Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

ok! scusate è vero! ho messo il messaggio di prima nello spoiler! :mrgreen:

GRAZIE :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Marcus M.
Adoro questo gioco, ma sono bloccato al capitolo 7.

Ho piazzato il radio faro ma non riesco a trovare gli ultimi due... azz, non mi ricordo manco come si chiamano :piange:

 

se parli di quelle ruote che tengono sospeso il meteorite, due sono all'interno della sala (uno in basso e l'altro in alto), gli altri due sono all'esterno della nave, nel Vuoto: ci si accede poggiandoti sul meteorite e uscendo all'estero ( se noti puoi passeggiare sul meteorite e se ci provi vedrai che puoi anche camminare sulla metà che da sull'estero, nel Vuoto appunto). Guardati bene intorno e troverai le altre due rotelline a cui sparare.

 

sperando che ti riferisci a questo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se parli di quelle ruote che tengono sospeso il meteorite, due sono all'interno della sala (uno in basso e l'altro in alto), gli altri due sono all'esterno della nave, nel Vuoto: ci si accede poggiandoti sul meteorite e uscendo all'estero ( se noti puoi passeggiare sul meteorite e se ci provi vedrai che puoi anche camminare sulla metà che da sull'estero, nel Vuoto appunto). Guardati bene intorno e troverai le altre due rotelline a cui sparare.

 

sperando che ti riferisci a questo :ok:

 

 

si è questo, grazie, più tardi provo. :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

io anche 9 ore e qualcosa a livello estremo, però considera che l'ho giocato di fretta e furia, sapendo ormai cosa mi trovavo dietro l'angolo.

 

la prima volta che lo giochi, invece, cammini con la pistola in pugno a passo lento, non sapendo cosa ti attende a pochi metri di distanza :ph34r: e qui ho impiegato circa 13/14 ore. considera poi che per sbloccare tutti gli obbiettivi devi rigiocarlo almeno due volte, perciò in fin dei conti hai di che giocare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo rigioco perchè secondo me non è bello da rigiocare! ovvero: il gioco è magnifico (forse magnifico è troppo poco) ed è bellissimo finire la campagna la prima volta con tutti quegli imprevisti e tutti quei "colpi di scena" però poi sono proprio questi che non mi fanno rigiocare il gioco! insomma, fosse stato un videgioco senza trama (tipo left 4 dead, altro gioco bellissimo) allora si che lo puoi rigiocare all'infinito! ma questo non ho voglia di rigiocarlo! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
io non lo rigioco perchè secondo me non è bello da rigiocare! ovvero: il gioco è magnifico (forse magnifico è troppo poco) ed è bellissimo finire la campagna la prima volta con tutti quegli imprevisti e tutti quei "colpi di scena" però poi sono proprio questi che non mi fanno rigiocare il gioco! insomma, fosse stato un videgioco senza trama (tipo left 4 dead, altro gioco bellissimo) allora si che lo puoi rigiocare all'infinito! ma questo non ho voglia di rigiocarlo! :crazy:

 

scusa ma non puoi semplicemente saltare le scene e fingere che sia come left 4 dead se il tuo problema è questo? fingi che non ci sia trama :mrgreen:

 

 

 

Iniziato ieri sera... sono andato sul facile perchè gia ho visto nella demo che non riuscivo nemmeno a superare 5 nemici assieme...

 

la demo non fa testo, anche io ricordo che non riuscivo a sopravvivere più di due minuti nella demo. avevi tutte le armi ma non credo fossero potenziate, magari la difficoltà era impostata pure male.

io sconsiglio di giocare a facile, qui come in ogni gioco, tra l'altro la difficile non è nulla di trascendentale, e anche l'estrema, quando hai preso la mano, non è cosi impossibile: considera che io l'ho finita solo con la lama al plasma...

 

se non sei andato troppo avanti ricomincialo, magari su normale. se poi sai che riuscirai a tener duro giocandolo tre/quattro volte allora va bene cosi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la demo non fa testo, anche io ricordo che non riuscivo a sopravvivere più di due minuti nella demo. avevi tutte le armi ma non credo fossero potenziate, magari la difficoltà era impostata pure male.

io sconsiglio di giocare a facile, qui come in ogni gioco, tra l'altro la difficile non è nulla di trascendentale, e anche l'estrema, quando hai preso la mano, non è cosi impossibile: considera che io l'ho finita solo con la lama al plasma...

 

se non sei andato troppo avanti ricomincialo, magari su normale. se poi sai che riuscirai a tener duro giocandolo tre/quattro volte allora va bene cosi

Consigli di andare direttamente su difficile?

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Consigli di andare direttamente su difficile?

 

bhe assolutamente si, personalmente non ha senso per me giocare la prima volta su facile. rigiocandolo saprai poi tutto: i colpi di scena, i mostri dietro l'angolo, la preparazione psicologica di cosa ti aspetta oltre quella porta, ecc ecc.

il gioco l'ho finito tre volte e alla quarta ho interrotto a metà, mi sono divertito sempre, ma mai come la prima volta (è ovvio). giocandolo su facile non te lo godi bene... è troppo facile! pazienza, morirai più di qualche volta.... ma almeno lo finirai essendotelo goduto per bene, e sarai già pronto per l'estrema (che poi non differisce cosi tanto come si può pensare da difficile IMHO)

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli di andare direttamente su difficile?

