Vai al contenuto

Rage


whitescreen

Messaggi raccomandati

Tim Willits, direttore creativo di RAGE, l'ultimo titolo sviluppato da John Carmack e i ragazzi di id Software, ha confermato che la versione per Xbox 360 sarà distribuita su tre DVD. "Per la console Microsoft abbiamo diviso il single player su due dvd e il terzo per il multiplayer".

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato posticipato di qualche settimana, ora dovrebbe uscire il 7 ottobre 2011....salvo nuovi rinvii :whew: !!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

John Carmack durante il Quakecon ha dichiarato che l'installazione di RAGE su Xbox 360 occuperà ben 22 GB di spazio libero su Hard Disk. La versione per la console di casa Microsoft sarà distribuita su due dischi, mentre quella per Playstation 3 su un unico e più capiente Blu-Ray.

 

"Su Xbox 360 non avremo l'opzione per l'installazione parziale; sarà un tutto o niente, purtroppo. Questo significa che sarà necessario installare 21/22 GB di dati, cosa che richiederà parecchio tempo. Se comprerete il titolo per 360 questa sarà la via da seguire."

Link al commento
Condividi su altri siti

A me importa poco: ho acquistato una console proprio per non dover installare ogni gioco, per quello c'è già il PC.

Quando mi metto davanti il 360 è per l'immediatezza, il poter cambiare gioco dopo gioco senza dover attendere.

Rage non farà differenza.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

"Le performance della 360 cache sono molto peggiori di quanto vi aspettiate, a causa dell'overhead del filesystem."

parole di Carmack, quindi conviene installarlo per forza :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

I dischi è evidente che sono 3 e non 2 (...22 giga), molto meglio cosi' ci sarà meno compressione e perdita di qualita'

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, questa è una parte dell'anteprima/provato di Multiplayer.it al QuakeCon, che parla appunto dell'installazione dei 22 GB.

 

Carmack ha spiegato che il target del team è stato quello di plasmare il codice in modo che i 60 fotogrammi non venissero mai abbandonati e per farlo, quando i calcoli da fare si fanno troppo pesanti, l'engine diminuisce automaticamente la risoluzione su schermo e, quando proprio ce n'è necessità, abbandona la sincronia verticale dell'immagine, palesando l'effetto per cui lo schermo risulta diviso in due.

La versione Xbox 360, tra le due, è quella che meno risente del porting, soprattutto, se si ricorre all'installazione su Hard Disk, senza la quale per far sì che tutti contenuti delle texture vengano correttamente caricati sono necessari fino anche a 15 secondi nelle scene più complesse (parole di Carmack). Installando il gioco, cosa che richiede però 22GB di spazio libero, la resa è ottimale e visivamente ci si trova a quanto di più simile alla versione PC. Su PlayStation 3, invece, Rage può anche installare solo parzialmente il codice, salvando solo le texture più ricorrenti. I risultati sono comunque più incerti, almeno con il codice che abbiamo potuto provare, con l'assenza di alcuni effetti a video e le texture che vengono continuamente aggiornate a ogni cambio di inquadratura. Il gioco, comunque, resta perfettamente godibile in qualsiasi versione e a questo punto non resta che attendere un codice definitivo per la recensione di rito.

 

Come vedete, da quel che dicono, per rendere più fluido per noi il Tech 5, bisognerà per forza installarlo.

D'oh! e io che ho ancora l'HD da 20 giga. xD

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, questa è una parte dell'anteprima/provato di Multiplayer.it al QuakeCon, che parla appunto dell'installazione dei 22 GB.

cut....[/i]

 

Come vedete, da quel che dicono, per rendere più fluido per noi il Tech 5, bisognerà per forza installarlo.

D'oh! e io che ho ancora l'HD da 20 giga. xD

 

Stavo per postarlo io quell'articolo :mrgreen: ! Mi ha fatto davvero piacere leggere certe osservazioni positive sulla versione Xbox360 (finalmente darò un senso ai 250GB del mio hd!)e leggere degli ottimi risultati che si possono ottenere attraverso appunto l'installazione! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

B) B) B)

Rga qualcuno ha maggiori info sulla COOP??? Mi spiego meglio è una coop vera e proprio o sono missioni extra? (tipo le operazioni speciali di COD).

 

Grazie in anticipo

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

su un'anteprima che ho letto c'era scritto che ci sarebbero state solo delle missioni cooperative alla call of duty :)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per postarlo io quell'articolo :mrgreen: ! Mi ha fatto davvero piacere leggere certe osservazioni positive sulla versione Xbox360 (finalmente darò un senso ai 250GB del mio hd!)e leggere degli ottimi risultati che si possono ottenere attraverso appunto l'installazione! :ok:

Da quando è stato lanciato l'aggiornamento con la feature dell'installazione, ho sempre sostenuto l'importanza di questa operazione e dell'acquisto di un HDD capiente, praticamente tutti i giochi ne traggono benefici ma con Rage sono stati fatti passi avanti...tutte le software houses dovrebbero seguire questo esempio. Installate gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...