Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

Però maciullare la gente in modi così barbari non ha prezzo :mrgreen: !

 

consiglio...prova con musica in sottofondo. Io di solito metto "la cavalcata delle valchirie"...o quando voglio fare il demente qualcosa sullo stile di benny hill/stanlio e ollio...

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

salve ragazzi ho bisogno di 1 aiuto:

sono alla missione 13,quella dove il dottore ti manda a trovare il paziente zero. Rubo l'apc, e poi mi dice che devo distruggere i veicoli spia dei militari che stanno attaccando un alveare. Il punto è che muoio sempre perchè mi attaccano sia i miltari che gli infetti. Datemi qualche consiglio per favore!

qualcuno mi risponde per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'ho comprato e devo dire che è uno dei migliri giochi che io abbia mai giocato :drunken: ...e poi la grafica non fa schifo...è un gioco che mi sta prendendo tanto...

cmq un consiglio:un bel pò di pietre militari sono nel parco...

 

Mi serve un aiuto:sto alla 4 missione militare e devo distruggere la base ma non c'è neanche un graffio se gli sparo con il carro armato...come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'ho comprato e devo dire che è uno dei migliri giochi che io abbia mai giocato :drunken: ...e poi la grafica non fa schifo...è un gioco che mi sta prendendo tanto...

cmq un consiglio:un bel pò di pietre militari sono nel parco...

 

Mi serve un aiuto:sto alla 4 missione militare e devo distruggere la base ma non c'è neanche un graffio se gli sparo con il carro armato...come faccio?

con il carro la tiri giu di sicuro...continua a sparare oppure tiragli contro le macchine..io una lìho distrutta cosi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

raga perchè dite che è difficile? io a difficoltà media con solo lo scudo(sto al 3°giorno di infezione) sto abbattendo squadre d'attacco senza finire e non sono ancora morto

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'ho comprato e devo dire che è uno dei migliri giochi che io abbia mai giocato :drunken: ...e poi la grafica non fa schifo...è un gioco che mi sta prendendo tanto...

cmq un consiglio:un bel pò di pietre militari sono nel parco...

 

Mi serve un aiuto:sto alla 4 missione militare e devo distruggere la base ma non c'è neanche un graffio se gli sparo con il carro armato...come faccio?

 

 

Usa il carro, spara missili a raffica senza curarti di quello che ti succede intorno...

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

pochissimo tra poco lo finirai e ci sarà un grande colpo di scena :fischio: io l'ho finito ora sto cercando le pietre a proposito ma io distruggo gli alveari degli infetti ma si ricreano.allora è infinito?non il gioco l'alveare.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al 18 giorno dell'infezione,quanto mi manca per finire ????

Cavolo non riesco a fare la missione dove devo scortare il cingolato piccolo della bloodtox......qualche consiglio ?
Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo non riesco a fare la missione dove devo scortare il cingolato piccolo della bloodtox......qualche consiglio ?

l'ho fatta qualche minuto fa!

è quelle dove devi andare a Times Square vero?credo di si,io mi son dotato di carro armato rasando al suolo tutto e tutti, mi son messo a fianco del camioncino da proteggere e via;spuntano fuori gli Hydra,occupati di quelli e fregatene degli altri!l'ho fatta senza problemi e pure senza allarmi!

 

Sono a 3 milioni di punti esperienza e ho appena sbloccato la lama e l'armatura.....

Ora via con le migliorie!!!!

 

io ho passato i 18 milioni totali ed ancora mi mancano tre potenziamenti!

devo ancora sbloccarli,ma ho già racimolato un bel gruzzolo di PE!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 milioni li avevo raccimolati in quel momento non in totale!

Sono a buon punto con i potenziamenti,quelli per il movimento li ho completati

così come quelli per le armi e i veicoli....ma sono davvero tantissimi!Ed è proprio

questo che ti spinge a fare le missioni secondarie o semplicemente a seminare il caos!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi mancano 5 missioni e finisco la storia, ma me la sto prendendo molto comoda!

vado in giro a massacrare chiunque tanto per fare! non resisto!

Cavoli a chi lo dici! Girare per la città è troppo divertente!

Pensate che oggi è venuto da me un mio amico che odia giochi non realistici, quindi con tizi con poteri vari, roba fantasy ecc (per la cronaca vuole roba relistica alla assassin's creed), ebbene è rimasto a giocare a prototype almeno un'ora, ho dovuto staccarlo dalla tv con la forza XD

Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità libera è il top!!!

Non è mai stato così divertente girare per la città....

Tra un salto e una planata ti ritrovi decine di militari contro,e via con il massacro...

(Alex con l'armatura e la lama è davvero troppo figo)

Le possibilità sono davvero tantissime,una più divertente dell'altra....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno mi aiuta io sono bloccato qui:

Quando devo uccidere la green,come cavolo devo fare ?non riesco !!!!ci sono quei maledettissimi cacciatori !!!!!!!!
Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

riposta:

 

se i cacciatori ti mettono in difficoltà è grave XD... son li più per aiuto che altro lol... nel senso che ti servono come risorse ambulanti da assorbire per curarti... li uccidi in un colpo con la lama in salto (potenziamento che sblocchi per la lama) oppure gli mazzuoli e poi li assorbi che è meglio

 

per la greene ho postato una tattica qualche pagina fa, in sintesi o trovi un elicottero e distruggi le appendici e poi spari di tutto sul nucleo quando cade a terra, oppure sempre con la lama e l'attacco in salto ti butti giù dai palazzi e distruggi una ad una le appendici (scappando ogni volta che tocchi terra...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...