DarkChris Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 L'ho provato ieri per un paio d'orette....SPETTACOLARE!!! Graficamente E' IL TOP!! Dettagliatissimo e sempre fluido a 60 fps! Una cosa mai vista (Crysis 2? tsk tsk ) la ID si riconferma grande con questo nuovo fps... A livello di trama ancora non ho scoperto nulla di sconvolgete...ma ragazzi...che novità volete? ... D'accordissimo su tutto al 100%, d'altronde "innovare" non è sempre sinonimo di "migliorare" quindi ID ha fatto bene così e comunque ha creato un motore grafico mostruoso, non oso immaginare quali altri giochi si potranno fare col Tech 5...sembra quasi un gioco della line-up della prossima generazione! Massimo rispetto per ID, grandissimi! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Ragazzi qualcuno sa se è stato rotto il dayone da GS ? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 non oso immaginare quali altri giochi si potranno fare col Tech 5...sembra quasi un gioco della line-up della prossima generazione! Ho dei dubbi su quanto sia elastico questo motore...certo, ha un ottimo impatto visivo sulle console odierne ma ha anche le sue magagne non indifferenti! Ad esempio non supporta l'illuminazione dinamica. Vedo questa tecnologia della megatexture molto acerba, e forse da accantonare dopo averci regalato Rage, che è un gioco studiato per mostrarne tutti i pregi. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan_Wolfchrane Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Ho dei dubbi su quanto sia elastico questo motore...certo, ha un ottimo impatto visivo sulle console odierne ma ha anche le sue magagne non indifferenti! Ad esempio non supporta l'illuminazione dinamica. Vedo questa tecnologia della megatexture molto acerba, e forse da accantonare dopo averci regalato Rage, che è un gioco studiato per mostrarne tutti i pregi. beh c'e' da dire che ha anche un notevole problemino di caricamento/aggiornamento textures in alcuni frangenti....ma chissene dai XD è una figata lo stesso! Lo voglio provare anche per pc! Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simplered/xJERICHO%20CROSSx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 (modificato) beh c'e' da dire che ha anche un notevole problemino di caricamento/aggiornamento textures in alcuni frangenti....ma chissene dai XD è una figata lo stesso! Lo voglio provare anche per pc!Il popup vistoso dovrebbe essere dovuto al fatto che le texture (anzi, la megatexture) venga letta direttamente da hdd/dvd invece che passata alla memoria video, con il pregio di poter visualizzare molte più texture contemporaneamente ma con il problema della lentezza di lettura. Almeno questo era quello che si diceva in un altro forum, prendete questa affermazione un po' con le pinze... EDIT: come non detto, non dovrebbe essere così. La megatexture dovrebbe invece essere suddivisa in una griglia, e le porzioni di griglia visibili dal giocatore vengono caricate nella memoria video. La megatexture è a una risoluzione elevatissima (dovrebbe pesare 20gb circa), per cui bastano poche griglie per occupare subito l'intera ram video, ecco perché c'è una continua necessità di streaming Modificato 6 Ottobre 2011 da sixstrings Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Ho dei dubbi su quanto sia elastico questo motore...certo, ha un ottimo impatto visivo sulle console odierne ma ha anche le sue magagne non indifferenti! Ad esempio non supporta l'illuminazione dinamica. Vedo questa tecnologia della megatexture molto acerba, e forse da accantonare dopo averci regalato Rage, che è un gioco studiato per mostrarne tutti i pregi. Rispetto la tua opinione ma non credo che ID abbia speso 4/5 anni a sviluppare un motore per 1 solo gioco...e comunque i difetti ce l'hanno tutti i motori, specialmente nelle prime versioni ma perchè fossilizzarsi sui pochi (pochissimi) aspetti negativi quando ci sono dei punti a favore immensi? La mancanza di illuminazione dinamica (per ora, poi chissà) non mi sembra pesare molto, dato che il sapiente uso degli altri effetti compensa la cosa tranquillamente e offre uno spettacolo complessivo che ha un solo rivale attualmente su console, e cioè GoW3! Secondo me le megatezture non sono affatto "acerbe", il problema semmai è l'hardware limitato di queste console, magari sulle prossime il Tech 5 (e le sue prossime evoluzioni) saranno in grado di offrire ancora di più! Per me Rage setta nuovi standard, e su console è riuscito a fare un vero miracolo, poi ognuno la vede come vuole! