Vai al contenuto

Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri


Prog80

Messaggi raccomandati

Penso che ci andremo o a luglio o ad agosto, dipende da quando i miei prendono le ferie. In caso ti avviso. Magari un sabato o una domenica che non si lavora ci si può incontrare a metà strada, o vengo direttamente io da te, e mi porti a fare un giro :)

Come idea penso che sia buona, tu che ne dici?

 

Dico che si può fare, ti porto a fare le curve sul Monte Conero. ;)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricorda tanto quando con il trial 50 cc andavo a girare in un tracciato abusivo in mezzo a un bosco :) Bei tempi quelli :D mi divertivo come non mai! Appena era un po' nervoso mi vestivo e mi facevo una bella oretta di cross. Ricordo ancora che una volta sono andato a girare tipo 5 minuti dopo che aveva smesso di diluviare e sono tornato a casa che sembravo Jubecca da quanto fango avevo addosso :lol:

 

Dico che si può fare, ti porto a fare le curve sul Monte Conero. ;)

Quello in effetti mi piacerebbe non poco :) Ricordo che tipo 40 anni fa mio padre se le faceva tutti i giorni in moto :D Mi racconta ancora di quando si poteva ancora girare sulla spiaggia in moto e andava da Porto Recanati ad Ancona passando vicino all'acqua. Devono essere stati proprio dei bellissimi tempi :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora quella strada è trafficata e pattugliata, ma se andiamo tranquilli è gradevole. Altrimenti ho altri itineari, ma da Porto Recanati non sono vicini purtroppo. Vedremo. ;)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora quella strada è trafficata e pattugliata, ma se andiamo tranquilli è gradevole. Altrimenti ho altri itineari, ma da Porto Recanati non sono vicini purtroppo. Vedremo. ;)

Considerato che ho un'HD non penso proprio di poter andare troppo veloce :whew: quindi si può anche fare :)

Per gli altri itinerari io non penso di avere problemi visto che tanto mi porterei dietro il navigatore e non penso che ci sia tutta sta difficoltà nel raggiungerti e tornare indietro :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'enduro... dove diavolo andresti con un cross non targato? :ph34r:

Per quanto ne so puoi andare praticamente ovunque basta che non sia su strada ;)

 

Io comunque sono in febbrile attesa che l'assicurazione ci dia anche solo un microscopico segnale che l'operazione è andata a buon fine. Fosse per me, domani pomeriggio chiamerei SUBITO, ma è anche vero che c'è scritto che a mandare il foglio provvisorio ci mettono 2 giorni e quindi, come giustamente segnala il mio vecchio, mi tocca aspettare e, aggiungo io, pregare :whew:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

...bè, allora non rimangono molti altri posti! :ph34r:

A meno che ciò che mi hanno detto non sia falso... per boschi non ci puoi andare... e quindi rimane davvero ben poco...

Purtroppo è quello il problema :(

Oramai i posti sono sempre di meno qua in Italia :( Già all'estero mi hanno detto che la situazione è ben diversa :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Quei due ormai li abbiamo persi xDDD non ci considerano nemmeno più xD

 

Per quanto riguarda l'enduro... dove diavolo andresti con un cross non targato? :ph34r:

 

nei dintorni di casa della mia ragazza e' pieno di boschi e stradine sterrate... ^_^

 

eheheh mi piacerebbe ridurmi cosi'...

 

http://www.moto.it/static/upl/mx-/0000/mx-gp-di-glen-helen-usa-2011--14-.jpg

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Enduro, cross... l'altro giorno stavo guardando su SportItalia la gara di MX1 con Cairoli: forse una prova la farei. Non mi ha mai attirato il fuoristrada, mi è sempre piaciuta la guida pulita su asfalto, ma chissà che non mi ricreda.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece è sempre piaciuto il cross :) Tornare a casa lercio di terra/fango ma felice di aver dato il massimo su quello sporco tracciato è una cosa che mi ha sempre divertito :lol:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

