Vai al contenuto

Storie di un altro mondo


Snake1982

Messaggi raccomandati

  • Risposte 266
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Una volta vidi un film su rete 4 (i bellissimi) circa una quindicina di anni fa, praticamente c'era sta donna che veniva, insomma, stuprata, scopata, da delle entita fantasma, invisibili, adirittura con il marito accanto. E niente intervennero quelli che studiano i fenomeni paranormali e fecero un esperimento praticamente, la donna dormiva in un laboratorio che avevano creato gli scienziati, e queste entita andarano tranquillamente in questo laboratorio e come se nulla fosse fecero quello che dovevano fare, e tutti i meccanismi che aveno messo in preventivo gli scienziati non erano serviti a un bel niente. Io pensavo che fosse un film tratto da una fantasia, invece era una storia vera, lo diceva al termine del film e non solo diceva pure che questa continua ad avere queste viste solo che sono in maniera meno frequente.

Mi è rimasto molto impresso questo film.

:??: :??: :??: :??: :??: :??:

incredibile :shock: :shock: :shock: veramente una storia stranissima...sarebbe stata ancora più strana se fosse stata messa in cinta da quei fantasmi...ok sono un po'troppo fantasticante...

http://i48.tinypic.com/2eeiie0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga stanotte verso le 3 e mezza avevo finito di giocare a GoW e quindi decido di mettermi a letto perchè ormai gli occhi si chiudevano da soli.. però quando mi metto nel letto ho notato che il sensore dell'allarme ha incominciato a lampeggiare, con tutto che io ero assolutamente e volutamente fermo, immobile, poi, quando mi ero messo nel letto ed ero immobile, ho sentito come se cadessero delle robe a terra, ma la cosa più strana è che non avevo neanche un calzino in giro e sentivo come una seconda presenza nella mia stanza.. sembrava come se qualcuno stesse nella stanza con me, affianco al mio letto.. a quel punto mi sono talmente agitato che mi sono portato le coperte fin sopra i capelli e mi sono messo la testa fra i cuscini.. :ph34r: avevo una tachicardia allucinante raga..

Link al commento
Condividi su altri siti

raga stanotte verso le 3 e mezza avevo finito di giocare a GoW e quindi decido di mettermi a letto perchè ormai gli occhi si chiudevano da soli.. però quando mi metto nel letto ho notato che il sensore dell'allarme ha incominciato a lampeggiare, con tutto che io ero assolutamente e volutamente fermo, immobile, poi, quando mi ero messo nel letto ed ero immobile, ho sentito come se cadessero delle robe a terra, ma la cosa più strana è che non avevo neanche un calzino in giro e sentivo come una seconda presenza nella mia stanza.. sembrava come se qualcuno stesse nella stanza con me, affianco al mio letto.. a quel punto mi sono talmente agitato che mi sono portato le coperte fin sopra i capelli e mi sono messo la testa fra i cuscini.. :ph34r: avevo una tachicardia allucinante raga..

mamma mia...non riesco neanche ad immaginare lo spavento che ti sarai preso... :ph34r: :ph34r:

http://i48.tinypic.com/2eeiie0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile :shock: :shock: :shock: veramente una storia stranissima...sarebbe stata ancora più strana se fosse stata messa in cinta da quei fantasmi...ok sono un po'troppo fantasticante...

Non riesco a trovare il nome del film, non me lo ricordo.

Sei di triggiano?

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia morosa mi raccontò che...

da piccola era a casa di suo cugino (6-7 anni entrambi) e stavano giocando in camera; la mia morosa poi si affaccia alla finestra, e vede (la casa si trovava in mezzo alla campagna) a circa 50 metri un uomo incapucciato, tipo frate che si allontana . Chiama suo cugino che si affaccia anche lui e poi le dice di andare giù per vedere chi è (i bambini sono sempre dei temerari).

Scendono, escono dalla casa vedono il tizio che sta camminando, poi si ferma si volta verso di loro, si gira nuovamente poi passa dietro ad un ciliegio e scompare. (il tronco di un ciliegio è più piccolo di un palo della luce)

Il mese scorso , in mia presenza, le dice: ma ti ricordi anche tu ....quindi non è una fantasia di una bambina di 6 anni....

