erminiuccio Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 si scusa ma se avessi visto i post che ha lasciato in giro tipo questo per raggiungere i 200 post ti girerebbero anche a te... AgO WaRs non hai dichiarazioni personali al momento. Info Personali AgO WaRs 15 anni Sesso non impost. Località sconosciuta Nato Giu-14-1994 Interessi fare pesi , calcetto , basket , studiare e giocare hai videogame Altre informazioni GamerTag: TOMMY0071990 con un profilo pubblico così cosa ti aspetti? senza offesa ago,si scherza.. che figata ps: spammine queste nuove reclute è? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Agosto 2009 Condividi Inviato 12 Agosto 2009 fare pesi , calcetto , basket , studiare e giocare hai videogame con un profilo pubblico così cosa ti aspetti? senza offesa ago,si scherza.. ps: spammine queste nuove reclute è? no no, hai capito male te. Lui voleva mettere fare pesi, calcetto, basket, studiare e giocare. Hai videogame? E tu cosa aspetti a rispondere? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Agosto 2009 Condividi Inviato 12 Agosto 2009 Ragazzi la piantiamo di spammare? Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 (modificato) ps: spammine queste nuove reclute è? grazie lo prendo come un complimento scherzo volevo rispondere a uno solo che ho quotato male cmq qualche consiglio x fare la storia in impossibile? Modificato 13 Agosto 2009 da WOrld1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 (modificato) cmq qualche consiglio x fare la storia in impossibile? Comprati una bella tuta sul marketplace (non costano moltissimo). Non ti far mai beccare, perchè bastano anche un solo attacco ben piazzato del nemico per farti morire. Modificato 13 Agosto 2009 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Comprati una bella tuta sul marketplace (non costano moltissimo). Non ti far mai beccare, perchè bastano anche un solo attacco ben piazzato del nemico per farti morire. io l'ho fatto da 0 senza tute il livello impossibile o.O cioè ho potenziato fino al liv 4-5 Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 io l'ho fatto da 0 senza tute il livello impossibile o.O cioè ho potenziato fino al liv 4-5 Boia. Complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Boia. Complimenti Anche io lo sto facendo così, perchè non ero a conoscenza del trucco che ti permette di ricominciare a impossibile con la Military Suite. Per ora sono alla fine del capitolo 3, e non sto incontrando problemi. Però uso il trucco per l'ossigeno, e soprattutto quello per la stasi, altrimenti è veramente impossibile Appena becco qualche nemico lo fermo con la stasi e lo faccio secco, ogni tanto metto pausa e ricarico la stasi, e non mi beccano quasi mai. Le poche volte che mi hanno preso mi hanno levato 3/4 di vita, quindi è consigliabile starne alla larga :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 scusate ma una volta finito da dove è che si riparte da impossibile?? da new game mi da solo 3 difficolta... il turno 2 me lo ha fatto rifare alla stessa difficoltà di prima e lo sto sfruttado per fare gli obiettivi, ma mi sto preoccupando per questa modalità ignota... Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 scusate ma una volta finito da dove è che si riparte da impossibile?? da new game mi da solo 3 difficolta... il turno 2 me lo ha fatto rifare alla stessa difficoltà di prima e lo sto sfruttado per fare gli obiettivi, ma mi sto preoccupando per questa modalità ignota... Devi finire il gioco e iniziare da nuova partita la modalità impossibile e salvare, se non lo fai ed esci e poi rientri nel gioco non è più accessibile la difficoltà impossibile... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 credo di non aver capito... allora io appena finito il gioco devo andare su nuova partita e mi comparirà la difficolta, giusto? però se non lo faccio subito subito e magari spengo non la trovo più????? io avrei iniziato una nuova partita (turno 2) per potenziare le armi ecc; quando la finirò avrò ancora la possibilità di giocare a impossibile o devo caricare la pistola che ho sotto il cuscino per spararmi? Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 credo di non aver capito... allora io appena finito il gioco devo andare su nuova partita e mi comparirà la difficolta, giusto? però se non lo faccio subito subito e magari spengo non la trovo più????? io avrei iniziato una nuova partita (turno 2) per potenziare le armi ecc; quando la finirò avrò ancora la possibilità di giocare a impossibile o devo caricare la pistola che ho sotto il cuscino per spararmi? Allora anche se non lo hai fatto subito la difficolta' la puoi impostare anche in un secondo momento facendo cosi'...... -carichi il gioco -se vai a vedere adesso su nuova partita non puoi selezionare la difficolta' impossibile -quindi carica la vecchia partita completata -poi esci da questa partita -a quel punto vai su nuova partita e vedrai che ti e' visibile da difficolta' impossibile lo puoi fare quando vuoi questa cosa l'importante e' avere un salvataggio di una partita dove hai finito il gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Sto riprovando la modalità impossibile in questi giorni,ma è un vero macello...Questo è forse l'unico gioco che non daro'mai indietro,troppo bello... