Vai al contenuto

Top Spin 3


MisterThed

Messaggi raccomandati

  • Risposte 931
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...ah...non sapevo che doveva uscire il 20!!!!

Quasi quasi lo compro al posto di alone in the dark.....almeno in Live mi divertirò ogni tanto.

Ci si diverte a questo gioco no?

orco cane se ti ci diverti.E poi pensa ad una cosa:un gioco come Alone in the dark quanto ti puo' durare??Questo qui lo sfrutti anche per un anno intero :ok:

 

Cmq quasi quasi disdico l'ordine che ho fatto per 360 e mi prendo la versione Ps3,almeno li c'e' pure Nadal.Mi conviene no?(vistco che a parte Nadal le 2 versioni saranno pressoche' identiche)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

360 TUTTA LA VITA SNAKE....almeno si faranno tornei e ci sara' sempre tanta gente online..sulla ps3 e' troppo difficile reperire qualcuno e il live sulla 360 va' come la ferrari...sulla ps3 come sulla bianchina del fantozzi

 

nadal createlo....e fregatene se sulla 360 non c'e'

 

ciao :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

360 TUTTA LA VITA SNAKE....almeno si faranno tornei e ci sara' sempre tanta gente online..sulla ps3 e' troppo difficile reperire qualcuno e il live sulla 360 va' come la ferrari...sulla ps3 come sulla bianchina del fantozzi

 

nadal createlo....e fregatene se sulla 360 non c'e'

 

ciao :fischio:

ehehhe...ci riflettero' su dai :mrgreen:

cmq degli amici sonary mi hanno confermato che l'online va bene..

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

orco cane se ti ci diverti.E poi pensa ad una cosa:un gioco come Alone in the dark quanto ti puo' durare??Questo qui lo sfrutti anche per un anno intero :ok:

 

E' proprio questo il punto. Potrei anche comprare Alone, finirlo e rivenderlo immediatamente per poi comprare Top Spin.

Ma sinceramente ora come ora ho voglia di un gioco immediato e divertente, non ho voglia di giochi-rompicapo. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è un gioco on-line...si creano discussioni serie dalla durata di 15 minuti , e chi spamma di più senza farsi buttare fuori dalla discussione, vince :mrgreen: :mrgreen:

Capito? :mrgreen:

Bella questa! :rotfl:

Comunque questo gioco sono intenzionato a comprarmelo, magari non subito ma tra due o tre settimane sicuro.

Ho giocato al due e sono rimasto piacevolmente soddisfatto, secondo me il miglior gioco basato su questo sport e mi immagino che il sequel sia all'altezza!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come funziona esattamente il gioco on-line in Top-Spin?

Penso che ci sarà la possibilità di fare partite classificate e private, ecc...

Per le partite private penso ci sarà la possibilità di scegliere i set (1,3,5) mentre per le classificate penso sarà a set fissi (penso 1).

 

Io ho la paura che nelle classificate, magari dopo una partita accessa e lunga, l'eventuale perdente staccherà la connessione lasciandomi lì con il pad in mano come un pirla.

A me girerebbero molto le balle che dopo 1 oretta, magari, di gioco questo pur di non vedendosi sommata la sconfitta staccherà la connessione.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come funziona esattamente il gioco on-line in Top-Spin?

Penso che ci sarà la possibilità di fare partite classificate e private, ecc...

Per le partite private penso ci sarà la possibilità di scegliere i set (1,3,5) mentre per le classificate penso sarà a set fissi (penso 1).

 

Io ho la paura che nelle classificate, magari dopo una partita accessa e lunga, l'eventuale perdente staccherà la connessione lasciandomi lì con il pad in mano come un pirla.

A me girerebbero molto le balle che dopo 1 oretta, magari, di gioco questo pur di non vedendosi sommata la sconfitta staccherà la connessione.

 

be'..e' un problema che affligge tutti i giochi.Pure al wrestling capitava che dopo mezz'ora di match l'avversario abbandonava.Solo che lui prendeva la sconfitta mentre io non prendevo la vittoria,quindi godevo a meta'...

speriamo che se l'avversario abbandona ci viene attribuita la vittoria,mi sembrerebbe il minimo.

 

riguardo l'online sentivo che c'e' la possibilita' di partecipare a veri e propri eventi.Hanno fatto sempre un ottimo lavoro per il live gli sviluppatori,come per la serie nba 2k :teach:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

...si in effetti è un problema di tutti i giochi 1vs1.....

