Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

diciamo che problemi non ne ho... più o meno riesco ad adattarmi a qualsiasi tipo di gioco... basta che ci siano uccisioni e visioni in terza o prima persona... il fatto è che si posso adeguarmi ma il gioco deve essere bello...

a me piace tantissimo! ci gioco 4 ore al giorno! mi divertono molto anche gli eventi!

Modificato da MIKE10

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima fai l'obbiettivo poi vienimelo a dire se lo hai fatto benissimamente come dici..

io il gioco l'ho finito tra parentesi, e poi ho sempre fatto così.ecco te l'ho detto.e si lo faccio benissimamente. :whip:

 

TUTTA LA VERITA' (secondo te!)

 

a Nostradamus de noantri...

 

ammazzi i cacciatori come se fossero dei bimbetti pacioccosi senza problemi e dubito di essere io il fenomeno!

ahaahahha a mapo!!!ihihihi

 

comunque il l'ho finito e ci sto giocando tutti i giorni ancora e ancora.a raga ma il fumetto non lo trovo in nessun edicola uffa :piange: :piange: non me ne sapete indicare qualcuna a napoli fuorigrotta???vi pregoooo :piange:

Modificato da simluk
http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

ottime notizie riguardo agli obiettivi!

ieri, per sfizio, ho voluto provare a fare una nuova partita +, conservando tutti i potenziamenti e le statistiche per vedere se, ricominciando la storia, mi teneva la uccisioni ecc ecc.

Bene, non solo conserva il numero totale delle uccisioni valide per l' obiettivo delle 53.000 kills, ma inoltre azzera il nostro numero di morti, contando solo quelle della nuova partita e quindi permettendo di fare l' obiettivo di finirlo senza morire e, come se non fosse abbastanza, anche il numero dei pedoni assorbiti viene azzerato, consentendo di puntare anche all' obiettivo di assorbire meno di 10 pedoni!!!!

 

tutto ciò è fantastico!

 

dimenticavo, stesso dicasi anche per le missioni senza allarme;

nella mia precedente partita ne avevo fatte addirittura 1 :help: ,ne ho fatte altre due nella nuova partita ed ecco le tre missioni totali senza allarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ottime notizie riguardo agli obiettivi!

ieri, per sfizio, ho voluto provare a fare una nuova partita +, conservando tutti i potenziamenti e le statistiche per vedere se, ricominciando la storia, mi teneva la uccisioni ecc ecc.

Bene, non solo conserva il numero totale delle uccisioni valide per l' obiettivo delle 53.000 kills, ma inoltre azzera il nostro numero di morti, contando solo quelle della nuova partita e quindi permettendo di fare l' obiettivo di finirlo senza morire e, come se non fosse abbastanza, anche il numero dei pedoni assorbiti viene azzerato, consentendo di puntare anche all' obiettivo di assorbire meno di 10 pedoni!!!!

 

tutto ciò è fantastico!

 

dimenticavo, stesso dicasi anche per le missioni senza allarme;

nella mia precedente partita ne avevo fatte addirittura 1 :help: ,ne ho fatte altre due nella nuova partita ed ecco le tre missioni totali senza allarmi!

buono a sapersi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè no? come ho già scritto il cappuccio a me dà sempre quel qualcosa in più al personaggio, magari il giusto tocco di mistero, che poi il modello poligonale non sia il top è un'altra (innegabile) faccenda...!

 

 

Ti quoto, mi ha catturato fin dai primi screenshots, quando ancora non aveva quel look da fighetto che gli han dato alla fine dei lavori!

Piccolo OT: se vedi un richiesta amico sul Live da parte di Raven360 XX sono io!

 

Ti ringrazio per la richiesta amico, ti ho aggiunto, stasera facciam due chiacchiere mentre si gioca :D :dance:

 

@Starkiller sei libero di pensarla così, evidentemente non è il genere di giochi che preferisci oppure non ti sei trovato bene :-)

Resta il fatto che è la tua verità... non quella di tutte le altre persone :mrgreen:

 

Stamani sono in ufficio e son qua che soffro perché fino a stasera non posso tornare a giocare... sono ancora alle missioni iniziali ma son in una situazione che devo risolvere al più presto... ne approfitto per chiedere una cosa

 

QUANTO CAVOLO ANCORA DEVO RESTARE SENZA POTERI CON QUEL PARASSITA SULLA SCHIENAAAAA??? ho finito ora la missione dove prendo il dottore, lo porto sul carro, difendo il muro dagli infetti, riporto il dottore all'ospedale con il carro ed escono i tentacoloni.

Manca ancora tanto per riprendere i poteri???

