Vai al contenuto

Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri


Prog80

Messaggi raccomandati

a me l'anno scorso al semaforo sotto casa (che a na cert'ora è un bordello allucinante), un'auto mi ha schiacciato il piede che avevo appoggiato a terra :shock:

 

fortuna niente di rotto, ma non ho più camminato per 2 gg :whew:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente rimango dell'idea che se si supera la coda al semaforo, o ci si piazza davanti, o comunque si tenta di partire prima dell'automobilista affianco... perché altrimenti lo si intralcerà. Poi chiaro non conosco la strada specifica, la situazione, e rimango dispiaciuto per il danno anche se dovrebbe essere facilmente sistemabile ;)

 

Ora però, ho bisogno del nostro amante del fai da te REDACE!

Il mio problema è questo: volevo approfittare dei lavori che ci sono da fare sulla mia Errina per darle quel tocco di "mio" :) ora, il problema è molto semplice... pagando i danni il comune, non penso risarciscono pezzi atti a modificare l'estetica originale (della serie, se rompi una pedalina originale, io te la ripago originale, non aftermaket a 50€ in più perché tu ci vuoi mangiare sopra). Allo stesso tempo in effetti, di mio non volevo metterci troppi soldi, quindi pensavo: anziché comprare pedaline nuove colorate, viteria in ergal colorata e contrappesi nuovi (che tra l'altro non c'è niente di tutto questo del colore che voglio io)... MI VERNICIO QUELLE ORIGINALI! u.u (pensavo...)

Tu che ne dici? Di cosa avrei bisogno? (Intendo tipo di aerografo, tipo di vernici), secondo te posso fare tutto io? La porto in officina da mio padre (che ha un magazzino per il suo lavoro), smonto tali parti e me le vernicio... oppure vado da chi lo sa fare? (anche se così viene meno il fattore "non spendo nulla..."

 

HELP MEEE! *_*

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne sono sicuro ma in teoria potresti semplicemente farti dare i soldi dal comune e poi farci quello che vuoi, nel tuo caso spendere un po' di più e comprare gli accessori modificati. Giusto per farti un esempio con la moto che avevo prima mi sono fatto dare i soldi del danno dall'assicurazione e poi me li sono intascati per prendere la moto nuova aggiungendoci del mio. Penso che possa funzionare la stessa cosa con il risarcimento che ti darà il comune.

 

Per la questione del riverniciare io personalmente sentirei prima che prezzo ti fa una fabbrica che si occupa delle riverniciature tramite i processi chimici ed elettrici (non ricordo esattamente il nome della procedura :ph34r: ). Non penso che costi più di un 10€ però te lo fanno in maniera impeccabile. Tieni comunque presente che se li dovessi rigare si vedrebbe poi il colore originale che sta sotto. L'anno scorso avevo fatto un tirocinio in una di queste fabbriche, se trovo il numero potrei sentire i prezzi. Tieni presente che a farteli ci mettono tipo 5 minuti.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho chiamato il mio avvocato e mi ha spiegato: siccome i danni sulla moto li risarciscono in seguito a fattura sulla riparazione, loro rimborsano solo ed esclusivamente il corto della rimessa ad ORIGINE della moto, quindi il costo dei pezzi originali che si metterebbero.

Ora, tale avvocato è anche lui motociclista e mi ha detto "guarda, fai fare fattura con il prezzo del pezzo originale e il prezzo di quello che monti, così fai montare subito quello nuovo (senza mettere quello originale e POI quello nuovo) e paghi solo la differenza, perché poi loro dopo ti ridanno quanto costava l'originale (esempio stupido: pedana kawasaki a 20€, pedana della valtermoto 25€, metto subito la valtermoto e il comune mi ridà 20€ così ne ho spesi solo 5€). Non è un discorso malvagio...

