Vai al contenuto

Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri


Prog80

Messaggi raccomandati

Io mi sono concesso la prova dell'Apriliona solo perchè già sapevo che non ne avrei mai comprata una, ma dopo aver provato cosa vogliono dire veramente sospensioni e freni come Dio comanda, sto soffrendo come un cane. In settimana cambierò l'olio delle forcelle mettendone uno più viscoso, ma so che sono tutte pezze perchè la moto è quella che è... :rolleyes:

 

 

Red non e' che la tua Camilla sia una "baracca"... e' che l'Aprilia e' esageratamente "race". Tutto quello che vedi montato sopra la RSV4 e' nato per la pista, di conseguenza di stratta di una moto super-raffinata!

La tua non avra' sospensioni e freni da pista, ma per l'uso che ne fai e' perfetta, e' una tutto-fare!

Vai sulla RSV4 tutti i giorni a lavoro con l'asfalto sconnesso o sul pave', poi vai a farti le ferie , poi mi dici... :shock:

 

La Versys mi piace e soprattutto mi piace molto la proposta del tuo amico: davvero una gran brava persona! E non sapevo che si potessero accendere mini-assicurazioni, ho imparato qualcosa di nuovo.

Alternative alla Versys?

 

Beh guarda, a dire il vero a meta' luglio andiamo fino a Cesenatico per il "biker bikini benefict", io gli ho buttato li' che mi sarebbe piaciuta averla gia' per fare il viaggio... lui mi ha detto "Guarda... non ti offendere ma sono 1000km in totale, poi stiamo via 4 giorni, se capita QUALCOSA... finche' stai qui intorno, che la provi con la tua ragazza e fai qualche giretto qui va bene..."

eheeheh ha ragione... :asd:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Red non e' che la tua Camilla sia una "baracca"... e' che l'Aprilia e' esageratamente "race". Tutto quello che vedi montato sopra la RSV4 e' nato per la pista, di conseguenza di stratta di una moto super-raffinata!

La tua non avra' sospensioni e freni da pista, ma per l'uso che ne fai e' perfetta, e' una tutto-fare!

Vai sulla RSV4 tutti i giorni a lavoro con l'asfalto sconnesso o sul pave', poi vai a farti le ferie , poi mi dici... :shock:

 

È vero, bisogna essere razionali, ma quando ti senti dire: "mi piace come vai in moto, il ritmo che imposti e come pennelli sicuro le curve. Ti manca solo un pò di fiducia ed una buona ciclistica", allora ti fai qualche domanda. E me l'ha detto un'amico che va in moto (e spesso in pista) da oltre 10 anni. Purtroppo per l'uso che ne faccio io è leggermente sottodimensionata, nel senso che mi servirebbe, proprio perchè non sono un gran manico, una moto che mi assecondi meglio e corregga i miei errori: quindi un buon telaio, freni decisi e sospensioni che mi comunichino tutto quello che leggono dalla strada.

 

Beh guarda, a dire il vero a meta' luglio andiamo fino a Cesenatico per il "biker bikini benefict", io gli ho buttato li' che mi sarebbe piaciuta averla gia' per fare il viaggio... lui mi ha detto "Guarda... non ti offendere ma sono 1000km in totale, poi stiamo via 4 giorni, se capita QUALCOSA... finche' stai qui intorno, che la provi con la tua ragazza e fai qualche giretto qui va bene..."

eheeheh ha ragione... :asd:

 

C'è da capirlo, anche perchè 1.000 km in 4 giorni non sono pochi per una moto... :whew:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti Suxzak che sella piccola... e poi la mia ragazza si lamenta della mia Cortana/Scarface! :rotfl:

Comunque gran bella moto. :ok:

La benelli com'e'? Comoda?

 

P.S. la trattativa per la versys procede bene... penso che per la prox settimana sara' mia! :dance:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti Suxzak che sella piccola... e poi la mia ragazza si lamenta della mia Cortana/Scarface! :rotfl:

Comunque gran bella moto. :ok:

La benelli com'e'? Comoda?

 

P.S. la trattativa per la versys procede bene... penso che per la prox settimana sara' mia! :dance:

non ci crederai mai ma stavo più comoda qu questa che su quella del cbr che è più grande,beh sulla benelli sono in poltrona in confronto XD

 

Cambiamo moto tutti!!dai nuck cambia anche tu quel ciao che ti ritrovi ahahahah no dai scherzo

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un ciao,ma un SI :ph34r:

o un tomos!!!

