Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Conserva sempre le munizioni per la lama al plasma: è la prima arma che si ottiene, ma anche la migliore, perchè può essere usata benissimo su tutti i tipi di nemici. Per quei mostriciattolini che ti si attaccano al corpo ti consiglio caldamente di usare il fucile a impulsi, o altrimenti la telecinesi per scagliargli contro qualsiasi cosa ti capiti sotto mano.

Quoto, la lama al plasma è sicuramente l'arma migliore del gioco! Per gli "esserini" ti consiglio anche l'arma (non ricordo il nome) che crea delle "onde di energia" che li spazzano via in un sol colpo!

 

sapreste dirmi quanto dura il gioco, grazie :ph34r:

forse me lo prestano :loving:

In media 12 ore, poi c'è chi l'ha completato in 10 e chi in 16 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

in linea generale (almeno per chi ha interesse nel sbloccare i vari obbiettivi) consiglio di acquistare tutte le armi, potenziandole poco alla volta (sarà necessario rigiocare più volte sullo stesso slot per avere tutti i nodi necessari). una volta che siete già più "navigati" finite il gioco alla difficoltà impossibile (o quello che è, insomma la più difficile).

io ho giocato varie volte alla "difficile" per sbloccare tutte i potenziamenti, per poi giocare l'impossibile (folle/estremo) solo con la lama al plasma, che se potenziata al massimo (anche grazie al fatto che le munizioni non costano tanto ma sono efficaci) è una vera bomba.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io imposssibile con sola lama al plasma... sono andato emglio che a difficile... mi mancava un capitolo per finire... è un po' che non gioco adesso... cmq secondo me anche altre armi potenziate spaccano... quella al plasma è la più duttile...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

rigiocandolo si finisce presto.. cmq è un gioco longevo... e anche rigiocabile... niente da diure... le ore dette così non rendono l'idea...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in post precedenti gente che diceva che questo gioco non fa poi così paura, io dico invece che MI FA CAGARE ADDOSSO! come nessun altro gioco. Ogni volta che finisco una sessione di gioco mi ripeto sempre la solita frase "basta non ci gioco più" e poi come una droga non vedo l'ora di rigiocarci.

Sarà che ci gioco sempre quando sono solo in casa, sarà che ci gioco su un plasma 50", sarà che la Xbox è collegato ad un impianto DD5.1 con un sub che è grande come un tavolino, sarà che sono un fifone ma a me sto gioco mi mette ansia!

Detto questo volevo dare un mio parere sulle armi, la lama al plasma potenziata al massimo è veramente letale, le altre armi le uso solo quando ho finito le munizioni della lama!

 

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Sono nel livello 2 e mi sono accorto che ci sono diverse porte che per essere aperte servono i nodi. Ma se le uso con le porte non mi potenzio come faccio? C'è un modo per avere i nodi per potenziarsi e per aprire le porte?

Ho visto ce c'è un cheat per avere 5 nodi ma si può usare una volta sola a livello o proprio in tutto il gioco?

Si possono fare di nuovo i capitoli precedenti per prendere i nodi? Ora stò usando la lama e sono a difficoltà media....mi coonsigliate per l'obbiettivo di potenziarla al massimo e finire il gioco con essa oppure mi conviene farlo a modalità impossibile? (sempre pensando ai nodi che non sono mai abbastanza :mrgreen: )
http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Sono nel livello 2 e mi sono accorto che ci sono diverse porte che per essere aperte servono i nodi. Ma se le uso con le porte non mi potenzio come faccio? C'è un modo per avere i nodi per potenziarsi e per aprire le porte?
Ho visto ce c'è un cheat per avere 5 nodi ma si può usare una volta sola a livello o proprio in tutto il gioco?
Si possono fare di nuovo i capitoli precedenti per prendere i nodi? Ora stò usando la lama e sono a difficoltà media....mi coonsigliate per l'obbiettivo di potenziarla al massimo e finire il gioco con essa oppure mi conviene farlo a modalità impossibile? (sempre pensando ai nodi che non sono mai abbastanza :mrgreen: )

Se fai l'obiettivo "solo lama" usa pure i nodi per aprire le porte anche, io a difficoltàmedia ho fatto così e me ne sono avanzati un 20 alla fine potenziando anche rig stassi ecc... Se invece vuoi potenziare tutto usa i nodi solo per le armi...

