Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

figo XD

comunque sul fumetto pare più vecchio... boh, sarà lo stile che han usato...

sì, lì dipende dallo stile del disegnatore perchè Alex ha 27 anni!

 

 

ei sei davvero bravo nel disegnare ! wink.gif

Grazie! :bow:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se volete potete picchiarmi... ma questo gioco mi ha fatto veramente venire il sonno dentro.

Làunica parte che vale la pena di seguire è la trama principale... tutti quegli odiosi giochini per caricare XP se li possono ficcare in quel posto tra le gambe e la schiena... :asd:

Ora non c'è in giro NIENTE ma a saperlo prima non spendevo 70 euro per sta boiata... dopo un pò che sei in giro a devastare qualsiasi cosa si muova vicino a te senti come la voglia di lanciare la console dal balcone... non ti rimane niente...

 

Una nota positiva sono i frammenti di memoria... veramente ben fatti... ma il resto... è un free roaming, talmente free che mi annoia.

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete potete picchiarmi... ma questo gioco mi ha fatto veramente venire il sonno dentro.

Làunica parte che vale la pena di seguire è la trama principale... tutti quegli odiosi giochini per caricare XP se li possono ficcare in quel posto tra le gambe e la schiena... :asd:

Ora non c'è in giro NIENTE ma a saperlo prima non spendevo 70 euro per sta boiata... dopo un pò che sei in giro a devastare qualsiasi cosa si muova vicino a te senti come la voglia di lanciare la console dal balcone... non ti rimane niente...

 

Una nota positiva sono i frammenti di memoria... veramente ben fatti... ma il resto... è un free roaming, talmente free che mi annoia.

 

ehm...magari se ti informavi prima di comprarlo ti evitavi questa rottura...

tra l'altro è uno dei pochi sandbox dove è utile eseguire tutte le sottomissioni,visto che si viene ricompensati con i PE che sono indispensabili per proseguire e per sviluppare i poteri, tantissimi, di Alex...

 

poi ao, ognuno ha i suoi gusti, liberissimo di essere schifato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sviluppare tutti i poteri altrimenti non lo finisci? Ma dove?

Sono all'ultima missione ed ho sviluppato 1/4 delle potenzialità... in Normale ovviamente.

 

Magari in difficile c'è bisogno di tutte le abilità. Il megaboss tanto faticoso l'ho ucciso in 10 minuti con la mossa che spara tentacoli in ogni direzione.

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho bisogno di 1 aiuto:

sono alla missione 13,quella dove il dottore ti manda a trovare il paziente zero. Rubo l'apc, e poi mi dice che devo distruggere i veicoli spia dei militari che stanno attaccando un alveare. Il punto è che muoio sempre perchè mi attaccano sia i miltari che gli infetti. Datemi qualche consiglio per favore!
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione in effetti...

L'unica pecca del tuo ragionamento sta che per tuti i PG le abilità sono le stesse, cambia solo il grado di sviluppo.

 

Non avrai un Mercer più buono e più furtivo o un mercer super incazzaso alla fine del gioco... TUTTI avranno lo tesso PG... o meglio, tutti quelli che come te hanno sbloccato tutto.

 

Anche qui, ho solo espresso una mia opinione sul gioco, non credo che i commenti debbano essere forzatamente tutti positivi, lo dico chiaro, mi piace giocare ai videogames sopratutto da quando sono single... :asd: e quando compro un titolo lo faccio sulla mia pelle come giusto che sia... se basassi i miei acquisti sui commenti della gente credo che avrai comprato molti altri giochi che poi alla fine sarebbero bruciati al prossimo sabbath.

 

Se domani esce un altro gioco da 70 euro lo compro... se non mi piace lo dico, e dico anche il motivo.... non mi limito a dare un commento negativo senza spiegazioni è inaccettabile. :ph34r:

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione in effetti...

L'unica pecca del tuo ragionamento sta che per tuti i PG le abilità sono le stesse, cambia solo il grado di sviluppo.

 

Non avrai un Mercer più buono e più furtivo o un mercer super incazzaso alla fine del gioco... TUTTI avranno lo tesso PG... o meglio, tutti quelli che come te hanno sbloccato tutto.

 

Anche qui, ho solo espresso una mia opinione sul gioco, non credo che i commenti debbano essere forzatamente tutti positivi, lo dico chiaro, mi piace giocare ai videogames sopratutto da quando sono single... :asd: e quando compro un titolo lo faccio sulla mia pelle come giusto che sia... se basassi i miei acquisti sui commenti della gente credo che avrai comprato molti altri giochi che poi alla fine sarebbero bruciati al prossimo sabbath.

 

Se domani esce un altro gioco da 70 euro lo compro... se non mi piace lo dico, e dico anche il motivo.... non mi limito a dare un commento negativo senza spiegazioni è inaccettabile. :ph34r:

Beh, sei stato chiaro, il gioco non ti ha detto molto, così come ha fatto con me.. ma pazienza.. resta comunque un'ottimo gioco e non una boiata, il fatto è che deve piacere il genere.

 

Io però mi sto facendo un po' prendere, ho tralasciato un po' la trama principale e mi sto dedicando a qualche sfida, ma ho fatto l'errore di raccogliere tipo 40 sfere senza usare una guida, ora se dovessi usarla sarei abbastanza incasinato. :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sei stato chiaro, il gioco non ti ha detto molto, così come ha fatto con me.. ma pazienza.. resta comunque un'ottimo gioco e non una boiata, il fatto è che deve piacere il genere.

 

Io però mi sto facendo un po' prendere, ho tralasciato un po' la trama principale e mi sto dedicando a qualche sfida, ma ho fatto l'errore di raccogliere tipo 40 sfere senza usare una guida, ora se dovessi usarla sarei abbastanza incasinato. :drunken:

 

la mappa interattiva già postata è eccellente!

avevo fatto anche io la furbata di prenderle senza spuntarle ed è stato un bel macello, ma alla fine ce l'ho fatta a raccoglierle tutte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono stufato di gente che boccia Prototype ai primi minuti...

Sento cose del tipo:

"la città è piatta, non come GTA..."

"ti stufa a lungo andare..."

Secondo me il pregio è il "crescendo della storia".

New York che da città caotica diventa un inferno, è resa benissimo.

Non sarà come GTA4, ma rende da Dio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo a Mapo di cambiare la sua tag con questa XD

 

http://img193.imageshack.us/img193/2563/mapolol.png

 

eh eh eh, effettivamente l'ho comprato venerdi scorso e non è ancora uscito dalla mia 360!

mi ha preso proprio benino eh...infatti ora me ne vado a giocà!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho comprato anche io! davvero bello devo dire!!!!!!!!

io sto al 3 giorno di infezione e quando inizio la raccolta delle pietre miliari?

inoltre nel menù migliorie ne posso sbloccare poche...quando ne potrò sbloccare di più?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho comprato anche io! davvero bello devo dire!!!!!!!!

io sto al 3 giorno di infezione e quando inizio la raccolta delle pietre miliari?

inoltre nel menù migliorie ne posso sbloccare poche...quando ne potrò sbloccare di più?

 

le pietre miliari le puoi prendere quando ti pare, fossi in te mi doterei di mappa, altrimenti farai la mia fine e dovrai ricontrollarle millemila volte....

tranquillo che proseguendo di migliorie da sbloccare ne avrai a bizzeffe, ci vorranno qualcosa come 15 milioni e più PE per sbloccarle tutte! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...