Vai al contenuto

Dead Space

whitescreen

Messaggi raccomandati

• Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io l'ho preso qualche giorno fa a 24,90(quando usato lo vendevano a 29,90 bah!

Comunque è una figata!!!!ahahahahha, ma devo aspettarmi tanti salti dalla sedia?

Qualche mostro che salta fuori all'improvviso c' è sempre, ma più che puntare sull'effetto sorpresa Dead Space mira a tenerti sempre in costante tensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche mostro che salta fuori all'improvviso c' è sempre, ma più che puntare sull'effetto sorpresa Dead Space mira a tenerti sempre in costante tensione.

Assolutamente vero. Ti fa prendere molti colpi, ma più che atro non ti fa mai stare tranquillo. Certe volte entrando nelle stanze senti la musica che si alza, ti mette in allerta. Tu ti aspetti che spunti qualche mostro da un momento all'altro, invece non succede niente. Poi dopo alcuni secondi fai qualche passo e ti arriva un simpatico esserino da sopra :mrgreen: :mrgreen:

Che carognate :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

che gusto ci provate a vivere nel costante terrore? O__O io ho addirittura un mio amico che ci gioca al buio con le cuffie, ma e' terrorizzante!

E' stupendo :D

Ed è il modo migliore per fare dei gran bei balzi :lol:

Che gusto c'è a comprare un gioco "horror" se poi si cerca di attenuare in qualche modo la tensione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

che gusto ci provate a vivere nel costante terrore? O__O io ho addirittura un mio amico che ci gioca al buio con le cuffie, ma e' terrorizzante!

Un'esperienza del genere l'ho provata anche io al Lucca Comics del 2008: dammi retta, se na hai la poissibilità prova anche tu che l'esperienza diventa ancora più terrificante! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non l'ho notato solo io che il doppiaggio del dottor Kyne fa schifo :mrgreen: :mrgreen:

Sentivo le voci dei personaggi tutte concitate, distorte e realistiche, poi spunta fuori sta voce strana, lenta, che si sente da un chilometro che sta leggendo.

Che pena :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non l'ho notato solo io che il doppiaggio del dottor Kyne fa schifo :mrgreen: :mrgreen:

Sentivo le voci dei personaggi tutte concitate, distorte e realistiche, poi spunta fuori sta voce strana, lenta, che si sente da un chilometro che sta leggendo.

Che pena :sleep:

Se si riuniscono tutti i commenti negativi sul doppiaggio di Dario Argento, in questo topic, arriveremo a una decina di pagine!! Poveraccio, diamogli un pò di tregua. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si riuniscono tutti i commenti negativi sul doppiaggio di Dario Argento, in questo topic, arriveremo a una decina di pagine!! Poveraccio, diamogli un pò di tregua. :mrgreen:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cambiamo argomento. Ricomincio io con una piccola curiosità

Il tempo di gioco lo calcola tenendo conto anche delle parti nelle quali muori e riparti? :??:

se così fosse mi sa che arrivo alle 20 ore :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cambiamo argomento. Ricomincio io con una piccola curiosità

Il tempo di gioco lo calcola tenendo conto anche delle parti nelle quali muori e riparti? :??:

se così fosse mi sa che arrivo alle 20 ore :mrgreen:

Il gioco ha 12 captoli, dovrebbe durare dalle 12 alle 15 ore.Tornando al discorso di Dario(e dopo chiudo l'ot), non avete sentito quello di Asia in mirror's edge!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco ha 12 captoli, dovrebbe durare dalle 12 alle 15 ore.Tornando al discorso di Dario(e dopo chiudo l'ot), non avete sentito quello di Asia in mirror's edge!

Sì sì me lo ricordo bene anche quello, mammamia meglio non pensarci... altro bel gioco rovinato dagli Argento...

Ma perchè EA è così stupida?

