Vai al contenuto

Team Bardo Fifa 08


dvdluca

Scelta della squadra  

  1. 1. Ragazzi votiamo e andiamo all'attacco!.

    • Internazionale
      4
    • Manchester
      8
    • Bilan
      4
    • Barcellona
      4
    • Chelsea
      2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma gli altri compreso me perchè non figurano tra quelli in prova?ma i provini partiranno dopo l'uscita del gioco?

 

Non ti preoccupare CapitanPavesini,verrete messi in prova tutti. :mrgreen:

Abbiamo sorteggiato a caso i primi 3...poi tocchera' agli altri.....e via dicendo....

Ovviamente "i provini" verranno fatti con Fifa 08.Con il capitolo scorso non avrebbe senso perche' e' totalmente un altro gioco.

Riguardo le date dobbiamo ancora decidere.Calcolando che il gioco esce il 28 Settembre..uhm..daremo una decina di giorni a tutti per allenarsi a fondo...dopodiche' vi testeremo :boxe:

Preparatevi....

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma grazie ora mi è tutto più chiaro!!!!l'unica cosa che chiedo è se si sa già come verranno strutturati i provini?cioè si farà una partita on line contro i selezionatori???e se per qualsiasi sfiga dovesse saltare la connessione il provino va a monte??scusatemi ma sono già in forte crisi apreparatoria ieri ho salito le tre rampe di casa mia per fare gambe domani si parte con il fondo e poi tecnica:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma grazie ora mi è tutto più chiaro!!!!l'unica cosa che chiedo è se si sa già come verranno strutturati i provini?cioè si farà una partita on line contro i selezionatori???e se per qualsiasi sfiga dovesse saltare la connessione il provino va a monte??scusatemi ma sono già in forte crisi apreparatoria ieri ho salito le tre rampe di casa mia per fare gambe domani si parte con il fondo e poi tecnica:)

 

 

Se becco dove abiti ti stacco uno scalino della rampa e vedi te che bella caduta ti fai!!! Almeno si ha un pretendente in meno!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da buon Interista ho dato il mio voto all'Inter.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no e che è??gli attentati non valgono poi ci sono anche gli anziani come mio padre spero non legga mai questo post che salgono le scale:)

Cavoli non vedo l'ora di avere il gioco di allenarmi e poi provare ad entrare in squadra saraà il mio obbiettivo e per farlo mi licenzio pure così avrò un pò di tempo per prepararmi per benissimo!!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene...Fifa 08 sta piacendo piu' o meno a tutti.

Sapete,anche se la mia fiducia verso la EA e' nota a tutti,ero un po' scettico......

 

O meglio...avevo paura che alcuni "Pessari" incalliti l'avrebbero distrutto in partenza...e tutto cio' sarebbe andato a discapito del nostro team...

 

Che senso avrebbe avuto un Team per un gioco che piace a pochi????Meno male che e' andata come speravo....

Vedrete che a momenti la gente iniziera' a muoversi per aprire altri clan di Fifa...entro Novembre solo in questo forum ci saranno decine di squadre pronte per sbarcare sull'online per il 5 vs 5.Non lo trovate fantastico?????

Avere un proprio team.Allenarsi...incazzarsi....prendersi tante sodisfazioni e tante delusioni....tutto fa parte del gioco!

 

Quello che conta e' il divertimento.Anzi..mi correggo.E' piu' importante vincere. :x

Perche' qui non si scherza.Dobbiamo formare una squadra COMPETITIVA.Dobbiamo dimostrare il nostro valore,le nostre capacita',la nostra grinta...ci tengo a queste cose porca ****!!!

La nostra intenzione sara' quella di partecipare ai tornei italiani piu' prestigiosi.Non sara' facile per niente!

Cerchiamo persone che abbiano esperienze nei giochi di calcio.Qui i principianti non sono ammessi,mi dispiace...

 

Piccolo Ot: il mio amico tek333 sta formando un clan con i migliori giocatori italiani di fifa.Sono forti credetemi...

Ecco...il mio scopo e' quello di formare una squadra ancora piu' forte.Ce la faremo,su questo ci potete contare!! :ok:

 

 

Adesso io e il Bardo aspettiamo voi :ok:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Scusa il taglio snake... :mrgreen: Beh che dire, io ce la metterò tutta per dimostrare di meritare la maglia da titolare!!! :ok: Sicuramente la demo mi aiuterà a prendere dimestichezza con i comandi Fifa, anche se avendo la possibilità di selezionare la modalità dei comandi si è parecchio aiutati per chi come me era abituato ai comandi Pes e soprattutto con la nuova realtà del gioco. Spero di arrivare pronto alle prove decisive!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa il taglio snake... :mrgreen: Beh che dire, io ce la metterò tutta per dimostrare di meritare la maglia da titolare!!! :ok: Sicuramente la demo mi aiuterà a prendere dimestichezza con i comandi Fifa, anche se avendo la possibilità di selezionare la modalità dei comandi si è parecchio aiutati per chi come me era abituato ai comandi Pes e soprattutto con la nuova realtà del gioco. Spero di arrivare pronto alle prove decisive!!!

