Vai al contenuto

Storie di un altro mondo


Snake1982

Messaggi raccomandati

Eh.....e' da un po' che volevo aprire questa discussione(ma ho un forte dubbio di averla gia' aperta in passato...ed e' andata a finire nello scantinato del forum:in pratica dimenticata!!!).Be'..adesso la riapro una nuova!

 

Vengo subito al sodo.Sono straconvinto che ognuno di noi ha storie "fuori dal comune" da raccontare.Storie che ci sono state raccontate da piccoli,storie che riguardano il nostro paese(ogni paese ha le sue leggende no???)Storie di fantasmi....di apparizioni....di extraterrestri.....fatti insoliti.Magari frutto della fantasia di qualche burlone o cose realmente accadute....

Io ne conosco tante.

E visto che ho aperto il topic inizio proprio con un episodio un po' inquietante raccontatomi da mio nonno.Saro' breve.....

 

 

"Era piccolo.Aveva si e no 6 anni.Sua madre(la mia bisnonna)purtroppo era gravemente ammalata e ricoverata nell'ospedale della zona..Credo che avesse una polmonite( a quei tempi era letale rega'.Stiamo parlando del 1920/1930 all'incirca)

Be'..ogni sera mio nonno quando andava a dormire sentiva sempre un "Ticchettio"....

Tic-tac...tic-tac...tic-tac.....

Come ho detto era molto piccolo.Non poteva sapere da dove proveniva quel rumore.Abitava in una casa sperduta in montagna e dormiva in una stanza da solo.

Passavano le giornate..le settimane..e ogni sera era ossessionato da quel suono atipico.Era addirittura tentato di scavare nel muro per vedere che diavolo c'era dietro...ma cosa ci poteva essere???una sveglia dentro il muro???mmm...

Poi,una notte, non senti' piu' quel rumore.Rimase sorpreso....

Sbalordito quasi....chiuse gli occhi.... e dopo poco tempo senti una mano fredda,gelida anzi,che gli sfioro' il viso....

Si alzo' subito dal letto sorpreso ma non vide nessuno...e rimase sveglio tutta la notte....

Il giorno dopo venne a scoprire che la madre era morta"

 

Cosa poteva essere quel tic-tac:Suggestione???mmm....il fatto sta che e' un episodio molto molto strano.E agghiacciante direi.Mio nonno e' ancora convinto che quel rumore fosse il battito del cuore di sua madre....

 

Be'...dai rega'...adesso tocca a voi.Io ho battuto solo il calcio d'inizio.

Nel vostro paese o citta' chissa' quante ne avete sentite.Le famose "leggende metropolitane" no?????

Mi raccomando...non ve ne uscite con storielle di lupi mannari,vampiri,mostri della laguna o castelli infestati senno' sto topic diventa un pub per ubriaconi(e sarebbe la concorrenza del bar di MX) :mrgreen:

 

Okey???????' :ok:

 

 

 

 

 

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 266
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bello il topic!

 

E' successa una cosa del genere a mio padre quando era giovane. E' morta sua madre (mia nonna) quando aveva una decina di anni. Ma raccontava che ancora per un paio di anni si continuava a sentire il ticchettio del suo orologio (era uno di quegli orologi da taschino, un po' grande e molto rumoroso) anche dopo che era morta. La cosa strana è che il ticchettio si sentiva solamente in un angolo della sua camera!

 

Per me è una sorta di soggezzione. Quando si è talmente abituati a sentire un rumore per anni e anni quando poi effettivamente il suono non c'è più si ha l'impressione di sentirlo ancora.

 

Altra cosa che è successa a me un due anni fa: ero in casa da solo una sera. Guardavo la tv e ho avuto l'impressione, anzi quansi la certezza di aver sentito sospirare dietro a me. E' stata una cosa stranissima. Mi sono voltato di scatto tanto è stata nitida la cosa. Ho abbassato del tutto il volume della tv e c'era nella casa il silenzio più assoluto. Stranissima cosa.