Solo che per una partita a FIFA, per esempio, perdi al massimo 10 minuti di gioco, qui penso molti di più......

speriamo facciano un trojan che s'infili nel botolo verde a chi staccherà la connessione in modo che al riavvio possa scoppiare. :mrgreen: :mrgreen:

 

Ma nelle partite classificate quanti set saranno previsti? Penso 1. :rolleyes:

 

Speriamo....a Table tennis mi sono divertito molto, avrò fatto 500/600 partite classificate.... :mrgreen: :mrgreen:

Non è lo stesso gioco ma il genere mi piace....si sente la sfida in questi giochi....e mi esalto... :mrgreen: ....o piango... :piange:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione migliore e' partecipare ai vari siti nei tornei dove se uno si ritira almeno passi il turno......

 

comunque su top spin2 nelle classificate si giocava al meglio dei 3 set arrivando a 3 ogni set....la stragrande maggiornaza erano cosi'..

 

comunque sono i tornei organizzati nei vari siti la soluzione migliore per non incappare in gente che si scollega e magari crearsi una lobbies di amici fidati con cui giocare spesso evitando quindi le incazzature dettate da sconnessioni

 

ora come ora solo su gamebattles parte un torneo....loro li fanno molto bene.....

http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...si sono d'accordo ma i tornei sono troppo impegnativi.....

Vedremo....testerò il Live.

Prima devo imparare a giocare....spero ci saranno una miriade di colpi ad effetto con la possibilità di effettuare scambi al cardiopalma. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

spero ci saranno una miriade di colpi ad effetto con la possibilità di effettuare scambi al cardiopalma. :mrgreen: :mrgreen:

 

su questo vai tranquillo.Leggevo che si puo' impostare una configurazione tasti "da niubbo" o una da esperto in cui si possono usare i grilletti e tasti dorsali per effetti e tiri calcolati al millimetro.

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo vai tranquillo.Leggevo che si puo' impostare una configurazione tasti "da niubbo" o una da esperto in cui si possono usare i grilletti e tasti dorsali per effetti e tiri calcolati al millimetro.

 

Bello. Configurazione Pro da subito allora. :mrgreen: Almeno s'impara immediatamente e ci si abitua già dall'inizio.

Allora non sarà difficile mettere la palla out. Spero.

Io Top-spin2 non l'ho giocato ma l'uno si. Qui era praticamente impossibile sbagliare, e questo sinceramente mi dava noia.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello. Configurazione Pro da subito allora. :mrgreen: Almeno s'impara immediatamente e ci si abitua già dall'inizio.

Allora non sarà difficile mettere la palla out. Spero.

Io Top-spin2 non l'ho giocato ma l'uno si. Qui era praticamente impossibile sbagliare, e questo sinceramente mi dava noia.

Ricordo che a Top Spin 2 c'era la possibilita' di fare il tiro manuale(appariva una piccola barra in basso che si caricava).Be',ti assicuro che era efficacissima,ma bastava calibrare male il tiro per colpire la rete o mandarla fuori.Decisamente appagante.

 

Qui a Top Spin 3 per rendere il tutto piu' realistico hanno eliminato le barre e l'effetto scia sulla pallina,in modo che il risultato finale risulti molto televisivo.Una scelta che condivido molto :teach:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

i tiri devono andare fuori, il primo mi aveva fatto storcere il naso per questo difetto, già il secondo era meglio, ma nella realtà si sbaglia spesso nel tennis quindi è giusto che ci sia l'errore

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, da playcom lo danno in stock, quindi teniamo gli occhi aperti in giro e se qualcuno trova da domani, avvisi su luogo e catena.

 

Ci siamo :shock: :loving: :mrgreen:

mi sono informato già pggi al Gamerush e mi hanno ripetuto che a loro non arriva prima del 20....io credo si debba provare nei negozi piccoli, le catene è più difficile anticipino le uscite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle fine ho deciso di prendere la versione ps3(tanto il prezzo e' pressoche' identico,solo che li c'e' Nadal...scusate se e' poco).Ma entrambe le versioni saranno identiche in termini di qualita' oppure c'e' differenza(fluidita',comparto grafico,frame rate etc etc)?Si sa qualcosa?

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...