Vai al contenuto

Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri


Prog80

Messaggi raccomandati

Ciao fratellone!! Eh purtroppo no... Come potrai vedere se torni indietro di neanche troppe pagine, l'ho "battezzata"... Una maledetta buca. Sono appena stato dal meccanico a lasciare il libretto così mi prepara il preventivo danni ;) eh... Capita =(

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh cavolo fratellino mi spiace... beh almeno non ha fatto la fine di Legion in ME3! :mrgreen:

Dai, come dici capita, e' successo piu' o meno a tutti. Un po' di santi tirati giu' dal calendario, si apre il portafoglio e si rimette in sesto la bimba. :whew:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dalla visita dal concessionario nuovo. Il GSX R di che avevo visto sembra essere veramente messo bene solo che devo fare un paio di correzioni:

1) La moto ha 3000 Km e ha fatto solo due turni in pista in vita sua. Il telaio è immacolato ma sul serbatoio ci sono un paio di righette che mi sono state subito mostrate dal meccanico

2) Come sospensioni davanti ha le Holins a Molla, dietro solo le sue standar (penso sacks)

3) Le gomme sono nuove e la moto ha fatto la revisione l'anno scorso. Recentemente ha anche fatto il tagliando (mi hanno mostrato il foglio) e hanno cambiato le solite cose come l'olio e robe varie.

4) Il suono non ho potuto sentirlo bene perchè avrebbe dovuto tirarla fuori dal garage che era pieno di moto. Mi ha detto che se lo avviso prima me la tira fuori. Da quel poco che ho sentito (gli ho chiesto gentilmente di accenderla un secondo) sembra molto pulito e privo di suoni strani. La sentirò fuori dal garage solo quando sarò sicuro di prendere una seconda moto.

 

L'idea che io e il mio amico ci siamo fatti è che il proprietario sia andato in pista, abbia fatto un dritto dove ha causato quei due segni sul serbatoio e si sia preso paura.

Il prezzo è di 3200€ compreso il passaggio di proprietà e la garanzia di un anno (quando glielo ho chiesto non ha esitato un attimo dicendomi che ce c'era per legge).

 

In parole povere: amore :mrgreen: Quando mi arrivano i soldi forse forse la prendo anche se la decisione è ardua visto che il mio vecchio mi ha detto che se la compro vende l'Harley. E questo mi fa molto dispiacere perchè è una moto che adoro. Tantè dovrò decidere bene. I soldi per mantenerle entrambe ce li ho ma dicono che sono contrari alla doppia moto :bang:

 

Ho letto di sfuggita di qualcuno che pensa di cambiare moto

Fabio cambi moto?

 

Eccomi, non vorrei cambiare moto ma affiancarla a una seconda completamente diversa ossia una sportiva 600. Tra i modelli che mi hanno consigliato e che sono alla portata delle mi tasche ci sono i modelli del 2004-2005 tra cui la GSX R.

Mi piacerebbe avere una moto con cui farmi una bella passeggiata e una con cui farmi un bel giro tutto curve, pieghe e gas ben sapendo che se cado e disfo la moto non è un grave problema perchè tanto ho l'altra XD

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianky! Innanzitutto bentornato! Come va? Che bello sapere che prendi la tua Versys, la tua ragazza e ti vai a fare qualche curvetta in Toscana, regione fantastica. ;)

 

Qui si sta imprecando contro il maltempo. Ho potuto fare un solo giretto serio e mi sono trovato molto bene, ma purtroppo ho ancora pochi km sulle spalle per dirvi come va.

 

Fabio, 3.000 km non sono niente: hai chiesto al concessionario come mai? Riesci a farti dare il cellulare del vecchio proprietario? Sarebbe interessante sapere la sua opinione, anche se non ti darà mai un contatto per paura che la compri saltando la mediazione.

I graffi... mmmh. Sarebbero da vedere perché vogliono dire tutto e niente. Le forcelle Ohlins sono una chicca, bisognerebbe vedere (foto?). Hanno la molla per forza, tutte hanno una molla! :P

Il mono posteriore sarà il classico Sasch come il mio, roba da cambiare subito in teoria (ma da lasciare lì dov'è in pratica perché costano molto e non sentiamo le differenze noi mortali).

Le gomme nuove: leggi il DOT e non ti fidare. ;)

3.000 km... è nuova!

