Vai al contenuto

Rage


whitescreen

Messaggi raccomandati

Concordo.

Tutti sti problemi per installare non li vedo.

 

io invece li vedo e come i problemi ad installare! per chi come me e Dave Ranius ha ancora la prima console non è possibile comprarsi il gioco senza prima acquistare un altro HD o un'altra Xbox! non è bello stare a far spazio ogni volta che c'è da scaricare o installare qualcosa di nuovo... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece li vedo e come i problemi ad installare! per chi come me e Dave Ranius ha ancora la prima console non è possibile comprarsi il gioco senza prima acquistare un altro HD o un'altra Xbox! non è bello stare a far spazio ogni volta che c'è da scaricare o installare qualcosa di nuovo... :(

 

Non vorrei tirartela ma...se hai ancora la prima Xbox 360 funzionante sei una specie di miracolato :mrgreen: ...prova a scrivere a Microsoft magari ti mandano un hd da 60Gb e una lettera di congratulazioni per l'evento :asd: !!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho una jasper funzionante con hd da 20....i miracolati sono due al momento...

Ma mi sono preso anche un'elite per avere più spazio...e non avere problemi.

 

La jasper è l'ultimo modello prima della Slim. Magari volevi dire Falcon :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Willits ha smentito tale notizia spiegando che, in realtà, John Carmack di id Software non si è mai espresso in maniera tale da far intendere ciò.

 

In realtà il gioco, che sarà formato da due DVD, potrà essere sì installato integralmente, richiedendo, quindi tutti i 22 GB di spazio sulle nostre console, ma si potrà anche, nel caso, scegliere di installare da subito solo il primo disco e, dopo aver terminato la Campagna contenuta in questo, installare il secondo disco eliminando, volendo, i dati del primo dall' HD. Questo significa che non saremo obbligati a tenere liberi sulle nostre periferiche di memorizzazione tutti i 22 GB di spazio in previsione dell’acquisto del titolo. Infine ci è stato precisato che il titolo non disporrà di un comparto multiplayer online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Willits ha smentito tale notizia spiegando che, in realtà, John Carmack di id Software non si è mai espresso in maniera tale da far intendere ciò.

 

In realtà il gioco, che sarà formato da TRE DVD, potrà essere sì installato integralmente, richiedendo, quindi tutti i 22 GB di spazio sulle nostre console, ma si potrà anche, nel caso, scegliere di installare da subito solo il primo disco e, dopo aver terminato la Campagna contenuta in questo, installare il secondo disco eliminando, volendo, i dati del primo dall' HD. Questo significa che non saremo obbligati a tenere liberi sulle nostre periferiche di memorizzazione tutti i 22 GB di spazio in previsione dell’acquisto del titolo...

 

Esatto, tutto ciò mi è stato confermato da Willits in persona durante l'hands-on di Rage di oggi pomeriggio...e comunque vi posso garantire che su xbox360 non si è mia visto un gioco così spettacolare, una cosa da mascella a terra, ogni 2 secondi mi fermavo ad osservare allibito gli scenari che sembravano usciti da un'altra console...impressionante, totalmente impressionante!!! :bow: :bow:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nel corso di una recente intervista il creative director di Id Software Tim Willits ha precisato che la versione Xbox 360 dell'action game fantascientifico Rage arriverà su tre DVD e non su due come era stato dichiarato in passato. Willits ha voluto, tuttavia, rassicurare gli utenti che il passaggio da un DVD all'altro non farà sorgere alcun problema. Non dovremo inserire una seconda volta uno stesso DVD per visitare un'area del gioco vista in precedenza.

Il direttore creativo ha spiegato con maggiore chiarezza che il primo disco conterrà la prima metà della Campagna principale, quindi una volta terminata questa, si potrà passare al secondo per termianre la storia. Riguardo all'installazione, è stato confermato che come per tutti i giochi Xbox 360, questa è completamente opzionale e, chi vorrà farlo, potrà anche installare solo il primo disco, terminarlo, cancellare i dati di installazione dall'HD e installare il secondo. Il terzo DVD sarà adibito, invece, alla componente multiplayer del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena comprato Rage in un piccolo negozio! La mia domanda è: posso parlarne o devo postare le foto del giuoco? Perchè al momento sono impossibilitato ad uplodare immagini!

 

Io lo dico raramente ma questo ha tutta l'aria di essere un CAPOLAVORO!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena comprato Rage in un piccolo negozio! La mia domanda è: posso parlarne o devo postare le foto del giuoco? Perchè al momento sono impossibilitato ad uplodare immagini!

 

Io lo dico raramente ma questo ha tutta l'aria di essere un CAPOLAVORO!

 

Oddio, Rage una settimana prima del D1... complimenti :ph34r: Comunque sì, dato che l'hai avuto con così largo anticipo dovresti mandare una foto del gioco col tuo nick ad un moderatore oppure postarla direttamente qui ;)

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che ero andato solo a fare un giretto per sbirciare l'usato e sono tornato a casa con Rage!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena comprato Rage in un piccolo negozio! La mia domanda è: posso parlarne o devo postare le foto del giuoco? Perchè al momento sono impossibilitato ad uplodare immagini!

 

Io lo dico raramente ma questo ha tutta l'aria di essere un CAPOLAVORO!

 

Mamdami un PM con la scansione dello scontrino, come da regolamento, per parlare dei giochi 3 giorni prima del dayone servono le prove... :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a caricare le immagini su imageshack, se mi mandi un PM con un recapito telefonico ti mando un MMS!

 

Così dovrebe andare: http://www.4shared.c...r/IMG_0175.html

 

Questa è la massima qualità che posso permettermi al momento

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato solo la prima missione, al momento non c'è possibilità di customizzare il personaggio nell'aspetto fisico, per quanto riguarda delle ipotetiche abilità ancora non so.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a caricare le immagini su imageshack, se mi mandi un PM con un recapito telefonico ti mando un MMS!

 

Così dovrebe andare: http://www.4shared.c...r/IMG_0175.html

 

Questa è la massima qualità che posso permettermi al momento

 

Perfetto, puoi parlarne tranquillamente, attento solo a non spoilerare nulla senza prima avvisare :ok: !

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooook,ho deciso di prendere questo fantastico gioco...

 

Quello che mi chiedo però è...ma al GS quando lo vado a prendere venerdì mi danno l'anarchy edition anche se non l'ho prenotata ?

Perchè sul loto sito vedo che cè solo quella versione e non quella standard,un pò come per la limited di BF 3...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Oooook,ho deciso di prendere questo fantastico gioco...

 

Quello che mi chiedo però è...ma al GS quando lo vado a prendere venerdì mi danno l'anarchy edition anche se non l'ho prenotata ?

Perchè sul loto sito vedo che cè solo quella versione e non quella standard,un pò come per la limited di BF 3...

Ragazzi volevo sapere se in questo gioco si può affrontare la campagna single player in modalità cooperativa con i propri amici online, in stile gears3 tanto per capire o lo stesso borderlands che come StyleWriter mi sembra abbia parti comuni. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste una campagna cooperativa credo a 2 giocatori, ma non l'ho ancora provata!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...