Vai al contenuto

Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri


Prog80

Messaggi raccomandati

Eheh xD bé, la Kawa è inaffondabile! xDDDD

Io stesso ieri mi stavo facendo due scivoloni assurdi sotto la pioggia, con la gomma dietro che se ne andava a funghetti con Heidi, eppure sono riuscito a ritirarla su, che non sono un pilota xD

Quello lì indubbiamente però è stato un mito :shock:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo chiarezza: il GS è un'enduro stradale, il Super Duke è un motardone. E sì, il GS in città dovrebbe soffrire un po', non perchè non sia agile, ma perchè dovrebbe scaldare come una locomotiva. :mrgreen:

Sì, scusa, ho sbagliato i termini ;)

 

Dubito che lo si possa fare con un'HD...

Dipende da quale HD ;) Una Fat Boy sicuramente no, ma una sportster a quanto mi hanno detto si muove bene nel traffico. Le dimensioni sono quelle di una naked e poco più grande e l'angolo di sterzo è bello ampio. Comunque nelle prossime settimane ti saprò confermare o smentire tutto questo ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate questo tizio cosa diavolo è riuscito a fare O___O

 

bè... piu che il pilota, a me sembra ha fatto tutto la moto :mrgreen:

 

lui cè solo rimasto aggrappato :shock:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo quel filmato, tra poco non facevo una cosa del genere all'isola d'elba, due estati fa...

Uscendo da un parcheggio, asfalto un po' freddo (era sera) e consumato dalla salsedine... la moto mi si intraversa di lato, in prima marcia. :ph34r:

Prontezza di riflessi, tiro la frizione. La moto si raddrizza... e io ho di nuovo mollato la frizione, sempre in prima... la moto si intraversa dall'altra parte. :ph34r:

Ri-tiro la frizione, la moto si mette dritta, INFILO LA SECONDA e mollo piano la frizione. resto in piedi... :wacko:

Era sera, c'era un traffico della madonna, ero in centro. Immaginatevi che figura che mi sono fatto.. e chissa' come si sono spaventati quelli attorno a me! :whew:

 

Comunque son tornato... sono stato via per lavoro, e l'albergo in cui stavo era senza connessione.

Diablo, per quanto riguarda quel rumore... un ticchettio strano? Eheheh con lo scarico che ho io e' difficile sentire altri rumori! :lol:

Comunque tornando seri, non ho mai sentito ticchettii o altri rumori che possano sembrare quello descritto da Diablo. Ho notato solo un cambiamento di rumore quando, al minimo, accendo gli abbaglianti (ma e' una specie di ronzio proveniente dal cruscotto) o un "tac" che sento, a volte, quando scalo una marcia facendo "doppietta".

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... peccato, speravo davvero di poter trovare conferme... però io mi sono fatto un giro sia sul Forum Er-6N sia sul forum Versys del Tingavert e in entrambi c'è gente che si lamenta del ticchettio e in entrambi tutti dicono sia normale. ERGO, non mi preoccupo più! xD Basta! Mi godo la mia moto e basta... e se deve succedere qualcosa... accada, non posso prevedere le cose, per quanto mi possa dispiacere...

 

Ohi! Guarda che io sabato mattina sono lì eh u.u ci becchiamo e ci diamo alla pazza gioia! xD Certo che un raduno di motociclisti che poi però stanno tutti fermi mi suona strano u.u

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

 

ragazzi aiutatemiii!!

 

sabato pomeriggio sono sceso tutto contento per andare a fare un giro in moto sui mondi della tolfa e... e... scusate non ce la faccio... ho trovato il serbatoio dalla parte destra grattugiato!! :piange:

 

inutile dire che mi sono rovinato tutto il pomeriggio, sembrava andavo su uno scooter da quanto ero triste ed amareggiato... anche adesso sono tristissimo :piange:

 

purtroppo a Roma non ho un garage, e la lascio sotto casa in balia delle intemperie, dove spesso e volentieri gli scooter si mettono uno sopra l'altro per parcheggiarsi, però questo sgrattuggiamento sembra quasi fatto da uno specchietto di una mini-macchina (a meno che non sia stato qualche stronxo con le chiavi, o qualche romeno che mette i segnali per eventuali furti :shock: ).

 

fatto sta che ora non posso piu guardare il serbatoio che mi bruciano gli occhi... poi essendo sempre all'aperto ho paura che col tempo mi si arruginisce... come posso fare per rimediare??

 

carrozziere? fai da te? pistola in bocca e premere il grilletto??