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Rispetto la tua opinione ma non credo che ID abbia speso 4/5 anni a sviluppare un motore per 1 solo gioco...e comunque i difetti ce l'hanno tutti i motori, specialmente nelle prime versioni ma perchè fossilizzarsi sui pochi (pochissimi) aspetti negativi quando ci sono dei punti a favore immensi? La mancanza di illuminazione dinamica (per ora, poi chissà) non mi sembra pesare molto, dato che il sapiente uso degli altri effetti compensa la cosa tranquillamente e offre uno spettacolo complessivo che ha un solo rivale attualmente su console, e cioè GoW3! Secondo me le megatezture non sono affatto "acerbe", il problema semmai è l'hardware limitato di queste console, magari sulle prossime il Tech 5 (e le sue prossime evoluzioni) saranno in grado di offrire ancora di più! Per me Rage setta nuovi standard, e su console è riuscito a fare un vero miracolo, poi ognuno la vede come vuole! Concordo Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 (modificato) Rispetto la tua opinione ma non credo che ID abbia speso 4/5 anni a sviluppare un motore per 1 solo gioco...e comunque i difetti ce l'hanno tutti i motori, specialmente nelle prime versioni ma perchè fossilizzarsi sui pochi (pochissimi) aspetti negativi quando ci sono dei punti a favore immensi? La mancanza di illuminazione dinamica (per ora, poi chissà) non mi sembra pesare molto, dato che il sapiente uso degli altri effetti compensa la cosa tranquillamente e offre uno spettacolo complessivo che ha un solo rivale attualmente su console, e cioè GoW3! Secondo me le megatezture non sono affatto "acerbe", il problema semmai è l'hardware limitato di queste console, magari sulle prossime il Tech 5 (e le sue prossime evoluzioni) saranno in grado di offrire ancora di più! Per me Rage setta nuovi standard, e su console è riuscito a fare un vero miracolo, poi ognuno la vede come vuole! E chi ha mai detto che su console non sia riuscito a fare un miracolo? Secondo me questo idtech 5 è solamente uscito troppo tardi...ormai siamo alla fine di questa generazione di console, altri titoli che siano basati su di lui non ne sono previsti che io sappia, e la prossima gen è un bel mistero, a partire dagli engine che verranno sviluppati appositamente.Non sono sicuro che la fatica di Carmack sarà ripagata, tutto qui. Tra l'altro è riuscito pure a inimicarsi gli utenti a lui più affezionati, quelli PC, che si ritrovano un porting buggato. Modificato 6 Ottobre 2011 da sixstrings Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Ma perchè parlate di Rage come se fosse una tech demo o poco più. D'accordo, anche a me piace una bella grafica, a chi non piace, ma io cerco in Rage un Borderlands più cupo e maturo, un gioco open, con un pizzico di RPG, mille mila missioni secondarie e un vasto mondo open da esplorare, poi che sia graficamente spettacolare ok, ma è divertente da giocare? A chi c'è l'ha ed ha adorato borderlands mi può dire se Rage è nel solco del capolavoro Gearbox? Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multipol Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Rispetto la tua opinione ma non credo che ID abbia speso 4/5 anni a sviluppare un motore per 1 solo gioco...e comunque i difetti ce l'hanno tutti i motori, specialmente nelle prime versioni ma perchè fossilizzarsi sui pochi (pochissimi) aspetti negativi quando ci sono dei punti a favore immensi? La mancanza di illuminazione dinamica (per ora, poi chissà) non mi sembra pesare molto, dato che il sapiente uso degli altri effetti compensa la cosa tranquillamente e offre uno spettacolo complessivo che ha un solo rivale attualmente su console, e cioè GoW3! Secondo me le megatezture non sono affatto "acerbe", il problema semmai è l'hardware limitato di queste console, magari sulle prossime il Tech 5 (e le sue prossime evoluzioni) saranno in grado di offrire ancora di più! Per me Rage setta nuovi standard, e su console è riuscito a fare un vero miracolo, poi ognuno la vede come vuole! Ora che l'ho giocato per un bel po'....posso confermare quanto scritto sopra. Apparte lo streaming delle texture...il resto è sbavo e divertimento. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 io devo ancora capire tutte quelle persone che criticano tutto ciò che vedono... ma siete dei programmatori? siete dei professionisti della grafica 3d?.... non comprendo... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astartoth Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 bè..graficamente è superbo...peccato però (se son l'unico ad averlo visto ditemelo perchè...lol...allora mi sa che è meglio se prendo una 360 nuova:P) che spesso vedo cadaveri di mob appena uccisi che saltellano quà e là per terra ...a parte quello davvero un ottimo gioco sia come gameplay che come ambientazione...come ho scritto su un thread...voto minimo 9.0 per quanto mi riguardaPS: per chi lo chiedeva il GS (almeno a TN) lo dà già fuori da 2 giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 bè..graficamente è superbo...peccato però (se son l'unico ad averlo visto ditemelo perchè...lol...allora mi sa che è meglio se prendo una 360 nuova:P) che spesso vedo cadaveri di mob appena uccisi che saltellano quà e là per terra ...a parte quello davvero un ottimo gioco sia come gameplay che come ambientazione...come ho scritto su un thread...voto minimo 9.0 per quanto mi riguardaPS: per chi lo chiedeva il GS (almeno a TN) lo dà già fuori da 2 giorni scusami, ma come fa ad esserci al GS, se è presente solo in forma digitale?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 scusami, ma come fa ad esserci al GS, se è presente solo in forma digitale?? Magari ti confondi con qualche altro gioco... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Rispetto la tua opinione ma non credo che ID abbia speso 4/5 anni a sviluppare un motore per 1 solo gioco...e comunque i difetti ce l'hanno tutti i motori, specialmente nelle prime versioni ma perchè fossilizzarsi sui pochi (pochissimi) aspetti negativi quando ci sono dei punti a favore immensi? La mancanza di illuminazione dinamica (per ora, poi chissà) non mi sembra pesare molto, dato che il sapiente uso degli altri effetti compensa la cosa tranquillamente e offre uno spettacolo complessivo che ha un solo rivale attualmente su console, e cioè GoW3! Secondo me le megatezture non sono affatto "acerbe", il problema semmai è l'hardware limitato di queste console, magari sulle prossime il Tech 5 (e le sue prossime evoluzioni) saranno in grado di offrire ancora di più! Per me Rage setta nuovi standard, e su console è riuscito a fare un vero miracolo, poi ognuno la vede come vuole! No Crhis, già Uncharted 2 ( gioco di 2 anni fa ) aveva un sistema d'illuminazione davvero notevole, cosa che all'epoca la vedevi solo nei giochi PC per farti capire, e comunque anche con l'uscita di Uncharted 3 si faranno i numeri per la grafica Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 scusami, ma come fa ad esserci al GS, se è presente solo in forma digitale?? Come in forma digitale scusa.. è venduto su disco come tutti gli altri giochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Come in forma digitale scusa.. è venduto su disco come tutti gli altri giochi. ho sbagliato topic scusa c'è su disco ovviamente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 E chi ha mai detto che su console non sia riuscito a fare un miracolo? Secondo me questo idtech 5 è solamente uscito troppo tardi...ormai siamo alla fine di questa generazione di console, altri titoli che siano basati su di lui non ne sono previsti che io sappia, e la prossima gen è un bel mistero, a partire dagli engine che verranno sviluppati appositamente.Non sono sicuro che la fatica di Carmack sarà ripagata, tutto qui. Tra l'altro è riuscito pure a inimicarsi gli utenti a lui più affezionati, quelli PC, che si ritrovano un porting buggato.C'è un'intervista su Eurogamer a uno dei programmatori per importanza più vicini a Carmack. Dice che questo tech 5 lo useranno almeno come base da far evolvere per decenni, è talmente flessibile che di sicuro sarà il fiore all'occhiello della prossima gen. Intanto domani non vedo l'ora di papparmelo tutto sto gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 C'è un'intervista su Eurogamer a uno dei programmatori per importanza più vicini a Carmack. Dice che questo tech 5 lo useranno almeno come base da far evolvere per decenni, è talmente flessibile che di sicuro sarà il fiore all'occhiello della prossima gen. Speriamo, questa tecnologia merita sicuramente un approfondimento.Comunque...impressioni sul gioco? A varietà di missioni e nemici com'è messo? Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 (modificato) ciao a tutti volevo un informazione lampo cosi vedo se concludere l affare o no,ho trovato rage in versione promo,praticamente il gioco e' completo,manca solo il manuale,la domanda e' questa, la versione promo di solito e' in italiano? Modificato 6 Ottobre 2011 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan_Wolfchrane Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 ma che bellooooooooo!!!! Le sessioni di guida sono in pratica un gioco nel gioco..mooolto ben fatte e adrenaliniche! Il nostro mezzo poi potrà essere elaborato (esteticamente, con armi varie, e prestazioni) in ogni dove e potremo farci un garage di tutto rispetto con vari veicoli! Sono entusiasta sopratutto perchè avevo 0 hype per questo Rage! Le missioni, primarie e secondarie, sono molte e varie....anche se alla fin fine son tutte cose gia viste in taaaanti giochi. Però sono molto appaganti! bellobellobello!!! Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simplered/xJERICHO%20CROSSx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 ciao a tutti volevo un informazione lampo cosi vedo se concludere l affare o no,ho trovato rage in versione promo,praticamente il gioco e' completo,manca solo il manuale,la domanda e' questa, la versione promo di solito e' in italiano? qualcuno sa mica darmi una risposta in tempo breve? grazie a tutti e scusate! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan_Wolfchrane Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 qualcuno sa mica darmi una risposta in tempo breve? grazie a tutti e scusate! non puoi chiederlo al venditore? dipende che promo è Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simplered/xJERICHO%20CROSSx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 in che senso che promo e'? c'e' un modo per saperlo guardando la confezione della promo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan_Wolfchrane Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 (modificato) in che senso che promo e'? c'e' un modo per saperlo guardando la confezione della promo? Ma è una vendita online o hai fisicamente il gioco a portata di mano tramite negozio? Anyway in ogni caso...chiedi al venditore e risolvi tutto. p.s. anche se fosse inglese COMUNQUE varrebbe la pena! Non è certo Oblivion questo Rage eh XD anche se essendo pubblicato da Bethesda ci saranno parecchie chicche legate ai loro Fallout. Modificato 6 Ottobre 2011 da Tristan_Wolfchrane Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simplered/xJERICHO%20CROSSx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.