 

Altra cosa che invece è molto ricorrente, mi sogno sempre qualcosa di strano quando succede qualcosa di grave ai miei famigliari. Sogni strani. Anni fa i miei nonni hanno avuto un incidente stradale. La notte prima mi sono sognato un casino di vermi. Sembrava un mare di vermi che si aggrovigliavano uno con l'altro. E io ero in mezzo. Mi sono svegliato con una sensazione di disgusto e paura. Il giorno dopo un amico dei miei nonni ha telefonato dicendo che avevano avuto un incidente.

 

A mia madre quando è morto suo padre di infarto si è sognata un signore anziano tutto vestito di nero che entrava nel vialetto di casa. Lei era alla finestra e la finestra si è spalancata improvvisamente. Raccontava che nel sogno ha sentito un freddo intentissimo. E aveva paura. Si è alzata che tremava.

Anche li il giorno dopo la brutta notizia.

Modificato da grilletto
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che credo poco nel soprannaturale e sono totalmente scettico verso qualsiasi tipo di evento venga ricondotto a fenomeni paranormali o extrasensoriali.

 

Detto ciò una cosa inspiegabile (o forse spiegabile, attraverso una memoria che sotto stress può fallare) mi è capitata:

 

Ero a casa di un compagni di liceo, attorno ai 15 anni, e i miei genitori mi avevano detto che sarebbero passati a prendermi, visto che erano di passaggio, attorno le 23. Io e e il detto amico stavamo immersi nella quiete di qualche partitella al computer, e ricordo bene di aver osservato l'orologio, ad un dato momento, vedendo che erano le 22:15, cosa che mi fece gioire perché avevo davati ancora un bel po' di divertimento. Non sapevo però che i miei avevano deciso di muoversi prima e sarebbero arrivati di lì a poco. Qualche minuto più tardi sento ungrande fracasso (frenata e botto in strada) e prima di alzarmi dalla sedia sento gelare il sangue, provando con CERTEZZA ASSOLUTA che l'incidente avesse coinvolto i miei. Ancora oggi il mio amico racconta che lo dissi a lui, sbiancando in volto, e anche lui rimase senza parole quando ci affacciammo dall'alto balcone dell'appartamento (9 piano, su viale Padova) e vedemmo che si trattava dell'auto dei miei.

 

Al momento, data la gravità della cosa, ci badai poco. Ma in seguito, oltre all'orrore di quei momenti, mi sovvenne spesso un brivido per quella sorta di "premonizione". Ma mi rendo conto che facilmente possa trattarsi di suggestione indotta dalla confusione di quei momenti...

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordo chiaramente un momento di quando avevo circa 6 anni non so perchè ero a casa da solo e facevo zapping a un certo punto vedo un video su mtv (il primo dei the rasmus almeno il primo visto su mtv) la cosa strana è che io ora ho quasi 15 anni e questo video non è uscito prima d 3 anni fa..

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa:

Abito in una casa a due piani. Da ragazzino stavo al piano superiore con i miei genitori e al piano di sotto abitava mia zia (la sorella di mia mamma).

Quando mia zia, dopo lunga malattia, e' purtroppo morta, mio zio si e' tempo dopo risposato ed e' andato ad abitare altrove. Per non aver problemi di

"vicinato", i miei hanno acquistato da lui l'appartamento sotto, che e' stato disabitato per diversi anni in attesa che io mi sposassi ed andassi ad abitare li'.

 

Fatti:

Io, per tutti gli anni in cui l'appartamento e' stato "deserto", sentivo chiaramente rumore di passi molto ben definiti, porte che si aprivano e chiudevano e molti altri rumori, come se di sotto effettivamente continuasse a vivere qualcuno. Ricordo che una sera ho anche chiamato i miei in camera mia, ed in silenzio assoluto si era sentita chiaramente una porta sbattere, ma a quanto pare l'avevo sentita solo io, perche' i miei mi prendevano per "pazzo"........

