Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

questo gioco copia alcune cose di spiderman web of shadows, alcune cose di hulk e qualcosa di wolverine, messo tutto insieme viene fuori prototype :mrgreen:

 

la surftata sulle persone è presa paro paro da spiderman..per il resto non ditemi che non sembra questo

 

http://www.youtube.com/watch?v=M4zLTEopBVk

 

 

Oh, my god!!! E' vero xDD, l'incredibile Prototype!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

@Erminuccio pazzo scatenato :D ancora a giocare alle 2 passate??? :D

 

Sono parecchio gasato dal gioco... a leggere le recensioni pensavo fosse molto molto peggio... ho fatto solo una missione, la prima e una missione secondaria per sbloccare un pò di punti esperienza... non è per niente facile sto gioco... ci vuole anche un briciolo di ragionamento e non buttarsi in avanti piallando tutto :D meglio così...

Oltre alle missioni secondarie e quelle primarie della storia c'è la ricerca di specie di cosi luminosi che danno punti esperienza... e spoilerizzo poco poco per spiegare cosa ho trovato mentre giravo per la mappa... una specie di missione aggiuntiva.

 

Mentre stavo raggiungendo una missione secondaria nel parco ho visto un'icona rossa a forma di testa... ho raggiunto l'icona ed è apparso il messaggio che devo assorbire i tizi con l'icona rossa per recuperare la memoria. Fighissimo

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e mentre tutti si divertono con Prototype io sono costreetto a chiamare l'assistenza per la quarta volta, la seconda contando solo gli ultimi 2 mesi. :crazy: :ph34r:

 

Che schifo, ciò che deve essere divertimento si sta trasformando in dannazione.......

 

azzo...certo che conviene quasi comprarla nuova visto che il refurbishment non aiuta...

 

 

 

Tornando a Prototype...la confezione limited è in metallo?

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

@Erminuccio pazzo scatenato :D ancora a giocare alle 2 passate??? :D

 

Sono parecchio gasato dal gioco... a leggere le recensioni pensavo fosse molto molto peggio... ho fatto solo una missione, la prima e una missione secondaria per sbloccare un pò di punti esperienza... non è per niente facile sto gioco... ci vuole anche un briciolo di ragionamento e non buttarsi in avanti piallando tutto :D meglio così...

Oltre alle missioni secondarie e quelle primarie della storia c'è la ricerca di specie di cosi luminosi che danno punti esperienza... e spoilerizzo poco poco per spiegare cosa ho trovato mentre giravo per la mappa... una specie di missione aggiuntiva.

 

Mentre stavo raggiungendo una missione secondaria nel parco ho visto un'icona rossa a forma di testa... ho raggiunto l'icona ed è apparso il messaggio che devo assorbire i tizi con l'icona rossa per recuperare la memoria. Fighissimo

ti appariranno anche altre icone speciali...sul fatto della longevità siamo apposto

 

questo gioco copia alcune cose di spiderman web of shadows, alcune cose di hulk e qualcosa di wolverine, messo tutto insieme viene fuori prototype :mrgreen:

 

la surftata sulle persone è presa paro paro da spiderman..per il resto non ditemi che non sembra questo

 

http://www.youtube.com/watch?v=M4zLTEopBVk

è vero, io non ho giocato nessuno dei 3 titoli da te menzionati,ma i video li ho visti, ed è un mix (ma gli sviluppatori l'avevano detto)

però al video di hulk devi aggiungerci una 50ina di guardie, 100 infetti e 200 pedoni tutti su schermo....

 

@sgt.forge: la linea di orizzonte??? se sali su un grattacielo vedi tutta la città...un po di nebbiolina ma la vedi.La linea dell'orizzonte non è sicuramente un problema di questo gioco,non che non ne abbia è....

Link al commento
Condividi su altri siti

ti appariranno anche altre icone speciali...sul fatto della longevità siamo apposto

 

 

è vero, io non ho giocato nessuno dei 3 titoli da te menzionati,ma i video li ho visti, ed è un mix (ma gli sviluppatori l'avevano detto)

però al video di hulk devi aggiungerci una 50ina di guardie, 100 infetti e 200 pedoni tutti su schermo....

 

@sgt.forge: la linea di orizzonte??? se sali su un grattacielo vedi tutta la città...un po di nebbiolina ma la vedi.La linea dell'orizzonte non è sicuramente un problema di questo gioco,non che non ne abbia è....

 

quoto erminuccio riguardo alla linea dell'orizzonte, altre icone speciali? è la fine :loving:

Sta per uscire la guida di prototype... quasi quasi

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine sono riuscito a prendere anche io la limited.

Graficamente parlando il titolo si assesta su dei buoni livelli per il genere(non arriva però ai livelli di produzioni quali GTA IV)

L'acqua è stata resa malissimo,per fortuna che è un'elemento marginale e quindi non ci si fa caso.

Il gameplay lo trovo molto divertente e l'azione è scorrevole senza mai cadere nel totale caos.

La scelta dei tasti (configurazione standard) è comoda ed è facile da imparare.

Il sonoro è stato reso molto bene e si assesta su degli ottimi livelli.

Le texture applicate agli edifici sono un po' scialbe,ma non ci si fa caso.

Nel titolo sembra di combattere costantemente la guerra dei cloni,ossia ovunque ti giri trovi almeno 2 cittadini perfettamente identici.

La trama sembra bella (ci ho giocato un po' più che un'oretta) e la presentazione degli eventi riportati dopo la consumazione di un'obiettivo sono stupende.(Hanno montato delle immagini reali...)