 

sono troppo triste manco mi avesse lasciato la ragazza :piange: :piange:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'altro giorno la lasciai una mattinata all'aperto (davanti a scuola), torno e la trovo per terra con lo specchietto sparso ovunque......... :o :o :o :o :o :o :o

io fossi in te sceglierei la pistola in bocca :D :D :D

apparte gli scherzi, prova ad andare dal carrozziere e senti quanto vogliono, per il fai da te più che altro dipende dall'entità/profondità del graffio....

 

cambiando discorso, oggi finalmente ho fatto l'esame per la patente (già avevo ancora il foglio rosa...), che dire... ridicolo....

all'esaminatore probabilmente faceva fatica fare il giro su strada e così ci ha fatto fare 2 volte il percorso dei birilli senza il giro su strada..... io bo... penso che nessuno abbia avuto un esame così facile....

Link al commento
Condividi su altri siti

carrozziere?

 

Preventivo dal carrozziere e senti se lasciandola fuori rischi che la ruggine cammini (dipende da quanto è profondo il graffio). Mi dispiace molto comunque.

 

Congratulazioni Gherozz, hai preso l'A3?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Preventivo dal carrozziere e senti se lasciandola fuori rischi che la ruggine cammini (dipende da quanto è profondo il graffio). Mi dispiace molto comunque.

 

il "graffio" non è tanto profondo e neanche tanto esteso... è come se fosse "scorticata" una porzione grande quanto un unghia piu o meno, non cè più la vernice si vede tutto il metallo sotto... come quando ti sbucci il ginocchio da bambino, solo che è toccato a lei... mi sento male solo al pensiero :piange:

 

allora ora mi andro ad informare a partire dal mio carrozziere per auto di famiglia, dato che quelli specifici per moto (se esistono), non ne conosco nessuno :whew:

 

Preventivo dal carrozziere e senti se lasciandola fuori rischi che la ruggine cammini (dipende da quanto è profondo il graffio). Mi dispiace molto comunque.

 

il "graffio" non è tanto profondo e neanche tanto esteso... è come se fosse "scorticata" una porzione grande quanto un unghia piu o meno, non cè più la vernice si vede tutto il metallo sotto... come quando ti sbucci il ginocchio da bambino, solo che è toccato a lei... mi sento male solo al pensiero :piange:

 

allora ora mi andro ad informare a partire dal mio carrozziere per auto di famiglia, dato che quelli specifici per moto (se esistono), non ne conosco nessuno :whew:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata adesso la comunicazione da parte del mio vecchio che le targhe sono appena arrivate :) PECCATO che oramai le banche siano chiuse :cry: Tutto rimandato a domani. Diciamo che comunque i casi sono:

1) L'assicurazione mi manda il foglio provvisorio già domani

2) L'assicurazione mi manda il foglio provvisorio tra due giorni

3) Il foglio completo arriva tra due giorni.

In entrambi i casi sabato dovrei avere tutto e spero di poter andare a ritirare la moto :DD

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che già domani tu possa portarla a casa e poi foto e video! Voglio sentirla accesa!

Purtroppo non è per domani :( Ho appena aperto la pratica e mi hanno detto che loro mi invieranno sì il foglio provvisorio, solo che sarà valido a partire dalle ore 24 del secondo giorno lavorativo che segue quello in cui mando la ricevuta di pagamento.

Poco male, un giorno in più, sebbene sia snervante XD, non mi cambia. ANZI, sabato magari c'è anche meno traffico :DD

 

P.S.

Ma abiti vicino ad Ancona? No perchè i miei vanno sempre in vacanza a Porto Recanati e quest'anno io li vorrei seguire in moto e quindi magari se i giorni combaciano ci possiamo beccare e mi potresti portare a fare qualche bellissimo giro :DD

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.

Ma abiti vicino ad Ancona? No perchè i miei vanno sempre in vacanza a Porto Recanati e quest'anno io li vorrei seguire in moto e quindi magari se i giorni combaciano ci possiamo beccare e mi potresti portare a fare qualche bellissimo giro :DD

 

Porto Recanati è ad un'oretta da casa mia, quando ci andreste?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi sta venendo una voglia di motocross/enduro che neanche potete immaginare... sara' che a settembre ho visto la night of the jump a torino, sara' che un mio amico ha preso un 250 da cross, sara' che la mia ragazza abita in campagna e una volta con la versys ho fatto un po' di "fuoristrada" (e con le gomme da strada della versys potete immaginare!) tanto da arrivare a casa della morosa con la moto piena di fango... :asd:

Sto cercando un 125/250 2T non targato, da pagarci unicamente olio, benzina e ricambi, ma i prezzi sono assurdi... minimo minimo 1000 euro per un 125 in condizioni "decenti/moto che cammina". Ho trovato dei 125 a 500 euro ma... senza motore, senza sella, con il motore grippato (che vuole dire 250 euro per rifare il motore, a sto' punto ne spendo 1000 e sono a posto).