 

Ora, dopo il mio matrimonio, sono 10 anni che abito in quell'appartamento e a volte capitano cosette un po' strane: per 2-3 volte ricordo che il televisore della camera si e' improvvisamente acceso durante la notte facendoci sobbalzare, la luce della mia abatjour a volte "tremola" in modo strano pur avendo la lampadina nuova e molte altre piccole cosette tipo piccoli oggetti che sono spariti (chiavi, monetine ecc. ecc.) che sicuramente la mia suggestione riporta a quei rumori che sentivo anni fa............non sono mai giunto (e non voglio nenche adesso) giungere a conclusioni, ma ogni tanto racconto questi fatti anche a mia moglie che subito mi fa smettere perche' si agita......

 

Fine

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi racconto un episodio che è capitato molte volte a mio fratello (vi giuro, non è una stupidaggine...).

 

Quando abitavo nella precendente casa, e io ancora ero molto piccolo, mio fratello aveva una piccola stanza dove dormiva da solo, e di notte, guardando il tetto della sua camera, vedeva delle strane luci colorate sul soffitto, e vi premetto che non le ha viste solo mio fratello, ma anche i miei genitori, e poi pure, mi hanno raccontato i miei, che in alcune serate in casa si sentivano rumori tipo di catene battere a terra...dopo alcuni giorni i miei hanno venduto la casa :ph34r: :ph34r:

 

Ps: Un fatto inspiegabile...forse c'erano spettri in quella casa?!? Sono venuto al corrente da qualche anno che nella casa dove abitavo prima c'era stato un omicidio pochi anni addietro, e ragazzi, non stò scherzando, questa è tutta la verità, ve lo posso giurare :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se questa storia possa essere paragonata alle vostre ma ha rappresentato senza dubbio uno dei fatti piu' inspiegabili della mia vita.

 

Il mio quartiere e; circondato da campagna e terreni coltivati. Quando ho traslocato nella mia nuova casa avevo circa 12 anni. Appena arrivato ho conosciuto quello che sarebbe diventato uno dei miei migliorio amici: ricordo che ci piacevoa molto andare alla scoperta delle zone selvatiche che circondano il nostro quartiere che in effetti tutt'oggi si presta molto allo scopo. Poco lontano dalle zone abitate c'e' un vecchio casale abbandonato e pericolante. Assieme ed un gruppetto di altri amici passavamo li i nostri pomeriggi. L'interno della casa e' quasi tutto distrutto e ci sono calcestruzzi dappertutto. Per noi ha sempre rappresentato una sorta di "sfifda alla paura" camminare sulle travi traballanti per arrivare da una stanza all'altra (ripensandoci adesso mi prenderei a schiaffi da solo per quanto ero incosciente... :acc: ).

 

Ad ogni modo, un pomeriggio io e questo mio amico ci siamo diretti verso il casale in questione e in prossimita' dell'entrata abbiamo sentito come una "strana sensazione". Alzando lo sguardo istintivamente abbiamo visto un cane accucciato in cuima ad una delle due colonne di mattoni della veranda dove probabilmente in passato c'era attaccata un'altalena o un dondolo. La colonna era alta circa tre metri ed era scollegata dal resto dell'edificio. La bestiola (un meticcio randagio di taglia piccola che non avevamo mai visto prima d'ora nel nostro quartiere) sembrava tranquillo e ci guardava incuriosita mentre noi ci chiedevamo come diavolo avesse fatto a salire fin la'.... :ph34r:

 

Per farla breve, abbiamo reperito una scala e ci siamo arrampicati per tirare giu' il povero cane che appena ha toccato terra e' corso via in direzione delle campagne.

 

Credo che non scordero' mai lo sguardo di quel cane che allontanandosi, si e' fermato di colpo e si e' girato verso di noi, fissandoci intensamente negli occhi per qualche secondo. In quel momento sia io che il mio amico abbiamo provato la stessa sensazione: una specie di brivido inspiegabile lungo tutto il corpo.