 

per la verniciatura guarda... da una parte volevo farlo io per incrementare manualità ed esperienza su queste cose, dall'altra però mi rendo conto che verniciare la roba originale e rischiare che venga male è un dilemma. Per il fato di vedere il vecchio colore... già che avviene un graffio, vuol dire che il pezzo è rovinato... che si veda il vecchio colore è quasi il meno :ph34r:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' quello che ti avevo detto io allora :)

In pratica tu gli fai la fattura del pezzo originale poi ti fai montare dal meccanico il pezzo che vuoi tu aggiungendo la differenza.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi fate un buon lavoro conviene che fai verniciare da un carrozziere che magari mette il pezzo nel forno pe una resa migliore e più duratura.

 

Seguirei il consiglio dell'avvocato comunque, purché sia sicuro che rimborsino il costo dell'originale anche se in fattura compare Valtermoto...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di un consiglio "informativo". Oggi girando in moto mi sono fermato vicino casa mia da un meccanico che vendeva anche moto usate. Avevano un GSX R 600 del 2004. Sembra tenuto molto bene, gomme nuove, sospensioni Holins, revisione e tagliando già fatti. Il prezzo sembra ottimo, 3200€ incluso il passaggio di proprietà. Il problema è che avendo appena 1000 Km ho il forte sospetto che abbia fatto pista. Premesso che non gli ho fatto accendere il motore, anche se mi ha detto che qualora fossi interessato me la tirava fuori dal locale, l'accendeva e me la faceva visionare pezzo per pezzo. Dite che sia da scartare a priori perchè ha fatto pista? So che i motori delle giapponesi sono dei veri muli, però non saprei :( Cosa mi consigliate? Conviene tenerla d'occhio (ATTENZIONE, non fermargliela) o è meglio che guardo altro?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio quello che vi chiedo perchè alcuni dicono che se una moto ha fatto pista anche solo per "pochi Km" allora il motore potrebbe non essere messo bene in quanto gli hanno tirato il collo, lo hanno spompato e non so cosa.

è per questo che ve lo chiedo, proprio per capirci meglio :)

Anche se devo ammettere che prendendo la moto dal concessionario il problema potrebbe essere minore in quanto per legge dovrebbero dare 1 anno di garanzia e non penso che ti vendano un mezzo che gli potrebbe costare un occhio della testa non appena lo avvii :whew:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda... non posso parlare per conoscenza REALE, ma non ho davvero MAI sentito che 1000 km, anche di pista, abbiano messo a terra un motore, giapponese o qualsiasi altro esso sia. Inoltre, la GSX-R è PISTAIOLA... se gli avessero fatto su un motore che dopo appena 1k km era morto... ma chi la comprava??? xD Non scherzare minimamente ;)

 

Aspetta anche un parere dei nostri due pistaioli ManoDelDiavolo e RedAce, ma sono sicuro che concorderanno con me. Inoltre, se è appena stata controllata non penso proprio che si possa spacciare una moto con EVIDENTI problemi come "a posto" ;)

 

Maaaa, cos'è questo qualunquismo? :P si passa da una KAWASAKI NINJA 636... ad una Suzuki?? u.u :P

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Maaaa, cos'è questo qualunquismo? :P si passa da una KAWASAKI NINJA 636... ad una Suzuki?? u.u :P

 

Lo so ma parlando con un giornalista del magazine SuperBike, che conosco da qualche anno perchè incontrato in varie conferenze, mi è stato detto che la Ninja non è adatta ai neofiti. è una moto nervosa, scorbutica che da tante soddisfazioni ma bisogna essere in grado gestirla perchè se no ti fai MOLTO MOLTO male :whew: Per intenderci, è la sua preferita però lui ha alle spalle anni di sessioni in pista :rolleyes: Del lotto mi ha consigliato 3 moto: Honda CBR, ma io odio le CBR perchè hanno preso il posto del VTR che era una delle mie moto preferite, Triumph Daytona che ADORO ma costa un pochino troppo :( l'ho trovata a 4000€ ma inizio a sforare il budget previsto, e la GSX R che non è la mia preferita ma è veramente facile da gestire, potente, stabile e con un'impostazione di guida molto comoda. Per di più l'ho trovata da un concessionario che sta a 1 Km da casa mia e questo mi da sicurezza. Ripeto poi che ha anche tutte le sospensioni Holins, gomme nuove, ecc. Il colore non è il massimo, è gialla ma onestamente me ne sbatto altamente :D Comunque adesso mi sto solo guardando in giro :) Si sa mai che cedo al lato oscuro e dico "chissene" e mi prendo il ninja lo stesso :lol:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi consigliate? Conviene tenerla d'occhio (ATTENZIONE, non fermargliela) o è meglio che guardo altro?