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh cavolo fratellino mi spiace... beh almeno non ha fatto la fine di Legion in ME3! :mrgreen:

Dai, come dici capita, e' successo piu' o meno a tutti. Un po' di santi tirati giu' dal calendario, si apre il portafoglio e si rimette in sesto la bimba. :whew:

 

Giuro che se mi hai spoilerato qualcosa di terribile che accade a Legion in ME3 ti uccido... e posso farlo, siamo vicini! :ph34r: :ph34r:

 

Secondariamente, il bello è che aprirò il portafogli, ma per prendere i soldi dal comune =) non so se hai letto ma, il mio avvocato mi ha assicurato che mi verranno pagati TUTTI i danni alla moto più quelli alla gamba (dal quale spero di far saltare fuori uno scarichino *_*)

 

Ergo, son contento xD anche se non la sto usando in questo periodo di sole e tempo libero!!! :piange:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, 3.000 km non sono niente: hai chiesto al concessionario come mai? Riesci a farti dare il cellulare del vecchio proprietario? Sarebbe interessante sapere la sua opinione, anche se non ti darà mai un contatto per paura che la compri saltando la mediazione.

I graffi... mmmh. Sarebbero da vedere perché vogliono dire tutto e niente. Le forcelle Ohlins sono una chicca, bisognerebbe vedere (foto?). Hanno la molla per forza, tutte hanno una molla! :P

Il mono posteriore sarà il classico Sasch come il mio, roba da cambiare subito in teoria (ma da lasciare lì dov'è in pratica perché costano molto e non sentiamo le differenze noi mortali).

Le gomme nuove: leggi il DOT e non ti fidare. ;)

3.000 km... è nuova!

 

No, non ho chiesto al concessionario perchè il proprietario l'ha venduta. Mi ha detto solo che ha fatto giusto 2 sessioni di guida in pista. Come ho detto penso che si sia preso paura e poi l'abbia venduta per inutilizzo. Purtroppo penso che per questioni di privacy non mi possa dare il numero del proprietario, specie se quest'ultimo non l'abbia prima venduta al concessionario.

I graffi sono due graffi da niente, proprio due piccole sfregiature però il telaio non ha manco una scalfitura ed è immacolato. Per le sospensioni inizialmente pensavo che fossero Holins a Gas, ma sarebbe stato troppo bello per essere vero XD

Scusa l'ignoranza a cosa ti riferisci con il "DOT"? Comunque sono veramente immacolate. Gomme che stanno messe quasi meglio delle mie sull'HD. Veramente non avranno più di 2-3mila Km :)

 

Comunque adesso ho seri problemi con i miei. Le sto provando tutte ma ogni volta è una nuova incazzatura sia loro che mia :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Ohlins a gas, ovvero quelle con la cartuccia, costano quanto la moto. Difficile quindi che siano così. :whew:

2. Il DOT è il codice numerico di quattro cifre che indica la settimana e l'anno di produzione della gomma. Ad esempio: DOT 1511 significa che la gomma è della 15° settimana del 2011, ovvero terza settimana di Aprile circa.

3. Non mi sconfinferano i 3.000 km in così tanti anni, ho sempre paura che ci sia qualcosa sotto. Se mai la comprerai, portala da un meccanico ed investi 2/300 € per fargliela vedere bene, moooolto bene.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Ohlins a gas, ovvero quelle con la cartuccia, costano quanto la moto. Difficile quindi che siano così. :whew:

2. Il DOT è il codice numerico di quattro cifre che indica la settimana e l'anno di produzione della gomma. Ad esempio: DOT 1511 significa che la gomma è della 15° settimana del 2011, ovvero terza settimana di Aprile circa.

3. Non mi sconfinferano i 3.000 km in così tanti anni, ho sempre paura che ci sia qualcosa sotto. Se mai la comprerai, portala da un meccanico ed investi 2/300 € per fargliela vedere bene, moooolto bene.

 

Oddio, nel mondo delle Harley a volte succede. La gente a volte prendere la moto solo per andare al bar a farsi vedere figo con una moto da 130 CV o una Harley da 10 mila €

OK per il DOT quando avrò i soldi per prenderla e deciderò di farlo controllo subito il DOT

Più che dal meccanico la porto da mio zio che in garage ha una piccola officina dove smonta e rimonta le sue DUE moto. Tra l'altro prima di comprarla la farò vedere anche a lui lì dal negozio ;)

 

Grazie per l'indicazione sul DOT :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio Dio... Ma quanto diavolo ci vuole a guardare una moto, dire quanti danni ci sono e spedire un preventivo? O.o sarà che ha indubbiamente anche altre moto da guardare, ma vacca Eva sono due settimane che ce l'ha -_-