 

 

Non abbiamo mai piu' rivisto quel cane in vita nostra, ma ogni tanto ancora ne riparliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un altra storia da raccontare, con questa volta, protagonista, mia madre :ph34r:...quando lei era bambina, circa 40 anni fà, abitava in una piccola casetta di città, e accanto a lei, abitava un "mostro" :shock:, adesso vi spiego tutto...C'era un signore, padre di famiglia, con ben 7 figli (:shock:) e una moglie, che nelle serate in cui c'era la LUNA PIENA, a questo tizio cresceva una peluria in modo eccessivo, diventando d'altronde "selvaggio", e sua moglie lo rinchiudeva dentro una piccola gabbia che avevano, che a malapena ci stava...se no avrebbe distrutto tutto e probabilmente ucciso i famigliari...e mia madre tutto questo l'ha visto dalla finestra di camera da letto di sua mamma (mia nonna), che era indirizzata verso la casa della famiglia in questione...

 

 

Non ho la certezza che questa storia sia vera, ma mia madre me l'ha raccontata tante volte in passato, e se fosse vero...OMG :shock:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un altra storia da raccontare, con questa volta, protagonista, mia madre :ph34r:...quando lei era bambina, circa 40 anni fà, abitava in una piccola casetta di città, e accanto a lei, abitava un "mostro" :shock:, adesso vi spiego tutto...C'era un signore, padre di famiglia, con ben 7 figli (:shock:) e una moglie, che nelle serate in cui c'era la LUNA PIENA, a questo tizio cresceva una peluria in modo eccessivo, diventando d'altronde "selvaggio", e sua moglie lo rinchiudeva dentro una piccola gabbia che avevano, che a malapena ci stava...se no avrebbe distrutto tutto e probabilmente ucciso i famigliari...e mia madre tutto questo l'ha visto dalla finestra di camera da letto di sua mamma (mia nonna), che era indirizzata verso la casa della famiglia in questione...

Non ho la certezza che questa storia sia vera, ma mia madre me l'ha raccontata tante volte in passato, e se fosse vero...OMG :shock:

 

aspetta..aspetta.

Di casi di gente che impazzisce di notte ne ho sentiti a migliaia(uno l'ho anche visto.un anziano signore che si comportava come un cane,camminava a 4 zampe.E di giorno e' normalissimo.)

Ma non credere che gli spunti la peluria,denti appuntiti o altro...questo e' assurdo.

Per il resto posso anche crederti..... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta..aspetta.

Di casi di gente che impazzisce di notte ne ho sentiti a migliaia(uno l'ho anche visto.un anziano signore che si comportava come un cane,camminava a 4 zampe.E di giorno e' normalissimo.)

Ma non credere che gli spunti la peluria,denti appuntiti o altro...questo e' assurdo.

Per il resto posso anche crederti..... :ok:

 

ma come può accadere che una persona di notte diventi "strana"? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un altra storia da raccontare, con questa volta, protagonista, mia madre :ph34r:...quando lei era bambina, circa 40 anni fà, abitava in una piccola casetta di città, e accanto a lei, abitava un "mostro" :shock:, adesso vi spiego tutto...C'era un signore, padre di famiglia, con ben 7 figli (:shock:) e una moglie, che nelle serate in cui c'era la LUNA PIENA, a questo tizio cresceva una peluria in modo eccessivo, diventando d'altronde "selvaggio", e sua moglie lo rinchiudeva dentro una piccola gabbia che avevano, che a malapena ci stava...se no avrebbe distrutto tutto e probabilmente ucciso i famigliari...e mia madre tutto questo l'ha visto dalla finestra di camera da letto di sua mamma (mia nonna), che era indirizzata verso la casa della famiglia in questione...

Non ho la certezza che questa storia sia vera, ma mia madre me l'ha raccontata tante volte in passato, e se fosse vero...OMG :shock:

 

Se è per questo mia nonna racconta di aver visto una astronave aliena, quando ancora era in Brasile...ma a volte andrebbero anche presi con le pinze certi racconti.

 

C'era un signore, padre di famiglia, con ben 7 figli (:shock:) e una moglie

 

Sarà la vita molto stressante...sette figli più la moglie!

A me la notte crescono le occhiaie.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eheh...poi parleremo anche di questo! :ok:

 

largometo interessa molto anche a me...ci sono casi dimostrati e registrati della luna che esercita un "potere" sulle persone...a quanto avevo capito il magnetismo del satellite (lo stesso che influenza le maregiate) agisce su determenita ormoni dell'uomo portandolo alla semi-pazzia...chiaramente ci sono casi rarissimi di indivuidi predisposti a questo....

