Vai al contenuto

Storie di un altro mondo


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ho preso una testimonianza di una seduta spiritica da un forum :

 

"SALVE A TUTTI SONO NUOVO DEL FORUM....ma vengo subito al dunque :ho bisogno di serio aiuto!!!non voglio discutere con gli scettici ...vi avviso !!!ho bisogno di conoscere qualcuno veramente esperto in sedute spiritiche ed esorcismi che mi aiuti a liberarmi del male che mi sono autoprocurato!!!!quindi non starò a discutere con chi vuole solamente perdere tempo in questo topic.......circa un anno fa ho incominciato a fare sedute spiritiche con la oui-ja board(la tavola insomma...).Non sono mai riuscito a ottenere un dialogo con qualche presenza,ma la moneta utilizzata per le sedute (5o 6 non ricordo)produsse in tutte le occasioni una leggera cortina di fumo nero .

Si verificarono in seguito fatti straniggetti che si spostavano in mezzo alla notte,carte che si accartocciavano da sole,ed una sera mi svegiai verso 5 e sentii una presenza sopra il mio letto che produsse un rumore di forte struscio sul piumone(come se una serpe stesse strisciando sopra il vostro letto...).

Svegiato la cosa cessò dopo qualche minuto....ero angosciatissimo!!!

poi nei mesi successivi tentai altri due contatti.

Durante l'ultimo ,non recitai nessuna preghiera di protezione e non portai nessun crocifissso come garanzi.qualcosa andò veramente storto.....

la notte successiva mi svegliai verso le 3 e sentii con sommo orrore che qualcosa stava di nuovo sul mio letto,mi stava massaggiando le gambe producendo anche qui un leggero rumore di struscio sul piumone,come se qualcheduno ti accarezzasse con amore.

Ma amore non era,accesi la luce ed incominciai a pregare.

Niente da fare...la situazione continuò per tutta la notte drammaticamente....da circa due mesi la situzione non è cambiata,nonostante la mia fede sia triplicata....Dopo quei massaggi mi sveglio distrutto,con dolori in prossimità dell'operato della presenza.(gambe e mani sopratutto)

Sento scosse elettriche dove mi ''tocca''e mi provoca spasmi e contrazioni che la mattina dopo pago a caro prezzo.

Sta cosa inoltre produce improvvsi odori di marcio e altro in casa mia e ha staccato il cristo da 4 crocefissi diversi...

In qualunque casa mi sposti a dormire ,la cosa mi segue la notte.

sono andato da un esorcista,ma visto che non sono posseduto ,non può fare niente per me se non consigliarmi di pregare confessarsi ed a ndare a messa.

lo sto facendo ,la situzione è leggermente migliorata ma sta cavolo di cosa non vuole lasciarmi andare....Che devo fare?????io avevo pensato di fare venire l'esorcista a benedirmi la casa ,che ne pensate??premetto che purtroppo [/b]non è autosuggestione ma una realtà angosciante e terribilmente reale ...UN SUGGERIMENTO A CHI VUOLE FARE SEDUTE,NON FATELE CHE VI PROCURATE SOLO ROGNE!!!! "

 

ma chi è sto cialtrone? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 266
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Certe volte (potrà capitare una volta ogni 3 mesi) nel sonno sembra come se mi svegliassi davvero,ed il sogno che faccio è piu che reale. In questi sogni piu che realistici spesso ci vedo situazioni grottesche e terribili e la cosa piu assurda è che riesco a sentire il tatto,è come se tutto ciò che accade nel sogno (che poi nemmeno sogno ormai è) lo riesca a toccare per davvero..Una notte mi sn sentito toccare il volto da una mano,e mentre sentivo questo tocco avevo la piu che reale sensazione che ci fosse qualcuno dietro di me..vado per girarmi ma sono paralizzato,nonostante faccio tutti i piu grandi sforzi io resto immobile,e non posso vedere chi o cosa c'era dietro di me..all'improvviso dopo circa 10 secondi riesco a "sbloccarmi" e girandomi di scatto vedo la stanza completamente vuota,mentre un brivido iniziava a trasalirmi su per la schiena..

Certe volte faccio pensieri strani su queste cose :crazy: tipo mondi paralleli o chessò io..