 

SI,a casa mia è passato anche questo!!!!

http://www.itabashi-net.co.jp/bike/n.tomos.blue.jpg.

 

il primo (e ultimo, a parte il booster da novembre 2009) motorino che ho guidato,mi stavo per schiantare su un muro dove era placidamente appoggiato il mio papi.

 

Non ho mai capito perchè non mi ha voluto comprare il motorino a 14 anni :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un ciao,ma un SI :ph34r:

 

Interessa un gsxr 600 del 2001 con 27000 km, omologata Euro 1, motore perfetto, a 2500 euro con codino monoposto in regalo? :asd:

 

Non ho mai capito perchè non mi ha voluto comprare il motorino a 14 anni :mrgreen:

 

:rotfl:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessa un gsxr 600 del 2001 con 27000 km, omologata Euro 1, motore perfetto, a 2500 euro con codino monoposto in regalo? :asd:

 

 

 

:rotfl:

Guarda...mi può interessare solo il codino in regalo. :squile:

 

 

Suxzac di la verità al booster hai le rotelle! :asd:

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda...mi può interessare solo il codino in regalo. :squile:

 

allora facciamo cosi', per 2500 euro ti vendo un codino monoposto, e sono cosi' generoso che insieme ti regalo anche una gsxr 600 del 2001! Eh, che ne pensi? E' un affare, vero? :asd:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

allora facciamo cosi', per 2500 euro ti vendo un codino monoposto, e sono cosi' generoso che insieme ti regalo anche una gsxr 600 del 2001! Eh, che ne pensi? E' un affare, vero? :asd:

 

MUAHAHAHAH

certo così suona meglio però :asd:

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiamo moto tutti!!dai nuck cambia anche tu quel ciao che ti ritrovi ahahahah no dai scherzo

 

Chissà che l'anno prossimo non mi compri una Street Triple R... ho deciso: fra lei, un Monster 796, una Shiver ed un'Hyper 796 sceglierei l'inglese perchè la prima è meno bella, la seconda pesa troppo e la terza non la fanno andare in pista! :mrgreen:

 

Mamma mia Gianky, allora ci siamo! Fra poco si cambia filosofia e ti avvicini a me come impostazione. ;)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero Red, ormai mancheresti solo tu! certo sara' dura separarsi da Camilla... lo so perche' io sto per separarmi dalla mia Cortana (anche se mi sa che mi restera' in garage per un po'... :asd: ).

Certo la Triple e' stupenda! E anche io sono d'accordo sulle tue motivazioni.

 

 

Comunque sono impaziente, in settimana vado a riprovarla, poi via a fare la voltura!

E il mio amico e' davvero un amico... ci siamo parlati, ha detto che si accontenta di un "acconto" di 1000-1500 euro, il resto dei soldi potro' darglieli con calma... :bow:

Ah poi sara' un magico "ritorno alle origini"... ai tempi della mia piccola pegasina 125... braccia rilassate, busto dritto, gambe rilassate... con l'aggiunta di un gran bel bicilindrico parallelo da 64 cv, piu' che sufficienti per il mio stile di guida!

Inoltre l'agilita' di quella moto e' incredibile... credo che mi divertiro' molto. :asd:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti divertirai come un matto. Con le gomme come sei messo?

Magari avessi anche io un amico così... :ok:

 

Gomme? ehehhe... nuove di pacca! Il mio amico le ha cambiate l'anno scorso e ci ha fatto 30km... :asd:

Poi figurati, la misura e' su cerchi da 17", 160/60 al posteriore e 120/70 all'anteriore.. agilissima!

Poi l'ha "messa da parte", perche' si e' comprato l'harley... una Electra Glide! Quella pero' non me la fa neanche provare... :whew:

 

Red ma a te mica interessa un gsxr 600 del 2001? Se vai in pista con quella ti diverti... :asd:

(devo venderla!!! :whew: )

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Se me la regali assime al codino da 2.500 € te la prendo! :P

Secondo me la vendi in un amen, vedrai che su Moto.it ha la sua visibilità (ti consiglio anche Subito.it e eBay annunci) e poi la stagione è quella giusta e vivi in una regione attiva motociclisticamente.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Se me la regali assime al codino da 2.500 € te la prendo! :P

Secondo me la vendi in un amen, vedrai che su Moto.it ha la sua visibilità (ti consiglio anche Subito.it e eBay annunci) e poi la stagione è quella giusta e vivi in una regione attiva motociclisticamente.

