Devoti Fabio Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Terrò presente il tuo consiglio anche se devo dire che la linea della Ninja mi piace molto di più, ricordo inoltre che all'epoca la definirono come la migliore delle sportive di media cilindrata. Tantè come ho detto cercherò la moto più conveniente. Di sicuro sarà una giapponese perchè da quello che ho sentito sono quelle più affidabili e che richiedono meno manodopera. Mi serve una moto con cui possa avere un altro tipo di divertimento diverso dalla passeggiata e molto più sportivo. Come hai detto la differenza la si nota all'inizio e poi ci si trova subito a proprio agio. Sarebbe bello svegliarmi alla mattina del sabato e poter decidere quale moto a prendere a seconda di quello che voglio fare. Passeggiata tranquilla? 883. Sparata? La 600 sportiva. Ben sapendo che se rompo quest'ultima ho comunque il mio gioiello e quindi non rimango appiedato Se poi l'ammacco o faccio la fiancata sarò io a decidere se andarci comunque in giro oppure no. Senza quindi dover sottostare al mio vecchio Meglio di così non si potrebbe fare Ace ti piace come idea? Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Non è un'idea, è il sogno di ogni motociclista. Se potessi avere una moto per ogni occasione... Facci sapere cosa trovi in giro per la rete, poi la valuteremo assieme. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Non è un'idea, è il sogno di ogni motociclista. Se potessi avere una moto per ogni occasione... Facci sapere cosa trovi in giro per la rete, poi la valuteremo assieme. Io mi troverei una moto da tenere come un gioiello per bellissime passeggiate e i viaggi lunghi e da usare anche in città e una moto da usurare per farmi la sparata ben sapendo che se cado non succede niente, a parte farmi male XD Adesso sto guardando un po' in giro a caso, l'unica idea è sul modello Ninja 636 del 2005 che ammiravo già da piccolo insieme alla vecchia R6 (quella con il "muso" bombato). Ne ho viste un po' ma la vera ricerca inizierà non prima di fine giugno quando saprò se parto o meno per gli USA. Se parto per gli USA il progetto verrà sospeso a data da destinarsi, se non parto allora al 99% penserò alla seconda moto e lì sfrutterò il vostro aiuto nella ricerca. Ricerca che comunque prima di ottobre non si potrà concludere causa soldi. Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 gia il ginocchio a terra ace???io ho messo il ginocchio a terra per sbaglio e con la moto di mio padre XD(un vfr 800)...in un tornante piego...poi sento la moto come se avesse perso l'anteriore e gratto slider dello stivale e saponetta...mi son cagato a dosso si!ho ripreso il vfr di mio padre sabato per farmi un giro con amici e ho portato la mia ragazza....essendo la moto abbastanza morbida di sospensioni ed essendoci sopra in due,in piega ho grattato i collettori huahuahua comunque tornando a fabio....bhe,la pista diventa costosa a seconda di quante volte intendi andarci!comunque in media sono 5/600 euro a pistata tra pista,gomme,furgone,benzina e altre cose!quindi se la ninja l'userai molto poco in strada,ti conviene andare due volte in pista...pero' si,se l'assicuri solo per i 6 mesi (maggio-ottobre) vai a risparmiare tanto di assicurazione!io anche ho fatto cosi'...assicurata la moto l'anno scorso per 6 mesi,stoppata a fine settembre e riattivata a fine marzo!cosi' con il premio assicurativo di un anno ci fai due stagioni!per il trauma della guida non preoccuparti!gia porti una moto,quindi non sei un neofita...dovrai solo abituarti a tutt'altro tipo di "comodita'"!ma ricordati che avrai bisogno di un abbigliamento tecnico adeguato eh!non che con l'hd non cene sia bisogno,ma considerando le basse velocita' e gli angoli di piega,per non parlare dell'entrate in curva,si puo' anche andare piu leggeri!il minimo per girare con una sportiva sono gli stivali con l'anti-torsione,jeans tecnici,giacca con le protezioni(ma immagino che tu gia ce l'hai),dei bei guanti e un paraschiena!quindi sono un 150 gli stivali,150 i jeans(se sono quelli con il kevlar,altrimenti anche meno),una 50-80 euro i guanti e un 80ina il paraschiena...poi non so che casco usi sull'883,ma se non hai un integrale,allora sono altri almeno 300(per un top di gamma dell'hjc) Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Il ginocchio per terra non è stato una sorpresa, col Monster mi son finito un paio di saponette fra Maggio e Settembre (prendendola una sola volta a settimana). Ero abituato bene diciamo. Quanto al discorso sull'abbigliamento dai retta a Mano, ha detto tutte cose giustissime Però non sono d'accordo sul costo della pistata. 