Link al commento
Condividi su altri siti

mondi paralleli.....così narrano alcune leggende....e alcuni studiosi.....e se davvero esistessero,se ci fosse un mondo parallelo al nostro?io penso che può essere benissimo,io credo che ci siano fenomeni inspiegabili,cose percepite dalla nostra anima;un mondo parallelo vi immaginate?che creature ci saranno?e come farebbero a passare?c'è un portale...?troppe domande poche risposte certo è che gli spiriti(morti,cari),esistono e talvolta compaiono.Mi è venuto in mente ora di una donna che avevo letto sul giornale o su un libro,parecchi anni fà.Voi credete agli angeli?di avere ognuno di noi un angelo custode?questa donna era non mi ricordo se del canada o uno stato vicino,sò che era inverno e stava tornando a casa,c'era una bufera di neve,passando da una strada desolata in mezzo ai boschi la macchina si ferma e non parte più.La donna tenta in tutti i modi di riaccenderla,inutile.Intanto il freddo comincia a farsi sentire,poi all'improvviso sente una voce dal finestrino,si gira e vede un uomo(dopo dirà che secondo lei è stato un angelo sotto le sembianza di uomo),l'uomo o angelo come preferite chiamarlo,le dice tieni premuto la frizione e accelera o un consiglio del genere,la donna fà così neanche tre secondi e la macchina parte,si gira per ringraziare l'uomo ma è sparito,scende dalla macchina ma non c'è nessuno,erano passati solo tre o quattro secondi,nessuno in quel tempo lì avrebbe potuto sparire,secondo la donna è stato il suo angelo accorso in suo aiuto,per non farla morire assiderata.Certo non ci sarebbero prove come dicono le solite persone,finchè non vedo non credo,ma certe cose sono inspiegabili,sono un mistero,a noi la libera scelta di crederci o no,certo è che succedono un pò di cose,e io sono assolutamente convinto che non tutto è una farsa,che ci sono cose verissime,le vostre cose che avete raccontato voi qui io ci credo a tutte,sono cose che vi sono capitate a cui non riuscite dare una spiegazione,leggendo alcune mi venivano i brividi,però è bello potere condividere le proprie esperienze con gli altri,che brutta cosa che è successa a quella persona che sente strisciare sul letto,senti mi dai il sito per favore dove è?magari puoi anche mandarmi un messaggio privato se ti và.Fabioz vorrei vedere se fosse successo a te,per scrivere ciò doveva davvero essere disperato.

Modificato da chief117

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ne sai tu se è vero o no? -.-'

 

ma dai! facciamo i seri! :rotfl:

 

Fabioz vorrei vedere se fosse successo a te,per scrivere ciò doveva davvero essere disperato.

la mente umana ha una caratteristica che la contraddistingue : L'IMMAGINAZIONE

Modificato da Fabioz
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il link

 

ma dai! facciamo i seri! :rotfl:

Secondo te queste cose non sono proprio possibili?

 

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certe volte (potrà capitare una volta ogni 3 mesi) nel sonno sembra come se mi svegliassi davvero,ed il sogno che faccio è piu che reale. In questi sogni piu che realistici spesso ci vedo situazioni grottesche e terribili e la cosa piu assurda è che riesco a sentire il tatto,è come se tutto ciò che accade nel sogno (che poi nemmeno sogno ormai è) lo riesca a toccare per davvero..Una notte mi sn sentito toccare il volto da una mano,e mentre sentivo questo tocco avevo la piu che reale sensazione che ci fosse qualcuno dietro di me..vado per girarmi ma sono paralizzato,nonostante faccio tutti i piu grandi sforzi io resto immobile,e non posso vedere chi o cosa c'era dietro di me..all'improvviso dopo circa 10 secondi riesco a "sbloccarmi" e girandomi di scatto vedo la stanza completamente vuota,mentre un brivido iniziava a trasalirmi su per la schiena..

Certe volte faccio pensieri strani su queste cose :crazy: tipo mondi paralleli o chessò io..

Se non erro si chiama paralisi del sonno, ne hanno parlato in una puntata di voyager

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Il limite tra tra razionalità ed ignoranza è molto sottile :fischio:

Un conto è sostenere le proprie idee ed eventualmente difenderle, un altro è dare del "cialtrone" a chiunque pensa il contrario.

ovviamente quoto

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono anni che cerco di contattare Satana per vendergli la mia anima... Ma nulla da fare: ogni volta che ci provo mi respinge... Evidentemente sono troppo blasfemo anche per lui...

 

 

Ma dai... Ma chi crede a 'ste cose? Quell'epoca è finita con la caccia alle streghe... Suvvia.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il limite tra tra razionalità ed ignoranza è molto sottile :fischio:

Un conto è sostenere le proprie idee ed eventualmente difenderle, un altro è dare del "cialtrone" a chiunque pensa il contrario.

