Blulight Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 non vedo l'ora che esca il 2 ed i precapitoli che hanno annunciato sbqavo 1000 punti sul 1 bellissimo Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 (modificato) finalmente ho preso questo capolavoro...davvero bellissimo :loving: mi è rimasto solo un dubbio,il marchio dov'è rimasto?Sulla navetta con noi o sul pianeta??? L'ho giocato a normale,ed ho trovato parecchie difficoltà in alcuni punti quasi estenuanti del tipo fare lo stesso pezzo per 4-5-6 volte,ho visto che finendolo a incubo sono 150G ma non immaggino quanta incazzatura ci si deve fare per portarlo a termine. Altro punto che mi ha fatto impazzire è stato staccare l'asteroide dalla navetta,vai a capire che c'erano i magneti fuori Modificato 1 Agosto 2010 da dakota Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Altro punto che mi ha fatto impazzire è stato staccare l'asteroide dalla navetta,vai a capire che c'erano i magneti fuori Il pezzo dell'asteriode è stato il più ostico per me! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Il pezzo dell'asteriode è stato il più ostico per me! mamma mia, mettici poi l' angoscia del tempo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Altro punto che mi ha fatto impazzire è stato staccare l'asteroide dalla navetta,vai a capire che c'erano i magneti fuori Pure a me, alla fine ho cercato la soluzione su internet, altrimenti lo lanciavo via dalla finestra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 eheheh anche io ho cercato la soluzione su internet ed è mooolto difficile che arrivo a cercare la soluzione di un gioco ma davvero non sapevo piu dove sbattere la testa... Invece una cosa molto intelligente è il "tracciatore" non so come si chiama ma quello che ti indica la strada,se solo ci fosse stato in Bioshock potrei dire d'averlo finito Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Invece una cosa molto intelligente è il "tracciatore" non so come si chiama ma quello che ti indica la strada,se solo ci fosse stato in Bioshock potrei dire d'averlo finito Ma infatti secondo me tutti i giochi dovrebbero averlo, come fable. Non ha senso girare e perdere tempo nel perdersi appunto. Io se finisco un gioco in 20 ore lo finisco perchè è passato bene, non se di queste 20 ore ne ho passate 10 a ritrovare la strada! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 esatto è un'ottimo sistama che pultroppo non tutti adottano e in giochi come Bioshock ne ho sentito molto la mancaza visto che bisogna spesso tornare sui porprio passi....mi sono perso 100 volte alla 101 ho abbandonato il gioco,peccato mi piaceva molto ma non ne potevo piu Invece in questo questa "piccolezza" l'ha aiutato ad essere il capolavoro che è se non ci fosse stato in pochi l'avrebbero portato a termine.... Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Peccato che l'ho scoperto a gioco finito ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Peccato che l'ho scoperto a gioco finito ahahahah ma guarda, sai che non sei il solo? Io all' inizio pensavo fosse un qualcosa per aprire le porte o decifrare codici, dopo un pò ho capito a cosa realmente serviva. L' ho detto ad un mio amico che l' aveva quasi finito e non lo sapeva!!! Sapete questo perchè? Perchè si tende a skippare sempre i tutorial dicendo:"vabbè, lo imparo via via giocando". Inoltre non leggiamo più i libretti di istruzioni, infatti le case stanno tendendo a farli sempre più scarni. I vecchi giochi ps one avevano delle enciclopedie!! Ricordo il primo gran turismo, aveva tutto un libretto per dirti anche come impostare le curve e come settare la macchina!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 ma guarda, sai che non sei il solo? Io all' inizio pensavo fosse un qualcosa per aprire le porte o decifrare codici, dopo un pò ho capito a cosa realmente serviva. L' ho detto ad un mio amico che l' aveva quasi finito e non lo sapeva!!! Sapete questo perchè? Perchè si tende a skippare sempre i tutorial dicendo:"vabbè, lo imparo via via giocando". Inoltre non leggiamo più i libretti di istruzioni, infatti le case stanno tendendo a farli sempre più scarni. I vecchi giochi ps one avevano delle enciclopedie!! Ricordo il primo gran turismo, aveva tutto un libretto per dirti anche come impostare le curve e come settare la macchina!!! Vero erano dei dizionari quei cosi ahahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 ma guarda, sai che non sei il solo? Io all' inizio pensavo fosse un qualcosa per aprire le porte o decifrare codici, dopo un pò ho capito a cosa realmente serviva. L' ho detto ad un mio amico che l' aveva quasi finito e non lo sapeva!!! Sapete questo perchè? Perchè si tende a skippare sempre i tutorial dicendo:"vabbè, lo imparo via via giocando". Inoltre non leggiamo più i libretti di istruzioni, infatti le case stanno tendendo