Vai al contenuto

Prototype

giodimetal

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ogni volta che lo gioco mi fa innamorare sempre di più

La grafica non ad altissimi livelli non si fa proprio rimpiangere,è divertente frenetico,fluidissimo..che bello

Comunque per fare i 54000 infetti c'è un trucchetto

Basta fare tante volte Tuono rotante (evento col carro termobarico),te ne fai 1000 a botta..
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma gli obbiettivi li posso comunque sbloccare tutti una volta finito il gioco..oppure sono da fare prima di finirlo..tutti o solo alcuni li posso sbloccare?

Ti servono 2 volte almeno perchè per sbloccare la difficoltà più elevata devi finire il gioco a medio, gli altri si possono tutti sbloccare a medio (alcuni mi sa che a medio sono abbastanza impegnativi)...

Domanda: Posso iniziare 2 partite separatamente, tipo una a facile e una a medio contemporaneamente, o i salvataggi vengono sovrascritti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti servono 2 volte almeno perchè per sbloccare la difficoltà più elevata devi finire il gioco a medio, gli altri si possono tutti sbloccare a medio (alcuni mi sa che a medio sono abbastanza impegnativi)...

Domanda: Posso iniziare 2 partite separatamente, tipo una a facile e una a medio contemporaneamente, o i salvataggi vengono sovrascritti?

Ci sono vari slot per salvare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok..quello che volevo sapere pero era se lo finisco faccio tutte le missioni principali poi continuo li posso ancora sbloccare?o magari non ci sono piu i militari gli infetti e tutto

Modificato da lucaper (lucaper88)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono vari slot per salvare :ok:

Ottimo! Perchè pensavo di divertirmi con la difficoltà facile, e per il resto giocare media e difficle per l'obiettivo senza fare troppe missioni secondarie...

Ultima domandina, il co-op non l'hanno più messo giusto?

Ok..queelo che volevo sapere pero era se lo finisco faccio tutte le missioni principali poi continuo li posso ancora sbloccare

Se non sbaglio mi avevano proprio detto che una volta finito il gioco puoi continuare a gironzolare per la città, quindi credo proprio che si possano sbloccare con tutta calma anche dopo aver finito il gioco..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! Perchè pensavo di divertirmi con la difficoltà facile, e per il resto giocare media e difficle per l'obiettivo senza fare troppe missioni secondarie...

Ultima domandina, il co-op non l'hanno più messo giusto?

Se non sbaglio mi avevano proprio detto che una volta finito il gioco puoi continuare a gironzolare per la città, quindi credo proprio che si possano sbloccare con tutta calma anche dopo aver finito il gioco..!

ma i soldati e gli infetti sono ancora presenti?cosi come le persone da consumare per vedere la storia

Link al commento
Condividi su altri siti

bene sono piu tranquillo quindi posso finire prima la trama e poi fare gli altri obbiettivi e gironzolare per la città.scusate ragà ma la trama è lunga?,perchè io voglio fare una missione dietro l'altra.

Modificato da simluk
http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi tutto contento mi stavo avviando verso le ultime missioni del gioco quando dopo averne finita una....si impalla l'xbox proprio mentre stava autosalvando :bang: aspetto 2 min ma niente,riavvio la consol sperando che abbia già salvato...invece (come temevo) file danneggiato :piange: a quel punto ho tirato giù tutto il calendario dei santi..ora mi scazza riniziarlo,che palle!!!

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice, per consumare gli infetti basta che gli afferri con B e poi premi Y (per consumare qualsiasi cosa a dire il vero)...

se invece intendevi "come faccio la missione" be ancora più semplice XD

ne consumi uno... ti basterà per seguire il segnale per un po' fino a che non arrivi a una base militare... li sono quasi tutti infetti, ne consumi quattro-cinque e praticamente finisce la -la prima parte-... poi raggiungi il segnale tranquillamente e continui... -la barra sparirà dopo che l'avrai riempita completamente)
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 189 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...