Il trucco puoi usarlo solo una volta purtroppo e non puoi rigiocare i livelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! Ma riesco a potenziare tutto l'armamento a livello impossibile? Non è che lo devo rifare una terza volta? Dato che facendo come te ora potenzio solo la lama e il rig e la stasi...

 

Allora, comunque sia è impossibile potenziarsi al massimo in una sola partita, a fine gioco potrai rigiocarlo con i potenziamenti acqiusiti ma solo alla stessa difficoltà a cui l'hai finito (quindi se lo ricominci ad impossibile dovrai ripotenziare tutto) e quindi finire di potenziare tutte le armi e gli equipaggiamenti. Personalmente ti consiglio di fare il "max out" continuando la partita a livello medio, mentre se lo vuoi giocare ad impossibile potenzia il minimo indispensabile come rig e lama...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito ieri sera questo gioco anzi questo capolavoro di gioco! un esperianza angosciante(non la definirei paurosa,solo la morte mi fa paura :mrgreen: ) e spettacolare..un concentrato di emozioni unito ad una realizzazione tecnica e sonora stupefacente, ne fanno secondo me il miglior action-horror degli ultimi 5 anni..e poi non è il solito action da 5/6 ore di gioco..la prima volta ci vogliono dalle 10 alle 13/14 ore di gioco..2 soli difetti trascurabili ma pur sempre difetti che in un contesto così imponente si notano abbastanza..il doppiaggio "offerto"(anche se nessuno lo ha chiesto sinceramente)da Dario Argento è davvero penoso e le ambientazioni tendono a ripetersi abbastanza..per il resto capolavoro assoluto della cosidetta next-gen che oramai è current-gen se non si fosse ancora capito..voto a dead space 9,3.

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito oggi, 16 ore di gioco! era un pezzo che un gioco non mi prendeva così bene.

A voi quali sono stati i mostri che vi hanno messo più in difficoltà? a me quelli inglobati nelle pareti che sputavano fuori dalla pancia quei bozzi che a loro volta gli spuntava un tentacolo sopra la testa e con il quale sparavano un non so cosa! non so se mi sono spiegato. Io quello l'ho odiato ho sempre fatto una fatica boia ad ucciderlo, soprattutto al livello 12.

Qualcuno mi sa dire come mai ho la tuta di 6° livello e la corazza mi dice che è al 30%? ma c'è una maniera per aumentare la corazza?

 

Grazie, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho finalmente sbloccato tutti e 1000G finendolo al livello impossibile e devo dire che non ho trovato grandissime difficolta' tranne in alcuni punti caotici con molti mostri e per il mostro finale bisogna soprattutto non essere presi dai tentacoli,altrimenti sei spacciato.

Gioco fantastico senza dubbi e mi dispiace molto averlo spremuto tutto........ma e' vero che e' una trilogia il gioco??oppure per trilogia si intendeva gioco-fumetto-film???

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Dead Space ---- Dead Space: Extraction

 

Dead Space 2

 

Dead Space 3

 

 

Sarà una vera trilogia di giochi, anime e fumetto sono a parte.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo acquisto da play.com sarà free region??? Mi roderebbe abbastanza giocarlo in inglese...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Uppo questo topic perchè proprio oggi per curiosità sono passato al GameRush vicino a casa mia, e indovinate cosa ho trovato? Dead Space a 24.90, ultima copia rimasta :ph34r: . Naturalmente non me la sono fatta sfuggire :mrgreen: :mrgreen:

 

L'ho iniziato da poco e devo dire che già mi piace, mette moltissima tensione, spazi aperti con nemici che possono arrivare da tutte le parti, e le interfacce tridimensionali sono fantastiche :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero arrivato a livello 6 impossibile,ma poi ho interrotto per giocare ad altri giochi(Prince of persia,street fighter ecc)appena posso cerchero' di finirlo ad impossibile,anche perchè è l'ultimo obiettivo che mi manca e poi sono a 1000 punti...questo gioco è veramente un capolavoro,assolutamente uno dei migliori per 360...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...