 

Affare fatto! :rotfl:

 

Lo spero, l'ho messa su moto.it e motousate.it... ho anche stampato una 50ina di volantini, ovviamente a colori.

Il problema e' che il segmento sportivo e'... "bastardo". Ogni anno (2-3 massimo) tirano fuori un modello nuovo... e la mia, pur essendo gia' a iniezione e molto valida sotto ogni punto di vista... per il mercato, e' vecchia. :rolleyes:

E tra l'altro stavo pensando che dovrei puntare sui "giovani"... il 600 e' la moto "d'ingresso" per i giovani che vogliono comprare la moto, difficilmente un 40enne si compra una 600... tanto piu' se sportiva.

Mi sa che vado a fare volantinaggio nei licei. :asd:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno mi ha scritto... e' interessato... sto quasi tremando all'idea che la mia bimba, un giorno, andra' nelle mani di uno sconosciuto. :piange:

Pero' sara' bello vederla in giro e dire "Quella era la mia moto!" :loving:

 

Beh Diablo se ti interessa, la distanza che ci separa e' di circa 50km... :mrgreen:

 

prova a mettere degli annunci dal tuo meccanico di fiducia o chiedi nei supermercati

 

ps:volevo fare le foto alla benelli, ma è già piena di moscerini...che cacca :flush:

 

Volantinaggio nelle scuole... :asd:

 

Eh i moscerini.... hanno sto' maledetto vizio di viaggiare in contromano! :rotfl:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno mi ha scritto... e' interessato... sto quasi tremando all'idea che la mia bimba, un giorno, andra' nelle mani di uno sconosciuto. :piange:

Pero' sara' bello vederla in giro e dire "Quella era la mia moto!" :loving:

 

Beh Diablo se ti interessa, la distanza che ci separa e' di circa 50km... :mrgreen:

 

 

 

Volantinaggio nelle scuole... :asd:

 

Eh i moscerini.... hanno sto' maledetto vizio di viaggiare in contromano! :rotfl:

 

se ti faccio vedere in che condizioni ha combinato il cbr (la moto che avevamo prima dell'r1) il tipo a cui gliel'ha venduta mio moroso ti viene da piangere, non ho nemmeno avuto il coraggio di fargli una foto!! però bisogna mettersi in testa che quando è venduta è venduta

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti faccio vedere in che condizioni ha combinato il cbr (la moto che avevamo prima dell'r1) il tipo a cui gliel'ha venduta mio moroso ti viene da piangere, non ho nemmeno avuto il coraggio di fargli una foto!! però bisogna mettersi in testa che quando è venduta è venduta

 

Eh immagino... la curi, la coccoli, la tratti bene, impari a conoscerla, scopri i "trucchetti" per scaldarla al minimo, farle tenere meglio la curva, dosare la frenata... perche' ogni moto e' a se', non esistono due moto uguali, cosi' come non esistono due piloti uguali... quindi "cresce" con te, la plasmi sulle tue misure e tu fai lo stesso sulle sue... si diventa un tutt'uno con la propria moto. Ecco perche' si dice che le moto hanno un'anima...

poi magari vedi che il tipo a cui l'hai venduta la tratta di mer*a, la tiene sporca o addirittura fa peggio... e ti viene quasi il nervoso.

 

Poi cavolo, e' la mia prima "vera" moto... sicuramente mi restera' nel cuore. :piange:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh immagino... la curi, la coccoli, la tratti bene, impari a conoscerla, scopri i "trucchetti" per scaldarla al minimo, farle tenere meglio la curva, dosare la frenata... perche' ogni moto e' a se', non esistono due moto uguali, cosi' come non esistono due piloti uguali... quindi "cresce" con te, la plasmi sulle tue misure e tu fai lo stesso sulle sue... si diventa un tutt'uno con la propria moto. Ecco perche' si dice che le moto hanno un'anima...

poi magari vedi che il tipo a cui l'hai venduta la tratta di mer*a, la tiene sporca o addirittura fa peggio... e ti viene quasi il nervoso.

 

Poi cavolo, e' la mia prima "vera" moto... sicuramente mi restera' nel cuore. :piange:

 

Mi rivedo nelle tue parole e concordo pienamente con te. Sarà un piccolo dolore lasciare la mia moto, quando succederà.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...