 

@teo...per non dilungarmi troppo nell'ot l'anno scorso il mio parrucchiere ("ecco qua...giusto la testimonianza di un parruchiere ci mancava" penserete voi, ma non è cosi perche è la persona piu sincera del mondo) mi ha raccontato per filo e per segno di una apparizione di un oggetto non identificato estremamente complesso che gli era apparso nella statale sarda...il giorno dopo sul giornale c'erano altri 5 avvistamenti segnalati...se volete se ne puo parlare in un'altra sede di questo...

Modificato da ShelbyGT500

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

questa esperienza mi è capitata quest'estate_ eravamo in 7 e andando in giro per cologno ci siamo diretti verso la zona del naviglio, che è piena di vecchie cascine e sopratutto una che circa 30 anni fà è bruciata, con le sue 4 persone che ci abitavano dentro,queste cascine sono ancora in piedi perchè la zona non è edificabile.

Insomma trasportati dalla voglia, prendiamo e scavalchiamo la vecchia recinzione, ci addentriamo nel cascinotto ed entriamo in quello che sembrava essere il salotto.

Stranamente l'odore di bruciato era ancora fortissimo nonostante fossero passati più di 30 anni.

passiamo oltre e vediamo una vecchia pendola, funzionava ancora, mediamente la carica di una pendola è di una settimana, dopo 30 questa pendola batteva ancora le ore, e non vi dico come ci siamo cagati quando questa ha suonato le 5.

Avanziamo ancora e per terra ci troviamo uno scheletro di cane, sentiamo strani schricchiolii e la cosa che ci ha stupito di più e stata un'altalena di legno, che si muoveva anche se nonc'era traccia di vento, dopo aver visto ciò in preda ad un cagotto immondo ci siamo dati alla fuga, rinnegando quel posto, coloro che abitavano in quel luogo non volevano essere disturbati

Link al commento
Condividi su altri siti

questa esperienza mi è capitata quest'estate_ eravamo in 7 e andando in giro per cologno ci siamo diretti verso la zona del naviglio, che è piena di vecchie cascine e sopratutto una che circa 30 anni fà è bruciata, con le sue 4 persone che ci abitavano dentro,queste cascine sono ancora in piedi perchè la zona non è edificabile.

Insomma trasportati dalla voglia, prendiamo e scavalchiamo la vecchia recinzione, ci addentriamo nel cascinotto ed entriamo in quello che sembrava essere il salotto.

Stranamente l'odore di bruciato era ancora fortissimo nonostante fossero passati più di 30 anni.

passiamo oltre e vediamo una vecchia pendola, funzionava ancora, mediamente la carica di una pendola è di una settimana, dopo 30 questa pendola batteva ancora le ore, e non vi dico come ci siamo cagati quando questa ha suonato le 5.

Avanziamo ancora e per terra ci troviamo uno scheletro di cane, sentiamo strani schricchiolii e la cosa che ci ha stupito di più e stata un'altalena di legno, che si muoveva anche se nonc'era traccia di vento, dopo aver visto ciò in preda ad un cagotto immondo ci siamo dati alla fuga, rinnegando quel posto, coloro che abitavano in quel luogo non volevano essere disturbati

 

A cologno monzese?

 

***

 

La cosa che mi diverte dei cosiddetti "fenomeni paranormali" è che, sebbene siano molto frequenti a giudicare dalle testimonianze (e non mi riferisco ovviamente a questo topic), non si verifichino mai in contesti dove sarebbe possibile accertarne l'autenticità...anzi: guarda caso rientrano sempre in circostanze in cui è naturale supporre uno stato psicologico predisposto ad alterazioni percettive. Senza contare che come esistono patologie in grado di produrre distorsioni della realtà, così possono esistere episodi singoli in grado di produrre questo effetto. e il fatto che si attesti di avere "visto coi propri occhi" o "udito con le proprie orecchie", dando per scontata la buona fede, non aumenta nemmeno di un po' la veridicità del tutto: esistono molti manuali che spiegano come testimonianze oculari, anche in casi di indagini legali, debbano essere necessariamente poste al vaglio poiché i nostri sensi sono facilmente eludibili e soggetti a facili distorsioni.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ora vi raconterò la mia storia anke se nn so raccontarla per bene e ben romanzata.

