Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

si..la penso anch'io cosi'.Purtroppo la maggior parte delle rece che circolano per la rete sono schifosamente ingannevoli e da evitare come la peste.

 

Si, concordo. Sta di fatto che questo prototype sicuramente non sarà da 9 ma un bell'8 se lo merita, davvero divertente, ben fatto e senza grandi difetti.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quoto...l'unico "difetto" è la grafica...mi sembra veramente un bel gioco!

non son completamente daccordo...la grafica è piu che dignitosa e funzionale.è un ottimo compromesso per mantenere il framerate granitico di fronte alle centinaia di oggetti su schermo e la buona fisica...e non dimentichiamo i limiti dell'hardware! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma appunto, se proprio dovessimo cercarlo l'unico difetto è la grafica... come ho detto nella rece è OVVIO che meglio di così non poteva essere per mantenere i lframrate alto, però se fosse stata come gta4 allora il gioco sarebbe stato da 10... (dato che gta ha 10 solo per la grafica diciamocelo >.>)

 

per questo io gli ho dato 9... perchè meglio di così, per il genere (action-freeroaming) non c'è...

 

p.s. gioco inglese, sottotitoli e menù ita

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

non son completamente daccordo...la grafica è piu che dignitosa e funzionale.è un ottimo compromesso per mantenere il framerate granitico di fronte alle centinaia di oggetti su schermo e la buona fisica...e non dimentichiamo i limiti dell'hardware! :fischio:

non lo metto in dubbio ma sei passato per central park?hai visto l'acqua?

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo metto in dubbio ma sei passato per central park?hai visto l'acqua?

si che l'ho vista...è stato il mio primo appunto in negativo se non ricordo male nelle prime pagine del topic ho scritto che l'acqua è la peggiore mai riprodotta in questa gen...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che va detto va detto... L'acqua è veramente brutta!!! dopo aver visto quello che hanno fatto con Gears of war 2... potevano far qualcosa di meglio... la potenza dell'hardware non c'entra...

Resta il fatto che anche io giocandolo da dvd non ho avuto mai rallentamenti anche quando ho lanciato in aria di tutto e fatto esplodere l'impossibile... :dance: (che bello)

Domanda: se lo installo su hd i caricamenti sono più veloci?

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sinceramente, davvero interessa così tanto l'acqua? XD

 

Sicuramente no :dance: anzi ti accorgi dell'acqua perché ci finisci dentro altrimenti sei tutto preso dal fare altre cose... dimenticavo!!! i controlli sono efficacissimi!!! sono veramente ben fatti

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah stupendo, ho fatto perfere 395 milioni di dollari all'esercito in una botta sola XD...

 

comunque per ora i potenziamenti che ho contato sono (di quelli usabili):

 

scudo - visione termica - planata - mani-martello - aumento massa muscolare - mani-artiglio - braccio-lama - frusta... e mi sa che ce ne sono ancora parecchi... ogni due missioni (c.ca) ne sblocca una ventina per cui... (tra power up, potenziamenti nuovi, ecc)

 

sto gioco è veramente figo...solo che in certi momenti è un po' troppo caotico... ad esempio i nemici dopo un po' chiamano una squadra d'attacco aerea... il gioco ti suggerisce di eliminare il tizio che chiama i rinforzi per non farli arrivare e fin qui... solo che sto genio sta in mezzo ad altri duecento militari e trovarlo (anche col segnale) è un impresa quando ti sparano tutti addosso, per non parlare poi del fatto che ci sono anche gli elicotteri a rompere le bolas... (che godiuria tirarli giù XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che sorprende è che non è MAI ripetitivo... e per i lgenere è un grande passo avanti...

 

c'è sempre da fare, o menare tutto e tutti, o correre qui e li, o infilstrarsi da qualche parte, oppure effettuare le sfide (che danno medaglie da bronzo a oro e poi quella platino), rubare le identità per sbloccare le memorie o "sedare" militari e infetti per togliere il controllo (di una delle due fazioni) dalle varie zone...

 

insomma c'è sempre da divertirsi

 

p.s. 890 milioni ROFL... ma quanti caxxo di soldi spendono sti americani per linciarmi? XD io farò crollare il sistema monetario americano ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...