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero dimentcato di aver postato qua! :acc: :crazy:

Allora per quanto riguarda le prestazioni non mi interessa una moto che vada a 300 km/h sul dritto, mi piacerebbe solo avere un buon (se non ottimo) scatto da fermo e una ripresa altrettanto buona. Se dovessi seguire il cuore andrei su una supersportiva (non però cagiva mito e aprilia rs perchè costano troppo) magari 4t vista la maggiore praticità.

Per l'uso... la userò principalmente in città (e Dany82 sa bene che città è genova) e magari qualche gita fuori porta. Cmq manca ancora un anno prima di cambiare moto quindi ho ancora tempo di pensarci.

Come prezzo vorrei stare sotto i 4000€ su strada.

 

Visto che vuoi una bella ripresa e considerato che Genova offre molti sali scendi moltissime buche e strade dissestate comprati una moto da cross... :mrgreen:

Apparte gli scherzi la GPR 125 R della Derby potrebbe fare al caso tuo soltanto che è 2 tempi e non 4 ed il prezzo e di poco superiore ai 4000 euro se non sbaglio

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che vuoi una bella ripresa e considerato che Genova offre molti sali scendi moltissime buche e strade dissestate comprati una moto da cross... :mrgreen:

Apparte gli scherzi la GPR 125 R della Derby potrebbe fare al caso tuo soltanto che è 2 tempi e non 4 ed il prezzo e di poco superiore ai 4000 euro se non sbaglio

:mrgreen: per la moto da cross. Cmq grazie per i consiglio ma la derbi proprio no anche perchè ho più vantaggio a prendere una honda o una yamaha visto che conosco il proprietario della concessionaria kymco che tiene anche la honda e riesce ad ottenere la yamaha. Quindi ho un maggiore sconto con lui che se la prendessi da una concessionaria yamaha.

Invece consigli su una supermotard?

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao devo prendere il casco nuovo...

Adesso avevo un Nolan e non mi trovavo male...

Vicino casa mia ho scoperto che c'è uno spaccio della Suomi che se ti va bene riesci a comprare un extreme a 300 euro...

I caschi che vendono sono o dell'anno scorso (ma sinceramente se la grafica è di 1 anno non mi importa) oppure hanno difetti, a volte difficili anche da trovare, sempre sulle grafiche come colori usciti male oppure una riga...

Io ero intenzionato a prendere un Arai e non so come sono i Suomi.

Il modello della suomi che voglio prendere è o un extreme o al massimo un 1R...

Che dite sono buoni come caschi?

Ah dimenticavo ovviamente lo voglio integrale...e la spesa non mi spaventa preferisco risparmiare in altro che non sulla mia pelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda qualche post indietro ci sono informazioni utili da sapere sui caschi

 

Il Link preciso è questo cosi trovi subito il post.

 

Essendo che alcuni caschi sono di un anno fa controlla che siano omologati secondo le norme attualmente in vigore.

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Le norme da controllare le conosco già la mia era più una domanda in generale...

Suomi non la conosco come marca e volevo sapere se è una marca buona o meno...

So che Arai è il meglio del meglio e fa test di omologazione molto più severi del necessario...

Ripeto non voglio risparmiare sul casco ma se riesco a prendere un casco dello stesso livello pagandolo 100/200 euro in meno perchè non farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che ne so Suomy è un ottima marca anche se non ho mai avuto modo di provare in prima persona.

Cosa molto importante, che sicuramente sai di tuo ma te la dico lo stesso, controlla molto bene che i caschi siano fallati solo ed esclusivamente nella colorazione e non diffettino per nessun altro aspetto mi raccomando.

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che a questa cifra potrei farci un pensierino...

 

http://cgi.ebay.it/Moto-Scooter-Mini-Moto_...tem290242918352

 

Devo solo vendere un rene... :rotfl:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ne ho più di una", ma come ha fatto? Furbo comunque, le vende tutte a 5.000 € in più. Considerando il guadagno minimo sulla cifra totale, direi che ne avrà almeno 6/7...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ebay non si prende una percentuale sulla vendita? alla fine il venditore quanto ci guadagna? :?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...