a farli sempre più scarni. I vecchi giochi ps one avevano delle enciclopedie!! Ricordo il primo gran turismo, aveva tutto un libretto per dirti anche come impostare le curve e come settare la macchina!!! a me piacevano tantissimo :loving: Pure io non l'ho scoperto subito ma non dopo il terzo capitolo... Mi sembra che nei tutorial non lo dicono mica la funzione di quel coso Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Non ricordo infatti nel tutorial xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 a me piacevano tantissimo :loving: Pure io non l'ho scoperto subito ma non dopo il terzo capitolo... Mi sembra che nei tutorial non lo dicono mica la funzione di quel coso Sinceramente non vorrei sbagliare, ma credo che lo dicano o comunque sia scritto da qualche parte perchè io lo usavo dall'inizio del gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 finalmente ho preso questo capolavoro...davvero bellissimo :loving: mi è rimasto solo un dubbio,il marchio dov'è rimasto?Sulla navetta con noi o sul pianeta??? accidenti sai che non ci avevo pensato uhm credo sulla navicella anche se mi pare di averlo visto in fondo alla piazza dove atterri prima dell'ultimo boss Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 accidenti sai che non ci avevo pensato uhm credo sulla navicella anche se mi pare di averlo visto in fondo alla piazza dove atterri prima dell'ultimo boss Non rimane sul pianeta :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Io non ho capito una cosa (aprite solo se avete finito il gioco) Spoiler! --Clicca per mostrare--Kyle, vuole portare il marchio sulla terra? O comunque che vuole farci? non ho mai guardato tutti gli audiolog per il terrore di uscire e trovarmi una bestia davanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--ma dai come non hai letto gli audiolog è anche quello il bello si lo vuole portare sulla terraIo non ho capito una cosa (aprite solo se avete finito il gioco)Spoiler! --Clicca per mostrare--Kyle, vuole portare il marchio sulla terra? O comunque che vuole farci? non ho mai guardato tutti gli audiolog per il terrore di uscire e trovarmi una bestia davanti Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--ma dai come non hai letto gli audiolog è anche quello il bello si lo vuole portare sulla terra Non tutti, sono troppi, poi per sbaglio magari ne saltavo un paio perchè non ci facevo caso o pensavo "lo guardo dopo" poi ho perso il filo e non ci ho fatto più molto caso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Non tutti, sono troppi, poi per sbaglio magari ne saltavo un paio perchè non ci facevo caso o pensavo "lo guardo dopo" poi ho perso il filo e non ci ho fatto più molto caso. Io ne ho recuperato più di 75 ma credo siano molti di + Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Io ne ho recuperato più di 75 ma credo siano molti di + Si tipo 130, io ne avevo presi 115, immaginati quanti non ne ho letti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 credo che volesse portarlo sulla terra per il governo il marchio era stato fatto dagli umani quella era solo una copia della versione aliena del vero marchio... Per gli audiolog quelli che ho trovato li ho ascoltati tutti,quelli video non mi sembra di averne trovati.... Quelli scritti invece non ne ho mai letto uno... Quando mi gira proverò a finirlo a incubo per i 150G tanto rigiocarlo è un piacere Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 a me è successa una cosa sgradevole... ho salvato alla fine di un capitolo... e appena tento di continuare la partita sta un sacco di tempo a caricare senza mai smettere praticamente che sfiga ero quasi alla fine e mi sa che il salvataggio ormai è andato a qualcuno è capitato qualcosa del genere e sa come risolverlo? o non c'è proprio niente da fare??? (ricominciarlo non mi va proprio!) Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 a me è successa una cosa sgradevole... ho salvato alla fine di un capitolo... e appena tento di continuare la partita sta un sacco di tempo a caricare senza mai smettere praticamente che sfiga ero quasi alla fine e mi sa che il salvataggio ormai è andato a qualcuno è capitato qualcosa del genere e sa come risolverlo? o non c'è proprio niente da fare??? (ricominciarlo non mi va proprio!) non saprei a me non è successo... Dai riniziarlo non dovrebbe essere un peso mi sapete indicare dove trovare tutte le armi???Ho letto che sono 7 ma ne ho trovate solo 5 Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 non saprei a me non è successo... Dai riniziarlo non dovrebbe essere un peso mi sapete indicare dove trovare tutte le armi???Ho letto che sono 7 ma ne ho trovate solo 5 proverò con la xbox di riserva che ho alla casa al mare, se nemmeno li funziona più avanti lo riprenderò, per ora mi girano troppo Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.