500 € sono troppi, a meno che la moto non vada rimessa in piedi da zero. E quindi parliamo di gomme, pastiglie, olio, olio freni, filtri, trasmissione e magari carene in VTR per non rovinare le originali. Se uno però tiene sempre la moto a posto, si può tranquillamente spendere meno di 300 € furgone incluso (poi se giri al Mugello o a Monza i costi lievitano). Visto che sei lombardo, Franciacorta, Modena e Adria saranno più che sufficienti. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Per l'abbigliamento ho quasi tutto. Ho ancora i capi che usavo con la Gladius. Giacca in pelle con protezioni, stivali della Dainese con l'anti torsione (li uso anche quando guido l'HD), paraschiena e guanti tecnici. Nessun problema anche per il casco. Ho ancora il mio integrale preso insieme alla Gladius. è un AGV K3 o K5 (non ricordo esattamente) che ho usato per meno di un anno e che intelligentemente non ho buttato. è in cantina sigillato nella sua custodia. Gli dovrò aggiungere solo l'auricolare bluetooth Per il discorso pista spendere anche 300€ a botta per me è tanto. Inizierò girando per strada ben conscio di non poter toccare il limite della moto. Più avanti si vedrà Mi farò qualche piccola sparata tra i percorsi di montagna e quando mi sentirò pronto allora penserà alla pista. L'importante è avere una moto che se si danneggia non mi costringa ad andare a piedi fino a data da destinarsi perchè non la posso aggiustare. In ogni caso adesso è solo un progetto, se non parto per gli USA allora si farà, ma non prima di ottobre perchè voglio aspettare di poter spendere il meno possibile Al momento l'indecisione sarebbe tra una Ninja 636 del 2005 o di una Yamaha R6 sempre del 2005. Tra le due però preferisco di molto la prima perchè mi piace come estetica e mi hanno detto che è molto facile da guidare Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 (modificato) Io il ginocchio a terra non lo metto neanche nei miei sogni più proibiti eppure la butto giù, come mi ha spiegato "zio" Ace niente... sento sempre il posteriore che un po' se ne va... a volte più a volte meno. Non so... forse devo imparare ancora un po' e poi lavorare sul settaggio degli ammortizzatori e accoppiarci anche una buona gomma? Più che il ginocchio a terra io controllo la "chiusura" della gomma... e nel posteriore mancano appena 5 millimetri Modificato 30 Aprile 2012 da Diablo Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Non so cosa sperare per te Fabio, sono due modi bellissimi di spendere i soldi. Caro Diablo, dici esattamente quello che dicevo io ai tempi dell'Hornet. Tempo al tempo e ricorda, il 160 non lo chiudi. Fai pure amicizia con quei 5 mm. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Bè... attualmente devo ancora digerire il fatto che la mia moto non è nel MIO garage ma in officina... e spero vivamente la si possa mettere a posto in fretta perché sto male senza di lei vabbè che c'è brutto tempo... PERO'! Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Ace,io ho fatto i conti basandomi su Vallelunga...certo,se poi si va in piste piu piccole e' normale che il prezzo scende!partendo che uno le carene le ha,e la moto e' gia a posto di suo(quindi pastiglie non finite e quindi utilizzabili ecc ecc),a vallelunga si spende 240 euro per la pista,un 150 per il furgone(io ho vallelunga a 80 km di distanza,se fosse piu vicino,spenderei un pochino meno di furgone..un ducato)piu un 50 euro di benzina...siamo a 440 euro...ma bisogna metterci le gomme...anche comprarle usate dai team sportivi,tra prenderle e montarle ci voglio altri 150 euro!un altra pista che c'e' qui e' l'Isam di Anagni...dove con 100 euro giri tutto il giorno...ma sono 2 km di pista dove c'e' una sola curva "veloce"...o anche il Sagittario che sta dopo Latina(pista dove mi pare faccia tappa anche un campionato importante di motard),ma anche li siamo su una pista sotto i 2 km...pero' con 20 euro ti fanno girare tutto il giorno Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 Capisco i tuoi conti Mano, quindi faccio due ragionamenti in base alle mie esperienze. La prima volta in pista (moto pronta per girare come dici tu) ho speso 90 € per la mezza giornata ad Adria, gasolio ed autostrada, pranzo e ho usato le gomme che avevo perché non avrei saputo gestire due slick: totale 130 €. Il furgone non l'ho dovuto affittare, ma in caso altri 50 € (180 il totale). Se si comincia a prendere la mano e si comprano due slick usate o due gomme buone, ma non nuove, possiamo anche spendere sui 100 € in più e quindi 280 per mezza giornata. Salvo i pistaioli incalliti, difficilmente il fisico regge una giornata intera in pista. Contestualizzando con Fabio, se usa la 600 SSP come alternativa alla sua 883, direi che quando monta un treno di Racetec K3 a inizio stagione, ci passa pure una pistata o anche due. Secondo me quindi, se facesse tre pistate all'anno, potrebbe stare sugli 900 € totali (compreso un cambio olio e un treno usato da 100 €). Unica incognita le pastiglie, perché se comincia a staccar forte dovrà cambiarle spesso. Ovviamente basandomi su autodromi "piccoli" come appunto Adria, Franciacorta, Modena. Ovviamente escludendo i danni, ma secondo me prima di cadere ne passa di tempo. PS: la chiave di volta comunque è trovare un amico pistaiolo col furgone, si abbattono drasticamente i costi. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 Sì in pista prima di un bel po' di tempo non penso di andarci. Prima vorrei prenderci bene la mano su strada. Diciamo che da un lato sono anche fortunato perchè il mio vicino di casa ha una Ducati 749 e anche lui vorrebbe andare in pista, quindi ci si dividerebbe le spese di trasporto. Poi da dove sono io nel giro di un 50 Km ho sia Franciacorta sia Vairano che un'altro tracciato vicino a Pavia.Comunque l'obiettivo nel prendere la seconda moto non è quello di andare in pista ma di avere un mezzo completamente diverso che mi restituisca un altro tipo di divertimento. Quando vado con gli amici che non hanno le HD potrei riuscire a stargli dietro senza fare da tappo, mentre quando voglio farmi una passeggiata o sono con altri harleisti allora si va di 883. Quando vado in città invece deciderò al momento anche se la preferenza sarà sempre sull'883 perchè al momento è la mia moto del cuore e, nel caso della città, anche quella più maneggevole e comoda Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 Meno male che c'è quel ragazzo col 749, una bella fortuna (anche perché ha una moto bellissima e velocissima! ) Scherzi a parte, ti voglio dire una cosa: non si va in pista quando si è capaci ad andare su strada. Si va in pista per essere capaci ad andare su strada. PS: la pista vicino Pavia sarà mica Ottabiano? Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 (modificato) Meno male che c'è quel ragazzo col 749, una bella fortuna (anche perché ha una moto bellissima e velocissima! ) Scherzi a parte, ti voglio dire una cosa: non si va in pista quando si è capaci ad andare su strada. Si va in pista per essere capaci ad andare su strada. PS: la pista vicino Pavia sarà mica Ottabiano? Sì è vero, mi sono espresso male, cioè andrò in pista quando avrò preso un minimo la mano con la moto. Prima vorrei farmi qualche chilometro su strada poi appena i dindi lo permetteranno andrò anche in pista. Anche perchè al momento penso di non riuscire a prendere anche la tuta integrale e gli stivali tecnici con tutte le protezioni. Quelli che ho