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga stanotte verso le 3 e mezza avevo finito di giocare a GoW e quindi decido di mettermi a letto perchè ormai gli occhi si chiudevano da soli.. però quando mi metto nel letto ho notato che il sensore dell'allarme ha incominciato a lampeggiare, con tutto che io ero assolutamente e volutamente fermo, immobile, poi, quando mi ero messo nel letto ed ero immobile, ho sentito come se cadessero delle robe a terra, ma la cosa più strana è che non avevo neanche un calzino in giro e sentivo come una seconda presenza nella mia stanza.. sembrava come se qualcuno stesse nella stanza con me, affianco al mio letto.. a quel punto mi sono talmente agitato che mi sono portato le coperte fin sopra i capelli e mi sono messo la testa fra i cuscini.. :ph34r: avevo una tachicardia allucinante raga..

suggestione portata dal lampeggiare del sensore, mi era capitata pure a me con il sensore dell'allarme in camera, mega tachicardia, pensavo a qualche presenza ma non era nulla, la mente è strana.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

raga stanotte verso le 3 e mezza avevo finito di giocare a GoW e quindi decido di mettermi a letto perchè ormai gli occhi si chiudevano da soli.. però quando mi metto nel letto ho notato che il sensore dell'allarme ha incominciato a lampeggiare, con tutto che io ero assolutamente e volutamente fermo, immobile, poi, quando mi ero messo nel letto ed ero immobile, ho sentito come se cadessero delle robe a terra, ma la cosa più strana è che non avevo neanche un calzino in giro e sentivo come una seconda presenza nella mia stanza.. sembrava come se qualcuno stesse nella stanza con me, affianco al mio letto.. a quel punto mi sono talmente agitato che mi sono portato le coperte fin sopra i capelli e mi sono messo la testa fra i cuscini.. :ph34r: avevo una tachicardia allucinante raga..

 

sarà che ti sta i fulminando i neuroni a furia di giocare.... :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma il fatto è che il sensore dell'allarme non accende la luce gialla e rossa se non per movimenti abbastanza evidenti.. vi giuro.. per leggeri movimenti neanche si illumina.. il fatto è che io ero immobile.. ho sentito il sensore che lampeggiava e a quel punto mi sono veramente immobilizzato, neache un muscolo muovevo.. e lui continuava a lampeggiare.. inoltre ho sentito come dei vestiti cadere per terra.. e non avevo nessuna roba in giro.. e poi c'è una bella differenza tra il rumore dei vestiti che cadono e il lampeggiare del sensore.. per di èiù sentivo una presenza nella mia camera.. e quando mi sento quella sensazione nel 99% delle volte c'è qualcosa o qualcuno che si avvicina o è accanto a me.. brutto brutto brutto.. e non parlerei neanche di suggestione perchè dove abito io, a novembre morì mia nonna, dopo che ci ho vissuto insieme per quasi 10 lunghi anni.. e vi posso dire che riuscire a dormire con un defunto in casa non è una cosa abbastanza semplice.. specialmente dopo una giornata di pianti e pensieri concentrati solo su di lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tapparelle della camera dei miei abbassate , buia, non c'era nessuno in casa eravamo solo io e il mio cane ; io come al solito stavo davanti a World of Warcraft ad un certo punto sento che il mio cane (1 anno Razza Boxer) incomincia ad andare verso la camera ed a ringhiare :ph34r: dopo 30 secondi che il mio cane abbaiava avevo visto tipo una luce bianca piccola spostarsi dalla parete molto velocemente (tipo la lucina di quando i Night elf crepano)

 

Sò solo che mi prese una paura folle e chiusi la porta della mia camera e diedi un biscotto al mio cane :ph34r:

