Vai al contenuto

Dead Space

whitescreen

Messaggi raccomandati

Salve a tuti, leggendo alcune recensioni, in molti dicevano che come trama quest'ultima era complessa, in che senso complessa da capire o complessa come difficoltà del gioco?

ancora? :rolleyes: cavolo ma prendilo sto gioco.. non avere dubbi non te ne pentirai.. è un bellissimo titolo, per niente complesso da capire..

poi hai un Gamestop vicino casa tua? vai lo prendi usato e hai tempo 24 ore per darlo indietro se non ti piace o per qualche altro motivo non ti attira...

l'obbiettivo dei meteoriti proprio non mi riesce di farlo che 2 @@ ci sto provando.. ora ne ho quasi la nausa :(

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho fatto una domanda, riguardante la qualità della campagna non quanto durava......

La storia non è male, è un po' banalotta ma più che la trama è l'ambientazione che la fa da padrona.

Ossia non ti tiene sulle spine sapere chi o cosa c'è dietro a tutto, ma cosa sta per succedere dietro quell'angolo o cosa è quel rumore.

E' l'unico gioco che ho finito 3 volte per il piacere di farlo, il prossimo sarà Alan.

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia non è male, è un po' banalotta ma più che la trama è l'ambientazione che la fa da padrona.

Ossia non ti tiene sulle spine sapere chi o cosa c'è dietro a tutto, ma cosa sta per succedere dietro quell'angolo o cosa è quel rumore.

E' l'unico gioco che ho finito 3 volte per il piacere di farlo, il prossimo sarà Alan.

Come storia è facile da comprendere???

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come storia è facile da comprendere???

??

E' di una banalità disarmante, ci sono più colpi di scena in Pinocchio.

Non vedo dove sia il problema.

Tieni conto che devi seguire delle indicazioni. Anche se poi hai il navigatore automatico che ti dice dove andare.

Se il 1997 è la data di nascita, l'unica cosa che posso dirti (a parte il fatto che è VM18) è che magari è un po' crudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

??

Tieni conto che devi seguire delle indicazioni. Anche se poi hai il navigatore automatico che ti dice dove andare.

Se il 1997 è la data di nascita, l'unica cosa che posso dirti (a parte il fatto che è VM18) è che magari è un po' crudo.

Tranquillo, io non sono uno di quelli sfigati che segue il sistema PEGI e appena vedono uno schizzo di sangue o un morto, corrono subito a abbrcciarsi alla mamma per la tanta paura...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Master 1997

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

??

È un pò troppo estremizzato il parere sulla trama secondo me.

È lineare, ha qualche colpo di scena ed è ben fatta, con molti file da leggere ed ascoltare; per gran parte del gioco lascia alcun domande in sospeso...sia il Gameplay che la trama invogliano a giocarlo fino in fondo e l'ansia fa da padrona in questo splendido gioco. Divertente anche da giocare, grafica stupenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

È un pò troppo estremizzato il parere sulla trama secondo me.

È lineare, ha qualche colpo di scena ed è ben fatta, con molti file da leggere ed ascoltare; per gran parte del gioco lascia alcun domande in sospeso...sia il Gameplay che la trama invogliano a giocarlo fino in fondo e l'ansia fa da padrona in questo splendido gioco. Divertente anche da giocare, grafica stupenda.

La trama è banale, ed è narrata in modo spezzettato, il grosso del gioco si gode nell'immediato.

L'atmosfera è sublime e resa alla perfezione.

Io personalmente lo ritengo un capolavoro e lo ritengo il metodo complementare di dare ansia di Alan Wake (altro capolavoro).

In Alan vuoi saperne di più, vuoi capire, in Dead Space vuoi sopravvivere e cercare un luogo sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente mi chiedo il perchè di queste cavolate... mi sembrano solo dei cali di professionalità da parte delle varie case produttici di giochi mah

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Vero, sono ancora al Capitolo 7 ma mi pare di andare troppo in fretta :mrgreen:. Però dopo voglio finirlo 1000/1000.

A proposito della trama, alla fine del capitolo 6:

ho ucciso il leviatano, ci sono molti altri boss?

"solo" altri tre se non sbaglio! il secondo è il più tosto tosto :)

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...