Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Superiore grazie anche a te MAPO...

Sono riuscito a prendere il fumetto a pelo :D ce n'erano rimasti due :D

 

Guardavo sul sito paninicomics per il prossimo numero ma che cavolo vedo???

Prototype fa parte della collana PANINI COMICS MIX

Il primo numero è con Prototype, il secondo che esce il 9 luglio udite udite con GEARS OF WAR !!!

 

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che gli Hydra li incontreri solo ed unicamente durante qualche missione e mai in modalità libera;

quando ti lancia una macchina, non devi far altro che premere B appena prima che ti colpisca per prenderla al volo e poi rilanciargliela sempre premendo B!

l'ho fatto ieri e mi son messo a giocar a tennis con l' Hydra! :squile:

io la lanciavo e lui la rilanciava, io la lanciavo e lui la rilanciava e cosi via!

poi ho dovuto ucciderlo! :squile: :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che gli Hydra li incontreri solo ed unicamente durante qualche missione e mai in modalità libera;

quando ti lancia una macchina, non devi far altro che premere B appena prima che ti colpisca per prenderla al volo e poi rilanciargliela sempre premendo B!

l'ho fatto ieri e mi son messo a giocar a tennis con l' Hydra! :squile:

io la lanciavo e lui la rilanciava, io la lanciavo e lui la rilanciava e cosi via!

poi ho dovuto ucciderlo! :squile: :squile:

grande mapo e pensare che io ci avevo anche provato..cmq ieri ti ho inviato la richiesta amico perche sei uno dei piu forti di quelli che ho incontrato in prototype..io adesso ho ripreso red faction se ogni tanto ti va di fare qualche partita on-line

Link al commento
Condividi su altri siti

Superiore grazie anche a te MAPO...

Sono riuscito a prendere il fumetto a pelo :D ce n'erano rimasti due :D

 

Guardavo sul sito paninicomics per il prossimo numero ma che cavolo vedo???

Prototype fa parte della collana PANINI COMICS MIX

Il primo numero è con Prototype, il secondo che esce il 9 luglio udite udite con GEARS OF WAR !!!

Che notizia fantastica,mi potresti linkare il sito?

Cmq quand'è che esce il secondo numero di Prototype?

grande mapo e pensare che io ci avevo anche provato..cmq ieri ti ho inviato la richiesta amico perche sei uno dei piu forti di quelli che ho incontrato in prototype..io adesso ho ripreso red faction se ogni tanto ti va di fare qualche partita on-line

Mapo ormai pensa solo ad Alex :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che notizia fantastica,mi potresti linkare il sito?

Cmq quand'è che esce il secondo numero di Prototype?

 

Mapo ormai pensa solo ad Alex :asd: :asd:

 

 

ecco qui l'annuncio

http://www.paninicomics.it/web/guest/newsl...dnewsletter=284

 

E qui la data di uscita precisa che è il 9 luglio 2009

 

http://www.paninicomics.it/web/guest/produ...viewItem=597859

 

Prototype fino a luglio non ti so dire perché sul sito annunciano le uscite del mese dopo e basta... comunque mi sa a settembre perché questa collana PANINI COMICS MIX nell'anteprima di agosto (su un altro sito) non c'è ma potrebbe essere un'anteprima provvisoria.

 

In tutti i casi Prototype e Gears of war fanno parte della stessa collana

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mapo ormai pensa solo ad Alex :asd: :asd:

 

detto cosi suona un pò troppo gaia come cosa.... :asd: :asd: :asd:

 

o fioi....

 

abbiamo capito che non ti piace, quindi perchè postare robaccia simile?

voglia di flame? :??:

tra l'altro, guardando la tua gamercard e vedendo tutti quei titoli "mai giocati online" mi fai sorgere un bel dubbietto, sarai mica un piratello da quattro soldi???

poraccio...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ho assorbito il comandante dell'apc e poi guidando il carroarmato sono arrivato fino all'alveare dove devo distruggere i veicoli dei militari. Solo che tra gli apc, gli elicotteri e gli infetti che attaccano muoio quasi subito. Se avete qualche consiglio...

per la terza volta posto la domanda. qualche consiglio please!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qui l'annuncio

http://www.paninicomics.it/web/guest/newsl...dnewsletter=284

 

E qui la data di uscita precisa che è il 9 luglio 2009

 

http://www.paninicomics.it/web/guest/produ...viewItem=597859

 

Prototype fino a luglio non ti so dire perché sul sito annunciano le uscite del mese dopo e basta... comunque mi sa a settembre perché questa collana PANINI COMICS MIX nell'anteprima di agosto (su un altro sito) non c'è ma potrebbe essere un'anteprima provvisoria.