Uff. :(

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Porto Recanati è ad un'oretta da casa mia, quando ci andreste?

Penso che ci andremo o a luglio o ad agosto, dipende da quando i miei prendono le ferie. In caso ti avviso. Magari un sabato o una domenica che non si lavora ci si può incontrare a metà strada, o vengo direttamente io da te, e mi porti a fare un giro :)

Come idea penso che sia buona, tu che ne dici?

 

Appena pagata l'assicurazione per la mia moto tramite la banca. Adesso attendo conferma che tutto sia a posto e che mi mandino i relativi fogli

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi sta venendo una voglia di motocross/enduro che neanche potete immaginare... sara' che a settembre ho visto la night of the jump a torino, sara' che un mio amico ha preso un 250 da cross, sara' che la mia ragazza abita in campagna e una volta con la versys ho fatto un po' di "fuoristrada" (e con le gomme da strada della versys potete immaginare!) tanto da arrivare a casa della morosa con la moto piena di fango... :asd:

Sto cercando un 125/250 2T non targato, da pagarci unicamente olio, benzina e ricambi, ma i prezzi sono assurdi... minimo minimo 1000 euro per un 125 in condizioni "decenti/moto che cammina". Ho trovato dei 125 a 500 euro ma... senza motore, senza sella, con il motore grippato (che vuole dire 250 euro per rifare il motore, a sto' punto ne spendo 1000 e sono a posto).

Uff. :(

 

Ahah xD fratellone ma sei incontentabile! xDD

Io non so i tuoi conti ma non pensi sia un po' oneroso mantenere ANCHE un 125cc/250cc giusto perché ogni tanto c'è la voglia di fuoristrada? :ph34r: Sarà che noi con l'acquisto di queste due moto siamo a stecchetto su tutto il resto... però è una domanda che mi ponevo...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, penso che sia il sogno di ogni biker il poter avere un modello di moto per ogni categoria :D Ti svegli alla mattina e a seconda dell'umore prendi quella che ti va di più :D Vuoi andare a fare cross? Ci vai! Vuoi farti la passeggiata comoda? Lo fai, vuoi farti la sparata? Vai in pista. Aspettate che vinco all'otto e vedrete che garage che mi faccio :lol:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah xD fratellone ma sei incontentabile! xDD

Io non so i tuoi conti ma non pensi sia un po' oneroso mantenere ANCHE un 125cc/250cc giusto perché ogni tanto c'è la voglia di fuoristrada? :ph34r: Sarà che noi con l'acquisto di queste due moto siamo a stecchetto su tutto il resto... però è una domanda che mi ponevo...

 

Non mi basta mai! E poi ho fatto enduro solo una volta, quando avevo la pegaso 125, mi sono divertito un mondo e mi piacerebbe riprovarci. :mrgreen:

Sicuramente sono d'accordo con te. Ma a me basterebbe un 125 non targato, da non doverci pagare ne' bollo ne' assicurazione, giusto da pagarci benzina, olio, e i ricambi quando servono. Sicuramente cercherei di pagarla il meno possibile... 1000 euro sarebbe gia' una cifra spropositata. :whew:

Sarebbe spettacolare trovare un bel Cross 125 dei primi anni '90...

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sono d'accordo con te. Ma a me basterebbe un 125 non targato, da non doverci pagare ne' bollo ne' assicurazione, giusto da pagarci benzina, olio, e i ricambi quando servono. Sicuramente cercherei di pagarla il meno possibile... 1000 euro sarebbe gia' una cifra spropositata. :whew:

Sarebbe spettacolare trovare un bel Cross 125 dei primi anni '90...

Se hai qualche pista da cross vicino a casa magari facci un salto che di sicuro trovi qualcuno con una moto in vendita :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi vedo questi video...

 

Certo questa e' roba da PROFESSIONISTI, io mi farei sicuramente malissimo! :lol:

 

 

anche quelli del nostro mitico gearsfan, li guardo e comincio a sbavare! :wub:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...