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma il fatto è che il sensore dell'allarme non accende la luce gialla e rossa se non per movimenti abbastanza evidenti.. vi giuro.. per leggeri movimenti neanche si illumina.. il fatto è che io ero immobile.. ho sentito il sensore che lampeggiava e a quel punto mi sono veramente immobilizzato, neache un muscolo muovevo.. e lui continuava a lampeggiare.. inoltre ho sentito come dei vestiti cadere per terra.. e non avevo nessuna roba in giro.. e poi c'è una bella differenza tra il rumore dei vestiti che cadono e il lampeggiare del sensore.. per di èiù sentivo una presenza nella mia camera.. e quando mi sento quella sensazione nel 99% delle volte c'è qualcosa o qualcuno che si avvicina o è accanto a me.. brutto brutto brutto.. e non parlerei neanche di suggestione perchè dove abito io, a novembre morì mia nonna, dopo che ci ho vissuto insieme per quasi 10 lunghi anni.. e vi posso dire che riuscire a dormire con un defunto in casa non è una cosa abbastanza semplice.. specialmente dopo una giornata di pianti e pensieri concentrati solo su di lei..

Forse non è il tuo caso, ma posso assicurarti che a volte la suggestione è più "realistica"(non so se mi spiego) di quanto si creda, si arriva a vedere oggetti che si muovono quando sono asslutamente fermi.

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

ke ca**ata :mrgreen:

 

riposto la domanda:

A tutti quelli che hanno detto di "aver sentito una presenza", so che è difficile ma mi sapreste spiegare cosa si intende per "sentire una presenza"?

Per esempio non ricordo chi ha detto che sentiva la presenza di sua nonna davanti alla finestra, in che senso?

Sentire una presenza ... è difficile spiegarlo ... dentro di te senti che c'è qualcun'altro ed io personalmente incomincio a chiudere porte e ad accendere la tele e a fare salire il cane xD !

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Grazie snake ecco ora dico quello che avevo già scritto.Inizio a raccontare quello che ho letto in un libro.Sono fatti realmente accaduti,allora uno è succeso circa venti anni fà in america,a una persona gli era morto il fratello che andando in motorino era stato investito da un taxi che trasportava un passeggero,l'anno dopo morì lui andando con lo stesso motorino di suo fratello fù investito dallo stesso taxi,con lo stesso passeggero,nella stessa strada,lo stesso giorno,incredibile ma vero.Un altro fatto invece riguarda una persona che era fidanzata con una ragazza.Questa persona aveva lasciato la sua ragazza,essa non mi ricordo se si era suicidata,comunque il fratello della ragazza ha sparato al tipo l'ha mancato, il proiettile è andato a conficcarsi in un albero,il fratello è stato arrestato,20 anni dopo quella persona a cui l'uomo aveva sparato,non mi ricordo se voleva abbattere l'albero o recuperare il proiettile al suo interno,comunque piazzo una dinamite per fare esplodere l'albero,nell'esplosione il proiettile uscì e lo colpì in testa uccidendolo,qualcosa di assurdo ma vero,questi due episodi sono solo alcuni dei mi pare i cento più incredibili negli ultimi cento anni,li ho letti in un libro che parlava di cose paranormali e c'era una piccola pubblicità per un altro libro che parlava di queste cose e c'erano scritti due fatti.Ecco ora vi mando un link di un sito di fenomeni paranormali.

 

 

http://www.paranormale.com/

 

 

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

2 settimane fa la sveglia di mio nonno incomincio a suonare alle 7,00 come al solito, però, incomincia a suonare per 10,15 minuti alche chiamai mio padre e gli dissi: "Pa senti la sveglia?" e lui "No", presi il cellulare e feci la registrazione poi di corsa sono dovuto andare a scuola, a scuola sento la registrazione e non aveva alcun rumore, come se non ci fosse mai stato questo tichettio..tutt'ora non so che pensare. :?

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno del funerale di mia nonna, di sera, appena tornato, mi siedo sul divano guardando il soffitto, sperando di trovare conforto con qualche pensiero, oppure guradando la tv. Sono solo in salotto. Davanti a me c'è lo studio di mia madre: la porta scorrevole è aperta come al solito, e il quadro di mio nonno appeso alla parete di fronte mi fissa come al solito. Quel quadro era lì da 15 ANNI: mai mosso, mai staccato dalla parete, mai toccato: ha resistito a terremoti per 15 anni. 15 ANNI. Proprio in quel giorno, il giorno del funerale di mia nonna, appena il mio sguardo lo sfiorà per un attimo qeusto quadro cade a terra con un rumore sordo. Mi sono quasi cagato addosso dalla paura.

