Vai al contenuto

Team Bardo Fifa 08


dvdluca

Scelta della squadra  

  1. 1. Ragazzi votiamo e andiamo all'attacco!.

    • Internazionale
      4
    • Manchester
      8
    • Bilan
      4
    • Barcellona
      4
    • Chelsea
      2


Messaggi raccomandati

Chi siamo:

io (Dvdluca) e Snake1982 quindi penso possa bastarvi.....

 

Cosa cerchiamo:

cerchiamo altri 3 componenti 3 al fine di avere una squadra di 5 elementi per poterci allenare e partecipare a torenei di Fifa08.

Vi cerchiamo Bastard....i in quanto i bravi ragazzi non ci interessano.

 

Le selezioni:

Funziona così, voi vi proponete, noi decidiamo e come decidiamo sono fatti nostri. Una cosa è certa, i bravi ragazzi non li vogliamo... cerchiamo gente dura che scenda in campo e non si risparmi, cerchiamo gente che non tira indietro la gamba e che non metta in discussione le decisioni prese dagli anziani.

 

Se pensi di essere all'altezza posta il tuo nome....

 

 

 

I componenti del clan

 

Dvdluca:Capitano

Snake1982:Vice Capitano

 

Scelta dei pretendenti:

ogni venerdi verrà pubblicata la lista delle persone scelte ed ammesse ai test di cui sotto, nella riga in prova troverete i vostri nick.

 

Test di ingresso:

prova Ludica: i concorrenti verranno testati da Serpe!! (alias Snake1982), una volta che avrà dato il suo benestare passeremo alla prova fisica!.

 

Prova fisica:

verrà spiegata via PM e sarà DURISSIMA :mrgreen:

 

Accettazione:

una volta passati i due test sarete considerati facenti parte della Confraternita e verrete pubblicamente insigniti di tale onore.

 

 

In Prova:

 

1. adrianogoal

2. richystyle

3. spriggan86

 

Modificato da dvdluca
http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dvdluca ha gia' detto tutto...cosa potrei aggiungere???

Be'..cerchiamo gente motivata...non "poppanti" che si iscrivano cosi',tanto per gioco...

Pretendiamo la massima serieta' ragazzi!!!!

Se come hobby pettinate le Barbie e non vi perdete una puntata di "Beautiful" lasciate perdere...

 

PS:purtroppo il 5 vs 5(stando alle dichiarazioni dei dirigenti EA)partira' verso Novembre.Ma avremo modo prima,grazie al 1 vs 1,di testare qualcuno di voi...

Potete iniziare a proporvi...poi decideremo...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi faccio da allenatore....

 

http://board.ogame.it/images/avatars/avatar-3253.gif

 

:mrgreen: :mrgreen:

 

Primo perchè capisco di calcio, poi per il gusto di tirarvi 4 calci nel sedere ogni qualvolta non eseguirete le mie direttive :mrgreen: :mrgreen:

 

Sono un allenatore abbastanza duro? Come Capello? Peggio....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi siamo:

io (Dvdluca) e Snake1982 quindi penso possa bastarvi.....

 

Cosa cerchiamo:

cerchiamo altri 3 componenti 3 al fine di avere una squadra di 5 elementi per poterci allenare e partecipare a torenei di Fifa08.

Vi cerchiamo Bastard....i in quanto i bravi ragazzi non ci interessano.

 

Le selezioni:

Funziona così, voi vi proponete, noi decidiamo e come decidiamo sono fatti nostri. Una cosa è certa, i bravi ragazzi non li vogliamo... cerchiamo gente dura che scenda in campo e non si risparmi, cerchiamo gente che non tira indietro la gamba e che non metta in discussione le decisioni prese dagli anziani.

 

Se pensi di essere all'altezza posta il tuo nome....

I componenti del clan

 

Dvdluca:Capitano

Snake1982:Vice Capitano

 

In Prova:

 

 

mi ero già proposto come giocatore del team per cui una provetta me la potreste far sostenere che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Come ho già anticipato nel topic ufficiale questa settimana deciderò quali saranno le mie sorti calcistiche di questa annata. Qualora dovessi scegliere il titolo EA sputerò sangue in campo sperando di superare i provini per l'accesso alla prima squadra! :mrgreen:

Anche perchè sarebbe la mia seconda esperienza con Fifa, quindi mi ci vorrebbe un pò di rodaggio... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhuahauuhahauhuhahua

Se posso con il tempo anche il bastardmod è con voi. Non vi assicuro nulla però....