 

Ottimo adria'.Quindi mi dai la tua parola d'onore che lo comprerai al lancio????? :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo adria'.Quindi mi dai la tua parola d'onore che lo comprerai al lancio????? :mrgreen:

 

Certo! :ok: Se non al day one, il giorno dopo... Cioè il sabato! Non lo prenoto anche perchè in qualche centro commerciale di milano lo troverò di sicuro!

La scelta per l'"altro" la farò solo se qualcuno è intenzionato a regalarmelo (visto la vicinanza con il mio compleanno :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Richy!!!! :ok:

 

 

Piccolo Ot:ma perche' il sondaggio continua a svalvolare???Rimarra' sempre cosi' oppure qualcuno lo mettera' a posto??

 

 

Boh.....

 

Certo! :ok: Se non al day one, il giorno dopo... Cioè il sabato! Non lo prenoto anche perchè in qualche centro commerciale di milano lo troverò di sicuro!

La scelta per l'"altro" la farò solo se qualcuno è intenzionato a regalarmelo (visto la vicinanza con il mio compleanno :mrgreen: )

eheh..sono contento adria'!Pes l'ho ordinato anch'io...ma a breve disdico l'ordine credo.Che cacchio ci faccio con Pes???? :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

 

non seono sparito, solamente stavo giocando!!! :loving:

 

bene, esorto chi non lo ha ancora fatto a votare!!, le votazioni chiuderanno con l'uscita del gioco ufficiale, così da permettere a tutti i partecipanti di allenarsi subito con la squadra che andremo ad utilizzare. I provini si faranno con la suqadra selezionata.

Ho conteggiato i voti ufficiali:

 

Manchester:3

Barcellona:2

Inter:1

 

Mi sembra manchi ancora qualcuno, al momento siamo messi così.

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quante persone siamo x il team bardo ??

Come abbiamo gia' scritto in precedenza oltre ai 5 titolari recluteremo 3 riserve.Stiamo aspettando che arrivi un numero consistente di prenotazioni per il Team,in modo da avere un'ampia scelta di giocatori...vogliamo il meglio del meglio!

I 5 titolari(anzi i 3,visto che sia io che il Bardo,almeno all'inizio,saremo titolari :mrgreen: )saranno coloro che ci hanno sorpreso di piu'.Gli altri si siederanno in panca(ma ogni tanto verranno chiamati in causa per giocare nel quintetto e conquistarsi una maglia da titolare)

 

Superate queste selezioni dovremo decidere i ruoli.Considerando che 5 giocatori saranno gestiti dalla CPU dobbiamo cercare di ricoprire un po' tutte le zone del campo.

Mi spiego meglio:

Non avrebbe senso che quattro di noi si piazzino in difesa e uno a centrocampo.Dopo in attacco rimaniamo senza "utenti umani"..e la CPU quando segna???

 

Stavo pensando di metterne 2 in difesa, 2 a centrocampo e 1 in attacco.Oppure 2 in difesa,1 a centrocampo e 2 in attacco.Poi decidera' il bardo :ok:

Io mi sto' limitando a dare dei consigli....

Per i reclutamenti sia io che il Capitano vi testeremo.Ognuno di voi ci affrontera' in un'amichevole.Non dovrete per forza batterci :mrgreen: .Basta che dimostriate una buona conoscenza del gioco...tutto qua!

Dopodiche',una volta scelto il quintetto titolare,decideremo i ruoli di ognuno in base alla predisposizione per un certo ruolo che abbiamo.

E poi non ci restera' che aspettare il rilascio della modalita' online 5 vs 5(sperando che per Novembre arrivi)e ci dedicheremo a 3 allenamenti settimanali.Proveremo tattiche(in difesa il fuorigioco etc etc),schemi..e cosi' via...

Con buona volonta' da parte di tutti formeremo un'ottimo Team,non dubitate di questo :ok:

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

we Snake ma la Juve dov'è nel sondaggio? :mrgreen:

eh..abbiamo deciso di non metterla.Primo perche' l'avrei votata solo io.....secondo perche non e' dello stesso livello di Manchester,Barcellona e via dicendo..... :rolleyes:

Peccato vero?????????Mi sarei divertito na cifra con Camo sulla fascia...e vabbe'...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ne pensate se iniziamo a scrivere in linea di massima le giornate/orari che saremmo liberi per gli allenamenti/partite? Giusto per farci un'idea...

Io in linea di massima ci sono tutte le sere dal lunedi al giovedì...

 

ti diro'..questo e' l'ultimo dei miei pensieri.

Una volta decisi gli 8 partecipanti allora ci accorderemo su queste cose.

 

PS:anch'io preferirei la sera comunque.Tipo dalle 22.00 a mezzanotte.Potrebbe andare bene no??Ne troppo presto ne troppo tardi. :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...