Vai al contenuto

Team Bardo Fifa 08


dvdluca

Scelta della squadra  

  1. 1. Ragazzi votiamo e andiamo all'attacco!.

    • Internazionale
      4
    • Manchester
      8
    • Bilan
      4
    • Barcellona
      4
    • Chelsea
      2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dvdluca ha gia' detto tutto...cosa potrei aggiungere???

Be'..cerchiamo gente motivata...non "poppanti" che si iscrivano cosi',tanto per gioco...

Pretendiamo la massima serieta' ragazzi!!!!

Se come hobby pettinate le Barbie e non vi perdete una puntata di "Beautiful" lasciate perdere...

 

PS:purtroppo il 5 vs 5(stando alle dichiarazioni dei dirigenti EA)partira' verso Novembre.Ma avremo modo prima,grazie al 1 vs 1,di testare qualcuno di voi...

Potete iniziare a proporvi...poi decideremo...

 

 

ok ok mi propongo....jasonwoother..se volete vincere non potete fare a meno di me!!! :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

lunedi avrò la mia copia...cosi mi alleno qualche giorno prima asdasd

Azz...non e' giusto porca eva!!!!!!

 

Io dovro' aspettare venerdi! :bang:

 

La cosa che mi rincuora e' che diventero' un fenomeno dopo 2 giorni.... :fischio:

Perche'??rega'...di serpente ce n'e' uno... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi propongo.E voglio il ruolo a tutti i costi!!Mettetemi alla prova!

Preferisco il ruolo di punta o seconda punta ma va bene anche qualsiasi posizione di centrocampo.Voglio solamente massacrare i poveri avversari che incontreremo sul cammino!

E appena uscirà Fifa sarò attaccato 23 ore al giorno alla mia 360, la 24 la dedicherò al forum :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

visuale be a pro no?

Si.Sembrerebbe la visuale migliore visto che controlliamo solo un giocatore.

Ho solo dei dubbi riguardo la sua funzionalita'...ma lo scopriremo il 28... :teach:

 

Cmq benvenuto Brian.Vai a leggerti il primo post per capire come verranno effettuate le selezioni :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

In cosa consistono i test? per ora sn silver, devo essere gold per quando uscirà il gioco?

 

Per poter giocare online devi essere gold...

 

lunedi avrò la mia copia...cosi mi alleno qualche giorno prima asdasd

 

Invece di allenarti pensa a poveri noi che non avremo ancora il gioco e posta tutte le tue impressioni!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In cosa consistono i test? per ora sn silver, devo essere gold per quando uscirà il gioco?

 

be' si...senza gold non potrai giocare online. :teach:

I test serviranno per vedere il vostro livello.bastera' una semplice amichevole(2 al massimo)per capire se entrerete nei 5 titolari o se vi accomoderete in panchina... :mrgreen:

 

PS:tanto un mese di live costa 9 euro.Intanto potresti prenderti quello....

 

Invece di allenarti pensa a poveri noi che non avremo ancora il gioco e posta tutte le tue impressioni!!!! :mrgreen:

eheh..quotone!!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

So benissimo che per giocare live devo essere gold, non ho rinnovato l'abbonamento solo perchè in estate non gioco tanto. :mrgreen:

 

Chiedevo per sicurezza...cmq se nell'amichevole vieni battuto perdi la fascia di vice-capitano? :??:

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq se nell'amichevole vieni battuto perdi la fascia di vice-capitano? :??:

eheh..ti rispondo:

1)Difficilmente perdo..sta cosa non mi preoccupa :mrgreen:

2)Anche se perdo qualche amichevole rimango sempre io il vice :P

Insieme al bardo siamo i creatori del team(ci occuperemo di tutto noi.Gestione interna,iscrizioni per tornei etc etc).

La fascia di capitano e vice e' giusto che sia nostra.

Non sei d'accordo e'? :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh..ti rispondo:

1)Difficilmente perdo..sta cosa non mi preoccupa :mrgreen:

2)Anche se perdo qualche amichevole rimango sempre io il vice :P

Insieme al bardo siamo i creatori del team(ci occuperemo di tutto noi.Gestione interna,iscrizioni per tornei etc etc).

La fascia di capitano e vice e' giusto che sia nostra.

Non sei d'accordo e'? :mrgreen:

Hi hi hi hi,vedrai che perdi bello,Snake sono fiero che il tuo reclutamento abbia cosi successo,avete un forum privato oppure no? Fammi sapere,intanto vi do' il nostro www.fitp.forumfree.net,ovviamente siete tutti voi invitati ad iscrivervi per fare svariate amichevoli pre-tornei e non,vi aspetto,un saluto al CLAN Bardo da il FIFA ITALIA TEAM PRO,ci sentiamo,ciao.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi hi hi hi,vedrai che perdi bello,Snake sono fiero che il tuo reclutamento abbia cosi successo,avete un forum privato oppure no? Fammi sapere,intanto vi do' il nostro www.fitp.forumfree.net,ovviamente siete tutti voi invitati ad iscrivervi per fare svariate amichevoli pre-tornei e non,vi aspetto,un saluto al CLAN Bardo da il FIFA ITALIA TEAM PRO,ci sentiamo,ciao.

Ciao tek!!!!!!!!!

Vedi,siamo nati da poco e dobbiamo ancora reclutare gente.Credo per il momento questo piccolo spazio sul topic ci basti.

Ma sono convinto che e' gia' ora di pensare in grande...hai proprio ragione.

Ti dico...adesso pensiamo ad organizzarci internamente(abbiamo ancora da lavorare).Poi,una volta concluse le selezioni, arriveremo nel tuo forum per lanciarvi qualche bella sfida...amichevoli certo...non avrei il coraggio di impegnarmi seriamente contro di voi :P

Eheh...dai..mi faro' sentire io a breve(vorrei chiederti qualche consiglio)...e grazie 1000 per la visita! :ok:

 

 

 

mah

E'????????????? :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E'????????????? :rolleyes:

 

in bocca al lupo...

 

snake potevi dirmi qualcosa dop oi messaggi su msn..ma fa lo stesso :rolleyes:

C'hai ragione!E' che sono stato impegnato e non ho avuto il tempo di avvisare tutti quelli che conosco.

Cmq appena ti vedo su msn ne parliamo! :ok:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, toglietemi pure dalla lista che non c'ho più voglia di stare qui.Anche con la tolleranza zero si riesce sempre a far diventare i topic di pes e fifa una discussione

 

Mah...non vedo questo cosa possa centrare con il team...ma se vuoi toglierti dalla lista va bene :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...