adesso sono da turismo ma hanno l'anti torsione. Detto questo ricordatevi sempre che a Vairano ci sono i corsi di guida di 2 ruote e magari, considerando che l'attrezzatura la noleggiano loro gratuitamente, potrei iniziare con loro imparando a gestire la moto e facendo qualche ora in pista Per il tracciato vicino a Pavia non lo so, appena lo vedo glielo chiedo Modificato 1 Maggio 2012 da Devoti Fabio Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 in effetti con i conti sono stato un po largo...il furgone io lo devo prendere per forza,ma lo dividerei con almeno un altra persona,quindi come quest'estate,ho speso 80 euro di furgone!quest'anno spero che si aggiunga un altra eprsona cosi' da dividere il furgone in 3...per il discorso del non reggere la giornata intera...bhe,io preferisco la giornata intera per un fattore di comodita'.so di avere tutto un giorno a disposizione e mi gestisco fisico e adrenalina e comunque se c'e' traffico posso decidere di entrare piu tardi...con la mezza giornata invece dovrei vivere la pista in modo piu frenetico e intenso visto il minor tempo a disposizione.poi si,per voi fortunati che avete piu piste nelle vicinanze il mio discorso puo' valere o no!io dovrei arrivare a maggione per avere un altra pista eheheh e anche se costa di meno andare li,se metto sul piatto della bilancia il tempo che ci vuole epr arrivare e tornare,il costo della benzina per il furgone...mi conviene sempre vallelunga...diciamo che io son obbligato ad andare li...paradossalmente anche se e' una pista costosa,e' quella che mi conviene di piu! fabio tranquillo...dopo 6 mesi in sella ad una sportiva viene naturale cercare la pista...ci si accorge che la moto ti porta a fare cose che per strada non e' salutare tentare XDle sportive sono fatte per andare forte...piu vai veloce e piu e' facile portarle(per via della loro rigidita') Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Diablo ho bisogno di te. Ieri ho accennato il nuovo progetto ai miei e mi hanno fatto una lagna unica. Qualche consiglio? Io gli ho pure detto che dovrei riuscire a pagare anche l'assicurazione dell'883, se non tutta almeno in parte (1/2). E ho pure segnalato che quando ancora avevamo la Gladius l'avere 2 moto era una cosa che avevo già preso in considerazione, avrei voluto tenere sia la Gladius che l'883. Detto questo sto guardando online e ho trovato delle belle offerte. In modo particolare mi sono accorto che spendendo un po' di più potrei anche prendere una Buell 1200 cc. Ricordo che un utente del forum ci girava in pista. Un amico mi ha detto che spendendo poco si può sistemare l'impianto frenante, è vero? La Buell era una moto che avevo già preso in considerazione prima di comprare l'883. è una moto fantastica che non avevo preso solo perchè mia madre si era lamentata del posto del passeggero che era inesistente. Quindi il problema adesso non si pone. Che ne pensate? Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Bisogno di me? xD Perché, io dovrei essere quello in grado di dare consigli sull'argomento? Guarda... non volermene. E' tutta l'invidia di questo mondo che parla, ma non so se hai notato ma ho evidentemente evitato di rispondere all'argomento da te proposto. Perché? Perché mi viene un nervoso addosso che neanche te lo immagini. Hai già un'Harley (che non è una moto da pochi soldi) e stai pensando di spenderci anche dei bei soldoni per metterci dei pezzi su, ci paghi chiaramente un'assicurazione ed un bollo (quindi altri soldi) e da quel che ho capito riesci ad andarci di sicuro più di me (spendendo soldi per i viaggi). IN PIU', vorrei aggiungerci una supersportiva (soldi), su cui dovresti pagare un'altra assicurazione ed un altro bollo, e quasi sicuramente poi vorrai personalizzarla, cambiarci dei pezzi e via dicendo.Ora, io sono STRAcontento che tu abbia un lavoro e che quindi tu abbia i soldi necessari a toglierti TUTTI gli sfizi che vuoi dalla vita... ma visto che io sono qui, ad elemosinare soldi dal COMUNE per riparare la mia moto... a cercare