 

In tutti i casi Prototype e Gears of war fanno parte della stessa collana

Grazie ma Ortega....dove ho già sentito questo nome? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma ne vale la pena a prenderlo sto gioko ?!!!insomma acchiappa l'appetito con azione varieta' di gioco e missioni oppure tutto sommato si puo' anche lasciare sullo scaffale...voglio un giudizio corretto !!!cioe'....come espressione di gioko e azione ....rispekkia i rhumors pre uscita ?!!!....l'uso delle mosse con il pad e' easy ...sto ALEX t fa' venir voglia di giokare con lui SI O NO ?!!!

GRAZIE A TUTTI ;)))

Link al commento
Condividi su altri siti

non si direbbe sulla tua scheda giocatore in xbox live

è normale che non lo vedi non ci entro quasi mai in live io entro solo per aggiornare il mio profilo e ancora non lo devo fare.perchè non ho l'abbonamento gold.ecco tutto.e poi non ho collegato il televisore al modem,devo spostare il televisore e la consolevicino al modem per aggiornarlo,che pa**.Sei libero di non credermi io l'ho finito.Fai come vuoi.Poi vedrai che lo aggiorno a giorni,ora me scoccio. :ok:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma ne vale la pena a prenderlo sto gioko ?!!!insomma acchiappa l'appetito con azione varieta' di gioco e missioni oppure tutto sommato si puo' anche lasciare sullo scaffale...voglio un giudizio corretto !!!cioe'....come espressione di gioko e azione ....rispekkia i rhumors pre uscita ?!!!....l'uso delle mosse con il pad e' easy ...sto ALEX t fa' venir voglia di giokare con lui SI O NO ?!!!

GRAZIE A TUTTI ;)))

 

io personalmente lo adoro, è divertente e immediato, di azione ne trovi quanta ne vuoi come anche di sangue :mrgreen: i poteri sono facili da usare e la trama, almeno a me, ha incurosito parecchio e mi spinge ad andare avanti (il più classico del "faccio quest'ultima missione poi stacco" e dopo 2 ore sei ancora li a ridirlo :mrgreen: ), quindi alla fine di tutto predilo che sono soldi ben spesi e il gioco merita veramente.

 

PS: se riuscissi a scrivere in un italiano un pochino più corretto (senza le k in stile sms per esempio) te ne sarei grato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma ne vale la pena a prenderlo sto gioko ?!!!insomma acchiappa l'appetito con azione varieta' di gioco e missioni oppure tutto sommato si puo' anche lasciare sullo scaffale...voglio un giudizio corretto !!!cioe'....come espressione di gioko e azione ....rispekkia i rhumors pre uscita ?!!!....l'uso delle mosse con il pad e' easy ...sto ALEX t fa' venir voglia di giokare con lui SI O NO ?!!!

GRAZIE A TUTTI ;)))

consigliatissimo,se sei amante del genere free roaming.io l'ho finito ormai da tempo e continuo a giocarci tutti i giorni. :ok: compralo fidati,lo diciamo tutti che ci ha soddisfatto sto gioco,piu' di questo :ok:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma ne vale la pena a prenderlo sto gioko ?!!!insomma acchiappa l'appetito con azione varieta' di gioco e missioni oppure tutto sommato si puo' anche lasciare sullo scaffale...voglio un giudizio corretto !!!cioe'....come espressione di gioko e azione ....rispekkia i rhumors pre uscita ?!!!....l'uso delle mosse con il pad e' easy ...sto ALEX t fa' venir voglia di giokare con lui SI O NO ?!!!

GRAZIE A TUTTI ;)))

 

 

A livello di comandi mi son trovato subito benissimo, i poteri li selezioni agilmente le mosse speciali sono combo facili... si ha la perfetta padronanza di alex al contrario di te con la lingua italiana :rotfl: :rotfl: :rotfl: (scherzo :D ma scrivi in italiano corretto grazie)

 

Ho letto il fumetto... finisce proprio sul più bello che nervoso!!!

 

Il prossimo numero esce ad agosto

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè nell'evento planata"Foglia di trifoglio"se atterro al centro mi da bronzo? :crazy:

 

vallely:questo gioco è stupendo,c'è molta varietà di gioco,questo gioco non si può lasciare sullo scaffale perchè è come GTA solo che puoi potenziare il tuo personaggio(cioè Alex)e quando"assorbi"delle persone ti puoi trasformare in loro per confonderti.

E poi Alex è un personaggio molto ben fatto ed è pieno di caratteristiche...e la trama nasconde quel mistero che sei costretto a giocarci anche per la varietà di cose che puoi fare nella modalità libera....

 

Ho letto il fumetto... finisce proprio sul più bello che nervoso!!!

