Vai al contenuto

Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri


Prog80

Messaggi raccomandati

Il rumore potrebbe dipendere da molte cose, il meccanico l'ha provata? Se è così forte non potrà non sentirlo.

 

Se lo scarico è omologato non dovresti avere problemi di dB, ma che ci sia sempre il dB killer e che sia omologato per la tua moto attraverso certificato di omologazione.

 

PS: questo è il messaggio numero 5.000 del topic!

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto, nessuno ha fatto minimamente niente... a moto accesa, ascoltavano e non sentivano nulla (appunto, perché al minimo non si sente quel ticchettio!). Credendo di sapere cosa fosse hanno sparato alla cieca e basta.

 

Quindi, io posso tranquillamente acquistarlo, montarlo, portarmi dietro la documentazione che dice che è omologato e se controllano non mi possono dire niente? Anche se la modifica non è scritta da nessuna parte del libretto??

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò, c'ho provato anche io e mi sembra di non sentirlo in folle... però così bisognerebbe dire che si sente solo in movimento e a questo punto mi viene da pensare che la teoria secondo sia la catena non sia poi sbagliata... nel contempo però davvero mi sembra TROPPO provenire dal motore più che da dietro lato sinistro (dove sta la catena rispetto a me). Boh boh e poi boh... a questo punto, mi sento di andare DI NUOVO dal meccanico kawasaki e, prima che possa dire qualsiasi cosa, bloccarlo e dirgli "senti, mettila sul banco e scala un paio di marce così senti, oppure fatti un giro e provala"... è l'unico vero modo per togliermi il dubbio.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe..io non aspetterei il tagliando di controllo dei 6000...se e' qualcosa che va a rovinare il motore?io a questi rischi non ci starei,sopratutto perche' riparare costa...e non siamo in buone acque!

per lo scarico invece se e' omologato,non avrai alcun tipo di problema!lo scarico e' un componente soggetto ad usura(il catalizzatore piu che altro)e quindi sostituibile...tu puoi cambiare anche marca di lampadine,l'importante e' che siano omologate no?cosi' lo scarico!

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedigli semplicemente di fare un giro di provare e di drizzare bene le orecchie. È un tuo diritto e vuoi bene alla tua bimba.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Sa, vi scrivo che tanto non ho nulla da fare...

Sono nella sala d'attesa sala traumi... Io e Legion abbiamo avuto una piccola divergenza di opinoni... Io gliel'ho detto di non andare sulla buca ma lei non mi ha ascoltato in tempo così sono volato... Il paracarene ha fatto il suo dovere infatti da quel che ho potuto vedere la moto ha solo un po' di graffi sul laterale e perdeva benzina ma per il resto credo tutto bene. In ogni caso, il comune mi rimborsa, perché quella buca è un cratere!!! Io sto bene, un po' male alla gamba destra perché mi è cascata addosso, ma nient'altro. Ogni protezione ha fatto il suo dovere =)

 

Ps: sono a casa, una fasciatura leggera alla gamba destra e tre o quattro giorni di riposo dovrebbero bastare... la mia bambina invece... bè... appena carico le foto vedrete :piange: raschiata totalmente la carena destra e il cupolino, distrutta la pedalina destra e la leva del freno, paracarene totalmente piegato in dentro (come già detto). Però è una guerriera! E' tornata a casa in moto (l'ha portata mio padre) e sulle sue gomme (che invece inizialmente pensavo l'anteriore fosse distrutto per la botta).

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vedono tutte :(

Una vera sfiga. Mannaggia a queste strade del cavolo! Basta un po' di pioggia e si formano dei crateri micidiali :bang:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricomincio da ieri. Meno male che stai bene, a giudicare dai danni direi che la velocità fosse piuttosto bassa. Com'è successo? Ma soprattutto: sei sicuro che il comune di risarcisca? Te lo auguro di cuore, ma solitamente l'iter è macchinoso e lento.