 

ma per favore! questo non pensa il contrario, questo ha le allucinazioni! quindi o è malato o è un cialtrone.il giorno che inizierò a veder sbattere le porte o a sentire i rumori per casa, mi rivolgerò a uno psichiatra, non a 4 creduloni sui forum.

scusate eh ma quando ce vo ce vo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per favore! questo non pensa il contrario, questo ha le allucinazioni! quindi o è malato o è un cialtrone.il giorno che inizierò a veder sbattere le porte o a sentire i rumori per casa, mi rivolgerò a uno psichiatra, non a 4 creduloni sui forum.

scusate eh ma quando ce vo ce vo!

1) abbi rispetto per le persone che non conosci

2) modera i termini, malato e cialtrone lo dici ad altri

3) rispetta il parere altrui ed impara ad argomentare

 

 

Non ti sto a raccontare le mie esperienze, sarebbe inutile. Ma ti dico che nella casa dove abitavo prima ne succedevano di cotte e di crude. Ho perfino registrato delle voci in casa col microfono del pc, uscendo e non lasciando nessuno in casa appunto. Non ero solo ero con altre persone che hanno confermato il fatto.

 

oltre questo mi sono successe tante cose, che non ho voglia di raccontare in quanto sarebbe solo tempo sprecato.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordissimo con Brian.Ho aperto questo topic per condividere qualche storia(vere o no sono cmq sia interessanti)e questi commenti ottusi e da 4 soldi non sono ben accetti.Reputate tutti questi racconti delle stronzate???benissimo..ma non venite a prendere in giro persone che hanno provato delle esperienza diciamo "delicate",non uscitevene con attacchi ridicoli che provocano solo flame....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

1) abbi rispetto per le persone che non conosci

2) modera i termini, malato e cialtrone lo dici ad altri

3) rispetta il parere altrui ed impara ad argomentare

 

 

Non ti sto a raccontare le mie esperienze, sarebbe inutile. Ma ti dico che nella casa dove abitavo prima ne succedevano di cotte e di crude. Ho perfino registrato delle voci in casa col microfono del pc, uscendo e non lasciando nessuno in casa appunto. Non ero solo ero con altre persone che hanno confermato il fatto.

 

oltre questo mi sono successe tante cose, che non ho voglia di raccontare in quanto sarebbe solo tempo sprecato.

d'accordissimo con Brian.Ho aperto questo topic per condividere qualche storia(vere o no sono cmq sia interessanti)e questi commenti ottusi e da 4 soldi non sono ben accetti.Reputate tutti questi racconti delle stronzate???benissimo..ma non venite a prendere in giro persone che hanno provato delle esperienza diciamo "delicate",non uscitevene con attacchi ridicoli che provocano solo flame....

:ph34r: vabbè facciamo così: non posto più qua, così io non vi facco più incazzare e voi non mi fate più sbellicare dalle risate. Chiedo scusa se ho mancato di rispetto a qualcuno, non volevo attaccare nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: vabbè facciamo così: non posto più qua, così io non vi facco più incazzare e voi non mi fate più sbellicare dalle risate. Chiedo scusa se ho mancato di rispetto a qualcuno, non volevo attaccare nessuno.

ciao :ok:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: vabbè facciamo così: non posto più qua, così io non vi facco più incazzare e voi non mi fate più sbellicare dalle risate. Chiedo scusa se ho mancato di rispetto a qualcuno, non volevo attaccare nessuno.

 

Ma che diavolo di risposta e'?Prima te ne esci con "....e voi non mi fate piu' sbellicare dalle risate..." e poi chiedi scusa???Mah....

Per ridere e farsi quatro risate c'e' sempre il topic delle barzellette(o in alternativa quello della Serie A).In questo topic non mi pare ci siano cose divertenti e che facciano piegare dalle risate qualcuno...a gia'...a parte te chiaramente.Chiudiamola va'..e' meglio per tutti.

 

A me succede qualche volta... Cavolo è bruttissima... Senti che sei sveglio ma non riesci a muovere neanche un muscolo..

E' una sensazione orribile..

e' successo anche a me e parecchie volte.E' una sensazione strana....alcune volte bruttissima..altre un po' meno...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Che topic interessante che è questo. Me ne sono accorto solo ora!! :mrgreen: E proprio questo topic mi ha fatto venire in mente un momento della mia vita che mi lasciò di stucco, se così si può dire.

 

Ero piccolo, molto piccolo, avrò avuto 5 anni, forse meno. In quel periodo mi piaceva rotolarmi sulla tavola del soggiorno di casa, mi piaceva da matti. Come vi immaginerete però, era molto facile che un giorno o l'altro calcolassi male le misure e facessi un capitombolo a terra. Un giorno, mentre mi stavo rotolando, sentii che persi l'equilibrio e che stavo cadendo per terra: appena mi resi conto che ero in caduta, non so come, mi venne naturale unire le mani a mo di preghiera....... e in quel momento era come se la mano di una angelo mi sostenesse. :ph34r: Non sto scherzando, ebbi la seria impressione di cadere molto, molto lentamente, tanto che non mi feci niente quando toccai il pavimento!! Mi guardai intorno, ma non c'era niente e nessuno, perchè ero solo in casa in quel momento.