disperatamente un lavoro, anche un part-time del cacchio che mi dia 200€ al mese (che sarebbe già una partenza), e invece non si trova la benché minima schifezza di niente... permettimi di considerare l'avere DUE moto uno schiaffo a situazioni come la mia...poi ripeto, è assolutamente TUTTA invidia, perché fidati che se fossi al posto tuo e avessi un lavoro che me lo permette, ma anche SUBITO, due tipi di moto diverse da inter-cambiare ad ogni uscita a seconda di ciò che si vuole fare. Ma visto che io sono nella mia situazione e tu nella tua, ognuno fa ciò che la situazione gli permette di fare... io non parlo per tale argomento e tu ti puoi prendere pure il 636 (moto per altro che amo da impazzire e che vorrei come prossima).Ripeto... non volermene ti prego per questo mio piccolo "punto di vista" Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 L'ho chiesto a te scherzosamente perchè ricordo che l'anno scorso hai dovuto trovare il modo di convincere i tuoi genitori a prendere la moto quando non erano d'accordo al 110% e quindi sei più "fresco" di trattative (spero di non essermi sbagliato;) e comunque lo ho messo in un contesto da scherzare, dopo tutto siamo entrambi molto giovani) Sulla seconda questione posso condividere ma fino a un certo punto. Cioè dovresti avercela anche con chi compra una moto da 18-25 mila €, o con chi si prendere un iPhone da 600€ che di fatto non gli serve a niente perchè nel 90% dei casi lo usa solo per telefonare o chi spende 150€ per una limited edition. Io di giri ne faccio veramente pochissimi. Tu in un anno forse ne hai fatti più Km di me (sono appena a 5000 Km). L'HD l'ha comprata mio padre, piaceva anche a lui e la ce la stiamo dividendo. Per lo più la sto usando giusto per andare a fare qualche commissione a Milano o quando devo andare a prendere dei giochi in redazione. Non esco mai con gli amici al sabato sera se non qualche rara volta e ho la fortuna che con il mio lavoro risparmio anche sui videogiochi.Questa seconda moto la prenderei interamente con i soldi che sto risparmiando con il lavoro di un anno. L'HD adesso ho deciso di mantenerla originale, non ci spenderò più manco un Euro proprio per una questione di risparmio dei soldi. E anche quella nuova la terrò così come la compro. Punterò a un modello molto vecchio proprio per risparmiare il più possibile.L'assicurazione e il bollo della HD li sta mettendo mio padre e io adesso cercherò di dargli una mano il più possibile. Posso capire che i soldi in ballo siano comunque tanti ma se uno ne ha la possibilità non vedo che male ci sia Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Ma infatti sono stato il primo a dirti "se uno ha la possibilità lo faccia" assolutamente niente in contrario, ti dicevo semplicemente le ragioni per cui io non ho messo bocca nella situazione.Inoltre, ti posso assicurare che CE L'HO A MORTE con tutta la gente che acquista roba IPERCOSTOSA solo perché c'ha soldi da buttare in giro. Io stesso ribadisco sempre che anche guadagnassi 4000€ al mese, sarei il primo a girare su una macchina che non costa 200.000€ ma che sia comunque dignitosa (qualcosa stile Grande Punto, al massimo Golf, non mi piace spendere a cacchio), sarei il primo a tenersi IL PROPRIO CELLULARE perché tanto dell'Iphone non me ne faccio un cavolo e neanche dell'iPad, per dire cosa? Che ho un'iphone?? xD Che ho speso 500€ per uno stupido cellulare? xD Fidati, sono davvero contro a tutte queste boiate sprecasoldi solo perché uno li ha. In più, vorrei davvero ribadire che non ho niente contro la TUA situazione né la TUA idea, sarei "andato anche contro" RedAce se avesse detto "oh adesso che ho la 749 vorrei anche un bel cross! Domani vado a comprarmelo"... anche se ripeto che poi alla fine è tutta semplice invidia, del fatto che ognuno di voi ha un lavoro, che viva come un pascià o dovendo fare qualche sacrificio COMUNQUE voi un'entrata ce l'avete. Io sto raschiando il terreno e anche il fondo, pur di avere uno SPUTO di impiego. Infine, tornando a buttarla un po' sul