Il bello è che, se ci pensiamo bene, questi due con un doppiaggio fatto coi piedi guadagnano più di noi in un mese di onesto lavoro, e non di poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

XD in realtà i due grandi progetti di EA servivano a rimettere in piedi il conto della famiglia Argento XD

comunque, doppiaggio a parte, gran gioco Dead Space...720 punti che conto di far alzare (non so voi, ma sto tardando a giocarlo a Impossibile)

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

quali sono le cose che ti convincono meno? :)

il gioco è bello ma ci sono delle volte quando si viene attaccati all'improvviso, circondati, è facile venire fatti a pezzi perchè il protagonista reagisce agli attacchi in maniera assolutamente inefficacie e se la spunti sei comunque mezzo vivo e mezzo morto, e spesso la cosa può risultare frustrante, premetto che ho giocato alla demo, e poi almeno le armi che trovi nella demo sono ridicole, per un gioco poi ambientato in una navicella spaziale, anzi in certi momenti ho quasi l'impressione che le armi siano fatte apposta scomode,strane e non troppo efficaci proprio per darti quel senso di survival horror.Mi è bastato essere stato circondato una volta dai mostri per capire dove questo gioco va a parare.In un certo senso sembra quasi di vedere un resident evil di quelli vecchi, portato alla nuova generazione sotto un altro titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è bello ma ci sono delle volte quando si viene attaccati all'improvviso, circondati, è facile venire fatti a pezzi perchè il protagonista reagisce agli attacchi in maniera assolutamente inefficacie e se la spunti sei comunque mezzo vivo e mezzo morto, e spesso la cosa può risultare frustrante, premetto che ho giocato alla demo, e poi almeno le armi che trovi nella demo sono ridicole, per un gioco poi ambientato in una navicella spaziale, anzi in certi momenti ho quasi l'impressione che le armi siano fatte apposta scomode,strane e non troppo efficaci proprio per darti quel senso di survival horror.Mi è bastato essere stato circondato una volta dai mostri per capire dove questo gioco va a parare.In un certo senso sembra quasi di vedere un resident evil di quelli vecchi, portato alla nuova generazione sotto un altro titolo.

Allora, per quanto riguarda le armi stai tranquillo: nel corso del gioco ne troverai alcune molto originali e molto efficaci da usare anche. Il protagonista non è un eroe, e d'altronde esce sempre malandato dagli scontri corpo a corpo: gli sviluppatori però hanno pensato anche a questo, ed hanno messo qua e là tanti medikit in grado di curarti. Dammi retta, non perderti questo gioco: se lo giochi a difficoltà normale è tutto fuorchè frustrante. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si dico ma se devo spendere più di venti euro per stare in tensione 15 ore e più ciao ciao, che tra l'altro la tensione aumenta lo stress e lo stress a sua volta colpisce il cuore(anatomia), non per niente a lavoro molta gente ha problemi di cuore a causa della tensione di lavoro.Magari mi direte che è solo un gioco ma il discorso vale lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

si dico ma se devo spendere più di venti euro per stare in tensione 15 ore e più ciao ciao, che tra l'altro la tensione aumenta lo stress e lo stress a sua volta colpisce il cuore(anatomia), non per niente a lavoro molta gente ha problemi di cuore a causa della tensione di lavoro.Magari mi direte che è solo un gioco ma il discorso vale lo stesso

Bè allora il discorso è diverso: non è tanto il gameplay che ti distoglie dal prenderlo ma il risvolto emozionale che conferisce, e mi rendo benissimo conto che è un fatto soggettivo su tutti i livelli. A me, per esempio, è piaciuto tantissimo giocare con Dead Space al buio più totale della mia camera con il volume alto: volevo immergermi a tutta nell'atmosfera del gioco, e mi sono sentito appagato da tutto ciò. Un mio amico invece, che da un gioco cerca solo divertimento e spensieratezza, mi ha dato del matto quando gli ho raccontato come ho giocato e Dead Space, ed ha chiaramente affermato che lui non vuol stare a mettersi a giocare con la tensione costante che lo attanaglia.

é tutta questione di punti di vista. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente i gusti sono gusti ma spezzo una lancia riguardo alla demo di DS, è orrenda :rotfl: per quanto mi riguarda è una delle peggiori demo mai viste e giocate in 25 anni di vita :mrgreen:

Il gioco vero e proprio, a parte certi punti, non è molto frenetico, poi basta imparare la tecnica e tutto inizia a girare meglio :D

Il divertimento arriva quando incominci a potenziare armi e tuta :mrgreen: :dance:

edit: quoto Matt Jean ;)

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

fatti un sarcofago e stai a posto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...