 

 

Il Bastardmod sarà membro onorario del clan!!!, quindi apriremo anche le partecipazioni NON operative ovvero:

una volta raggiunti i 5 componenti... (più i panchinari eventuali) daremo via ai primi ingressi onorari del Clan!! ovviamente gli storici del sito avranno via preferenziale (giustamente siamo un Team di bastard no !!!??) e gli altri se lo dovranno sudare!!!!.

:fischio:

 

@adryx

fatti sentire quando hai deciso definitivamente... (bastard)

 

@adrianogoal

con un nick come il tuo.... speriamo tu non sia così in fifa come lui è in campo!!!! (very bastard)

 

@CapitanPavesini

al massimo potresti fare il porta pavesini!!!! (hard bastard)

 

@Coldfire

il ruolo è tuo!! (se Snake conferma ovviamente!!) la tua presentazione per un Team come il nostro è perfetto!! ave a te Allenetor!!!

 

 

 

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@Coldfire

il ruolo è tuo!! (se Snake conferma ovviamente!!) la tua presentazione per un Team come il nostro è perfetto!! ave a te Allenetor!!!

 

Be'...con quell'infermiera li certo che puo' entrare,che domande sono????? :mrgreen:

Ovviamente ci interessa solo lei......non Coldfire...eheheh......

Scherzi a parte credo che io e dvd possiamo allenare benissimo questo team.Io mi ispiro a Ranieri...lui si ispira ad Ancelotti...chissa' che cacchio verra' fuori :mrgreen:

Pero' Coldfire pensaci su se vuoi entrare in squadra.Lo stesso discorso vale per adrianogoal(anche lui come te ha ancora la mentalita' "Pessiana" e non e' sicurissimo di comprare questo capolavoro).

 

Pe Spriggan86 e tutti gli altri vi aggiungeremo alla lista,visto che sembrate gia' sicuri :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stesso discorso vale per adrianogoal(visto che come te ha ancora la mentalita' "Pessiana" e non e' sicurissimo di compare questo capolavoro).

 

Il fatto è che il mio non è un discorso mentalità, è soprattutto un discorso economico... In questo momento sono propenso di capovolgere la situazione dell'anno scorso quando comprai PES all'uscita e poi lo vendetti per prendere FIFA (ti ricordi la partita che facemmo l'anno scorso? Ti ho fatto sudare!!! :mrgreen: ).

Mi sa che quest'anno le cose si capovolgono. Visti anche gli ultimi video sono davvero da urlo! Non vedo l'ora che esca la demo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che il mio non è un discorso mentalità, è soprattutto un discorso economico... In questo momento sono propenso di capovolgere la situazione dell'anno scorso quando comprai PES all'uscita e poi lo vendetti per prendere FIFA (ti ricordi la partita che facemmo l'anno scorso? Ti ho fatto sudare!!! :mrgreen: ).

 

 

La ricordo eccome quella partita.Ricordo che sei riuscito a tenermi testa(e non e' facile)..

 

 

PS:il tuo,anzi il vostro,e' anche un discorso di mentalita' :mrgreen:

Avete paura che questo Fifa non sara' convincente e rimanete con i piedi per terra.Certo..tu piano piano stai cambiando totalmente idea...ma se prendiamo uno come fashion...mmm...quello e' rimasto ancorato alla Konami...eheh..

 

Si scherza e'???Puoi ognuno comprera' quello che cacchio vuole.Ma ricordate una cosa:

il 5 vs e' un'esclusiva EA...e ragionandoci su...quando vi ricapitera' l'occasione di entrare in una squadra cazzuta come questa ?????

Rifletteteci bene ragazzi...

 

 

PS2:Dvdluca puoi aggiornare la lista intanto :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggete il primo post, ho aggiunto un po di roba.

 

Di base tenetelo sempre sotto osservazione, sarà li che inseriremo tutto.

 

Io come ancellotti? tu sei fuori! come Mancini semmai!!! :teach:

 

Abituati allle mie frecciatine.... 8)

 

E poi Mancini...mpf.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Abituati allle mie frecciatine.... 8)

 

E poi Mancini...mpf.....

 

We we, lasciamo stare il mancio... Campione in tutti i sensi!!! :mrgreen:

Sapete qual'è la cosa principale a cui devo cercare di abituarmi? Potrà sembrare anche assurda ma ho sempre giocato ai giochi di calcio con la croce direzionale e dovrei prendere la mano con l'analogico...