 

Poi va detta una cosa, secondo me Alex con i vari poteri si adatta ai vari stili di gioco dei giocatori, per abbattere un nemico puoi usare poteri diversi a secondo dello stile di gioco del giocatore... ipotizzo eh... c'è chi preferisce il contatto diretto e fuga e chi cerca di colpire mantenendo le distanze...

 

Bellissimo in fuga con poca vita agguantare le persone e consumarle andando a manetta... specie gli infetti :D

 

@Mario760 "Il gioco mi ha sorpreso perche' nonostante abbia delle azioni a volte ripetitive,come in un qualsiasi altro gioco,non ti viene mai a noia rifare le solite,perche' ti portano sempre a uno scopo nel gioco.........insomma fare PE o trovare persone chiave da prosciugare........insomma tutte le volte che vado per spengere la console dico sempre faccio l'ultima cosa e poi vado......e cosi' minimo 3-4- volte......."

 

Troppo vero ieri sera ho fatto mezzanotte e mezzo così e stamani la sveglia mi ha devastato

 

Guarda, non voglio fare il rompi palle.

Dal punto di vista della libertà non è niente male, girare-prosciugare e scappare è spettacolare, ma i combattimenti mi sembrano troppo caotici, a volte perdevo il bersaglio o mi ritrovavo a puntare un nemico lontanissimo da me o dal obiettivo da difendere...

Comunque, sono miei pareri, attendo conferme o sarò l'unico pazzo che va contro a Prototype????

 

Come detto sopra ok abbiamo capito che non ti piace... ma come noi accettiamo il tuo parere tu devi accettare il nostro che siamo gasatissimi

 

Scusate, ma sono l'unico che non ha lanciato via il controller bestemmiando? Ho finito il gioco in normale senza dover rifare troppe volte le missioni.

Sapete qual'è il trucco? Cambiare. Adattarsi. Non andate con un unico potere: cacciatori molesti? Metti la lama e li affetti. Se così le prendi, raccogli una macchina, metti massa muscolare e li appiattisci con un colpo. Stai male? Fatti una bella corsa, metti la frusta, acchiappa qualcuno al volo e consumalo dietro un angolo.

Adattatevi. Il gioco implica questo, no?

 

Beh io non l'ho ancora lanciato :D anche perché l'ho comprato nuovo da un mesetto appena :rotfl:

Quotissimo bisogna adattarsi... è anche questo lo scopo del gioco, adattarsi, capire qual è il potere giusto per il momento...

 

Oggi guardo se trovo il fumetto :dance: è da una vita che non vado in fumetteria... l'ultima volta è stata per l'acquisto di Bastard!!l'oscuro distruttore :dance:

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che resta sempre il maledetto obiettivo delle sfide Platino;

sicuramente richiederà davvero taaaaanto tempo, quindi dubito di arrivare ai 1000...

 

per il resto è davvero Achievement Friendly! :squile:

Anche io aspiro ai 1000 ma sei sicuro che riuscirai a fare anche tutte le sfide oro?non credo sia fattibile anche questo obiettivo perchè ce ne sono un bel pò di eventi davvero impossibili....

 

Se ci avete fatto caso Alex riesce a spaccare di tutto ma non gli alberi del parco XD XD :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io aspiro ai 1000 ma sei sicuro che riuscirai a fare anche tutte le sfide oro?non credo sia fattibile anche questo obiettivo perchè ce ne sono un bel pò di eventi davvero impossibili....

 

Se ci avete fatto caso Alex riesce a spaccare di tutto ma non gli alberi del parco XD XD :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

mah, sicuramente anche le sfide oro sono un pò impegnative, ma fattibilissime!

mi spaventa invece il platino, anche perchè per sbloccare la possibilità di farle bisogna prima beccarsi tutti gli oro e poi rifare tutto per il platino!

pesanteeeeeeeeeee! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

poi stanno per uscire alcuni giochi, senza contare quel paio che ancora devo giocare...mi sa che i 1000 saranno una chimera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai avanti con le missioni e presto ti libererai di quella cosa fastidiosissima sulla schiena :D

 

Allora è una cosa ancora lunga

:piange: cavolo ma come si fa senza poteri???????
cavolo io tenevo sempre il potere frusta pronto se c'era qualunque problema frustata e via... spariti i problemi... dimmi che manca pocoooo Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è una cosa ancora lunga :piange: cavolo ma come si fa senza poteri??????? cavolo io tenevo sempre il potere frusta pronto se c'era qualunque problema frustata e via... spariti i problemi... dimmi che manca pocoooo

Credo una missione o al massimo due :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una rispostina al mio post sopra nello spoiler ? per chi ha già finito il gioco s'intende :D

 

me l'ero perso!

in totale sono tre o quattro missioni senza poteri, poi il dottore ti dirà come curarsi e via, tornerai più bello di prima! :squile:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...