 

 

bhe assolutamente si, personalmente non ha senso per me giocare la prima volta su facile. rigiocandolo saprai poi tutto: i colpi di scena, i mostri dietro l'angolo, la preparazione psicologica di cosa ti aspetta oltre quella porta, ecc ecc.

il gioco l'ho finito tre volte e alla quarta ho interrotto a metà, mi sono divertito sempre, ma mai come la prima volta (è ovvio). giocandolo su facile non te lo godi bene... è troppo facile! pazienza, morirai più di qualche volta.... ma almeno lo finirai essendotelo goduto per bene, e sarai già pronto per l'estrema (che poi non differisce cosi tanto come si può pensare da difficile IMHO)

Tra difficile ed impossibile cambia più che altro la mole di danni che subisci quando ti colpiscono, per il resto non cambia nulla... Ricordati che una volta iniziato ad una difficoltà non potrai iniziare ad un'altra difficoltà tenendoti i potenziamenti acquisiti, ma potrai rigiocarlo con i potenziamenti solo alla difficoltà a cui l'ahi finito, altrimenti riparti da zero... Personalmente se vuoi semplicemente finire il gioco senza troppi problemi buttati su medio e via, se invece intendi poi fare anche impossibile allora vai di difficile che ti prendi la mano come dice Marcus ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se parli di quelle ruote che tengono sospeso il meteorite, due sono all'interno della sala (uno in basso e l'altro in alto), gli altri due sono all'esterno della nave, nel Vuoto: ci si accede poggiandoti sul meteorite e uscendo all'estero ( se noti puoi passeggiare sul meteorite e se ci provi vedrai che puoi anche camminare sulla metà che da sull'estero, nel Vuoto appunto). Guardati bene intorno e troverai le altre due rotelline a cui sparare.

 

sperando che ti riferisci a questo :ok:

 

Che poi è il punto dove sono morto come un babbo almeno 5 volte prima di capirlo..... :??: :shock: :mrgreen: .come molti di noi, credo.....Il bello è che ci sono finito per caso !!!

 

io non lo rigioco perchè secondo me non è bello da rigiocare! ovvero: il gioco è magnifico (forse magnifico è troppo poco) ed è bellissimo finire la campagna la prima volta con tutti quegli imprevisti e tutti quei "colpi di scena" però poi sono proprio questi che non mi fanno rigiocare il gioco! insomma, fosse stato un videgioco senza trama (tipo left 4 dead, altro gioco bellissimo) allora si che lo puoi rigiocare all'infinito! ma questo non ho voglia di rigiocarlo! :crazy:

 

Quoto, io ci ho riprovato ma mi sono stufato dopo un paio di livelli.......Però il gioco è bello.

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmente completato il gioco a difficoltà Estremo (la più difficile). QUESTO E' IL PIU' BEL GIOCO A CUI ABBIA MAI GIOCATO! dal capitolo 10 fino al 12 il gioco è pieno di "colpi di scena" che non ci si sarebbe mai aspettati! qualcosa di davvero impossibile! un gioco che merita davvero tanto! Alla fine del gioco, quando pensiamo che sia tutto finito e tutto sia andato per il meglio (per ciò che si poteva salvare) ecco...che c'è l'ennesimo e ultimo colpo di scena! e qui...il gioco si ferma lasciando il dubbio finale...

sicuro di averlo completato a difficoltà estremo e non a difficoltà difficile? no perchè dalla tua gamertag l'obbiettivo non risulta sbloccato.Magari dopo averlo finito la prima volta ti ha detto che avevi accesso alla modalità estrema ma tu non hai salvato, e l'hai ricominciato alla stessa difficoltà credendo di giocare a estremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora! hai ragione ma anche torto.

 

Hai torto: la difficoltà difficile non esiste!

 

Hai ragione: la difficoltà estremo non è la più difficile! infatti mi sono sbagliato! dopo che finisci il gioco c'è davvero la modalità più difficile di tutte: modalità Impossibile.

 

io ho scritto riferendomi alle modalità che si possono giocare fin dall'inizio! scusatemi tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusa ho fatto confusione...è da un po che non ci gioco ed avevo dimenticato i nomi delle difficoltà...

zombie non devi scusarti...avevo solo intuito che non ti eri accorto di un ulteriore livello di difficoltà...non volevo assolutamente farti passare per bugiardo...il fatto è che la difficoltà impossibile si puo giocare solo salvando dopo la fine del gioco...è l'unico neo del gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al quarto livello e fino ad ora ho usato sempre il pistolotto al plasma ogni tanto il fucile ad impulsi per quei ragnetti malefici che ti saltano sul coppino e al momento non ho sentito la necessità di comprare altre armi così ho usato i crediti per comprare altro. Qualcuno mi sa dire se sto facendo male? non è che più avanti mi trovo poi dei mostri che mi serve un'arma specifica per ucciderli?

 

Grazie, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al quarto livello e fino ad ora ho usato sempre il pistolotto al plasma ogni tanto il fucile ad impulsi per quei ragnetti malefici che ti saltano sul coppino e al momento non ho sentito la necessità di comprare altre armi così ho usato i crediti per comprare altro. Qualcuno mi sa dire se sto facendo male? non è che più avanti mi trovo poi dei mostri che mi serve un'arma specifica per ucciderli?

 

Grazie, ciao.

 

Conserva sempre le munizioni per la lama al plasma: è la prima arma che si ottiene, ma anche la migliore, perchè può essere usata benissimo su tutti i tipi di nemici. Per quei mostriciattolini che ti si attaccano al corpo ti consiglio caldamente di usare il fucile a impulsi, o altrimenti la telecinesi per scagliargli contro qualsiasi cosa ti capiti sotto mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...