non so, io al posto tuo (ma io sono uno che ha la tendenza a pensare sempre male :mrgreen: ), più che chiedermi dove ha fatto quei 1000km, mi chiederei... ma chi è quello, e per quale motivo, che da via una moto dopo appena 1000km, che sono km che appena ti compri una moto nuova ti fai in... 3 giorni al max (e chi è che si stufa dopo 3 gg? :ph34r: ).

 

se è una di quelle moto immatricolate dai concessionari, o magari moto da esposizione tipo, aziendale, cose cosi, già mi fiderei un pò di più, anche per via dei controlli in regola, però se viene da un privato.... :whew:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

non so, io al posto tuo (ma io sono uno che ha la tendenza a pensare sempre male :mrgreen: ), più che chiedermi dove ha fatto quei 1000km, mi chiederei... ma chi è quello, e per quale motivo, che da via una moto dopo appena 1000km, che sono km che appena ti compri una moto nuova ti fai in... 3 giorni al max (e chi è che si stufa dopo 3 gg? :ph34r: ).

 

se è una di quelle moto immatricolate dai concessionari, o magari moto da esposizione tipo, aziendale, cose cosi, già mi fiderei un pò di più, anche per via dei controlli in regola, però se viene da un privato.... :whew:

 

Sì non hai torto. Dovrei informarmi meglio dal concessionario a tal proposito. Per il momento posso pensare questo:

1) Ha fatto pista e si è stufato

2) Ha fatto pista e si è preso paura

3) L'ha comprata per fare il figo e poi non la ha mai usata (fidati che succede, specie con le harley dove molti le prendono per andarci solo al bar con gli amici e dopo un po' si accorgono che non la usano manco per quello)

4) L'ha comprata e poi ha deciso di passare a un altro modello

5)è uno che effettivamente ha fatto pochi chilometri. Io sono arrivato a 5000 in più di un anno e guardando alcuni raduni ho trovato effettivamente moto con anche 5-6000 Km ma con tipo 3-6 anni di età

6)è uno che per esigenze di lavoro l'ha dovuta vendere perchè non la usava più o perchè aveva bisogno di liquidi

7) La moto l'ha rotta e ha preferito venderla facendola riparare un minimo dal meccanico

 

Detto questo, come già detto, essendoci la garanzia di un anno dal concessionario non penso che il meccanico non l'abbia controllata tutta per essere sicuro di perderci soldi una volta venduta

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto dai km: 1.000 in otto anni? La prima cosa che ho pensato, considerando che costa 3.200 € passaggio compreso, è che il motore è stato rifatto. Va bene la crisi, va bene che è una moto che usata si trova in tutte le salse, ma 1.000 km sono pochissimi e venderla a quella cifra è un regalo.

 

E poi parliamoci chiaro: 3.200 € revisione e tagliando compresi? Anche ammesso che il tagliando sia il classico olio-filtro olio-filtro aria, è davvero molto poco. Avesse realmente 1.000 km, le gomme saranno del 2004 e l'olio dei freni sarà solido... supposizioni le mie, ma non ci vedo molto chiaro.

 

Per finire: cos'è la storia delle sospensioni Ohlins?

 

PS: 1.000 km in pista, se fatti con la testa, non sono niente. A meno che non siano stati fatti a Monza...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto dai km: 1.000 in otto anni? La prima cosa che ho pensato, considerando che costa 3.200 € passaggio compreso, è che il motore è stato rifatto. Va bene la crisi, va bene che è una moto che usata si trova in tutte le salse, ma 1.000 km sono pochissimi e venderla a quella cifra è un regalo.