 

In ogni caso sono passati svariati anni ormai, e più che passa il tempo più avanza l'idea in me che quello sia stato un semplice sogno. Infatti non ricordo niente di cosa successe prima, ne di cosa successe dopo: ma le emozioni e le sensazioni che provai in quella circostanza me le ricordo benissimo!! E sono più che mai vive in me. Di sogni ne ho fatti tanti nella mia vita, ma sinceramente, per questo episodio, non riesco proprio a ricordare se si tratti di sogno o di (stranissima) realtà. Mi verrebbe da pensare alla seconda ipotesi, ma allora come faccio a distanza di 15 anni a ricordarmi minuziosamente quello che successe e le stranissime emozioni che provai in quel momento??

 

Insomma, sarà stato un sogno o sarà stata la mano dell'angelo custode che decise che (per fortuna) non era ancora giunta la mia ora?? Storie di un altro mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, sarà stato un sogno o sarà stata la mano dell'angelo custode che decise che (per fortuna) non era ancora giunta la mia ora?? Storie di un altro mondo!!

Al tuo posto non vorrei neanche trovare una risposta,te lo giuro.Molte cose che ci capitano nella vita vanno conservate per quello che sono...e vanno ricordate per cio' che ci hanno trasmesso.E' stata di sicuro un esperienza irripetibile no?Che sia stata un sogno o la piu' semplice delle realta' cambia poco,io la vedo cosi'.Anche se i sogni sono la cosa piu' strana che esista in questo mondo...

Io ad esempio ne ricordo alcuni a distanza di 20 anni(se non oltre)perfettamente,nei minimi dettagli.Sono stati talmente forti d'impatto(sia piacevoli che veri e propri incubi) che non potrei dimenticarli mai e poi mai :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A me succede qualche volta... Cavolo è bruttissima... Senti che sei sveglio ma non riesci a muovere neanche un muscolo..

E' una sensazione orribile..

 

Allora è una cosa comune :sleep: molti dicono che questi sono sogni dai disegni ben precisi,in cui ogni evento o anche i piu piccoli dettagli sono ansie,preoccupazioni o ciò che il nostro animo prova nel profondo..certe volte mi son fermato a pensarci e riuscivo a trovare un sgnificato per molte di queste cose..come se questi sogni volessero "riassumere" in modo molto figurativo,come sta il mio animo..sinceramente avrei voglia di capirne di piu sul come mai accadono queste cose..è solo un fattore fisiologico o c'è dell'altro? Certe volte mi è piaciuto pensare che in realtà la verità era molto meno razionale di quello che normalmente si pensa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay,ora riderete ma lo dico.Risogno gli stessi sogni di anni fà,solo che ora l'esito è diverso,perchè?perchè alla fine di quei sogni c'era sempre qualcuno che voleva farmi del male,solo che ora.....praticamente da quando mi sono messo ad immaginare una storia per un videogioco che mi piacerebbe creare(un sogno che non si realizzerà mai),quando queste creature compaiono per farmi del male,mi trasformo in questo guerriero leggendario che le distrugge....assurdo,riderete lo sò,ma se anni fà nei sogni scappavo ora mi fermo e le affronto trasformandomi....non ho più paura quando sono nel sogno perchè sò di poterle battere.A proposito voi credete agli angeli?

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito voi credete agli angeli?

 

se hai pazienza di leggere il mio precedente post potrai capire forse quello che non ho capito io: sinceramente non so se abbia avuto veramente a che fare con la mano di un angelo o se tutto quello sia stato un sogno. Non riesco proprio a ricordare..........

Link al commento
Condividi su altri siti

1) abbi rispetto per le persone che non conosci

2) modera i termini, malato e cialtrone lo dici ad altri

3) rispetta il parere altrui ed impara ad argomentare

 

 

Non ti sto a raccontare le mie esperienze, sarebbe inutile. Ma ti dico che nella casa dove abitavo prima ne succedevano di cotte e di crude. Ho perfino registrato delle voci in casa col microfono del pc, uscendo e non lasciando nessuno in casa appunto. Non ero solo ero con altre persone che hanno confermato il fatto.

 

oltre questo mi sono successe tante cose, che non ho voglia di raccontare in quanto sarebbe solo tempo sprecato.

 

Puoi racontare queste cose per le persone a cui interessano (come me)?

 

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...