ridere... io come dici tu ho avuto qualche "problema" (ma neanche tanto) a convincere i miei agli inizi, quando nemmeno io sapevo cosa volevo e c'era qualche problema di soldi, così ho trovato il modo più semplice: "va bene, allora me la pago io". Poi mio padre che per quanto possa essere burbero e anche un po' fastidioso, mi ha preso un giorno, siamo andati da un suo amico (il nostro attuale meccanico) e mi ha comprato la moto (oddio... metà e metà... 2000€ erano miei). Quindi direi proprio che non ho dovuto fare troppa leva su niente... ha fatto tutto papà Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Il mio non era un rimprovero, ci mancherebbe altro che mi metta a fare la predica a qualcuno E la penso esattamente come te Anzi, ti dirò di più, mi sono appena accorto che sei di Torino quindi un giorno in qualche modo devo venirti a trovare. Io sono di Milano, penso che in un paio di ore potrei raggiungerti Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 usate precauzioni pero' 1 Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Capisco il tuo sfogo Diablo, fatti coraggio che la situazione non è rosea per nessuno qui. Si fanno molti sacrifici, si accetta ogni tipo di lavoro e si spera in un futuro migliore. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Capisco il tuo sfogo Diablo, fatti coraggio che la situazione non è rosea per nessuno qui. Si fanno molti sacrifici, si accetta ogni tipo di lavoro e si spera in un futuro migliore. Speriamo proprio che si sistemi tutto al più presto Primo ciocco con la moto. Mi sono affiancato a sinistra di una macchina al semaforo. Allo scattare del verde questa è partita prima di me e mi ha preso in pieno la pedalina di destra che adesso sembra incollata con lo sputo. Spero che non ci sia tutto il pezzo da cambiare La macchina in questione non si è manco fermata Ammetto che forse ero troppo vicino a lei, però mi ha completamente sorpassato sulla destra Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Mi spiace... so cosa vuol dire avere un danno alla moto (anche il più piccolo...) MA, io e te andiamo notoriamente contro corrente... è per questo che mi sento di dire che NON ci si affianca alle macchine al semaforo... o si sorpassano completamente ponendosi davanti o si rimane dietro in fila... è proprio per evitare di questi problemi che lo si dice sempre. Curiosità, ma come ti ha preso la pedalina senza toccare gamba o piede?? O.O E soprattutto, senza fermarsi per capire perlomeno se la sua macchina s'era graffiata nel mentre? Bah... Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Mi spiace... so cosa vuol dire avere un danno alla moto (anche il più piccolo...) MA, io e te andiamo notoriamente contro corrente... è per questo che mi sento di dire che NON ci si affianca alle macchine al semaforo... o si sorpassano completamente ponendosi davanti o si rimane dietro in fila... è proprio per evitare di questi problemi che lo si dice sempre. Curiosità, ma come ti ha preso la pedalina senza toccare gamba o piede?? O.O E soprattutto, senza fermarsi per capire perlomeno se la sua macchina s'era graffiata nel mentre? Bah... Quando la corsia è abbastanza larga per farci stare 2 moto e una macchina (di fianco a me c'era un'altra HD) a me viene quasi spontaneo mettermici a fianco. La legge non lo vieta, anzi in un altro forum di moto un utente mi ha detto che a lui era capitata la stessa cosa ed è riuscito a farsi risarcire dall'automobilista. Diciamo che il buon senso dice di mettersi completamente davanti alla macchina proprio per evitare questo tipo di problemi ed è li che moralmente mi sento di aver toppato. Da notare comunque che l'auto non si è manco fermata, mi sa che proprio non si è accorto. Non penso affatto che si sia graffiata visto che la mia pedana è tutta ricoperta di gomma La gamba me l'ha toccata ma non me l'ha portata via perchè la pedana della mia HD è molto larga. Anche se ho un 46 di piede la pedana è più larga di un 2-3 cm. Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.