 

Ad ogni modo si ripara tutto dai. Se non dovessero risarcirti, farei così: cambio le plastiche (lascio perdere il parafango anteriore che ha solo un graffietto), cambio il tampone, rivernicio il bilanciere, cambio la pedana e la leva del freno. Torna come nuova. ;)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ero su una strada in periferia, da destra c'è una strada che si immette così dovevo controllare che nessuno facesse il furbo e avanzasse venendomi addosso. Appena passato quella sorta di incrocio, guardo per terra e me la ritrovo lì... un buco ENORME, c'è entrata praticamente tutta la gomma. Inizialmente mi sono detto "vabbè... beccherò una botta paurosa al culo e bom..." invece la gomma è scivolata verso destra facendo scivolare tutto il resto, il posteriore m'è cascato sulla gamba ma per fortuna avevo tutto l'abbigliamento tecnico, specialmente gli stivali, che hanno scongiurato rotture varie ma semplicemente una leggera distorsione.

 

Mio padre e mio zio sono rimasti lì con la moto ed hanno aspettato i vigili urbani che hanno raccolto la deposizione di un signore in scooter che mi ha assistito e la mia (tra l'altro, uno dei due vigili s'è messo ad indicare la buca per farla evitare agli altri... volevo dirgli "ADESSO LA INDICATE???") e m'han detto di andare alla mia assicurazione che si occuperà di fare causa al comune. Me ne frega davvero poco se saranno macchinosi e lenti, VOGLIO che mi venga dato qualcosa. E' DOVERE del comune mantenere le strade come si deve, pago le tasse anche per questo io. E se c'era una buca pericolosa da coprire e non è stato fatto e io mi ci sono ammazzato non vedo proprio perché non debbano darmi almeno almeno i danni fisici.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero per te caro Diablo. È successo anche a me, ma mi è stato detto che si sa che quella strada è piena di buche, pertanto bisogna stare più attenti del normale.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, se dovessero dirmi così, risponderò: "no, non si sa che quella strada è piena di buche, infatti ce ne sono solo DUE, e io ne ho presa una per fare attenzione agli automobilisti che pensano che perché io sono in moto ne possono approfittare passando e tagliandomi la strada".

 

Cmq in riferimento alla frase "la velocità era abbastanza bassa" te lo confermo, sarò stato al massimo ai 60 km/h perché mi stavo preparando a svoltare, inoltre ho visto la buca e ho inchiodato quindi la velocità s'è ridotta proprio al minimo...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, se dovessero dirmi così, risponderò: "no, non si sa che quella strada è piena di buche, infatti ce ne sono solo DUE, e io ne ho presa una per fare attenzione agli automobilisti che pensano che perché io sono in moto ne possono approfittare passando e tagliandomi la strada".

Si,e prima che tu finisca la frase quello di fronte a te dirà...avanti il prossimoo

 

Comunque mi dispiace per la tua caduta,ti è andata bene dai.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

caro diablo,mi dispiace tantissimo!meno male che stai bene!io alla meta' della tua velocita' ho fatto 2000 euro di danno e una spalla lussata!la moto con poche centinaia di euro torna a posto!

per la storia del comune...bhe la cosa e' spinosa,perche in teoria dovrebbero pagarti a occhi chiusi,ma ho letto un'articolo che per farsi risarcire bisogna "sperare" che quella buca e' li da tempo e che sia stata segnalata piu volte e che quindi e' negligenza del comune se la buca e' ancora li!in caso la buca si sia formata da 2 giorni a causa delle ultime piogge,il comune potrebbe benissimo non pagarti,perche tra il venire a sapere della buca e mandare una squadra di riparazione possono passare alcuni giorni....

 

e un cosiglio...vai su subito.it e cerca tutto quello che ti serve!il contrapeso del manubrio puoi anche lasciarlo rigato,ma tutto il resto lo troverai sicuramente usato!