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Sto riprovando la modalità impossibile in questi giorni,ma è un vero macello...Questo è forse l'unico gioco che non daro'mai indietro,troppo bello... Si anche io,non lo darò mai dentro,anche se l'ho un pochino abbandonato,ma prima o poi lo riprenderò in mano Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Che gioco pazzesco! Sono solo al capitolo 2 ma sembra veramente un capolavoro! Poi giocato di sera, al buio, con dolby 5.1 fa proprio scena Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wond3rboy Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Che gioco pazzesco! Sono solo al capitolo 2 ma sembra veramente un capolavoro! Poi giocato di sera, al buio, con dolby 5.1 fa proprio scena no ti sbagli, fa proprio cagare sotto!!! (perdonate il francesismo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Anche io lo sto facendo così, perchè non ero a conoscenza del trucco che ti permette di ricominciare a impossibile con la Military Suite. Per ora sono alla fine del capitolo 3, e non sto incontrando problemi. Però uso il trucco per l'ossigeno, e soprattutto quello per la stasi, altrimenti è veramente impossibile Appena becco qualche nemico lo fermo con la stasi e lo faccio secco, ogni tanto metto pausa e ricarico la stasi, e non mi beccano quasi mai. Le poche volte che mi hanno preso mi hanno levato 3/4 di vita, quindi è consigliabile starne alla larga :mrgreen:Scusate ma il trucco della tuta livello 6 a livello impossibile come funziona? °° Spoiler! --Clicca per mostrare--Io ho concluso la seconda partita + (A normale) con l'armatura militare, non ho salvato dopo il boss e ho saltato i crediti, per poi ricominciare subito una nuova partita, però mi ritrovo con la tuta al livello 1. °° Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Comprato stamattina al Gamestop. Siccome mi piace "vincere facile" ( :mrgreen: ) mi consigliate di comprare qualche armatura sul marketplace? Ho un 400mp da parte... Grazie mille Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 a livello facile te la puoi cavare anche in pigiama metti in conto diverse mutilazioni e decapitazioni pero Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Comprato stamattina al Gamestop. Siccome mi piace "vincere facile" ( :mrgreen: ) mi consigliate di comprare qualche armatura sul marketplace? Ho un 400mp da parte... Grazie mille Spoiler! --Clicca per mostrare--Lama al plasma, tagli gli arti inferiori, corri verso i nemici e pestone in volto. Per quelli più tosti, basta un po' di pazienza. Altrimenti scaricati il pacco più economico con una tuta di liv.5 almeno-la Scorpion era gratis, in un primo tempo...Se ti piace vincere facile i codici ti possono aiutare:Ricarica la riserva d’ossigeno XXYYYRicarica la Stasi XYYXYNon mi pare che disabilitino gli obiettivi (guida agli obiettivi) Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trelux Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Ciao a tutti ragazzi, mi piacerebbe sapere una cosa. Ho finito Dead Space la prima volta a lvl normale, ora sto giocando un secondo turno con lo slot di salvataggio di quella partita per poter fare gli obiettivi di finirlo solo con la pistola e quello di potenziare tutte le armi e gli equipaggiamenti. Ora sono alla missione 10, e mi mancano ancora da potenziare quasi 2 armi intere e tutto l'equipaggiamento. So che non ce la farò, perciò vi chiedo: una volta finito il gioco di nuovo, è possibile iniziare un terzo turno? Cita • Nescit vox missa reverti • Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 @TreluxSì, vai tranquillo.Spoiler! --Clicca per mostrare--Del resto, sono necessari 2 o 3 turni sullo stesso slot di salvataggio per potenziare tutto ma allora le guide agli obiettivi che compiliamo vengono ignorate Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trelux Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 @TreluxSì, vai tranquillo.Spoiler! --Clicca per mostrare--Del resto, sono necessari 2 o 3 turni sullo stesso slot di salvataggio per potenziare tutto ma allora le guide agli obiettivi che compiliamo vengono ignorate No no, l'ho solo trovata tardi Grazie dell'informazione Cita • Nescit vox missa reverti • Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 (modificato) Nessuno conosce il metodo per passare la tuta livello 6 da una seconda partita + a una terza a livello impossibile? Ed è migliore della Elite? °° EDIT: Ho appena finito Dead Space per la seconda volta con la tuta livello 6 addosso, ho saltato i crediti, non ho salvato quando me l'hanno chiesto e ho iniziato subito una nuova partita a livello impossibile, ma mi ritrovo di nuovo con la tuta livello 1. Questo trucco è stato forse patchato? Modificato 11 Settembre 2009 da Iko128 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Nessuno conosce il metodo per passare la tuta livello 6 da una seconda partita + a una terza a livello impossibile? Ed è migliore della Elite? °° EDIT: Ho appena finito Dead Space per la seconda volta con la tuta livello 6 addosso, ho saltato i crediti, non ho salvato quando me l'hanno chiesto e ho iniziato subito una nuova partita a livello impossibile, ma mi ritrovo di nuovo con la tuta livello 1. Questo trucco è stato forse patchato? A me non ha mai funzionato. Tanto vale acquistare un'armatura di liv.5 dal marketplace... Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.