 

Il prossimo numero esce ad agosto

Ma Alex si vede poco.... :rolleyes:

 

Ah non ho capito una cosa:

Quando all'inizio c'è Randall e viene chiamato dall'altro sergente ma lui dice"...e i miei uomini?"il sergente gli spara....ma nel capitolo seguente Randall è ancora vivo....perchè?
Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente lo adoro, è divertente e immediato, di azione ne trovi quanta ne vuoi come anche di sangue :mrgreen: i poteri sono facili da usare e la trama, almeno a me, ha incurosito parecchio e mi spinge ad andare avanti (il più classico del "faccio quest'ultima missione poi stacco" e dopo 2 ore sei ancora li a ridirlo :mrgreen: ), quindi alla fine di tutto predilo che sono soldi ben spesi e il gioco merita veramente.

 

PS: se riuscissi a scrivere in un italiano un pochino più corretto (senza le k in stile sms per esempio) te ne sarei grato

TUTTI DEI MAESTRINI MANCATI VEDO !!!CMNQ GRAZIE PAREKKIO ;)))

 

A livello di comandi mi son trovato subito benissimo, i poteri li selezioni agilmente le mosse speciali sono combo facili... si ha la perfetta padronanza di alex al contrario di te con la lingua italiana :rotfl: :rotfl: :rotfl: (scherzo :D ma scrivi in italiano corretto grazie)

 

Ho letto il fumetto... finisce proprio sul più bello che nervoso!!!

 

Il prossimo numero esce ad agosto

BENE BENE ...GRAZIE PROFESSORE MANCATO !!!;))

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTI DEI MAESTRINI MANCATI VEDO !!!CMNQ GRAZIE PAREKKIO ;)))

 

 

BENE BENE ...GRAZIE PROFESSORE MANCATO !!!;))

 

 

Lo diciamo per il tuo bene, scrivendo così vai contro il regolamento :D quindi potrebbe in futuro scattare il ban... pensa alla gente straniera che magari legge gli articoli tradotti con google... un esempio semplice: il tuo parekkio come lo traduce?

 

Comunque ti consiglio di cercare su youtube, ci sono un sacco di video dimostrativi di gameplay, pure un tipo che ha filmato tutta la campagna dall'inizio alla fine...

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mapo ti posso aggiungere alla mia lista di xbox live?anche se non ho gold quando qualche volta me connetto scambiamo 4 chiacchiere.ma quando esce assassin e come se non lo metto il gold. :loving:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo diciamo per il tuo bene, scrivendo così vai contro il regolamento :D quindi potrebbe in futuro scattare il ban... pensa alla gente straniera che magari legge gli articoli tradotti con google... un esempio semplice: il tuo parekkio come lo traduce?

 

Comunque ti consiglio di cercare su youtube, ci sono un sacco di video dimostrativi di gameplay, pure un tipo che ha filmato tutta la campagna dall'inizio alla fine...

Dai dai ok....si scherzava ....cerchiamo di essere tutti un po' piu' sereni e meno rigorosi al codice !!! :)))

Ti ringrazio per la dritta a presto !!! se mi dai il tuo gamertag t aggiungo ok ?!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirata? io? Veramente non gioco online con la xbox, ma solo con il pc.

Non facciamo polemiche, perchè caro Mapo non era mia intenzione farne.

 

se non è tua intenzione far polemiche o flammare, non dovresti postare commenti molto costruttivi come il tuo : "o fioi"

ti ripeto, abbiamo capito che non ti piace, finita li, perchè provocare?

 

mapo ti posso aggiungere alla mia lista di xbox live?anche se non ho gold quando qualche volta me connetto scambiamo 4 chiacchiere.ma quando esce assassin e come se non lo metto il gold. :loving:

 

al momento ho la lista amici piena, appena si libera un posto a forza di inutili inviti a GOW 2 te lo farò sapere!

 

Dai dai ok....si scherzava ....cerchiamo di essere tutti un po' piu' sereni e meno rigorosi al codice !!! :)))

Ti ringrazio per la dritta a presto !!! se mi dai il tuo gamertag t aggiungo ok ?!!!

 

essere più sereni è giustimissimo, però c'è un regolamento e dobbiamo rispettarlo tutti!

inoltre scrivere su un forum in sms style è una cosa inutile e pure fastidiosa ed a forza di richiami rischieresti sospensioni o addirittura il ban!

cerca di scrivere correttamente e nessuno ti romperà le scatole, è semplice!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho preso la guida ma a dire la verità non la trovo molto utile perchè ti illustra le missioni in che modo farle (già tutte completate) i tipi di eventi, le armi, i poteri e quasi 1/4 della guida composta da schizzi.secondo me l'unica cosa utile è la mappa dove sono segnate le posizioni delle pietre e dei bersagli trama.per quelli che l'hanno presa,che ne pensate???

Modificato da mercer_93
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...