 

E poi parliamoci chiaro: 3.200 € revisione e tagliando compresi? Anche ammesso che il tagliando sia il classico olio-filtro olio-filtro aria, è davvero molto poco. Avesse realmente 1.000 km, le gomme saranno del 2004 e l'olio dei freni sarà solido... supposizioni le mie, ma non ci vedo molto chiaro.

 

Per finire: cos'è la storia delle sospensioni Ohlins?

 

PS: 1.000 km in pista, se fatti con la testa, non sono niente. A meno che non siano stati fatti a Monza...

 

Quindi mi consigli di farla vedere da mio padre o da mio zio che di moto se ne intendono da anni (ma che al momento non vogliono sentir parlare di seconda moto :( )?

Oddio il prezzo ci sta, su internet i prezzi sono quelli.

Cosa intendi per "il motore è stato rifatto"?

Mi ha detto che il tagliando e la revisione sono stati già fatti e che è a posto per tutto il 2012.

Le gomme mi ha detto che sono nuove.

Per le sospensioni mi ha detto che non monta su quelle originali ma le Holins.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Pistoni nuovi ad esempio. Il motore è nuovo in quel caso, ma perché rifarlo? È solo un'ipotesi la mia, ma 3.200 € è il prezzo di una moto originale con 15/20.000 km, non 1.000...

 

Gomme nuove eh? DOT?

 

Capitolo Ohlins: forcelle e mono valgono da sole più di metà moto...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Pistoni nuovi ad esempio. Il motore è nuovo in quel caso, ma perché rifarlo? È solo un'ipotesi la mia, ma 3.200 € è il prezzo di una moto originale con 15/20.000 km, non 1.000...

 

Gomme nuove eh? DOT?

 

Capitolo Ohlins: forcelle e mono valgono da sole più di metà moto...

 

Mi stai mettendo FORTI dubbi :whew: Non appena ho tempo mi sa che faccio un salto a vederla per bene. Ho il sospetto, ma soprattutto SPERO, di aver capito male la questione dei Km. Magari mi ha detto 10 mila e io ne ho capiti mille. è ridicolo commettere un errore del genere ma potete capirmi se vi dico che SPERO che sia così! In ogni caso chiederò a un al mio vicino di venire con me. è anche lui un motociclista ed è al secondo anno di ingegneria meccanica, magari se la vede e ne sente il suono del motore riesce a darmi un buon parere o comunque a fare le domande giuste per capire il perchè di quel prezzo. Indubbiamente spero che sia tutto a posto perchè un prezzo a me abbordabile e soprattutto viene da un meccanico e quindi c'è la storia della garanzia. Senza contare che il meccanico sta vicino a casa mia quindi dovessero esserci problemi posso anche portargliela a spinta XD

 

 

Tornando alla questione Harley, mio padre ieri l'ha controllata e sembra che sia solo da cambiare la vite della pedana o tutta la pedana. Il danno quindi non dovrebbe essere esoso. Martedì se posso la porto in concessionaria e vediamo che cifra mi sparano :rolleyes:

 

 

P.S.

Il mio vicino mi ha detto che la tuta integrale in pelle con le protezioni che ha da qualche anno gli sta larga e vorrebbe farmela provare. Se mi sta me la vorrebbe vendere. Lui non è mai caduto e non è mai andato in pista quindi se il prezzo è buono e soprattutto "se mi sta" ho già trovato la tuta. A questo punto mi mancherebbero solo dei guanti con le protezioni in carbonio (quelli che ho adesso sono in plastica dura), la tartaruga (per il momento potrei usare il paraschiena che ho a casa) e gli stivali tecnici (anche qui al momento potrei usare quelli che ho adesso a cui mancano solo le protezioni in plastica per gli stinchi e la punta del piede) e sono a posto.