Voglio la mia bambinaaaa

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi finalmente sono riuscito a trovare una concessionaria che permette di fare i test drive su moto sportive. Si tratta della BMW di Lodi. Li ho contattati e mi hanno confermato che a partire della prossima settimana posso recarmi da loro per provare la BMW 1000 RR. Non vedo l'ora di farmici un giro e vedere come mi trovo con i semimanubri :) Tra l'altro è situata a circa 1 Km da una strada secondaria molto bella e semplice da fare in moto. Se tutto andrà per il meglio penso proprio che comprerò la GSX R 600 che avevo addocchiato settimana scorsa. Inutile dirvi che la prima cosa che farò sulla BMW sarà quello di selezionare la mappatura "Rain" che limita la potenza di questo mezzo che di per se è SPAVENTOSA :lol:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti... :whew:

 

Ma un giretto col GSX-R in questione no eh? :P

 

@Mano del diavolo & RedAce:

 

Lo so ragazzi ma è l'unico concessionario che ho trovato che ha una supersportiva da far provare :whew: Avrò chiamato 15 concessionari di Milano di tutte le marche e pure un concessionario Triumph di Pavia ma NESSUNO aveva in prova una 600 o una 100.

 

Ieri ho chiesto anche al concessionario che ha il GSX-R e mi ha dato picche perchè la moto in questione adesso non è assicurata e quindi per legge non ci potrei andare in giro :(

 

Ho anche dato un'occhiata alle aziende che noleggiano le moto ma hanno solo delle 1000 :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo vicino con le Ducati non te lo fa fare un giretto?

 

Non glielo ho chiesto perchè ultimamente gli sta dando qualche problema. E poi perchè sono 2 anni che smanio dalla voglia di provare la 1000 RR, ancora prima di decidere di prendere una sportiva XD

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio al polso destro allora... ;)

Mah, guarda, stavo pensando a una cosa:

Se mi piace posso cadere apposta graffiandola così poi sono costretto a comprarla :lol:

(prima cazzata del giorno, scusate XD)

 

No, comunque starò IPER attento. Amici di internet mi hanno infatti detto di settare subito la mappatura rain che è quella che rende la moto meno nervosa e più docile. Non mi interessa fare chissà cosa ma solo controllare come si guidano questo genere di moto e se dopo un 2-3 Km inizio a ritrovarmici bene. Nulla di così avanzato ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi penso di aver appena trovato la soluzione al mio problema con la seconda moto. Si chiama Harley Davidson XR 1200X. Da quello che sto leggendo e vedendo su Youtube è una moto adatta anche ad andare in pista (senza strafare ovviamente) e a fare delle belle pieghe in velocità come se fosse una naked normale. Qualcuno di voi la conosce? Mi sa confermare o smentire quanto appena detto?

Se così fosse penso di poter trovare un compromesso con i miei. Darei dentro l'883 e prenderei quest'altra Harley. Tra l'altro so che è un modello che a mio padre piace tantissimo (non l'ha presa l'anno scorso solo per questione di soldi). Ovviamente mi pagherei assicurazione, bollo e robe varie e magari potrei convincere i miei a farla mettere a nome mio visto che l'assicurazione ufficiale Harley ha prezzi identici sia a farla a nome mio sia a farla a nome di mio padre.

Che ne pensate?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo che un'HD non sarà mai una supersportiva ma questa naked potrebbe essere il giusto compromesso tra l'avere una custom e una moto con cui divertirsi con le altre naked e farsi anche qualche giro in pista senza pretendere molto la soltanto divertirsi.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, continuo a ritrovarmi a fare discorsi che forse non verranno capiti ma:

 

sarà un anno e qualcosa che hai la tua, e già la vuoi dare dentro per altro. Per che cosa poi? Un'Harley Naked... :rolleyes: un ossimoro assoluto. Motivo? Per divertirti insieme alle altre naked oppure in pista... due cose che fino ad ora avevi detto che non ti interessavano per "paura di piegare". Agli inizi, sembrava una paura vera e propria del SPOSTARE IL CORPO e buttar giù, poi è diventata paura di cadere e rovinare l'UNICA moto... e questa paura dove è finita? Se scambi la tua UNICA moto per averne un'altra UNICA, ma Naked? :whew: Boh... certe cose continuo a non capirle. Anzi, le capirei se tu venissi a dire: ok ragazzi, mi sono reso conto che "lo stile" della mia non mi aggrada, non mi trasmette molto, voglio proprio cambiare... ma al contrario ti dimostri assolutamente indeciso! xD Perchè passi dal volere la tua (da viaggio tranquillo) e una supersportiva, poi cambi e dici che invece andrebbe bene UNA sola, Naked ma Harley, che dovrebbe (forse) combinare un po' i due stili quindi viaggi tranquilli ma anche divertimento quando serve...

  • Upvote 1
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...