A me "piace" il cross nel senso che mi piace vederlo, penso che se mi dessero una moto non mia lo farei più che volentieri...

ma se dovessi portare una MIA moto, in mezzo ai boschi, rischiando di romperla o PEGGIO... di SPORCARLAAA... AAAAAAAAAAH!!!!!! NO! :shock:

xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me "piace" il cross nel senso che mi piace vederlo, penso che se mi dessero una moto non mia lo farei più che volentieri...

ma se dovessi portare una MIA moto, in mezzo ai boschi, rischiando di romperla o PEGGIO... di SPORCARLAAA... AAAAAAAAAAH!!!!!! NO! :shock:

xD

Mah, sul discorso del romperla sono più che d'accordo con te. Dipende dalla questione del "la uso anche/necessariamente per andare al lavoro". Sulla questione dello sporco invece dipende dal tipo di moto ;) Una moto da cross DEVE essere sporca :asd: una moto da turismo come la mia e la tua invece sono fatte per essere IPER lucide e splendenti :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io terrei sempre lucida anche una enduro... :ph34r:

L'enduro è una moto che è fatta per sporcarsi, lo implica il fine per cui è progettata.

 

 

OTTIME notizie:

Tutto è arrivato e quindi posso andare a ritirare la moto sia domani sia sabato. Sto convincendo il mio vecchio ad andarci sabato mattina perchè al venerdì pomeriggio non avremo il tempo di godercela. Cioè, ora che lui esce sono le 16:30-17, ora che arrivi sono le 18, ora che ti spiegano tutto e ti danno i documenti sono le 19, poi torni a casa che sono le 20 e la devi lasciare in garage senza andare a farti un giro bello lungo

Sabato mattina invece a Milano non c'è nessuno e facciamo tutto tranquillamente

Purtroppo però ci hanno detto che la sissybar non è ancora arrivata Poco male visto che ho sentito che in queste settimane stanno riorganizzando i magazzini che si trovano in Olanda e infatti non sono il solo che sta aspettando il materiale....

Oramai manca praticamente un giorno, quasi non ci credo

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla grande!!! :ok: :ok: Sono davvero contento per te! :mrgreen: Spero proverai almeno la metà di quello che ho provato io, perché sarà già una gioa incommensurabile! :ok:

 

Anche se penso che il tutto sarà attenuato dal fatto che ci sei già salito due volte... io la mia non l'avevo mai minimamente provata :whew:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla grande!!! :ok: :ok: Sono davvero contento per te! :mrgreen: Spero proverai almeno la metà di quello che ho provato io, perché sarà già una gioa incommensurabile! :ok:

 

Anche se penso che il tutto sarà attenuato dal fatto che ci sei già salito due volte... io la mia non l'avevo mai minimamente provata :whew:

 

L'unica cosa che mi rompe se devo essere sincero è che non ho un paio di guanti e mi toccherà mettere su un paio di quelle a mezze dita che per me fanno molto truzzo :ph34r: a meno che ovviamente non sono arrivati i rifornimenti e ne trovo un paio che mi piacciono (e che anche non costino l'ira del cielo :asd: ). Sapete com'è, voglio che tutto sia PERFETTO :bow:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè... direi che anche se non prendi dei guanti HD puoi vivere eh xD Questa ossessione deve finire xD

Se non la ritiri domani ma sabato e hai un attimo di tempo, fai un salto in un negozio di moto qualsiasi e prenditi un paio di guanti :mrgreen:

Io avevo guanti, giacca, paraschiena e casco ancora prima di avere la piccola :ok:

 

Tra l'altro mi manca da impazzire :piange: sto tempo altalenante comincia a darmi sui nervi...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè... direi che anche se non prendi dei guanti HD puoi vivere eh xD Questa ossessione deve finire xD

Se non la ritiri domani ma sabato e hai un attimo di tempo, fai un salto in un negozio di moto qualsiasi e prenditi un paio di guanti :mrgreen:

Io avevo guanti, giacca, paraschiena e casco ancora prima di avere la piccola :ok:

 

Tra l'altro mi manca da impazzire :piange: sto tempo altalenante comincia a darmi sui nervi...

