Vai al contenuto

Rage

whitescreen

Messaggi raccomandati

Parliamo proprio della campagna principale o di missioni a parte, quindi come se fosse una modalità specifica?

Bella domanda.....non lo so!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda.....non lo so!

Ale puoi dirmi se dentro la custodia c'è il tagliando con il Pass per giocare ? Perchè ricordo che in una news si parlava di un pass (come i pass online di fifa e mortal kombat) che valeva però però per le missioni single player... è vera sta storia ? C'è un pass per sbloccare le missioni offline e combattere l'usato ?

Occhio, dalla tua risposta dipende il mio acquisto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, all'interno della confezione c'è un pass che permette di accedere ad alcune missioni secondarie (quindi facoltative e non indispensabili per apprezzare la storia del gioco) per il single player.

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, all'interno della confezione c'è un pass che permette di accedere ad alcune missioni secondarie (quindi facoltative e non indispensabili per apprezzare la storia del gioco) per il single player.

In tutto questo nessuno ti ha chiesto com'è il gioco :D

Come sta messo a giocabilità, trama e grafica? :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto questo nessuno ti ha chiesto com'è il gioco :D

Come sta messo a giocabilità, trama e grafica? :D

Trama non so perchè ho fatto solo la prima missione e l'inizio è abbastanza misterioso. Graficamente per quel poco che ho visto è uno dei migliori titoli su console e per quanto riguarda la giocabilità ti posso dire che a livello di comandi mi sono trovato subito bene e non ho avuto alcuna difficoltà. Se ho tempo nel pomeriggio giocherò un pochetto in più e vi farò sapere!

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

Trama non so perchè ho fatto solo la prima missione e l'inizio è abbastanza misterioso. Graficamente per quel poco che ho visto è uno dei migliori titoli su console e per quanto riguarda la giocabilità ti posso dire che a livello di comandi mi sono trovato subito bene e non ho avuto alcuna difficoltà. Se ho tempo nel pomeriggio giocherò un pochetto in più e vi farò sapere!

Ma da noi quando arriva ale?

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa se il gioco è ''completamente'' in italiano? (doppiaggio in primis)

Il gioco è completamente doppiato in Italiano, l'unica cosa è che non è perfettamente sincronizzato col movimento delle labbra. Ad ogni modo da quel poco che ho visto pare sia stato fatto un buon lavoro.... Io prediligo sempre il doppiaggio nell'Italico idioma!

• Upvote 1

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cos'è, una moda? Prima deus ex, poi space marine e ora anche questo XD (anche se so come doppiano i giochi eh)

Sì, ma gurda, a livello di sincronizzazione è meglio di Deus Ex! Nel complesso secondo me è molto buono!

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia speriamo in bene cmq io ho preso la versione pc anche x mettere a dura prova la mia 580 :mrgreen: non vedo l'ora di venerdì

Ehm...guarda che non sarà poi così pesante,per il semplice fatto che gira con gli stessi settaggi su tutte le piattaforme...

L'unica cosa del PC è che gli puoi mettere la risoluzione più alta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...guarda che non sarà poi così pesante,per il semplice fatto che gira con gli stessi settaggi su tutte le piattaforme...

L'unica cosa del PC è che gli puoi mettere la risoluzione più alta...

vuoi dire che la resa finale sarà la stessa? :shock: e mi sono perso gli obiettivi del live e basta? :piange: spero proprio di no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

vuoi dire che la resa finale sarà la stessa?

Non proprio, come è stato già detto per via della risoluzione delle texture usate. Ma conta che i poligoni sono esattamente gli stessi e da quello che sembra anche gli effetti, in poche parole sto gioco spacca pure su console :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma speriamo in bene a stò punto se la grafica non sarà tanto superiore mi dispiacerebbe aver perso gli obiettivi, ma poi io mi dico ma com e mai mamma Microsoft non ha fatto mettere gli obiettivi anche sulla versione pc al posto che lasciare tutto a steam? :prr: Non mi piace la piattaforma valve! Quasi la totalità dei giochi che vendono loro è in inglese quando nella versione in scatola dello stesso troviamo l'italiano?ma misteri...ma spero che non mi rovino rage

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio, come è stato già detto per via della risoluzione delle texture usate. Ma conta che i poligoni sono esattamente gli stessi e da quello che sembra anche gli effetti, in poche parole sto gioco spacca pure su console :mrgreen:

E sì...l'unica cosa che cambia su PC è la risoluzione delle texture,che puoi metterla come vuoi...

E ovviamente fa un'altro effetto giocato a 1920x1080 o superiore...

Ma comunque avrà la stessa grafica su console e PC...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie lo stesso. Se qualcun altro lo sapesse mi farebbe un piacere. Perché se ci fosse la storia coop lo prenderei subito, se non ci fosse per fare solo il single aspetterei di prenderlo sui 40 euro.

Da quello che ho letto si parla di alcune vicende a parte ... cioe' ci sono delle missioni extra che si possono giocare in co-op, quindi no non funziona come gears e borderlands :)

fonte: Eurogamer

Lo sviluppatore di RAGE, id Software, ha annunciato che le modalità multiplayer dello shooter saranno Combat Rally e Legends of the Wasteland.

Le due tipologie di match non sono riconducibili a modalità classiche quali deathmatch, team deathmatch o cattura la bandiera, fa sapere il creative director Tim Willits, secondo il quale id Software ha optato per un multiplayer innovativo, costruito intorno alle peculiarità del gameplay di RAGE.

In Combat Rally sei giocatori devono raggiungere una serie di checkpoint utilizzando la loro vettura e cercando di eliminarsi a vicenda.

Legends of the Wasteland, invece, è costituita da una serie di missioni co-op per due giocatori basate su storie raccontate nella campagna per giocatore singolo. Otto gli episodi disponibili al lancio del gioco, mentre altri potrebbero arrivare successivamente.

La campagnha per giocatore singolo, complessivamente, dovrebbe durare 15-20 ore circa.

ps. alla fine mi son decisa e l'ho ordinato pure io ... speriamo sia davvero un capolavoro :)

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

grazie mille per le info, essendo quindi un gioco più improntato per il single, dove la coop ricade su missioni a parte, penso che lo prenderò quando scenderà un Po di prezzo, d'altronde lo faccio con tutti i giochi non basati solo sul multi, il gioco sembra essere meraviglioso e con una bella atmosfera. Speriamo mantenga le premesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...