A conti fatti a livello finanziario sono a posto. Sono sicuro di non avere problemi a pagarmi ogni anno 2 assicurazioni, 2 bolli e i vari pieni di benzina (vabbè che non macino molti chilometri, in un anno ne ho fatti appena 5500). Se non devo partire per un viaggio negli USA con il mio migliore amico allora sono quasi sicuro di poter prendere la seconda moto. In caso contrario è tutto rimandato solo di un annetto :rolleyes:

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per i dubbi che ti ho messo, ma sono quelli che sarebbero venuti a me davanti a quella moto. Vai a vederla con tuo padre e tuo zio, se ne sanno sapranno consigliarti bene. ;)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per i dubbi che ti ho messo, ma sono quelli che sarebbero venuti a me davanti a quella moto. Vai a vederla con tuo padre e tuo zio, se ne sanno sapranno consigliarti bene. ;)

No, no, anzi grazie per avermeli segnalati :)

Giovedì ci vado con il mio amico. Mi ha detto che conosce poco le 4 cilindri (ha sempre avuto moto con 1 o 2 cilindri) ma se c'è qualche suono strano se ne dovrebbe accorgere. Sa anche che cosa andare a vedere a livello di estetica per capire se c'è qualche cosa che non va. Dovesse dirmi che la moto è in ordine allora appena mi arrivano i soldi degli stipendi arretrati dovrò parlarne seriamente con mio padre e mio zio che in quel caso spero vengano a vedere loro la moto e mi sapranno dire la loro. Tanto come ho già detto, prima di settembre-ottobre non posso acquistare niente :( Però almeno mi farò le idee chiare :)

 

Anzi, se hai qualche suggerimento da darmi, spara pure :D Oramai sei il punto di riferimento mio e di Diablo :mrgreen: Mi sa che alla prossima primavera ti offriremo un bel paninazzo in qualche posto bello da vedere e da raggiungere in moto.

 

Ecco, una cosa solo per curiosità: ma quei coperchi che si mettono sopra al sedile del passeggero in modo da far sembrare la moto come monoposto, sono sicuri da tenere oppure li ciulano subito?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha offriglielo tu il paninazzo!! xD Io se va bene gli offro il dolcino leggero a fine pasto :P

 

io ho fatto un'ulteriore ricerca pesante di pezzi che mi piacerebbe mettere sulla mia bambina ora che va riparata... "l'assetto essenziale" come l'ho chiamato, cambiando proprio solo il giusto, mi porterebbe a spendere 231€... l'assetto invece COMPLETO... bè.. 1031€ xDDD vabbè che c'ho messo persino la sella personalizzata della Bagster, ma è proprio una lista fatta anche solo per il futuro, per vedere cosa mi piacerebbe cambiare xD adesso vedremo il preventivo danni che mi fa il meccanico e vediamo se il comune mi da subito i soldi per i danni alla gamba... così da quelli senza troppi problemi ci faccio saltare fuori lo scarico xD

  • Upvote 1
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerimenti ne ho, ma dovresti dirmi quanto vuoi spendere. Oppure ti sei fissato col GSX-R?

 

Diablo, sei propio piemontese! :P

 

Come spenderesti quei 231 €?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerimenti ne ho, ma dovresti dirmi quanto vuoi spendere. Oppure ti sei fissato col GSX-R?

 

Mi vanno bene tutte le moto sportive di media cilindrata fatta eccezione per il CBR che è una moto che ODIO da quando ha preso il posto del VTR :bang: Per il prezzo devo stare sotto le 4000€ compreso il passaggio di proprietà.

Sentendo un giornalista del magazine Superbike che conosco da qualche anno, dovrei prendere o un GSX-R o una Triumph Daytona. La ninja la adoro però mi ha detto che è una moto molto scorbutica e non adatta ai neofiti. L'R6 mi piace un sacco ma mi hanno detto che è più tecnica da guidare, inoltre ho una mezza fissa per le pinze dei freni ad attacco radiale. Anche la Ducati non è male però mi dicevano che anche lei non era adatta ai neofiti della categoria.

Se dovessi cambiare categoria andrei sulla Buell che però ha ancora prezzi piuttosto alti per le mie tasche :(

 

In ogni caso darei la precedenza alla GSX R che ho trovato vicino a casa e che giovedì vado a vedere per bene con un mio amico.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...