Dei guanti targati HD me ne sbatto altamente ;) è solo che trovare un paio di guanti come dico io è una cosa che non sono ancora riuscito a fare :ph34r: Cioè, i guanti "adatti" all'HD sono dei comunissimi guanti di pelle senza il minimo rigonfiamento per eventuali protezioni per noche & Co. Tanto per intenderci lo stile che vorrei io è questo:

http://motopassione.blogosfere.it/harley-davidson/Authority%20Full-Finger%20Glove.jpg

e purtroppo non li ho trovati da nessuna parte :( NON mi interessa minimamente la marca ;)

Per il resto ho tutto. Quando compravo l'attrezzatura per la moto, eccezione fatta per il casco e i guanti, ho sempre preso capi che possano andar bene su ogni tipo di moto :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io terrei sempre lucida anche una enduro... :ph34r:

 

E poi sarei io il malato maniacale eh? :mrgreen:

 

 

Congratulazioni Fabio, ormai ci siamo! Mi raccomando tante foto e video, voglio vederla e sentirla. :ok:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni Fabio, ormai ci siamo! Mi raccomando tante foto e video, voglio vederla e sentirla. :ok:

Ho giusto appena messo a caricare la macchina fotografica :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio per i guanti basta recarsi in un negozio per assassini e li trovi di sicuro i guanti come piacciono a te... :mrgreen:

 

Oggi mentre mi recavo in ufficio ho iniziato a sentire un rumorino metallico quando accelero, secondo me mi avete condizionato con questa storia dei rumorini metallici... :lol:

 

Diablo qui apparte un temporale di 3 minuti due sere fa è più di una settimana che c'è il sole ed il cielo azzurro, mi spiace solo non aver avuto il tempo di arenarmi su una spiaggia... :P

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i guanti, occhio a non prendere quelli con l'interno "felpato", perche' sono scivolosi all'interno e non hai la giusta sensibilita'. Io ne ho provati un paio, li ho tolti dopo 10 minuti perche' non riuscivo neanche ad accellerare. :polliceverso:

 

Comunque c'e' gente malata di HD... dei miei amici harleysti hanno speso 15000 euro di moto e altri 5000 di accessori ORIGINALI HD! :shock:

E guai a parlargli di pezzi non originali o comunque compatibili... "non vanno bene", "ne ho sentito parlare, ho cercato sui forum ma non mi piacciono", "eh pero' non e' HD"... alla fine diventa piu' una moda che altro.

Se harley vendesse dei tubi della stufa con il marchio HD, questi personaggi li monterebbero subito al posto degli scarichi. :rolleyes:

La cosa certa e' che con modifiche originali le harley mantengono un valore molto alto, e al momento di rivenderla ci perdi poco.

 

Per i rumorini metallici... ragazzi ma basta, godetevi ste' moto! E' bella stagione, salite in sella e godetevi la strada! Per i rumorini ci possono essere mille varianti. Certo se cominciate a sentire a ogni cambio marcia "Clang-clang-clang-clang-STUMP-clang-clang-clang-clang-STUMP!", o dovete fare un giro dal meccanico... oppure avete una Ducati. :asd:

(Ciao Red, sai che ti voglio bene vero? :asd: )

 

Per quanto riguarda il cross/enduro... la moto deve uscire dal garage immacolata, con la catena ben lubrificata... e deve rientrare in garage ricoperta di un dito di fango! :asd:

E cosi' a ogni giro!

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Dito medio alzato... :mrgreen:

 

Comunque concordo su entrambi i discorsi (uffa, prima lo mando a quel paese e poi mi tocca ammettere che ha sempre ragione!): godetevi la moto e lasciate stare i rumorini; lasciate perdere gli invasati del marchio, qualunque essa sia. Esempio: belli e con una gran voce i Termignoni, ma 1.200 € per uno scarico completo è roba da pazzi...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...