Vai al contenuto

Bioshock [Only Spoiler]


adrianogoal

Messaggi raccomandati

ragazzi stò giocp è un manicomiooooo....per sbloccare l'obbiettivo delle sorelline, sia salvate che prosciugate, si devono farle tutteee...è in un livello c'è una segreta cioè che nn ti segna il gioco quando premi start!!!!!!!!

 

il livello è:

 

 

napture bounty

 

 

io è la seconda volta che lo comincio e nn ho intenzione di ricominciarlo.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 510
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi stò giocp è un manicomiooooo....per sbloccare l'obbiettivo delle sorelline, sia salvate che prosciugate, si devono farle tutteee...è in un livello c'è una segreta cioè che nn ti segna il gioco quando premi start!!!!!!!!

 

il livello è:

 

 

napture bounty

 

 

io è la seconda volta che lo comincio e nn ho intenzione di ricominciarlo.. :rolleyes:

 

ma va la a me ha sbloccato senza problemi quell'obbiettivo... forse xchè

 

ho scortato una sorellina senza farla schiattare nello schermo dove sey big daddy e gli devi parare il c**o dagli attacchi dei ricombinati e non ne ho mai prosciugata una.

 

prova così secondo me va

Link al commento
Condividi su altri siti

....ho scortato una sorellina senza farla schiattare nello schermo dove sey big daddy e gli devi parare il c**o dagli attacchi dei ricombinati e non ne ho mai prosciugata una.

Diventi

Big Daddy???

 

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in difficile nel gioco ci sono piu obiettivi rispetto alla modalita facile cioe nel senso ke un posto lo giri di piu e skopri tutto kuello ke ce da skoprire dentro a un livello(non so se mi spiego):??:

Modificato da xmarkox
http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Diventi

Big Daddy???

 

si.... era spoiler.....

 

 

ma in difficile nel gioco ci sono piu obiettivi rispetto alla modalita facile cioe nel senso ke un posto lo giri di piu e skopri tutto kuello ke ce da skoprire dentro a un livello(non so se mi spiego):??:

 

no non ti sei spiegato :) comunque l'ho finito in mod media ora lo ho iniziato in difficile x sbloccare gli ultimi 3 obbiettivi e ... mamma mia quanto son pesi i big daddy!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi trovo al livello dopo il sottomarino, precisamente dentro un giardino.. c'è una torretta di fronte a me e la aggiro, quando sento avvicinarsi un BD.. lo seguo senza colpirlo e mi accorgo che bussa nella fessura d'aria e fa uscire una sorellina (fantastica sta scena...), quando lei esce io cabbatto il BD, ma nn trovo più la sorellina!! che fine ha fatto???

up..

Link al commento
Condividi su altri siti

up..

Se sei troppo vicino al buco lei rientra per difendersi e devi aspettare un altro BD

 

Ragazzi, nel padiglione medico c'è una stanza che si può aprire solo con un codice e NON si può aggirare!!!

 

Tutte le altre puoi anche aggirarle ma in questa chiede solo ed esclusivamente il codice..

 

Qualcuno lo conosce?

 

Se è quella dentro le onoranze funebri è semplice, davanti alla porta c'è una bara, e vicino c'è un foglio con il codice. Se non lo trovi comunque è, mi sembra, 0451... della prima cifra sono sicuro, e delle altre ho solo il dubbio dell'ordine.... comunque guarda il foglio la davanti.

 

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiego meglio nel gioco in modalita difficle ci sono molti piu obietivi rispett alla modalita facile io ho finito il gioco in modalita facile e a kashmir non ci sono mai andato se vede il sito ufficiale c è questo posto chiamato kashmir

Modificato da xmarkox
http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se era un domanda rispondo...

 

Se intendi obbiettivi nel senso dei punti per la Gamer tag... no, sono sempre quelli. Dipende se riesci a raggiungerli.

Se intendi obbiettivi nelle missioni, bhè... sono al terzo livello in Difficile e non mi sembra. Forse dipende se scegli la trama buona o cattiva...

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo ha chi ha finito il gioco, in totale quante armi da fuoco sono disponibili????

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!! Almeno so con che cosa potrò difendermi andando più avanti nel gioco, avrei tanto voluto avere lo sparachiodi del rosie....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, meglio così allora. :ok:

 

Ma la balestra la trovo ad arcadia???

 

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

di nuovo ciao a tutti!

 

prima ero al livello di fontaine, che 2 gg fa mi segnava avere 3 bambine.. già le avevo salvate tutte e, in più, ne avevo salvata una quarta (che non era segnalata).. faccio per andare da peach con le tre foto e mi viene fuori l'avviso che non ho preso tutte le bambine dello schermo e senza adam è difficile sopravvivere... boh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le bimbe le ho trovate tutte nella zona con il primo Rosie, ma la 4a non l'ho trovata mica....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ambro comunque kashmir in modalita facile sono sicuro che non c è :ph34r: boh

 

è il ristorante appena entri a rapture, quello dove prendi il pasminide dell'elettricità, prima del primo schermo.

 

Finito poco fa con il finale buono, anche se mi aspettavo di vedere in volto il protagonista. Adesso via con quello cattivo... :hot:

 

siamo sicuri al 100% che i finali siano 2 ?

 

Ragazzi, nel padiglione medico c'è una stanza che si può aprire solo con un codice e NON si può aggirare!!!

 

Tutte le altre puoi anche aggirarle ma in questa chiede solo ed esclusivamente il codice..

 

Qualcuno lo conosce?

 

guarda accanto alla bara nel corridoio davanti alla porta cìè un foglio bianco con scritto il codice

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...