Modificato da Kronos
Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno del funerale di mia nonna, di sera, appena tornato, mi siedo sul divano guardando il soffitto, sperando di trovare conforto con qualche pensiero, oppure guradando la tv. Sono solo in salotto. Davanti a me c'è lo studio di mia madre: la porta scorrevole è aperta come al solito, e il quadro di mio nonno appeso alla parete di fronte mi fissa come al solito. Quel quadro era lì da 15 ANNI: mai mosso, mai staccato dalla parete, mai toccato: ha resistito a terremoti per 15 anni. 15 ANNI. Proprio in quel giorno, il giorno del funerale di mia nonna, appena il mio sguardo lo sfiorà per un attimo qeusto quadro cade a terra con un rumore sordo. Mi sono quasi cagato addosso dalla paura.

XD io sarei morto...

 

Ragazzi qualcuno ha avuto esperienze di sedute spiritiche o cose del genere?

Continuate a raccontare, quest'argomento mi interessa molto

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta vidi un film su rete 4 (i bellissimi) circa una quindicina di anni fa, praticamente c'era sta donna che veniva, insomma, stuprata, scopata, da delle entita fantasma, invisibili, adirittura con il marito accanto. E niente intervennero quelli che studiano i fenomeni paranormali e fecero un esperimento praticamente, la donna dormiva in un laboratorio che avevano creato gli scienziati, e queste entita andarano tranquillamente in questo laboratorio e come se nulla fosse fecero quello che dovevano fare, e tutti i meccanismi che aveno messo in preventivo gli scienziati non erano serviti a un bel niente. Io pensavo che fosse un film tratto da una fantasia, invece era una storia vera, lo diceva al termine del film e non solo diceva pure che questa continua ad avere queste viste solo che sono in maniera meno frequente.

Mi è rimasto molto impresso questo film.

:??: :??: :??: :??: :??: :??:

Finalmente sono riuscito a trovarlo il nome del film ( THE ENTITY del 1981) veramente una storia incredibile, non appena posso me lo rivedo.

Come si dice "chi cerca trova".

Ciao buona visione a tutti ;-)

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

eilà,non sono riuscito più a seguire l'argomento perchè mi era scaduto l'abbonamento ad internet,ma ora racconto qualcosina.è successo a mio padre molti anni fà.Mio papà essendogli morta la mamma quando aveva un anno di vita,andò a vivere con i suoi nonni.La notte in cui sua nonna era in coma,mio papà gli teneva la mano destra,suo zio alle tre di notte più o meno gli dice vai a dormire adesso stò qua io con lei.Alla mattina si sveglia e sua nonna è morta.Tre giorni dopo,la sera finito il funerale mio papà và a dormire,la notte mio papà si sveglia e si sente toccare la mano destra e vede sua nonna in una strana luce,mio papà si spaventa ma nello stesso tempo si sente al sicuro,gli dice come sei bella e lei gli sorride,poi è come se si sveglia,ma ha detto che non era un sogno,è troppo difficile da spiegare,era realtà solo che sembrava che si era svegliato ma in realtà era già sveglio.E ora vi dico cosa è successo a me,dopo circa 5 mesi che morì mio nonno,lo sognai e mi disse alcune cose,fin qui ok,ma dopo mi sono svegliato e sapete una cosa davanti a me c'era una strana cosa bianca sembrava nebbia e avvertivo una presenza sono rimasto immobile 5 secondi ma la nebbiolina non se ne andava,mi sono spaventato ho acceso la luce e poi è sparita,avevo il pigiama e la cannottiera che erano un lago.E un altro giorno(mammamia quella volta)torno da scuola al pomeriggio.Salgo le scale e vedo la maniglia della porta che gira,fin qui tutto bene,sono entrato e ho visto che non c'era nessuno ho pensato sarà mio fratello più piccolo che mi sta facendo uno scherzo,ho setacciato la casa ma niente,a quel punto sono corso giù da mia nonna dicendo dove erano,mi ha detto che in casa non c'era nessuno,gli ho detto che ho visto la maniglia della porta che girava,naturalmente mi ha preso per matto,però io sapevo che avevo visto giusto,finchè i miei non sono tornati sono rimasto giù da mia nonna cercando di spiegargli inutilmente quello che avevo visto,lei mi diceva sarà stato il vento,ma il vento non fà girare una maniglia e poi le finestre erano chiuse!