Link al commento
Condividi su altri siti

We we, lasciamo stare il mancio... Campione in tutti i sensi!!! :mrgreen:

Sapete qual'è la cosa principale a cui devo cercare di abituarmi? Potrà sembrare anche assurda ma ho sempre giocato ai giochi di calcio con la croce direzionale e dovrei prendere la mano con l'analogico...

 

Ti dico una cosa adria'..se IO allenavo l'Inter ti vincevo una Champion's all'anno.

Ma mi dovro' accontentare di allenare questo team insieme al bardo...

Ah..l'analogico e' d'obbligo.Con la croce direzionale sarai sempre limitato nei movimenti,rotazioni etc etc.... :teach:

 

 

 

 

Dimenticavo,se avete qualche domanda da fare potete contattarmi su msn:

snakebianconero@hotmail.com

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Heheheh...

Difatti non so se comprerò FIFA, tutto sta nella demo e su come mi soddisferà a livello di gameplay perchè in un gioco del calcio guardo soprattutto questo.

Certo che dai video in rete sempre fatto benino anche sotto questo aspetto.

Vedremo...ancora 3gg e avramo la demo dopodichè giochero solamente a FIFA per almeno 5 giorni proprio per testarlo per bene. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Se vi servirà un'armadio di 1.90 x 90 kg e i colpi di genio alla Ibra.....so fare tutto:difesa e attacco. :mrgreen: :mrgreen:

So come muovermi su un campo di calcio e quindi anche come muovere i miei pupazzetti...... :drunken: :drunken:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei interessato per un provino, ma per ora non ho intenzione di prendere fifa08, attenderò ottobre, in tal caso vi farò sapere.

Intanto mi farò un buon rodaggio con il demo....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Heheheh...

Difatti non so se comprerò FIFA, tutto sta nella demo e su come mi soddisferà a livello di gameplay perchè in un gioco del calcio guardo soprattutto questo.

Certo che dai video in rete sempre fatto benino anche sotto questo aspetto.

Vedremo...ancora 3gg e avramo la demo dopodichè giochero solamente a FIFA per almeno 5 giorni proprio per testarlo per bene. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Se vi servirà un'armadio di 1.90 x 90 kg e i colpi di genio alla Ibra.....so fare tutto:difesa e attacco. :mrgreen: :mrgreen:

So come muovermi su un campo di calcio e quindi anche come muovere i miei pupazzetti...... :drunken: :drunken:

 

Un Ibra in squadra fa sempre comodo...

Vorrei solo sapere come sara' implementata questa modalita' online.

Io credo che noi avremo il controllo solo ed esclusivamente del giocatore scelto...mentre gli altri saranno gestiti dalla CPU...

Poi magari non sara' cosi'....chissa'....

Ragazzi...appena saprete qualcosa in merito avvertiteci!!!!O qui o tramite PM!!!!!!E' di vitale importanza questa cosa....

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Ibra in squadra fa sempre comodo...

Vorrei solo sapere come sara' implementata questa modalita' online.

Io credo che noi avremo il controllo solo ed esclusivamente del giocatore scelto...mentre gli altri saranno gestiti dalla CPU...

Poi magari non sara' cosi'....chissa'....

Ragazzi...appena saprete qualcosa in merito avvertiteci!!!!O qui o tramite PM!!!!!!E' di vitale importanza questa cosa....

 

Infatti è quello che mi sto chiedendo anch'io... Penso che per una modalità 5 vs 5 sarebbe improponibile il 'cambio giocatore' come può essere nel 2 vs 2... Penso che ognuno dovrà scegliere il proprio giocatore e ruolo e gli altri verranno gestiti dalla cpu...

Intanto faccio un pò di ricerche in rete per vedere se trovo qualche news in merito... Sarà una figata anche scegliere le migliori tattiche da utilizzare e vedere come reagisce l'online e la cpu a questa nuova modalità....

 

*Edit: da quello che c'è scritto qua sembrerebbe che in tale modalità dovremo gestire un unico giocatore nel proprio ruolo. Tutto ciò come tappa di avvicinamento alla modalità 11 vs 11 che EA vorrebbe implementare nel giro di 2 anni....

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

*Edit: da quello che c'è scritto qua sembrerebbe che in tale modalità dovremo gestire un unico giocatore nel proprio ruolo. Tutto ciò come tappa di avvicinamento alla modalità 11 vs 11 che EA vorrebbe implementare nel giro di 2 anni....

 

In effetti mi ricordavo anch'io di questo fatto.

Sisisi..ogniuno impersonificherà un giocatore fino al massimo di 5 mentre gli altri saranno gestiti dalla CPU.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...