Vai al contenuto

Team Bardo Fifa 08


dvdluca

Scelta della squadra  

  1. 1. Ragazzi votiamo e andiamo all'attacco!.

    • Internazionale
      4
    • Manchester
      8
    • Bilan
      4
    • Barcellona
      4
    • Chelsea
      2


Messaggi raccomandati

Infatti è quello che mi sto chiedendo anch'io... Penso che per una modalità 5 vs 5 sarebbe improponibile il 'cambio giocatore' come può essere nel 2 vs 2... Penso che ognuno dovrà scegliere il proprio giocatore e ruolo e gli altri verranno gestiti dalla cpu...

Intanto faccio un pò di ricerche in rete per vedere se trovo qualche news in merito... Sarà una figata anche scegliere le migliori tattiche da utilizzare e vedere come reagisce l'online e la cpu a questa nuova modalità....

 

*Edit: da quello che c'è scritto qua sembrerebbe che in tale modalità dovremo gestire un unico giocatore nel proprio ruolo. Tutto ciò come tappa di avvicinamento alla modalità 11 vs 11 che EA vorrebbe implementare nel giro di 2 anni....

 

Come immaginavo...

Grazie per la notizia!!!!!!!! :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A proposito poi dovremo decidere anche quale squadra prendere.... :??:

 

Guarda..se vogliamo arrivare in alto io consiglio la Juve.Abbiamo Gigi in porta che e' una garanzia.Una difesa giovane ma efficace.Un centrocampo solido con dei campioni e un'attacco da 40 gol a stagione....

Se invece vogliamo giocare tanto per divertirci e senza pretese...be'....buttiamoci sull'Inter....che ce frega :ph34r:

 

Per me non fa differenza... :rolleyes:

 

 

 

No dai..poi si pensera' alla squadra,al modulo etc etc...prima aspettiamo il gioco.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia chiaro che NON saremo bianconeri...

 

la mia fede è chiara a tutti, non ho bisogno di aggiungere altro. :teach:

 

Il Capitano.

 

Grande Capitano!

 

Come posso non quotarti?!?! :mrgreen:

 

Beh potremmo sempre scegliere una squadra 'neutrale', non so tipo Roma o Fiorentina... Oppure una bella squadra estera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,al primo post abbiamo inserito un sondaggio per il team da scegliere :ok:

 

Anche se dobbiamo ancora scegliere i componenti della rosa iniziate a dare le vostre preferenze!!!! :boxe:

 

 

PS:per ogni voto al Manchester vi inviero' 5 euro :mrgreen:

 

Scherzo..scegliete la squadra che piu' vi aggrada!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inserito nel primo post i primi 3 ragazzi da testare, cosa che farà la Serpe...

 

I turni saranno sempre e solo da 3 per volta.

 

Solo alla fine di tute le batterie si sapranno i nomi dei 5 titolari e delle 2 riserve.

 

Ps

se votate siete pregati di postare, così da cpaire chi vota cosa, altrimenti il voto sarà considerato nullo.

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Votato il Manchester!

Mi risulta il mio però il primo voto.... Esoasis sei sicuro di aver dato l'ok al voto? :??:

 

P.S.: ho notato che si possono votare anche più squadre... Occhio che potrebbero sballare i risultati...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non c'entro niente il mio voto va al Manchester...Snake me la ricarichi domani la postepay si ?

Comunque c'è una squadra che si chiama Bilan...errore o storpiatura voluta?

Buon divertimento ragazzi...

Purtroppo non ho adsl a casa quindi non posso partecipare attivamente...logicamente vi assicuro che sono il più forte giocatore di FIFA sulla faccia della terra... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff mi vuoi escludere eh? :prr:

Oggi mi sento buono quindi non prenderò provvedimenti nei tuoi confronti...mmm...ok vado a frustarmi da solo...bastano 10 colpi?... :rotfl:

 

P.S. Ciao mitico dvdluca...dopo la nostra "conoscenza" nel topic per sonnambuli ritorno a romperti le scatole anche qui...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi oppongo da Bastardmod (altrimenti chiudo :mrgreen: )

Secondo me devono essere conteggiati solo i voti degli aspiranti, non quelli esterni. Dobbiamo giocarci noi con la squadra mica gli esterni e che cacchio...

 

Quoto. Non ha senso che coloro che non sono in lizza per la possibile partecipazione possano comunque votare.

Anzio io avrei proposto la votazione dopo la selezione dei giocatori....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...