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a trovarlo il nome del film ( THE ENTITY del 1981) veramente una storia incredibile, non appena posso me lo rivedo.

Come si dice "chi cerca trova".

Ciao buona visione a tutti ;-)

da come eri partito credevo fosse stato una sorta della saga di "emmanuelle" ahahah

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso una testimonianza di una seduta spiritica da un forum :

 

"SALVE A TUTTI SONO NUOVO DEL FORUM....ma vengo subito al dunque :ho bisogno di serio aiuto!!!non voglio discutere con gli scettici ...vi avviso !!!ho bisogno di conoscere qualcuno veramente esperto in sedute spiritiche ed esorcismi che mi aiuti a liberarmi del male che mi sono autoprocurato!!!!quindi non starò a discutere con chi vuole solamente perdere tempo in questo topic.......circa un anno fa ho incominciato a fare sedute spiritiche con la oui-ja board(la tavola insomma...).Non sono mai riuscito a ottenere un dialogo con qualche presenza,ma la moneta utilizzata per le sedute (5o 6 non ricordo)produsse in tutte le occasioni una leggera cortina di fumo nero .

Si verificarono in seguito fatti straniggetti che si spostavano in mezzo alla notte,carte che si accartocciavano da sole,ed una sera mi svegiai verso 5 e sentii una presenza sopra il mio letto che produsse un rumore di forte struscio sul piumone(come se una serpe stesse strisciando sopra il vostro letto...).

Svegiato la cosa cessò dopo qualche minuto....ero angosciatissimo!!!

poi nei mesi successivi tentai altri due contatti.

Durante l'ultimo ,non recitai nessuna preghiera di protezione e non portai nessun crocifissso come garanzi.qualcosa andò veramente storto.....

la notte successiva mi svegliai verso le 3 e sentii con sommo orrore che qualcosa stava di nuovo sul mio letto,mi stava massaggiando le gambe producendo anche qui un leggero rumore di struscio sul piumone,come se qualcheduno ti accarezzasse con amore.

Ma amore non era,accesi la luce ed incominciai a pregare.

Niente da fare...la situazione continuò per tutta la notte drammaticamente....da circa due mesi la situzione non è cambiata,nonostante la mia fede sia triplicata....Dopo quei massaggi mi sveglio distrutto,con dolori in prossimità dell'operato della presenza.(gambe e mani sopratutto)

Sento scosse elettriche dove mi ''tocca''e mi provoca spasmi e contrazioni che la mattina dopo pago a caro prezzo.

Sta cosa inoltre produce improvvsi odori di marcio e altro in casa mia e ha staccato il cristo da 4 crocefissi diversi...

In qualunque casa mi sposti a dormire ,la cosa mi segue la notte.

sono andato da un esorcista,ma visto che non sono posseduto ,non può fare niente per me se non consigliarmi di pregare confessarsi ed a ndare a messa.

lo sto facendo ,la situzione è leggermente migliorata ma sta cavolo di cosa non vuole lasciarmi andare....Che devo fare?????io avevo pensato di fare venire l'esorcista a benedirmi la casa ,che ne pensate??premetto che purtroppo [/b]non è autosuggestione ma una realtà angosciante e terribilmente reale ...UN SUGGERIMENTO A CHI VUOLE FARE SEDUTE,NON FATELE CHE VI PROCURATE SOLO ROGNE!!!! "

 

 

Voi che ne pensate? Io in generale a queste cose ci credo, per quanto rigurda questa testimoninza posso solo dire che probabilmente inizierei a non tornare più a casa xd

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...