Il divertimento (fattore fondamentale per un sandbox) è alle stelle,si può fare ciò che si vuole quando si vuole e come si vuole,in più la modalità libera è davvero bella perchè permette di sfogarsi con i èpoteri di alex sbloccati sino a quel punto.

I video intermezzo sono stupendi e sono in CG (computer grafica) e rendono davvero bene l'idea di quello che sta accadendo nel mondo di gioco.

Inoltre nel gioco (come in ogni sandbox che si rispetti) sono presenti delle missioni secondarie che hanno lo scopo di far crescere il personaggio attraverso l'acquisizione di punti esperienza extra.

Per poter potenziare il personaggio,infatti,sono necessari dei punti esperieza che si guadagnano terminando le missioni primarie e secondarie e anche,ad esempio,eliminando elicotteri e così via.I potenziamenti sono acquistabili presso un apposito menù che si apre dopo aver premuto start-->MIGLIORIE.

Esse però non consistono in nuovi poteri ma solamente in migliorie,per l'appunto,dei poteri ottenuti da Alex sino a quel punto

Traendo le conclusioni (un po' affrettate perchè ci ho giocato ancora troppo poco per poter dare un giudizio definitivo) questo titolo è ampiamente consigliato a tutti coloro che cercano un sandbox che regali loro qualche ora di divertimento ignorante però che li tenga incollati allo schermo fino alla fine grazie alla trama ben orchestrata.

Voto: 9

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo su tutto tranne che sul voto finale... 8 mi sembra piu giusto.

Ovviamente ognuno ha le sue idee e a me per adesso sembra un titolo da 9 perchè adoro il gioco,nel vero senso della parola. :mrgreen:

Volevo chiedere una cosa quanti tipi di missioni secondarie ci sono?

Io adesso ho completato le prime due che comparivano che consistevano in una gara a checkpoint contro il tempo
Modificato da QuietDarkSacred
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente ognuno ha le sue idee e a me per adesso sembra un titolo da 9 perchè adoro il gioco,nel vero senso della parola. :mrgreen:

Volevo chiedere una cosa quanti tipi di missioni secondarie ci sono?

Io adesso ho completato le prime due che comparivano che consistevano in una gara a checkpoint contro il tempo

siinfatti avevo dimenticato di scrivere degustibus,ma ho editato prima che rispondessi :mrgreen:

sulle missioni ho postato prima,ce ne sono un bel po...

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...quindi consideri questo Prototype una killer application per la 360... :rolleyes:

Non per la 360 ma per i miei gusti personali e poi sono solamente impressioni di un'oretta di gioco un po' abbondante,quindi hanno anche tempo per cambiare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

hem veramente si sbloccano proprio poteri nuovi... scudo da subito e poco dopo i martelli a pugno (proprio coi PE)...

 

e c'è un mucchio di roba da sbloccare...

 

imo anche io credo che il voto sia 9 (avevo dato 8.5 ma giocandoci più a fondo e scoprendo varie cose il voto si alza), e secondo me è un gioco da avere a tutti i costi se piace il genere...

 

p.s.

 

questo è una specie di spoiler per un altro gioco, RE5... per il boss finale... ma tanto si dovrebbe sapere già...

 

ecco io ho notato che i poteri di alex sono quasi identici...

 

...ai poteri che conferisce l'uroboros a wesker XD... o meglio nella parte finale coi tentacoli sulle braccia lol, pare una delle mutazioni di alex XD... chissà che non ce lo troviamo tra i militari, magari è una variante del virus di RE loool

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...quindi consideri questo Prototype una killer application per la 360... :rolleyes:

secondo me assolutamente no...9 si dovrebbe dare solo ai capolavori assoluti e in questa gen si contano sulle dita di una mano...sembra che con l'avvento delle riviste on line la media dei voti si sia alzata troppo ormai si danno votoni anche alle fetecchie, e se avete notato l'insufficienza non esiste piu...su everyeye hanno dato 6 persino a terminator :bang:

credo che sia una questione di potere delle sh che ricattano un pochino i redattori...sopratutto quelli che sponsorizzano giochi nei loro portali (mondoxbox in questo caso è una garanzia di limpidezza! )

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me assolutamente no...9 si dovrebbe dare solo ai capolavori assoluti e in questa gen si contano sulle dita di una mano...sembra che con l'avvento delle riviste on line la media dei voti si sia alzata troppo ormai si danno votoni anche alle fetecchie, e se avete notato l'insufficienza non esiste piu...su everyeye hanno dato 6 persino a terminator :bang:

credo che sia una questione di potere delle sh che ricattano un pochino i redattori...sopratutto quelli che sponsorizzano giochi nei loro portali (mondoxbox in questo caso è una garanzia di limpidezza! )

si..la penso anch'io cosi'.Purtroppo la maggior parte delle rece che circolano per la rete sono schifosamente ingannevoli e da evitare come la peste.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io non ne ho letto manco una ma mi sento comunque di dargli almeno 8/9 come voto... non sarà graficamente eccelso ma non gli manca nulla per divertire... (per dire io a GTA4 gl iavrei dato 10 per la grafica ma 5 per il divertimento -sempe imo-, quindi ognuno ha i suoi gusti...)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io non ne ho letto manco una ma mi sento comunque di dargli almeno 8/9 come voto... non sarà graficamente eccelso ma non gli manca nulla per divertire... (per dire io a GTA4 gl iavrei dato 10 per la grafica ma 5 per il divertimento -sempe imo-, quindi ognuno ha i suoi gusti...)

quoto...l'unico "difetto" è la grafica...mi sembra veramente un bel gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...