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, solo per curiosità, cosa pensate che possa costare il bollo e l'assicurazione di una Ninja 636 del 2003-2004?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok, pensavo che fosse più semplice :( Non è che bene o male mi sapresti dare un range di prezzo? Ieri mentre giravo in moto con dei miei amici mi è venuta una malsana idea per l'anno prossimo e devo iniziare a farmi 4 conti così per iniziare a vedere se si può fare :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe costarti 100 euro...

io pago 100 euro per 92 kw(125 cavalli facendo i conti precisi)...la 636 dovrebbe essere li,quindi ti do un range da i 90 ai 110 XD

per l'assicurazione dipende molto da dove hai la residenza(come gia detto da redace)e dalla cilindrata!

io ho dovuto intestare la mia 848 a mio padre,altrimenti avrei pagato decisamente troppo!mio padre,50 anni e con 0 incidenti con l'auto(e una storia assicurativa sulle 2 ruote di un paio d'anni)paga 600 euro l'anno

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie per l'indicazione su bollo e assicurazione, quest'ultima che potrebbe scendere un po' facendone una semestrale (quindi da tipo marzo a settembre) tenendo solo i massimali alti e togliendo il furto/incendio.

 

@RedAce

La malsana idea mi è venuta sabato chiacchierando con un amico in merito a un giro che ho fatto con un gruppo che ho conosciuto su di un forum Apple simile al nostro e in cui ho trovato gente di Milano e zona che mi ha invitato ad andare a girare sul lago di Como. Giro stupendo ma ho costretto tutti ad andare molto piano perchè la mia HD non è fatta per mordere le curve di montagna in staccata andando belli veloci. Così chiacchierando mi sono ricordato di quando un po' di mesi fa mi sono detto che sarebbe stato bello prendere una vecchia sportiva 600 per andare in pista. Al che mi sono detto "andare in pista in effetti costa troppo per me, però una motoretta completamente diversa dalla mia per fare qualche bella sparata non sarebbe male. Però deve essere una moto completamente mia che se la danneggio posso dire chissene anche perchè avrei sempre l'HD come prima moto da tenere perfetta in ogni occasione". Quindi chiacchierando mi ha consigliato di guardare le Ninja 636 del 2005 che su internet si trovano sulle 3-4 mila €, cifra che continuando con il lavoro che sto facendo adesso potrebbe essere abbordabile, specie considerando che a prenderla in inverno i prezzi dovrebbero anche abbassarsi lievemente.

Ora, il mio migliore amico mi ha invitato a fare 2 mesi al sacco negli USA questa estate. Non dovesse andare in porto allora direi proprio che il progetto sulla Ninja si potrebbe benissimo fare. Lo so che ho sempre detto di aver paura di piegare ma era anche perchè se fossi caduto in moto non avrei avuto i soldi per ripararla e la moto mi serve spesso per fare delle commissioni in giro per Milano e zona. Non ho mai guidato una sportiva ma non penso che sia una cosa tragica e improponibile, con un po' di chilometri dovrei abituarmi alla nuova impostazione di guida. Devo solo trovare il modo di parlarne bene con il mio babbo perchè comunque l'assicurazione dovrei farla a nome suo per risparmiare ulteriori soldi.

 

Che ne pensate?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla di trascendentale. Ricordate i timori relativi al passaggio Monster-749 con cui vi ho assillato per tutto l'inverno? Spariti ieri dopo un giretto serio a ritmo sostenuto. Il setting delle sospensioni è sbilanciato verso la guida veloce nei curvoni (è molto dura davanti, le forcelle lavorano poco) eppure ho già messo il ginocchio per terra.

Questo per dire che il passaggio è meno tragico di quanto sembri.

 

Ti dirò di più: visti i tuoi timori e le finanze risicate (come tutti d'altronde), consiglio un bel CBR 600 F. Costano poco, non hanno i semimanubri troppo bassi e vanno più che bene per quello che devi fare, almeno all'inizio. ;)

 

Il modello 2001-2006 (il penultimo) si trova fra 2.000 e 4.500 € in Lombardia e ce ne sono 29 fra cui scegliere. ;)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...