circa due anni fa(avrò avuto 12anni :baby: ) io e miei due amici ci siamo diretti in una vecchia fabbrica abbandonata alla ricerca di far qualke cazzata.

dopo aver lasciato le bici fuori ci siamo diretti verso l'interno e scoprimmo ke la fabbrica era una vecchia tessitura, essa si estendeva molto in profondità e l'ultima parte era buia completamente, la voglia di andare avanti era tanta quanto quella di scappare ma qualcosa ci trascinava sempre più nel buio e nel mistero. arrivati ad un certo punto nella semioscurità intravedemmo un tavolo diverso dagli altri, nn era pieno di polvere e nn era vecchio come gli altri e vicino ad esso c'erano degli strani oggetti(sapete benissimo ke al buio tutto sembra diverso e quindi quegli strani oggetti potevano essere normali, ma solo alla luce del sole) :shock: . b'è dopo quella strana sensazione di congelamento alla bioshock :whew: dopo qualke frazione di secondo ci catapultammo fuori dalla fabbrica ad una velocità impressionante(in quel giorno credo di aver fatto il mio record personale di velocità :hot: )nn raccontai mai a mia mamma(e credo di aver fatto bene :ok: ) quello ke avevamo visto(o quello ke avevamo immaginato)! :shock:

 

scusatemi se ho sbagliato qualke tempo verbale ma l'italiano nn è il mio forte. :ph34r:

ringrazio di cuore snake 1982 per il bel topic. :mrgreen:

continuate a scrivere numerosi ke è molto bello sentire le storie di persone :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto anche qui la mia storia di fantasmi, come al solito la premessa che non credo a queste cose

 

4 o 5 anni fà mi occupavo delle aiuole del cimitero e dovevo annaffiarle tutti i giorni. Ovviamente con i visitatori in giro questa operazione non poteva essere effettuata per cui dovevo iniziare presto la mattina, alle 6:00. Il sole non era ancora sorto per cui vado di sopra negli spogliatoi a fare i miei bisogni. Nel silenzio del cimitero sentii uno strano rumore, non ci diedi peso all'inizio ma poi si ripetè e prestai più attenzione. Sembrava un lamento (la voce pareva femminile) che proveniva da sottopronao (la parte inferiore che si trova al di sotto dell'entrata del cimitero maggiore di Lodi) Ero parecchio spaventato e mi fiondai al centro del cimitero in attesa dell'alba...

Alcune precisazione, primo quel giorno NON c'era vento, secondo in quel periodo non ci sono state sepolture in quella locazione, terzo ovviamente ero solo ed ultimo non sono ero in uno stato particolarmente suggestionabile (non era la prima volta che mi trovavo in un cimitero da solo e al buio e non mi era successo nulla che mi avesse reso più nervoso/irritabile/preoccupato del solito)

 

Comunque continuo a non crederci anche se ero letteralmente terrorizzato!

 

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è vero quello che dice il buon teo, se ci pensate sono sempre racconti che implicano vecchi posti, magari che hanno subito qualche disgrazia, sempre o di notte o comunque al buoi, q in questi casi l'adrenalina e la paura la fanno da padrone, per cui potremmo sentire dei rumori degli scricchiolii che normalmente non sentiremmo.

comunque qualcosa deve per forza esistere

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è vero quello che dice il buon teo, se ci pensate sono sempre racconti che implicano vecchi posti, magari che hanno subito qualche disgrazia, sempre o di notte o comunque al buoi, q in questi casi l'adrenalina e la paura la fanno da padrone, per cui potremmo sentire dei rumori degli scricchiolii che normalmente non sentiremmo.

comunque qualcosa deve per forza esistere

 

con questo vorresti dire che tutti i nostri episodi accadutoci sono frutto della nostra immaginazione?!? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...